Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 10x06 - Bonds  (Letto 635 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
[Commenti] The Walking Dead 10x06 - Bonds
« il: 9 November 2019, 00:12:01 »

I sottotitoli non saranno più rilasciati dal sito.
I commenti OT saranno cancellati.
Leggete il REGOLAMENTO DI SEZIONE

ranran88

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 10x06 - Bonds
« Risposta #1 il: 10 November 2019, 01:12:04 »
Beta with benefits :XD: vabbè il senso delle scenette comiche tra Negan e Beta lo devono proprio spiegare, che buffonata, hanno solo rovinato il finale e la "serietà" e l'importanza della scena.
Che Rosita e l'altra tizia abbiano la febbre e il dottorino sembri sotto l'effetto di non so cosa non credo siano coincidenze, l'altra volta Gamma versava sangue di zombie nel fiume immagino con lo scopo di avvelenare l'acqua di Alexandria... se è così la vedo male per loro, per mia gioia :asd: Anche se mi sembra molto strano Alpha abbia deciso di avvelenare l'acqua del luogo dove vive sua figlia :interello: Non voleva tenerla al sicuro?
Comunque la prima metà dell' episodio la potevano togliere senza problemi, dottorini, eugene e rosita (anche se eugene si è reso utile e la storia della radio spero porti a qualcosa di nuovo), pure una parte delle scene tra daryl e carol, ma chissenefrega, sono sempre le stesse scene con gli stessi dialoghi, andiamo avanti :interello:

Margolis

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 November 2019, 22:26:45 »
Negan e Alpha insieme mi intrigano, coppia super hardcore. Ma c'è da fidarsi di Eugene che trova una morosa sul'internet?

thonis76

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 November 2019, 18:46:24 »
Negan e Alpha insieme mi intrigano, coppia super hardcore. Ma c'è da fidarsi di Eugene che trova una morosa sul'internet?
parto col dire che questa puntata non mi è dispiaciuta, carol e daryl che non sono più statici, negan finalmente tornato ironico chiacchierone e se vogliamo anche battagliero ( almeno per liberarsi dalla trappola di beta) eugene che a parte le scene con rosita sembra avere un senso almeno per il futuro...diciamo che si è fatta vedere, poi certo le continue visioni di siddiq ormai scocciano un po come la soap con rosita...

non ho capito se negan vuole davvero unirsi ai sussurratori, infondo credo sia comunque piu legato alla comunita da cui è scappato e ha già dimostrato di rischiare la sua vita, almeno per la figlia di rick..propendo quindi per la tesi di beta...ma staremo a vedere

zefiros

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 November 2019, 22:05:22 »
più che diventare la morosa di Eugene credo che questa ragazza porterà una nuova speranza... un nuovo ordine....  :distratto:

ciolo78

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Ieri alle 12:41:02 »
Beh che dire... ormai è peggio di un disaster b movie in terza serata su cielo!... narrazione inesistente, dialoghi forzati, personaggi ormai vuoti!
Speriamo che Alfa non duri 3 stagioni con la guerra con i Salvatori...