Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 2x10 - 18 Miles Out  (Letto 16188 volte)

ladyciliegia

• Abed Nadir
  • Divoratrice di manzi
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 2x10 - 18 Miles Out
« Risposta #75 il: 28 February 2012, 07:57:36 »
Mmm dopo aver visto questa puntata sento ancora di più il desiderio di ammazzare Lori con le mie stesse mani.
Ape regina di sti caz  :wall:
La parte alla fattoria mi stava quasi facendo addormentare, anche perchè onestamente del personaggio di Beth me ne fregava poco e in più il suicidio era un tema già ampiamente trattato.

La parte con Rick e Shane mi è piaciuta di più. Finalmente abbiamo sto benedetto confronto tra i due.
Anche se non ho ancora capito esattamente perchè vogliano ammazzare a tutti i costi quel povero ragazzo... ho capito che faceva parte di un gruppo ostile ma è ferito, disarmato e pare un ragazzino innocuo. Quante storie  :doh:
Non credo che i suoi amichetti arrivino alla fattoria... purtroppo.
Spero solo che la frase buttata lì da Shane sui due zombie/ranger senza ferite significhi qualcosa per le prossime puntate. Magari qualcuno sta per trasformarsi  :huhu:

“In vain I have struggled. It will not do. My feelings will not be repressed. You must allow me to tell you how ardently I admire and love you.”

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Ahsoka Tano
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 28 February 2012, 08:08:34 »
BASTA riferimenti al fumetto senza apposita segnalazione.
Vi ricordo che
Codice: [Seleziona]
[spoiler=ATTENZIONE FUMETTO]Fumetto 1 2 3[/spoiler]viene fuori in questo modo:
(clicca per mostrare/nascondere)

E per le elucubrazioni e le teorie c'è il thread di discussione generale, non divagate troppo per favore (mi riferisco ai sensi e al fatto sono ciechi.. nella serie non l'hanno  mai detto).
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

Ciaky84

• Abed Nadir
  • "Some say...
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 28 February 2012, 10:07:53 »
adesso attirano gli zombie con il sangue???
hai 80kg di cristiano e ti fermi a leccare il sangue dal cancello???

Guarda che gli zombi non vedono niente,  le uniche cosa che gli attraggono sono odori e rumori. Quindi è completamente sensato "attirare gli zombi con il sangue"!

Interessante che abbiano introdotto il dubbio sulla possibilità che si diventi zombie anche senza essere graffiati o morsi, non ne avevano mai parlato prima, giusto? :scettico:

Ecco una cosa che mi ha proprio incuriosito! In un primo secondo ho pensato:
Poi mi è venuta in mente quella puntata in cui Rick uccide quei due al bar!

Quindi boh... non so che dire! Magari lo capirà Shane con quel taglio... non so!  :scettico:

Edit Abe:Impariamo ad usare le funzionalità del tasto spoiler:
[spoiler=FUMETTO]Scriviamo quello che ci pare sul fumetto[/spoiler]

Matrix_23

• *
  • Scrivo a cazzo di cane // Fottesega // Phrasing!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1611
  • Traduzioni: 167
« Risposta #78 il: 28 February 2012, 11:07:28 »
Mhhhh puntata migliore delle precedenti anche se si sente la mancanza di un personaggio come Dale :XD:
Comunque Shane ormai se prima gli davo ragione ha superato il limite,è completamente impazzito e fosse per lui ammazzerebbe tutti per rimanere da solo e non avere problemi di alcun tipo.
E i due poliziotti? Che siano portatori del virus? D'altronde un cristiano che fosse infettato e sia diventato uno zombie e poi abbia infettato altri ci deve pur essere....se fosse così bisognerebbe capire allora perchè solo alcune persone sono state infettate ed altre no, e di questo non ne avrei la minima idea

bolosx

• Abed Nadir
  • (Do I wanna know?) If this feeling flows both ways
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 28 February 2012, 11:22:05 »
se questa serie fosse muta sarebbe un capolavoro

Unknown Pleasures

pile1

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 28 February 2012, 11:24:11 »
Puntatona.
42 minuti passati in un attimo; una di quelle in cui ti dici: Come!Già finita?

Ottima la scelta di iniziare con la scena d'azione, per chiedersi come mai sono finiti in quel disastro, per poi spiegarlo gradualmente alternando il plot Rick-Shane con le tensioni nella fattoria.

Buoni i dialoghi, grande tensione e belle scene splatter.

Per quello che si evince da questa puntata, ci sarà comunque feroce contrasto tra coloro che vogliono rimanere nella fattoria e quelli che vogliono andarsene.

Sono curioso di vedere il rating di questo episodio; non mi meraviglierei se avesse ripreso la perdita della scorsa settimana, fermo restando che il rating è comunque altissimo per ora.

Come al solito rilevo che i detrattori di questa serie sono sempre i primi a guardare la puntata (a poche ora dalla messa in onda!) ed i primi a commentarla, con critiche gratuite e spesso infondate.

E' chiaro che ne sono innamorati.

bolosx

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 28 February 2012, 11:29:32 »
bisogna diffidare anche da quelli che la incensano senza mai rilevare un difetto...
ecco, forse, questi sn peggio dei detrattori a prescindere...
ci vorrebbe un pò di obiettività...perchè affermare che i dialoghi in questa serie sono buoni non esiste proprio

Unknown Pleasures

democratico

• Molly Hooper
  • Motociclista
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 28 February 2012, 11:34:59 »
la puntata è stata pazzesca! bella ,bella.

alcune scene le ho dovute skippare per troppa paura. tipo quando  rick aveva 3 zombie sopra di lui o shane non riusciva a chiudere la porta del bus.

maggie è sempre più bella e attraente. senza trucco, pazzesco.

lori mi ha fatto tenerezza. è dolcissima e non capisco perchè dia così fastidio alla gente. è umana e quindi non perfetta.

andrea ha una marcia in più rispetto a tutte le altre ed è vergognoso bannarla dalla casa (qui maggie sbaglia). poverina.

comunque spero che le prossime puntate vadano avanti su questo filone.

ah, dimenticavo, il finale è un capolavoro. con quella musica bellissima e l'errante nel campo d'erba (o grano... boh) che ciondola inesorabile.... io sono stato preso ostaggio dai brividi in quel momento. non so voi.

la mia l'ho detta. ciao.  :pirurì:
Che bella cosa aveva Adamo. Quando diceva una cosa buona sapeva che nessuno l’aveva mai detta prima. (Mark Twain)

Sono nostalgico.

Aceboy

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 28 February 2012, 11:38:40 »
Quando vidi la prima serie di TWD ero felice dopo la perdita di Survival. Ora dopo tutte le puntate della seconda sono solo deluso dello scmepio di una saga origianle stupenda, il fumetto, di una serie di modifiche piacevoli e possibili mai sviluppate e di come gli americani non sappiano ami coppiare le cose decenti degli inglesi, sfruttaare trame e esempid a survivor?,  ma solo rovinarle quando le portano in patria, tutti i remake nglo made in usa.
Purtroppo mi guardo ogni puntata sognando in un miracoloso recupero ma come disse qualcuno alla fine finisco sul trono ove siamo tutti uguali a forza di sperare.

diablos88

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 28 February 2012, 11:43:11 »
bah raga, secondo me il vero problema di questa stagione è prettamente tecnico: La qualità dei dialoghi è troppo bassa.

Altra situazione, sottolineata da molti di voi nei commenti, riguarda i coletteli con cui i due protagonisti si tagliano per attrarre gli erranti, a sto punto o è un mega errore e andrebbero licenziati tutti :D o ormai sono gia tutti infetti magari con una variante di virus diversa che agisce diversamente

capitanmicio

• Homer Simpson
  • Se vuoi sapere cos'è la libertà, segui un gatto.
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 28 February 2012, 11:44:54 »
Allora non ho tempo di commentare adesso ma quando ho letto qusto non mi sono potuta trattenere...
Mi spiace ma non potresti essere più in errore... a parte il fatto che all'aria virus tipo HIV o EBV (sarebbe l'herpes) resistono almeno 6-10 minuti e sto parlando di se sono "nudi". Ma se parliamo di cellule infettate con dentro migliaia di virus ti assicuro che possono bastare anche quantità infinitesimali e l'unico modo per essere sicuro che quel coltello fosse sterile è bollirlo a 120 gradi (e per quanto sia HOT Shane (questo bisogna concederglielo in rare occasioni) non credo raggiunga questo livello) oppure immergerlo in varecchina ( e non ho visto macchie strane..).
Ora semplicemente per me sulla storia del coltello o non ci hanno fatto caso oppure è stato un errore di partenza... anche perchè anche Rick e il ragazzino si sono schizzati in faccia alla grandissima e allora dovrebbero essere in pericolo anche loro....
Il patogeno di The Walking Dead è sconosciuto. Edwin Jenner al CDC ha informato il gruppo di Rick che, una volta che quella cosa entra nel sangue di un essere umano vivente, causa il decesso e il ritorno entro alcune ore dal contagio. Tuttavia, la natura del patogeno e le sue possibili varianti non sono state determinate e perciò non è possibile sapere come si comporta in un ambiente esterno o se ha bisogno di un vettore o di un enzima per attivarsi.

« Ultima modifica: 28 February 2012, 11:48:21 da capitanmicio »

il.caccio

• The Todd
  • You want to play golf or you want to fuck around?
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 28 February 2012, 11:47:37 »
Poi mi è venuta in mente quella puntata in cui Rick uccide quei due al bar!

Quindi boh... non so che dire! Magari lo capirà Shane con quel taglio... non so!  :scettico:

Edit Abe:Impariamo ad usare le funzionalità del tasto spoiler:
[spoiler=FUMETTO]Scriviamo quello che ci pare sul fumetto[/spoiler]

pile1

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 28 February 2012, 11:50:14 »
bisogna diffidare anche da quelli che la incensano senza mai rilevare un difetto...
ci vorrebbe un pò di obiettività...perchè affermare che i dialoghi in questa serie sono buoni non esiste proprio
Mmm dopo aver visto questa puntata sento ancora di più il desiderio di ammazzare Lori con le mie stesse mani.
La parte alla fattoria mi stava quasi facendo addormentare, anche perchè onestamente del personaggio di Beth me ne fregava poco e in più il suicidio era un tema già ampiamente trattato.

La parte con Rick e Shane mi è piaciuta di più. Finalmente abbiamo sto benedetto confronto tra i due.
Anche se non ho ancora capito esattamente perchè vogliano ammazzare a tutti i costi quel povero ragazzo... ho capito che faceva parte di un gruppo ostile ma è ferito, disarmato e pare un ragazzino innocuo. Quante storie  :doh:
Spero solo che la frase buttata lì da Shane sui due zombie/ranger senza ferite significhi qualcosa per le prossime puntate. Magari qualcuno sta per trasformarsi  :huhu:

@ladyciliegia
Vogliono ammazzare il ragazzino perchè

@bolosx
Nessun incensamento.E' una serie zombie "profonda", non la si può paragonare ad altre serie, di ottima qualità, come Breaking Bad: non ha senso!
Non ha termini di paragone diretti finora.E' una serie di intrattenimento, con una certa introspezione psicologica dei protagonisti: enjoy the show!
Ho detto "buoni dialoghi", non "ottimi".Migliori rispetto ad altre puntate, specialmente nella parte della fattoria nei contrasti personali tra le ragazze, dovuti alla grave situazione psicologica di Beth.

bolosx

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: 28 February 2012, 12:01:11 »

@ladyciliegia

ma sulla base di che cosa l'assalto è quasi sicuro?
è un povero cristo come loro che cerca di sopravvivere in una realtà apocalittica...
gli hanno ucciso gli amici...magari sul momento era leggermetne incaxxato (e chi nn lo sarebbe se gente che nn conosci ti uccide gli amici) ma da qui a ritenerlo un pericolo ce ne passa...
in questo sta tutta la deriva della sceneggiatura...scritta veramente coi piedi in molti punti

Unknown Pleasures

pile1

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: 28 February 2012, 12:07:51 »

@ladyciliegia

ma sulla base di che cosa l'assalto è quasi sicuro?
è un povero cristo come loro che cerca di sopravvivere in una realtà apocalittica...
gli hanno ucciso gli amici...magari sul momento era leggermetne incaxxato (e chi nn lo sarebbe se gente che nn conosci ti uccide gli amici) ma da qui a ritenerlo un pericolo ce ne passa...
in questo sta tutta la deriva della sceneggiatura...scritta veramente coi piedi in molti punti

Ma quale povero cristo!
Secondo te perchè ha detto proprio
?
Proprio per far capire a Rick e Shane che sa molto di più di quello che pensano e che potrebbe essere loro utile da vivo, dando loro informazioni sul suo gruppo.Forse un doppiogiochista.