Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 10x16 - A Certain Doom [Season Finale]  (Letto 685 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo

I commenti OT saranno cancellati.
Leggete il REGOLAMENTO DI SEZIONE

redzakuIII

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 10x16 - A Certain Doom [Season Finale]
« Risposta #1 il: 4 October 2020, 21:37:32 »
Questo Season Finale l'ho voluto vedere (ho seguito la striscia fino alla fine) ma non avendo visto gli episodi precedenti mi evito commenti approfonditi anche perché noto che la linea produttiva non è cambiata di una virgola.

Rimango sempre e comunque basito dalla ricchezza e dalla profondità di certi dialoghi.
Sono certo che il semplice silenzio dei personaggi con il verso dei vaganti in sottofondo il più delle volte risulterebbe molto più efficace o almeno avrebbe un qualche impatto.

:ciao:

banesw

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 5 October 2020, 00:41:15 »
Giusto per informazione, questo non è più il finale di stagione, ma hanno previsto 6 puntate aggiuntive che trasmetteranno l'anno prossimo.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 5 October 2020, 12:49:37 »
Giusto per informazione, questo non è più il finale di stagione, ma hanno previsto 6 puntate aggiuntive che trasmetteranno l'anno prossimo.
Hanno detto tante cose, dovrebbero fare un'ultima stagione lunga divisa in due.. Vedremo

Worf75

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 5 October 2020, 23:07:16 »
Ma alla fine sto Beta chi era oltre che "nessuno" un vips  :scettico:. Alla fine ci mancavano pure gli
(clicca per mostrare/nascondere)

PiElle63

• Michael Scott
    • Mostra profilo
    • Ieri Oggi & Domani
« Risposta #5 il: 6 October 2020, 17:47:16 »
e invece, a sorpresa, a me questa puntata è piaciuta abbastanza. È bastato skippare veloce sui dialoghi di Lidia per rnderla più che vedibile.

Perché riconoscono Beta?

https://nospoiler.it/2020/03/19/the-walking-dead-10-beta-chi-e-davvero/
« Ultima modifica: 6 October 2020, 17:49:23 da PiElle63 »
True Detective1 10-; Babylon Berlin 9; Peaky Blinders 9,5; Little Big Lies 8,5; Homeland 8,5; House of Cards 8,5; The Newsroom 9; Broadchurch 9;  Boardwalk Empire 9; Breaking Bad 8; The Bridge 6,5; The Killing 8; Leftovers 7,5 S2 verso il 9 S3 10;  Revenants 6,5; Copper 6,5; Dr. House 9; Banshee 8; TWD 6; Fear TWD 6-; Borgia 5; The Americans 4; The Following 4,5; Black Mirror 9; The Pacific 9; Olive Kitteridge 6; the Fall 6; Terranova 4--; Falling Skies 5--; Band of Brothers 7; Fortitude 5,5; Tyrant 6,5; Wayward Pines 5-; True Detective2 8,5; Utopia S01 9; Utopia S02 7; The Man In The High Castle 8; Z Nation 9, Billions 8,5; Vikings 9; Poldark 7; The Night of 6; The Night Manager 7.

ranran88

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 8 October 2020, 23:57:54 »
Come al solito in TWD gli autori dimostrano di essere poco coraggiosi. Era il momento di chiudere la storia di Carol e lasciarla morire sacrificandosi con l'orda, e invece no. In un finale di stagione di una serie drama/survival horror muoiono solo delle inutili comparse, personaggi visti al massimo in tre scene per intere stagioni e, a volte, i cattivi. Li odio poi per avermi illuso di averci tolto dalle balle, dopo SECOLI, padre Gabriello. E invece niente pure qui, ce lo dobbiamo portare ancora avanti.

Parlando del resto, l'episodio non mi è dispiaciuto più di tanto, solo mi aspettavo di più (mooolto di più) dal personaggio di Beta, trovo l'abbiano proprio sprecato e stesso discorso lo farei pure in generale sui Sussurratori. All'inizio mi stavano anche piacendo, erano una novità e rispetto al piattume dei "buoni" avevano qualcosa di nuovo da dire. Poi da metà stagione (forse, dopo tutto questo tempo mi confondo) sono diventati noiosi e ripetitivi quindi per fortuna ce li siamo tolti dalle scatole.

Il giudizio sull'intera stagione rimane sempre il solito, non è il punto più basso della serie ma non siamo neanche troppo in alto. Nonostante tutto, ci sono diversi personaggi che mi stanno simpatici o che riesco a trovare interessanti e interpretati pure con dignità.

Ora immagino che con questi nuovi arrivati ripeteremo la stessa dinamica di sempre, non me la sento neanche più di sperare in qualcosa di migliore anche se in teoria ora dovrebbero avere più tempo per cercare di scrivere qualcosa di più interessante per chiudere la serie.