Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 10x19 - One More  (Letto 1190 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
[Commenti] The Walking Dead 10x19 - One More
« il: 12 March 2021, 00:03:53 »

I commenti OT saranno cancellati.
Leggete il REGOLAMENTO DI SEZIONE

tilius

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 10x19 - One More
« Risposta #1 il: 15 March 2021, 22:10:45 »
(clicca per mostrare/nascondere)

PiElle63

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 March 2021, 16:49:55 »
altra puntata inutile.
La prima conteneva un po' di evoluzione nella storia con la scomparsa del figlio di Maggie; la seconda ha raccontato qualcosa di daryl di 5 anni prima; questa una scampagnata. L'evoluzione è rimasta alla fase dei cercopitechi...
True Detective1 10-; Babylon Berlin 9; Peaky Blinders 9,5; Little Big Lies 8,5; Homeland 8,5; House of Cards 8,5; The Newsroom 9; Broadchurch 9;  Boardwalk Empire 9; Breaking Bad 8; The Bridge 6,5; The Killing 8; Leftovers 7,5 S2 verso il 9 S3 10;  Revenants 6,5; Copper 6,5; Dr. House 9; Banshee 8; TWD 6; Fear TWD 6-; Borgia 5; The Americans 4; The Following 4,5; Black Mirror 9; The Pacific 9; Olive Kitteridge 6; the Fall 6; Terranova 4--; Falling Skies 5--; Band of Brothers 7; Fortitude 5,5; Tyrant 6,5; Wayward Pines 5-; True Detective2 8,5; Utopia S01 9; Utopia S02 7; The Man In The High Castle 8; Z Nation 9, Billions 8,5; Vikings 9; Poldark 7; The Night of 6; The Night Manager 7.

bedtimedavide

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 March 2021, 13:10:59 »
Ma perché aggiungere 6 episodi di cui già 2 su 3 sono filler inutili?
Ma poi quanto non sopporto quando vogliono creare ste puntate filosofiche/etiche. No, non sarete mai nominati come best drama, perciò concentratevi sull'azione che è l'unico motivo per cui guardiamo ancora sta serie  :zizi:

ranran88

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 March 2021, 01:59:37 »
Ma padre Gabriello come protagonista di un episodio perchè? E soprattutto, perchè è ancora vivo? Sarà stato importante solo in un episodio, quello in cui è apparso secoli fa e poi basta :interello: E perchè va a fare l'esploratore in giro con lo stesso completo da prete che ha da sempre?

Mi dispiace ci sia finito in mezzo Aaron che è uno dei pochi personaggi che mi piacciono, alla fine salvo qualcosa solo nella prima parte dell'episodio perchè apprezzo sempre quando c'è da esplorare qualche cittadina, peccato sia durata poco la cosa...

--ilfreddo--

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 March 2021, 20:26:07 »
Ma padre Gabriello come protagonista di un episodio perchè? E soprattutto, perchè è ancora vivo? Sarà stato importante solo in un episodio, quello in cui è apparso secoli fa e poi basta :interello: E perchè va a fare l'esploratore in giro con lo stesso completo da prete che ha da sempre?

Mi dispiace ci sia finito in mezzo Aaron che è uno dei pochi personaggi che mi piacciono, alla fine salvo qualcosa solo nella prima parte dell'episodio perchè apprezzo sempre quando c'è da esplorare qualche cittadina, peccato sia durata poco la cosa...

Padre Gabriello secondo me ce lo porteremo ancora per taaaanto tempo  :doh: perchè mi sa di personaggio che non hanno ASSOLUTAMENTE intenzione di far morire  :XD:
L'unica cosa veramente di livello di questo episodio è la presenza (seppur breve) del mitico Robert Patrick  :love:
Sinceramente ho tanta paura per il proseguo, perchè non mi sta piacendo per nulla la piega che sta prendendo 'sta serie!
Prima di questi episodi aggiuntivi, la stagione prima non era stata malaccio, pur con i soliti problemi che si portano da anni, ma qualcosa di salvabile c'era, soprattutto se facciamo il confronto con le stagioni che l'hanno preceduta.

ranran88

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 25 March 2021, 22:13:07 »
Sinceramente ho tanta paura per il proseguo, perchè non mi sta piacendo per nulla la piega che sta prendendo 'sta serie!
Prima di questi episodi aggiuntivi, la stagione prima non era stata malaccio, pur con i soliti problemi che si portano da anni, ma qualcosa di salvabile c'era, soprattutto se facciamo il confronto con le stagioni che l'hanno preceduta.

Eh qua penso sia colpa del covid, non possono girare episodi "normali" con molti personaggi e quindi hanno preferito prendere tempo con questi episodi con due o tre personaggi per non bruciarsi la trama di stagione

--ilfreddo--

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 26 March 2021, 20:04:46 »
Eh qua penso sia colpa del covid, non possono girare episodi "normali" con molti personaggi e quindi hanno preferito prendere tempo con questi episodi con due o tre personaggi per non bruciarsi la trama di stagione

Beh sì, di sicuro 'sto covid non ha aiutato in generale e un pò di attenuanti si posso pure dare, ma pochi o tanti personaggi, la qualità della trama e l'intrattenimento al momento sono ai minimi storici e lì ahimè centra poco questo virus!
Lo so magari sono molto drastico, ma al momento non riesco a salvare quasi nulla...
Se riesco oggi cerco di vedere anche l'ep. 20 e 21 o magari solo uno dei due, visto anche l'enorme sforzo che generalmente faccio per concluderne uno  :XD:
Te invece andrai di maratona dopo che settimana prossima uscirà l'ultimo??  :asd:

ranran88

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 27 March 2021, 00:34:06 »
Beh sì, di sicuro 'sto covid non ha aiutato in generale e un pò di attenuanti si posso pure dare, ma pochi o tanti personaggi, la qualità della trama e l'intrattenimento al momento sono ai minimi storici e lì ahimè centra poco questo virus!
Lo so magari sono molto drastico, ma al momento non riesco a salvare quasi nulla...
Se riesco oggi cerco di vedere anche l'ep. 20 e 21 o magari solo uno dei due, visto anche l'enorme sforzo che generalmente faccio per concluderne uno  :XD:
Te invece andrai di maratona dopo che settimana prossima uscirà l'ultimo??  :asd:

No no su quello sono d'accordissimo, questi sono bottle episodes scritti male pur di girare qualcosa, insomma potevano fare di meglio pure prendendosi del tempo :zizi:

Non so se ce la farei un'altra volta a vedere tre episodi di seguito :XD:

--ilfreddo--

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 28 March 2021, 20:14:14 »

No no su quello sono d'accordissimo, questi sono bottle episodes scritti male pur di girare qualcosa, insomma potevano fare di meglio pure prendendosi del tempo :zizi:

Non so se ce la farei un'altra volta a vedere tre episodi di seguito :XD:

Sì, infatti io fossi in te eviterei  :XD: già è dura con un episodio alla volta  :asd:
Non so manco come tu ci sia riuscita l'altra volta  :interello:
Anzi, meno male che in questi ultimi tempi stanno evitando episodi della durata superiore allo standard!