Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 10x11 - Morning Star  (Letto 2050 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
[Commenti] The Walking Dead 10x11 - Morning Star
« il: 6 March 2020, 21:51:15 »

I sottotitoli non saranno più rilasciati dal sito.
I commenti OT saranno cancellati.
Leggete il REGOLAMENTO DI SEZIONE

rattopernugo

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 10x11 - Morning Star
« Risposta #1 il: 10 March 2020, 09:45:42 »
Non male, a me sembra una serie che ha preso una bella svolta.
Di sicuro ci sono ancora tante ingenuità, ma ridotte in gran numero.
Devo dire che in certi punti mi sono parecchio impressionata, questi maniaci di sussurratori hanno quel "pizzico" di psicopatia che fa salire l'ansia.

Khumiko

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 March 2020, 23:32:10 »
Devo dire che questa seconda metà di stagione ha alzato il livello della serie. A me sta prendendo un sacco.
I Sussurratori sono imprevedibili e mettono parecchia ansia. Alpha poi...me la sogno di notte xD

rattopernugo

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 March 2020, 19:27:21 »
Alpha, ma soprattutto quello scimmione con il machete, mi fanno venire dieci volte di più l'ansia che mi metteva Negan  :distratto:

thonis76

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 March 2020, 11:19:47 »
stranamente si incastra pure la parte soap di eugene con la tipa alla radio...fossi stato in lui una limonata con rosita me la sarei fatta comunque...

devo ancora capire da che parte stia realmente negan

metalo

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 March 2020, 16:36:02 »
Basta non ce la faccio più.

Dopo 10 stagioni e mezzo, sono stufo di vedere le solite cose.

Serie che non ha più nulla da dire da almeno 4 stagioni (per essere buoni)

Aspetterò i film su Rick e vedrò quelli
Serie finite: Lost - Dexter - Breaking Bad - The Sopranos - Six Feet Under - Prison Break - The Shield - Sons of Anarchy - Oz - Chernobyl - Mad Men - Game of Thrones - The Leftovers

"Cammino tra di voi ma non sono uno di voi"

rattopernugo

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 12 March 2020, 22:40:09 »
stranamente si incastra pure la parte soap di eugene con la tipa alla radio...fossi stato in lui una limonata con rosita me la sarei fatta comunque...

devo ancora capire da che parte stia realmente negan

Beh ma lui è preso dalla tizia alla radio, ci sta che le sia in qualche modo fedele  :riot:
Per quanto riguarda Negan, secondo me sta fingendo, ma nel suo piano non ha messo in conto

(clicca per mostrare/nascondere)

thonis76

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 13 March 2020, 09:32:31 »
Beh ma lui è preso dalla tizia alla radio, ci sta che le sia in qualche modo fedele  :riot:
Per quanto riguarda Negan, secondo me sta fingendo, ma nel suo piano non ha messo in conto

(clicca per mostrare/nascondere)
si si, era per fare una battuta :)

su negan la penso come te, non fosse altro per il legame che ha creato con la figlia di rick

sul suo accoppiamento con alpha, ho pensato alla castità

ElCidCampeador

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 14 March 2020, 14:43:00 »
Dopo qualche episodio perlomeno sufficiente, ecco la temuta e prevedibile ricaduta...
40 minuti praticamente di niente condito dai soliti dialoghi inutili.
Il problema è che il finale è pure peggio: la stupidità militare di sta gente è paragonabile a quella della battaglia di Grande Inverno (la quale, buio a parte, esteticamente mi aveva preso molto) dove i Dothraki si sono suicidati gratuitamente.

Qui il presunto esercito si è schierato fuori dalle mura (per cui se qualcuno dei sussurratori avesse voluto infiltrarsi e sgozzare tutti quellio all'interno avrebbe trovato strada spianata) senza una minima tattica...oltretutto l'idea di Eugene, che dovrebbe essere il genio indiscusso della tecnica, è diventata inutile 5 secondi dopo che a questo punto sono più utili le soprese degli ovetti kinder...

Imbarazzante...peccato, questa seconda parte di stagione sembrava promettere bene, ma è evidente che il problema è solo mio che pretendo sempre un qualche impossibile miracolo in fase di scrittura.

P.S: l'unicissima cosa che salvo è la citazione di Eugene per gli Iron Maiden...ma solo perchè troppa cattiveria in un solo post fa male
« Ultima modifica: 14 March 2020, 14:48:32 da ElCidCampeador »

ranran88

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 16 March 2020, 00:46:13 »
Rispetto alla precedente questa l'ho trovata un po' più noiosa nella parte iniziale, sarà che Hilltop come luogo mi ha SEMPRE annoiato da morire, però devo ammettere che in quest'ultima stagione, tranne le solite cretinate varie, siamo su livelli migliori rispetto a quello che abbiamo visto fino a due stagioni fa. Tutta la guerra con Negan era stata una cosa non brutta, di più :XD: Per adesso con i Sussurratori stanno su livelli migliori, però credo che anche questa trama mi stia iniziando ad annoiare, peccato perchè Beta nella prima metà di stagione era più interessante e inquietante, stessa cosa Alpha, ormai sembrano dei rincoglioniti folli e ridicoli.

Altra nota "positiva", in questi ultimi due episodi sono riusciti a farmi quasi piacere e sopportare Eugene e il prete, quando per anni ho sperato nella loro dipartita

la stupidità militare di sta gente è paragonabile a quella della battaglia di Grande Inverno

Guarda, per assurdo, e con 3 euro, nonostante tutto, l'hanno fatta meglio questi :XD: Rispetto a quella roba è più sensata (per dire quanto è ridicola quella di Got) questa e almeno si è visto qualcosa qua.

Laaaaura

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 18 March 2020, 17:26:05 »
L'ho trovata molto noiosa.

Ma volevano citare got? :asd:

Ma michonne dove minchia è? :look: