Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 10x08 - The World Before [Mid-Season Finale]  (Letto 1404 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo

I sottotitoli non saranno più rilasciati dal sito.
I commenti OT saranno cancellati.
Leggete il REGOLAMENTO DI SEZIONE

vox88

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 10x08 - The World Before [Mid-Season Finale]
« Risposta #1 il: 23 November 2019, 12:06:41 »

No, no, no, no. Non possono continuare a fare queste cagate ancora dopo tutti questi anni.
Ma sì dai, seguiamo la sussurratrice in una caverna buia e isolata, non sarà sicuramente una trappola. Non è che stanno cercando di ucciderci da tempo.

:doh:

No comment, sono basito.

ranran88

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 November 2019, 02:00:14 »

No, no, no, no. Non possono continuare a fare queste cagate ancora dopo tutti questi anni.
Ma sì dai, seguiamo la sussurratrice in una caverna buia e isolata, non sarà sicuramente una trappola. Non è che stanno cercando di ucciderci da tempo.

:doh:

No comment, sono basito.

Una roba assurda, ma già partire per seguire le indicazioni di Gamma. Noi sappiamo che ormai Gamma avrà tremila dubbi ecc. ma come possono fidarsi dopo quello accaduto col dottorino là  :XD: ? Poi la scena della caverna no comment proprio, ma già tutti che entrano correndo uno dopo l'altro scomparendo nel nulla, poi Daryl entra due secondi dopo e sono scomparsi tutti :rofl:

Per il resto come nelle ultime stagioni il midseason o il season finale sono abbastanza deludenti, mi aspettavo almeno qualcosa di più e invece sembra un episodio come un altro :interello: ok che si è visto di peggio, però bah
La scusa per tenere lontana Michonne la trovo abbastanza ridicola e senza senso, ha due figli piccoli che non hanno più il padre, poteva mandare al suo posto chiunque :look: Che fortuna comunque trovare un possibile alleato eh, voglio capire però questo nuovo gruppo perchè dovrebbe regalare le proprie armi per sconfiggere il nemico di altri che non rappresenterà mai neanche un pericolo per loro :interello:
Tornando ad Alexandria e ai dottorini, finalmente il prete ha fatto una cosa utile, ora può finalmente scomparire che anche basta, questi personaggi tipo Gabriel sono sempre stati abbastanza inutili e scritti malissimo, non c'è bisogno che occupino ancora tempo e spazio, andiamo avanti! E complimenti per essere rimasti senza dottori adesso :asd:
Sulla storia del dottorino boh, certo se la potevano gestire un pochino meglio, non pretendo chissà quale capolavoro di scrittura, ma caspita introdurlo meglio nella scorsa stagione almeno da rendere sentito questo tradimento. Invece l'hanno messo in mezzo 8 episodi fa, mostrato 3/4 volte mentre faceva il sospetto simpaticone... vabbè lasciamo perdere :XD:

dAbS

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 November 2019, 10:38:29 »
Alpha ormai è come Waldo, compare a casaccio.

Jake the snake Roberts

• Peggy Olson
  • chi si mette dietro il carro...s'impolvera.....
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 November 2019, 11:22:44 »
Mid season veramente fiacco, speriamo si risollevi nella seconda parte e ci sia finalmente lo scontro con i sussurratori, io conto ancora in Negan, che è l'unico che può risollevare un poco la serie :ciao:
Fa' in modo che nessuno versi lacrime per causa tua...gli dei le contano...una per una....

sic parvis magna

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 November 2019, 12:15:20 »
Massììì seguiamo in massa la matta che casualmente passava di lì, cosa potrà mai andar storto!  :O.O:
Comprensibile che anche l'esperienza di Carol vacilli quando sei accecata dalla vendetta, ma siete in sei, caduti nel buco con parecchi secondi d'anticipo, e nessuno che " OooOoOOhh Deryl fermo, è una thrappola!:nu:
La storyline toccata e fuga di Dante non mi ha convinto molto, mmh, ma in generale tutta la storyline degli Whisperers mi ha sempre lasciato un po' meh, speriamo che Negan smuova un po' le acque  :lol?:
Non mi è dispiaciuta l'entrata in scena nel nuovo pg, così come la citazione al buon Rick.

"We toil and toil and when we die must fill dishonored graves"

diamantina72

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 27 November 2019, 00:46:23 »
Ma durante la lotta, Rosita non aveva dato na bella coltellata al collo di Dante? Com'è che poi era bello vivo e vegeto e col collo intatto?

Khumiko

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
Da 1 a 10 gli do 5! Non sembrava affatto una finale di metà stagione. E' successo poco o niente. Salvo solo Rosita cazzuta all'inizio. Lei ultimamente l'ho sempre trovata anonima ed inutile, al pari di Tara. Ma quando diventa forte, combattiva, vendicativa mi piace parecchio.

Ho visto il trailer della seconda metà che sarà a febbraio e mi sembra intrigante. Quindi ho speranza, credo sarà molto meglio. Incrocio le dita  :)

ElCidCampeador

• The Todd
    • Mostra profilo
Puntata che di Mid season ha ben poco...dopo il "colpo di scena" finale uno dovrebbe pensare: "Caspita chissà cosa accadrà nella seconda parte di stagione!" e invece l'unica cosa che mi è venuta in mente è che ci saranno ancora MINIMO 8 episodi di sta pagliacciata di guerra con i Sussurratori...un'agonia senza fine.

Dal trailer dei prossimi episodi sembra che il tutto entri nel vivo, ma il punto è: SEMBRA. Infatti il 90% del minutaggio sarà riempito da dialoghi inutili o azioni inutili compiute da personaggi inutili.

Che fatica.

morris979

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 11 December 2019, 16:38:50 »
Il promo del resto della stagione che inizierà a Febbraio però merita dai...  :distratto:

Waymar

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 27 December 2019, 02:21:52 »
Da 10-15 pagine di commenti 6-7 anni fa, a 4 battute ora... Credo che riassuma la qualità di questo show..

PiElle63

• Michael Scott
    • Mostra profilo
    • Ieri Oggi & Domani
« Risposta #11 il: 27 December 2019, 12:04:38 »
Da 10-15 pagine di commenti 6-7 anni fa, a 4 battute ora... Credo che riassuma la qualità di questo show..

aggiungerei, almeno per me, che prima la guardavo il lunedì appena usciti i sub; ora la guardo distrattamente su sky tra il sabato e la domenica
True Detective1 10-; Babylon Berlin 9; Peaky Blinders 9,5; Little Big Lies 8,5; Homeland 8,5; House of Cards 8,5; The Newsroom 9; Broadchurch 9;  Boardwalk Empire 9; Breaking Bad 8; The Bridge 6,5; The Killing 8; Leftovers 7,5 S2 verso il 9 S3 10;  Revenants 6,5; Copper 6,5; Dr. House 9; Banshee 8; TWD 6; Fear TWD 6-; Borgia 5; The Americans 4; The Following 4,5; Black Mirror 9; The Pacific 9; Olive Kitteridge 6; the Fall 6; Terranova 4--; Falling Skies 5--; Band of Brothers 7; Fortitude 5,5; Tyrant 6,5; Wayward Pines 5-; True Detective2 8,5; Utopia S01 9; Utopia S02 7; The Man In The High Castle 8; Z Nation 9, Billions 8,5; Vikings 9; Poldark 7; The Night of 6; The Night Manager 7.

Laaaaura

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 14 January 2020, 17:17:21 »
per qualche giorno il forum non funzionava ed ero mezza disperata senza un luogo in cui poter insultare the walking dead.

il problema è che ora non ricordo più cosa volevo insultare, il che la dice lunga  :zizi: