A me non sembra così tutto scontato e nemmeno realizzato male, a parte le scene dedicate a quei nauseanti bambini.
Non per infierire, ma penso che dalla "dipartita" di Rick la serie non abbia fatto che migliorare. Ovviamente restando su un piano di mediocrità, non certo assurgendo a vette qualitative.
Sono d'accordo, da quando hanno chiuso la guerra con Negan, Rick è "morto" ed è cambiato l'autore la serie è molto più sopportabile e guardabile. Per quanto continui ad avere i soliti difetti e non sia chissà che gran serie, si è visto di molto peggio e i Sussurratori (nonostante abbia sentito un calo da dopo la pausa) li hanno presentati, introdotti e gestiti nella storia neanche troppo male. Altra cosa, si sono almeno interessati a prendere dei non cani per i personaggi introdotti in queste ultime due stagioni e anche sprecati a scriverli un minimo più interessanti di quei figuranti che abbiamo sopportato per anni

Passando all'episodio, sono contenta non abbiano trascinato ancora Alpha proprio perchè iniziava a stancare ed essere molto ripetitiva, non ho trovato neanche tanto brutta la scena tra il signore di cui non ricordo il nome con Judith prima di morire.
Che fosse stata Carol a liberare Negan ci abbiamo pensato un po' tutti, e che Negan fosse un infiltrato era abbastanza palese, però non era così evidente il preciso accordo con Carol su questa cosa.
Mi dispiace pure per la morte di Gamma, il personaggio non era male ed era anche recitato bene, ora è rimasto solo Beta e a questo punto sono anche curiosa perchè non so cosa aspettarmi

E Hilltop è andata

spero presto tocchi ad Alexandria e a quelle altre in spiaggia perchè hanno ormai bisogno di cambiare aria.