Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 2x08 - Nebraska  (Letto 18733 volte)

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 2x08 - Nebraska
« Risposta #195 il: 15 February 2012, 19:27:24 »
IL MIO UNICO COMMENTO è:
lori deve morire perchè ha rotto più di san dale martire

nene92

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #196 il: 15 February 2012, 21:04:14 »
Inizio un po' piatto,poca azione ma abbastanza sentimento...Si è ripresa andando avanti...
Lori sicuramente non morirà,con la fortuna che ha si ritroverà qualche zombie intorno,ma sopravviverà e dovremo sorbircela ancora...
Rick sta cambiando,ha capito che in questo nuovo mondo le regole sono cambiate e ha dimostrato di essere in grado di proteggere il gruppo,secondo me molto meglio di Shane,troppo impulsivo e direi disperato...
Se non fossero stati così badass,mi sarebbe piaciuto vedere altri personaggi,alcuni del gruppo stanno diventando veramente noiosi...
Shane come personaggio non lo odio e non lo amo,mettendosi nei suoi panni però posso anche capirlo...E' spaventato e disperato,vuole sopravvivere ma per farlo ricorre a metodi estremi...Spero che non muoia in futuro,perché per me sono inutili tutti i perbenisti come Dale che non sanno far altro che criticare e guardare passivamente mentre gli altri gli salvano la vita...
Come inizio dopo la pausa non male,avrei voluto un po' di azione in più,ma tutto sommato do un 8 alla puntata...
Watching: Downton Abbey,Witches of East End,The Walking Dead,Once upon a Time,Once upon a Time in Wonderland,Supernatural,Arrow,The Tomorrow People,The Originals,American Horror Story,Revolution,Grey's Anatomy,New Girl,2 Broke Girls

Waiting: Game of Thrones(s04),Misfits(s05),The Carrie Diaries(s02),Ripper Street(s02),Orphan Black(s02)Continuum(s03),Devious Maids(s02),Teen Wolf,Switched at Birth,The Fosters,True Blood(s07))

Drop definitivamente:666 park avenue,90210,Lost Girl,Girls,Defiance,The Village
Drop con qualche riserva:The Vampire Diaries,Beauty and The Beast,Revenge,Hart of Dixie

caparozzo

• The Todd
  • Ti piace capa?! Ma quello è lo scemo di San Remo.
    • Mostra profilo
« Risposta #197 il: 15 February 2012, 21:12:28 »
ciao ragazzi sono nuovo; volevo dire: dopo 7 puntate di smaronamento finalmente una ventata di aria fresca, purtroppo per vostro dispiacere il funerale si doveva fare, ma il finale di puntata è stato sia inaspettato ( a causa del carattere bonario di rick) e sia prevedibile (cioè ci fossi stato io lì, gli avrei ammazzati appena il panzone cacciava *ehm*  :nerdsaw: per marcare il territorio. E poi si vedeva che cercavano rogne  :asd:).
Comunque la cosa importante di questa puntata come ha detto qualcun altro è che herschell sia sulla stessa barca di rick e gli altri; ma soprattutto che nella prossima puntata si preveda fuoco e fiamme !
(clicca per mostrare/nascondere)
per quanto riguarda lori

(clicca per mostrare/nascondere)
This isn't democracy anymore!

la banda delle racchie

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #198 il: 16 February 2012, 08:55:40 »
mi pare che l'abbia presa bene carol,io su quel camioncino fra' i morti non ci sarei salita mai,quando la bionda e' andata a prendere quel braccio ho avuto paure,meglio che in pochi ssappiano quello che shayne ha fatto a othis,speravo che quei 2 si unissero agli altri superstiti,ma perche' gli hanno sparato?

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Alicia Florrick
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #199 il: 16 February 2012, 09:10:30 »
@banda hanno sparato a quei due perchè pericolosi. Tu due così li avresti voluti nel tuo gruppo? Si sono posti in maniera arrogante. Ho tremato quando hanno detto che erano secoli che non facevano sesso. Cosa sarebbe successo alle donne del gruppo? Avresti vissuto in una tensione continua per difenderle. E tu devi poterti fidare di ogni persona del tuo gruppo :)
Non credo che sia stato facile per Rick comunque doverli uccidere  :zizi:
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

mark*

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #200 il: 16 February 2012, 11:39:06 »
mi pare che l'abbia presa bene carol,io su quel camioncino fra' i morti non ci sarei salita mai,quando la bionda e' andata a prendere quel braccio ho avuto paure,meglio che in pochi ssappiano quello che shayne ha fatto a othis,speravo che quei 2 si unissero agli altri superstiti,ma perche' gli hanno sparato?

si quando ho visto il braccio staccarsi pensavo potesse essere un segno,che fosse sgagnata sul camioncino,mai e poi mai sarei andato su quel pickup coi walkers in pila!
Sulla vicenda di Shane,presto o tardi,lo verranno a sapere e non so se ci sarà qualcuno a difenderlo e prima che possa essere emarginato dal gruppo,temo che se ne vada via lui,come più volte ha fatto capire.
Perchè Rick ha seccato i compagnoni del bar?perchè gli volevano fare la pelle se non li avessero accolti alla fattoria,o me o loro,sopravvivenza,però anche qui penso che siamo se non sullo stesso piano,quasi,con la vicenda di Shane che spara ad Otis,istinto di conservazione e sopravvivenza.Anche Rick allora invece che negargli la possibilità di accedere alla fattoria,più e più volte e quindi scatenare in loro una reazione,avrebbe potuto conciliare in modo diverso,trovare una soluzione,invece li ha seccati freddamente,giusto,ma trovo che giudicare Shane in una apocalisse simile sia assurdo!

bolosx

• Abed Nadir
  • (Do I wanna know?) If this feeling flows both ways
    • Mostra profilo
« Risposta #201 il: 16 February 2012, 12:32:21 »
@banda hanno sparato a quei due perchè pericolosi. Tu due così li avresti voluti nel tuo gruppo? Si sono posti in maniera arrogante. Ho tremato quando hanno detto che erano secoli che non facevano sesso. Cosa sarebbe successo alle donne del gruppo? Avresti vissuto in una tensione continua per difenderle. E tu devi poterti fidare di ogni persona del tuo gruppo :)

uccidiamo allora tutti quelli che si pongono in modo arrogante...
non mi fido di te quindi ti uccido....
qui siamo ben oltre l'istinto di sopravvivenza in una situazione limite...
quei due non mi pare si fossero posti in maniera così becera...legittimamente chiedevano ospitalità come a suo tempo la chisero loro
giustamente si può obiettare" perchè tu Shane e la tua tribù potete usufruire dell'ospitalità altrui e altri poveri cristi NO?"

La fattoria è enorme...si potevano studiare possibilità di accampamento....del resto più sono più possibilità c'è per difendersi dagli zombi...

E invece no....tu non mi piaci (a pelle) quindi ti uccido...
Mah

Unknown Pleasures

Alex900

• Vanessa Ives
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #202 il: 16 February 2012, 12:45:04 »

quei due non mi pare si fossero posti in maniera così becera...legittimamente chiedevano ospitalità come a suo tempo la chisero loro
giustamente si può obiettare" perchè tu Shane e la tua tribù potete usufruire dell'ospitalità altrui e altri poveri cristi NO?"

La fattoria è enorme...si potevano studiare possibilità di accampamento....del resto più sono più possibilità c'è per difendersi dagli zombi...

Mah

Ma ti sei accorto che prima che Rick sparasse quello dietro al bancone stava per prendere la pistola per sparargli? Rick ha semplicemente fatto prima

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #203 il: 16 February 2012, 12:48:25 »

Mah

Rick ha sparato a quei due non perché è egoista e non li voleva (mica si chiama Shane), ma perché ha capito che sarebbero stati solo dei problemi. Scelta spietata, ma condivisibile, anche perché penso che se Rick non sparava, sparava quello dietro il bancone.

Pensi che quei due avessero accettato di stabilirsi e starsene tranquilli? Il modo, l'atteggiamento, le frasi, avevano la parola problemi stampata sulla fronte.

margento

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #204 il: 16 February 2012, 13:03:14 »

ma dai, mancava solo che se lo tatuassero in fronte che avevano intenzioni zozze. ma poi perché i due buffoni da circo avevano quell'atteggiamento? solo per fare la ridicola sparatoria all'o.k. corral? a propo' di cazzate, seppellire gli zombie è troppo rotfl. giustamente disperati per la goffata dello zombie nel pozzo, ora seppelliscono cancrene ambulanti a due passi da casa. con una coperta. igiene e salute uber alles. ho gradito anche l'anziano pastore che dopo svariato tempo si è accorto dell'idiozia della storia della cura e ora la affoga nell'alcol. speriamo smetta. leggero ghigno per il tizio giallo, in macchina con rick, mentre porta una doppietta tra le gambe ben puntata alla testa. nessun fosso nel tragitto. grande sbruotfl per l'incidente. in generale, dopo lunga attesa, ottimo antipasto, ma spero facciano di meglio e raggiungano gli elevati standard di inizio stagione.
« Ultima modifica: 16 February 2012, 13:05:19 da margento »

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Alicia Florrick
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #205 il: 16 February 2012, 13:04:38 »
meno male che avete spiegato meglio il mio pensiero  :XD:
grazie bella gente  :prego:
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #206 il: 16 February 2012, 13:23:31 »
Ritornando alla scena in cui Andrea va a riprendere il braccio dello zombie, credo che sia stato mostrato per far notate che ormai hanno perso ogni tipo di umanità infatti tutto ciò avviene in maniera quasi normale, quasi una routine...
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

oldboy87

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #207 il: 16 February 2012, 13:33:50 »
sulla scena del braccio io mi sono chiesto perchè si era messa seduta lì invece che stare comodamente seduta davanti. mah, comunque puntata piatta ma ho lievemente gradito la sparatoria finale.
Ridi. e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo

biet

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #208 il: 16 February 2012, 14:49:51 »
Hershel ha fatto fatica ad accettare loro nella fattoria che sono più l'armata brancaleone che un gruppo di scampati alla fine del mondo! figuriamoci se si portava a casa uno che piscia in mezzo ad un bar (abbandonato che sia)! Alla fine la scelta spettava a Hershel, non tanto a Rick

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #209 il: 16 February 2012, 15:03:06 »
Hershell non ha le palle.  :zizi:
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."