Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 10x13 - What We Become  (Letto 1861 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 10x13 - What We Become
« Risposta #15 il: 26 March 2020, 15:06:07 »
mica perché lo voglio io ;) perché questa è ufficialmente l'ultima stagione della serie. hanno già comunicato che seguiranno uno o più lungometraggi con il personaggio dello sceriffo Grimes come protagonista, ma la serie tv chiuderà (anche perché ormai i dati di ascolto non supportano più i costi enormi della produzione)
In realtà la serie è stata già confermata il giorno prima della messa in onda della Decima Stagione. Dove hai letto che questa era l'ultima stagione?

Dal punto che è la storia non mi pare però sul punto di finire!
Infatti non finirà con questa stagione

rattopernugo

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 27 March 2020, 09:50:34 »
mica perché lo voglio io ;) perché questa è ufficialmente l'ultima stagione della serie. hanno già comunicato che seguiranno uno o più lungometraggi con il personaggio dello sceriffo Grimes come protagonista, ma la serie tv chiuderà (anche perché ormai i dati di ascolto non supportano più i costi enormi della produzione)

A me non sembra affatto, non dovrebbe esserci l'undicesima stagione?

al lupo

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 27 March 2020, 12:51:31 »
In realtà la serie è stata già confermata il giorno prima della messa in onda della Decima Stagione. Dove hai letto che questa era l'ultima stagione?
so che a inizio s10 hanno detto che la serie è stata rinnovata per la 11 , ma guarda caso quasi tutti i "pezzi grossi" del cast sono già stati dirottati su altre produzioni e i dati di ascolto della decima sono abbastanza miseri: voci di corridoio (interne di AMC) hanno fatto trapelare che c'è la forte tentazione di abbandonare la serie principale per destinare le risorse agli spin off (FTWD e un altro nuovo attualmente in scrittura) e ai lungometraggi con rick grimes protagonista. sbaglierò io probabilmente, ma vedremo e sapremo fra non molto

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 27 March 2020, 13:44:18 »
so che a inizio s10 hanno detto che la serie è stata rinnovata per la 11 , ma guarda caso quasi tutti i "pezzi grossi" del cast sono già stati dirottati su altre produzioni e i dati di ascolto della decima sono abbastanza miseri: voci di corridoio (interne di AMC) hanno fatto trapelare che c'è la forte tentazione di abbandonare la serie principale per destinare le risorse agli spin off (FTWD e un altro nuovo attualmente in scrittura) e ai lungometraggi con rick grimes protagonista. sbaglierò io probabilmente, ma vedremo e sapremo fra non molto
Potresti linkare queste voci di corridoio, il rinnovo per l'11 stagione c'è stato con tanto di rientro nel cast di un volto noto
(clicca per mostrare/nascondere)
.
Il ragionamento neanche fila comunque perchè pur avendo un calo TWD ha il doppio degli ascolti di FTWD e il nuovo spin-off ha già una data di scadenza visto che sono previste solo due stagioni. Puntare su progetti con meno ascolti e altri già con una durata prestabilita non mi sembra una scelta logica e intelligente. Per quanto riguarda altri progetti come lungometraggi sono cose ben differenti dalla serie, ma anzi fonti in più di guadagno.

Laaaaura

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 28 March 2020, 17:34:47 »
Una isola misteriosa con tanto di laboratorio e visioni di realtà alternative.

The walking dead incontra lost che incontra la raschiatura del fondo del barile.

zefiros

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 28 March 2020, 19:08:46 »
la serie andrà avanti
(clicca per mostrare/nascondere)
in più ci sarà la nuova serie World Beyond che andrà ad aggiungersi a Fear nel mondo Walking Dead

ranran88

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 30 March 2020, 01:52:11 »
Da quando ha iniziato a prendere quella piega onirica l'episodio ha iniziato a farmi un po' pena boh. Secondo me puoi permetterti un episodio simile quando hai i mezzi, le abilità e capacità per farlo e, soprattutto, quando riesce a sposarsi bene con il tema della serie. Questo, in mezzo a questa stagione, l'ho trovato totalmente fuori luogo. Cioè, ma perchè Michonne immagina ste cose dai  :XD: Poi quando si torna alla "normalità" l'episodio si riprende un po' almeno.
Per il resto mi ha fatto molto piacere rivedere Andrea, fino alla seconda stagione era un bel personaggio che poi, con la terza, hanno distrutto. Una delle prime vittime della scrittura a volte imbarazzante della serie dalla seconda metà della terza stagione in poi.

E in ultimo, ad essere sincera, non so neanche dire se mi mancherà Michonne, sarà perchè sono stagioni su stagioni che la trovo inutile e sono anni che non aveva più nulla da dire. Al momento l'interesse di rivedere lei o addirittura Rick è proprio sotto zero. E comunque un modo migliore per far uscire di scena il personaggio potevano trovarlo, Michonne che con due figli in pericolo di vita a causa dei pazzi mascherati si fida delle parole di una bambina e parte e se ne va alla ricerca di Rick (visto l'ultima volta sei anni prima) è poco credibile. Poi vabbè non apriamo il capitolo coppia che sono una delle coppie con meno sintonia viste in tv quindi l'interesse scende sempre di più verso il basso :look: