Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 10x13 - What We Become  (Letto 1061 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
[Commenti] The Walking Dead 10x13 - What We Become
« il: 21 March 2020, 00:35:04 »

I sottotitoli non saranno più rilasciati dal sito.
I commenti OT saranno cancellati.
Leggete il REGOLAMENTO DI SEZIONE

vox88

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 10x13 - What We Become
« Risposta #1 il: 21 March 2020, 14:37:10 »
Oh che bello, da un lato Minchiona che sente i campanelli d'allarme nella testa, dall'altro il solito pazzo mentale di turno.
Come hanno girato le scene coi savior? Vecchie registrazioni fatte in passato pensando a questo sviluppo, o qualche tecnica cinematografica strana? È stata l'unica parte che non mi ha fatto addormentare.

al lupo

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 March 2020, 09:08:15 »
episodio che definire confuso è un eufemismo, sarà per l'abbondante effetto lisergico usato sulla ninja dreddie, ma la mia modesta impressione è che accorciandosi drasticamente gli spazi prima della chiusura definitiva (mancano pur sempre solo 3 puntate) gli sceneggiatori già in crisi da un bel po' di tempo abbiano deciso di buttarla definitivamente in vacca puntando sul chaos narrativo più assoluto...insomma, lasciare aperte più porte possibili, non dare "spiegazioni narrative" che seguano la storia in maniera lineare con quello che è stato mostrato fino a settimana scorsa, ma lasciare il più possibile all'immaginazione degli spettatori nel decidere cosa possa essere successo nella main story e piroettarsi su una linea completamente (o quasi) nuova che piloti il tutto verso la conclusione...buttando li alla fine dell'episodio qualche rudimentale indizio sulla probabile reunion finale con il ritorno dello sceriffo (che butto li l'ipotesi, sarà stato colpito da una qualche sorta di amnesia traumatica completa che verrà rimossa solo dall'apparizione della sua bella) propedeutici all'inserire Michonne nei futuri spin off destinati al buon Rick...sono almeno due\tre stagioni che vado avanti quasi esclusivamente per "senso del dovere" (ho sempre avuto problemi ad abbandonare serie che ho amato per anni anche quando vengano mandate a meretrici...non si abbandonano gli amici anche quando diventano un po' troppo scemi) quindi ammetto di essere forse un pelo ipercritico...ma devo ammettere che il fatto che il tutto finirà tra 3 settimane non mi causa nessun tipo di saudade preventiva, ma anzi un vago senso di liberazione...anche se temo che alla fine continuerò a farmi del male seguendo anche i futuri capitoli con lo sceriffo (e a questo punto anche con Michonne suppongo)

rattopernugo

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 March 2020, 21:18:40 »
episodio che definire confuso è un eufemismo, sarà per l'abbondante effetto lisergico usato sulla ninja dreddie, ma la mia modesta impressione è che accorciandosi drasticamente gli spazi prima della chiusura definitiva (mancano pur sempre solo 3 puntate) gli sceneggiatori già in crisi da un bel po' di tempo abbiano deciso di buttarla definitivamente in vacca puntando sul chaos narrativo più assoluto...insomma, lasciare aperte più porte possibili, non dare "spiegazioni narrative" che seguano la storia in maniera lineare con quello che è stato mostrato fino a settimana scorsa, ma lasciare il più possibile all'immaginazione degli spettatori nel decidere cosa possa essere successo nella main story e piroettarsi su una linea completamente (o quasi) nuova che piloti il tutto verso la conclusione...buttando li alla fine dell'episodio qualche rudimentale indizio sulla probabile reunion finale con il ritorno dello sceriffo (che butto li l'ipotesi, sarà stato colpito da una qualche sorta di amnesia traumatica completa che verrà rimossa solo dall'apparizione della sua bella) propedeutici all'inserire Michonne nei futuri spin off destinati al buon Rick...sono almeno due\tre stagioni che vado avanti quasi esclusivamente per "senso del dovere" (ho sempre avuto problemi ad abbandonare serie che ho amato per anni anche quando vengano mandate a meretrici...non si abbandonano gli amici anche quando diventano un po' troppo scemi) quindi ammetto di essere forse un pelo ipercritico...ma devo ammettere che il fatto che il tutto finirà tra 3 settimane non mi causa nessun tipo di saudade preventiva, ma anzi un vago senso di liberazione...anche se temo che alla fine continuerò a farmi del male seguendo anche i futuri capitoli con lo sceriffo (e a questo punto anche con Michonne suppongo)

perchè dovrebbe finire?  :look:

Adebisi

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 March 2020, 21:36:45 »
Mi sembra di avere visto una puntata di Lost.

Tommy88

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 March 2020, 22:03:16 »
Mi sembra di avere visto una puntata di Lost.

Ad un certo punto ho avuto la stessa sensazione...
comunque dove andremo a finire????
Sicuro una puntata non chiara ma rispetto allo standard dell’inizio stagione già mi è piaciuta di più!

N3M3S1

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 23 March 2020, 22:17:53 »
(clicca per mostrare/nascondere)

xbox80

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 24 March 2020, 15:21:30 »
Puntata tutta dedicata a Michonne,

cosa sarebbe successo se il suo personaggio non avesse salvato Andrea?
interessante averci mostrato questa realta' alternativa 

« Ultima modifica: 24 March 2020, 15:25:23 da xbox80 »

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 24 March 2020, 15:36:44 »
Vedere Andrea mi ha fatto molto effetto, era uno dei miei personaggi preferiti  :cry:

PiElle63

• Michael Scott
    • Mostra profilo
    • Ieri Oggi & Domani
« Risposta #9 il: 24 March 2020, 15:48:01 »

a me è sembrata una puntata riuscita male di Z Nation...

per quanto riguarda le scene con Negan direi che è stata "montata" Michonne su quelle vecchie
« Ultima modifica: 24 March 2020, 15:49:41 da PiElle63 »
True Detective1 10-; Babylon Berlin 9; Peaky Blinders 9,5; Little Big Lies 8,5; Homeland 8,5; House of Cards 8,5; The Newsroom 9; Broadchurch 9;  Boardwalk Empire 9; Breaking Bad 8; The Bridge 6,5; The Killing 8; Leftovers 7,5 S2 verso il 9 S3 10;  Revenants 6,5; Copper 6,5; Dr. House 9; Banshee 8; TWD 6; Fear TWD 6-; Borgia 5; The Americans 4; The Following 4,5; Black Mirror 9; The Pacific 9; Olive Kitteridge 6; the Fall 6; Terranova 4--; Falling Skies 5--; Band of Brothers 7; Fortitude 5,5; Tyrant 6,5; Wayward Pines 5-; True Detective2 8,5; Utopia S01 9; Utopia S02 7; The Man In The High Castle 8; Z Nation 9, Billions 8,5; Vikings 9; Poldark 7; The Night of 6; The Night Manager 7.

thonis76

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 24 March 2020, 18:23:11 »

io l'ho letta che il nostro cammino dipende dalle scelte che facciamo
come puntata in se ci può stare, peccato abbia interrotto il pathos che si era creato per quello che ci stavano raccontando...

rattopernugo

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 24 March 2020, 18:41:55 »
Oltre a interrompere il pathos è anche fuori tempo massimo. Ci eravamo fatti una ragione che se ne fosse andata, adesso è francamente risibile il motivo per cui è "là fuori" a fare espressioni da costipata.

al lupo

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 26 March 2020, 09:20:59 »

perchè dovrebbe finire?  :look:
mica perché lo voglio io ;) perché questa è ufficialmente l'ultima stagione della serie. hanno già comunicato che seguiranno uno o più lungometraggi con il personaggio dello sceriffo Grimes come protagonista, ma la serie tv chiuderà (anche perché ormai i dati di ascolto non supportano più i costi enormi della produzione)

Jake the snake Roberts

• Peggy Olson
  • chi si mette dietro il carro...s'impolvera.....
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 26 March 2020, 12:32:06 »
Mi sbaglio o c'è la possibilità di rivedere Rick nelle prossime puntate?....Sappiamo che non è morto, ma è stato portato via in elicottero...
Fa' in modo che nessuno versi lacrime per causa tua...gli dei le contano...una per una....

Adebisi

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 26 March 2020, 15:03:15 »
mica perché lo voglio io ;) perché questa è ufficialmente l'ultima stagione della serie. hanno già comunicato che seguiranno uno o più lungometraggi con il personaggio dello sceriffo Grimes come protagonista, ma la serie tv chiuderà (anche perché ormai i dati di ascolto non supportano più i costi enormi della produzione)

Questa non la sapevo proprio!!!! Non me lo sarei mai aspettato, pensavo andasse avanti all'infinito! Dal punto che è la storia non mi pare però sul punto di finire!