Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 1x03 - Tell It to the Frogs  (Letto 16731 volte)

Clombs

• BUNGA BUNGA GAY
  • Abed Nadir
  • Bunga Bunga is coming to getcha!!!
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 1x03 - Tell It to the Frogs
« Risposta #195 il: 20 November 2010, 12:24:01 »

Ma la stazione di polizia che ha svaligiato non è quella di Atlanta, è quella della sua città nel Kentucky!!! Infatti ci va insieme al tizio di colore col figlio, e poi va ad Atlanta!
Andando avanti nella puntata si capisce comunque che in realtà vuole prendere il borsone per la ricetrasmittente della polizia per parlare con quel tizio, più che per le armi.

sopratutto perchè sicuramente:
- altri avranno svaligiato la stazione di polizia di Atlanta
- ci vuole la chiave per accedere agli armadietti con le armi
- si era dato appuntamento con il padre di famiglia e da quanto si capisce rick ha a cuore tutti gli esseri umani del mondo a quanto pare. (vedi Merle).

:quoto:
Seguo: Chuck (s4), CSI(s11), CSI Miami(s8), CSI NY(s7), Cougar Town(s2), Dexter(s5), Fringe(s3), Grey's Anatomy(s7), Gossip Girl(s4), House(s7), Private Practice(s4), Smallville(s10), Sons of Anarchy(s3), The Mentalist(s3), The Walking Dead(s1).
Waiting: Breaking Bad(s4), Dark Blue(s3)Royal Pains(s2).
In Pausa: Angel(s1), Brothers And Sisters(s2), Burn Notice(s1), Californication(s1), Scrubs(s6), Third Watch(s1).
Ho Seguito fino alla fine♥: Alias, Ally McBeal, Buffy, Dead Like Me, Flash Forward, Friends, Heroes, JAG, Life, lost, Person Unknown, Prison Break, Streghe, The Black Donnellys, The O.C., The Shield.

♥♥♥Anna Torv♥♥♥Ellen Muth♥♥♥Claire Forlani♥♥♥Jordana Brewster♥♥♥Nicki Aycox♥♥♥KaDee Strickland♥♥♥

::Italian Milf Addicted::

zexonline

• Molly Hooper
  • Zex The Power
    • Mostra profilo
« Risposta #196 il: 20 November 2010, 18:40:19 »
puntata che va via liscia senza intoppi narrativi (più o meno)

la presenza degli zombiessss è resa molto bene, mi viene quasi l'ansia!  :paura:

ne mancano 3  alla fine e io mi domando: MA COSA E' SUCCESSO??

ti risvegli dal coma, ritrovi la tua famiglia e nemmeno gli chiedi cosa sia successo??

la scena finale mi sembrava saw  :XD:
Zex

Seguo: Supernatural, CSI (Las Vegas), True Blood, The Vampire Diaries, American Horror Story, Homeland, The Walking Dead, The Originals, Sleepy Hollow, Revolution, Arrow, The Following
Ho seguito: Buffy, 24, V (original), V (remake), Knight Rider (original), Knight Rider (remake), Bionic Woman, Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Smallville, Beverly Hills 90210, Dark Angel, Lie to Me, The Wire, Romanzo Criminale, Heroes, Lost, The 4400, Flash Forward, Kiss Me Licia, Twin Peaks, Fringe, The Event, Moonlight, Harper's Island, The River, Freaks!, Being Human (UK), Gamers, Dexter

finch89

• Rory Gilmore
  • I don't think. I drink.
    • Mostra profilo
« Risposta #197 il: 20 November 2010, 18:52:36 »
ne mancano 3  alla fine e io mi domando: MA COSA E' SUCCESSO??

ti risvegli dal coma, ritrovi la tua famiglia e nemmeno gli chiedi cosa sia successo??

Ma in effetti lui non chiede a nessuno cosa sia successo, cosa abbia causato tutto  :scettico:
Insomma, non tanto perchè debba saperlo lui...ma per saperlo noi  :lol?:
Però vabbè, al momento non mi sembra una priorità in fondo. La narrazione mi va bene anche così  :asd:
Pensa se un giorno muori e scopri che dio esiste...

horatius-addicted

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #198 il: 21 November 2010, 01:15:33 »
L'inizio da 10 e lode, ho pensato che se iniziava così la puntata...poi invece sono rimasto deluso, sono tra quelli che credono che se ci sono solo sei episodi, uno transitorio come questo può anche essere evitato.
Estate, tempo di Breaking Bad e True Blood. Seguo anche The Newsroom, Futurama e...Pretty Little Liars!

Aspetto con ansia: Fringe, Boardwalk Empire, Dexter.

knox16

• Peggy Olson
  • Mi piace vivere per andare in bagno.
    • Mostra profilo
« Risposta #199 il: 21 November 2010, 18:33:12 »
ragazzi se volete una serie tutta zombie the walking dead non è quella che cercate, il fumetto è così, in fondo la storia è di un gruppo di sopravissuti che si vuole fare una nuova vita no un gruppo di sopravissuti che deve uccidere zombie ogni due minuti, non vi preoccupate che se la serie segue il fumetto assisterete alla miglior serie tv mai creata, fidatevi , soprattutto se nella serie tv incontrano
(clicca per mostrare/nascondere)
:asd:
« Ultima modifica: 21 November 2010, 20:39:59 da Oceanic 6 »

Clombs

• BUNGA BUNGA GAY
  • Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #200 il: 21 November 2010, 18:58:14 »
ragazzi se volete una serie tutta zombie the walking dead non è quella che cercate, il fumetto è così, in fondo la storia è di un gruppo di sopravissuti che si vuole fare una nuova vita no un gruppo di sopravissuti che deve uccidere zombie ogni due minuti, non vi preoccupate che se la serie segue il fumetto assisterete alla miglior serie tv mai creata, fidatevi , soprattutto se nella serie tv incontrano
:asd:
se incominci a spoilerare potresti essere gambizzato :zizi: :XD:
« Ultima modifica: 21 November 2010, 20:39:41 da Oceanic 6 »
Seguo: Chuck (s4), CSI(s11), CSI Miami(s8), CSI NY(s7), Cougar Town(s2), Dexter(s5), Fringe(s3), Grey's Anatomy(s7), Gossip Girl(s4), House(s7), Private Practice(s4), Smallville(s10), Sons of Anarchy(s3), The Mentalist(s3), The Walking Dead(s1).
In Pausa: Angel(s1), Brothers And Sisters(s2), Burn Notice(s1), Californication(s1), Scrubs(s6), Third Watch(s1).
Ho Seguito fino alla fine♥: Alias, Ally McBeal, Buffy, Dead Like Me, Flash Forward, Friends, Heroes, JAG, Life, lost, Person Unknown, Prison Break, Streghe, The Black Donnellys, The O.C., The Shield.

♥♥♥Anna Torv♥♥♥Ellen Muth♥♥♥Claire Forlani♥♥♥Jordana Brewster♥♥♥Nicki Aycox♥♥♥KaDee Strickland♥♥♥

knox16

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #201 il: 21 November 2010, 19:15:13 »
no ma che spoilerare xD non mi sembra che l'abbia fatto :asd:

zexonline

• Molly Hooper
  • Zex The Power
    • Mostra profilo
« Risposta #202 il: 21 November 2010, 20:19:05 »

:XD:

no dai, gli spoiler mettiamoli sotto spoiler!
« Ultima modifica: 21 November 2010, 20:39:07 da Oceanic 6 »
Zex

Seguo: Supernatural, CSI (Las Vegas), True Blood, The Vampire Diaries, American Horror Story, Homeland, The Walking Dead, The Originals, Sleepy Hollow, Revolution, Arrow, The Following
Ho seguito: Buffy, 24, V (original), V (remake), Knight Rider (original), Knight Rider (remake), Bionic Woman, Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Smallville, Beverly Hills 90210, Dark Angel, Lie to Me, The Wire, Romanzo Criminale, Heroes, Lost, The 4400, Flash Forward, Kiss Me Licia, Twin Peaks, Fringe, The Event, Moonlight, Harper's Island, The River, Freaks!, Being Human (UK), Gamers, Dexter

knox16

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #203 il: 21 November 2010, 20:35:12 »

, sinceramente vorrei capire che spoiler è :asd:
« Ultima modifica: 21 November 2010, 20:38:52 da Oceanic 6 »

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #204 il: 21 November 2010, 20:38:02 »
knox16 questo è un topic per i commenti all'episodio, tutto ciò che accade dopo questo episodio va scritto sotto il tasto spoiler.

Alex900

• Jax Teller
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #205 il: 22 November 2010, 00:42:38 »
Altra bellissima puntata, questa serie va giù che è un piacere. Il ritorno dello sceriffo è stato molto toccante con l'abbraccio del figlio e di quella zoccola della moglie, poi vabbè ha dimostrato di avere le palle a voler tornare ad Atlanta a salvare Merle, mitico il migliore amico quando ha pestato a sangue quel coglione e poi la fine un pò me l'aspettavo che il caro Merle nn ci fosse più, ora è da capire dove sia andato a finire

Nick84

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #206 il: 22 November 2010, 02:05:45 »
Una serie che mi ha rapito , la puntata non è male ma decisamente peggio delle prime 2 .
Peccat ofacciano solo 6 episodi , considerando l'appeal  avrebbero potuto investire direttamente per una stagione da 13.  :1:

alinoz

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #207 il: 22 November 2010, 04:57:03 »
Comunque quando lui incontra la moglie e il figlio e il gruppo, aveva gia' parlato con altre persone tra cui l'uomo di colore che gli aveva spiegato un po' la situazione...forse si, poteva dire"come avete fatto a scappare?" ma e' evidente che il suo collega si e' occupato della sua famiglia  :hug:
Knox16..."assisterete alla miglior serie mai creata.." ne sei cosi' sicuro?

knox16

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #208 il: 22 November 2010, 12:11:18 »
Knox16..."assisterete alla miglior serie mai creata.." ne sei cosi' sicuro?
leggiti il fumetto, se la serie tv seguirà le situazioni del fumetto si...

Clombs

• BUNGA BUNGA GAY
  • Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #209 il: 23 November 2010, 14:25:44 »

, sinceramente vorrei capire che spoiler è :asd:
bhè già che dici che c'è un tizio
:aka:
e come se su lost ad uno che incomincia a vedere la prima stagione gli dicessi:
:aka: :aka:

Clombs se prima l'identità era sotto spoiler non è che tu puoi metterla fuori dal tastino apposito.
Comunque tornate a commentare la puntata!
« Ultima modifica: 23 November 2010, 21:42:15 da Oceanic 6 »