Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 10x12 - Walk With Us  (Letto 3222 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
[Commenti] The Walking Dead 10x12 - Walk With Us
« il: 14 March 2020, 01:09:50 »

I sottotitoli non saranno più rilasciati dal sito.
I commenti OT saranno cancellati.
Leggete il REGOLAMENTO DI SEZIONE

vox88

• Visitatore
Re: [Commenti] The Walking Dead 10x12 - Walk With Us
« Risposta #1 il: 15 March 2020, 17:24:00 »
Quindi era tutto pianificato tra carol e negan? Bah ammetto che ormai sto seguendo questa serie col cervello scollegato, per cui la cosa mi ha un po' sorpreso. Almeno ci siamo levati dai piedi il cattivo meno spaventoso e carismatico della storia della tv...

kasperbau

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 March 2020, 21:14:59 »

"E anche sto Natale ce lo semo levato dalle p###e" (cit)

....tanti Alpha salutoni a tutti.

Perché abbiamo aspettato tutto sto tempo con Negan infiltrato, non é dato sapere... mi é sembrato tutto molto lento ed illogico ma vabbè, sta serie é da molto così....

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

rattopernugo

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 March 2020, 22:18:09 »
A me non sembra così tutto scontato e nemmeno realizzato male, a parte le scene dedicate a quei nauseanti bambini.
Non per infierire, ma penso che dalla "dipartita" di Rick la serie non abbia fatto che migliorare. Ovviamente restando su un piano di mediocrità, non  certo assurgendo a vette qualitative.

ranran88

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 March 2020, 02:02:16 »
A me non sembra così tutto scontato e nemmeno realizzato male, a parte le scene dedicate a quei nauseanti bambini.
Non per infierire, ma penso che dalla "dipartita" di Rick la serie non abbia fatto che migliorare. Ovviamente restando su un piano di mediocrità, non  certo assurgendo a vette qualitative.

Sono d'accordo, da quando hanno chiuso la guerra con Negan, Rick è "morto" ed è cambiato l'autore la serie è molto più sopportabile e guardabile. Per quanto continui ad avere i soliti difetti e non sia chissà che gran serie, si è visto di molto peggio e i Sussurratori (nonostante abbia sentito un calo da dopo la pausa) li hanno presentati, introdotti e gestiti nella storia neanche troppo male. Altra cosa, si sono almeno interessati a prendere dei non cani per i personaggi introdotti in queste ultime due stagioni e anche sprecati a scriverli un minimo più interessanti di quei figuranti che abbiamo sopportato per anni :interello:

Passando all'episodio, sono contenta non abbiano trascinato ancora Alpha proprio perchè iniziava a stancare ed essere molto ripetitiva, non ho trovato neanche tanto brutta la scena tra il signore di cui non ricordo il nome con Judith prima di morire.

Che fosse stata Carol a liberare Negan ci abbiamo pensato un po' tutti, e che Negan fosse un infiltrato era abbastanza palese, però non era così evidente il preciso accordo con Carol su questa cosa.

Mi dispiace pure per la morte di Gamma, il personaggio non era male ed era anche recitato bene, ora è rimasto solo Beta e a questo punto sono anche curiosa perchè non so cosa aspettarmi :interello:

E Hilltop è andata :XD: spero presto tocchi ad Alexandria e a quelle altre in spiaggia perchè hanno ormai bisogno di cambiare aria.
« Ultima modifica: 16 March 2020, 02:04:46 da ranran88 »

morris979

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 March 2020, 09:00:57 »
Si okay, va bene tutto, ma
(clicca per mostrare/nascondere)

Secondo voi?

Son io che ho dimenticato qualche passaggio?  :paura:

rattopernugo

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 March 2020, 19:14:47 »
Sono d'accordo, da quando hanno chiuso la guerra con Negan, Rick è "morto" ed è cambiato l'autore la serie è molto più sopportabile e guardabile. Per quanto continui ad avere i soliti difetti e non sia chissà che gran serie, si è visto di molto peggio e i Sussurratori (nonostante abbia sentito un calo da dopo la pausa) li hanno presentati, introdotti e gestiti nella storia neanche troppo male. Altra cosa, si sono almeno interessati a prendere dei non cani per i personaggi introdotti in queste ultime due stagioni e anche sprecati a scriverli un minimo più interessanti di quei figuranti che abbiamo sopportato per anni :interello:

Passando all'episodio, sono contenta non abbiano trascinato ancora Alpha proprio perchè iniziava a stancare ed essere molto ripetitiva, non ho trovato neanche tanto brutta la scena tra il signore di cui non ricordo il nome con Judith prima di morire.

Che fosse stata Carol a liberare Negan ci abbiamo pensato un po' tutti, e che Negan fosse un infiltrato era abbastanza palese, però non era così evidente il preciso accordo con Carol su questa cosa.

Mi dispiace pure per la morte di Gamma, il personaggio non era male ed era anche recitato bene, ora è rimasto solo Beta e a questo punto sono anche curiosa perchè non so cosa aspettarmi :interello:

E Hilltop è andata :XD: spero presto tocchi ad Alexandria e a quelle altre in spiaggia perchè hanno ormai bisogno di cambiare aria.

Il cambio di scrittura è evidente, come è evidente che alcuni stereotipi dei personaggi (Daryl ombroso che muggisce qua e là, Eugene ritardato coi cetrioli, schizofrenie varie fra buonismi e scatti omicidi) sono decaduti.
Gli ultimi inserimenti non è che siano chissà quali fenomeni, ma ormai li avevamo (tipo il flautista) e ce li siamo tenuti, senza che abbiano ammorbato più di tanto.
Restano quelle ingenuità galoppanti, tipo quelle placchette esilaranti che indossano per andare alla guerra e qualche cronica stupidità dei personaggi.
Ma c'è da leccarsi le dita, in confronto a stagioni su stagioni di broncetti muti e accigliati di Michonne.
Abbiamo recuperato persino il prete, che adesso ha quasi un senso e quasi una dignità.
L'ultima puntata a me personalmente è piaciuta e mi ha dato anche un certo pizzicorino di orrore e, cavolo, Beta è inquietantissimo.

tvsee

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 16 March 2020, 23:27:27 »
Si okay, va bene tutto, ma

Secondo voi?

Son io che ho dimenticato qualche passaggio?  :paura:

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 17 March 2020, 00:03:49 »
Sono d'accordo, da quando hanno chiuso la guerra con Negan, Rick è "morto" ed è cambiato l'autore la serie è molto più sopportabile e guardabile.
Non lo sapevo che avessero cambiato autore.
Adesso capisco il "quasi" salto di qualità...prima ci stavano lunghi dialoghi senza capo né coda (oppure lunghi silenzi poiché non sapevano cosa scrivere) adesso invece i dialoghi sono un pelino migliorati. I personaggi sono tanti ma sembra che stiano riuscendo a dar loro delle sfaccettature in modo tale da farceli piacere (o odiare) mentre prima tutti i personaggi sembravano uguali l'un l'altro (tranne, ovviamente, per le prime stagioni).
Cmq alcune stupidità ancora persistono...va bene che Alpha sia citrulla e accolga l'infiltrato fidandosi senza tentennamenti ma che stia doppiamente citrulla da andare in un luogo segreto dove c'è sua figlia...no. Perché non si è chiesta per quale motivo Negan non abbia condotto sua figlia direttamente da lei anziché tenerla rinchiusa in un capanno?
Inoltre..Hilltop brucia manco ci avessero buttato una bomba atomica...ma per davvero delle palle incendiarie (anche imbottite di una sostanza infiammante) avrebbero potuto fare quel danno? Ovvio che no. Senza dimenticare...ma come caspio hanno fatto tutti a fuggire se non ci stava via di fuga? Nella puntata precedente si scopre che non esiste via di fuga e dicono "almeno moriremo combattendo" e nella puntata successiva vediamo che tutti riescono a scappare non si sa come, non si sa dove...perfino i bambini in gruppo.
Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa

rattopernugo

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 17 March 2020, 11:37:54 »
Si perché di solito le guerre nelle serie si fermano  :lol?:
Notte da orbi, ma la puntata dopo è spuntato il sole e c'è gente che si aggira per il campo di battaglia,  senza sapere esattamente perché tutti hanno smesso di massacrarsi.
In questo caso, col vantaggio della città che brucia, della sorpresa, della furia, avrebbero dovuto spazzarli via.
Invece li ritroviamo uno qui e uno là, a fare della filosofia spicciola  :rofl:

AbiTWD

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 17 March 2020, 11:55:45 »
Tutto ok... ma perchè l'episodio è andato in onda sottotitolato?
E' impossibile così seguire scene e dialoghi insieme...

RobertaRock

• si comporta sempre bene | Italiansubs Oscar Expert 2021
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 17 March 2020, 14:58:38 »

perché c'è il coronavirus e i doppiatori non possono lavorare

« Ultima modifica: 17 March 2020, 15:00:36 da RobertaRock »

Adebisi

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 17 March 2020, 15:24:14 »

Questo commento in un forum di un (ex)sito di sottotitoli ha del tragicomico ahahaha!

Comunque puntata che mi ha deluso molto, considerato che le due precedenti mi erano sorprendentemente piaciute. Sebbene non siamo ancora ai minimi storici delle passate stagioni, gli errori e le cose assurde macroscopiche ci sono e le avete dette tutte voi! O, megli quasi tutte. Ci sono altre due cose talmente assurde che mi sento addirittura offesa nell'intelligenza:+

1) giustamente hai la possibilità UNICA di colpire Beta in testa con una freccia mentre ti sta dando le spalle e tu cosa fai?!? Ma ovviamente colpisci la zietta neo-zombi DAVANTI a lui con un colpo praticamente impossibile e facendo, ovviamente, fuggire Beta! Ma uccidere intanto Beta e poi con calma occuparsi della zombi no eh?!?!;
2) sebbene l'accordo tra Negan e Carol è stato per me una sopresa, mi sembra comunque una presa per il culo e assolutamente nonsense l'atteggiamento di Carol nelle scorse puntate che ha messo a repentaglio la vita di molti! Ma cazzo, fai un accordo con Negan, mica con l'ultimo dei cretini, per far fuori Alpha, ma lascialo lavorare in pace senza tanti colpi di testa!!!

thonis76

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 17 March 2020, 17:36:10 »

1) giustamente hai la possibilità UNICA di colpire Beta in testa con una freccia mentre ti sta dando le spalle e tu cosa fai?!? Ma ovviamente colpisci la zietta neo-zombi DAVANTI a lui con un colpo praticamente impossibile e facendo, ovviamente, fuggire Beta! Ma uccidere intanto Beta e poi con calma occuparsi della zombi no eh?!?!;
2) sebbene l'accordo tra Negan e Carol è stato per me una sopresa, mi sembra comunque una presa per il culo e assolutamente nonsense l'atteggiamento di Carol nelle scorse puntate che ha messo a repentaglio la vita di molti! Ma cazzo, fai un accordo con Negan, mica con l'ultimo dei cretini, per far fuori Alpha, ma lascialo lavorare in pace senza tanti colpi di testa!!!

come non quotarti in pieno...

kasperbau

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 18 March 2020, 11:20:41 »
@Adebisi

Perfettamente d'accordo sulla non uccisione di Beta, son quelle cose talmente illogiche in sta serie che oramai dopo il disgusto al momento della scena per la pochezza...rimuovo l'evento di piatto

Carol ? Sta scema ha dovuto fare il cinema dei cinema fare crepare gratis gente per fare Mission Impossible, era qualcosa che anche il gatto tonto del mio vicino che ha 17 anni é sordo cieco e dorme 23 ore/gg sarebbe riuscito ad evitare...

sì certo ha arruolato Negan .....il quale ha portato alpha... dopo e nel mentre della macelleria...

...diciamo che la dinamica non è assurda, nell'ira sostituita all'ingegno, ma la narrazione si; specie la prima parte in cui lei va veramente allo sbaraglio con chi la segue più citrullo di lei se possibile :(