Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 10x01 - Lines We Cross [Season Premiere]  (Letto 1239 volte)

tvsee

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
    • TvSee Video E Non Solo
Mi Permetto Di Aprire Il Thread Per Il Primo Episodio Della Decima Stagione Dei Morti Che Camminano

I sottotitoli non saranno più rilasciati dal sito.
I commenti OT saranno cancellati.
Leggete il REGOLAMENTO DI SEZIONE
« Ultima modifica: 2 October 2019, 14:30:54 da Oceanic 6 »

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 10x01 - Lines We Cross [Season Premiere]
« Risposta #1 il: 2 October 2019, 14:31:15 »
Puntata a sorpresa  :XD:

ranran88

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 3 October 2019, 15:49:41 »
C'è un grandissimo bisogno di iniziare sul serio a far fuori personaggi inutili e idioti come eugene e il prete. Ormai ci sono troppi personaggi, quanta gente inutile c'è? E continuano ad aggiungere altri ancora più anonimi :interello:
Comunque mi aspettavo qualcosa di più da una premiere, questa l'ho trovata spenta anche se hanno tentato all'inizio di inserire il mistero del ritorno dei Sussurratori o di renderla interessante con la suddivisione in capitoli. Il risultato non mi sembra buono, anzi è il seguito perfetto per il piattissimo finale di stagione visto qualche mese fa.
I dialoghi continuano ad essere la parte peggiore, mentre alcuni personaggi, nonostante tutto, non mi dispiacciono :asd:
E dal finale è chiaro che lo scontro sarà tra Carol e Alpha  :XD:

kasperbau

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 4 October 2019, 18:40:34 »
.....boh sta serie dopo 10 anni nn ha molto più senso per me.

..quest'anno trifoleranno i ns rognoni per una battaglia...

...che poi abbiano personalizzato il tutto Alpha vs Carol, l'avevo pensato visto il bamboccio sulla picca....e ne ho avuto la conferma con una Carol iperdinamica che manco guarda il Re oramai uno spaventapasseri di personaggio, perfino nell'addestramento....non lo vedo vispo per la prox stagione..
« Ultima modifica: 4 October 2019, 22:49:38 da kasperbau »

rockford

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 8 October 2019, 12:00:05 »
Premetto che mi sono fermato alla settima stagione ....ieri mentre ero al pc avevo la tv su FOx dove trasmettevano la puntata.....per curiosità ho guardato circa 15/20  minuti.....

imbarazzante   sta serie è morta....(come il forum purtroppo :bYe:  )
serie viste/terminate:
Lost (Stag.1-6) - Battlestar Galactica (1-4) - Star Trek TNG (1-7) - 24 (1-9)- How I met Your Mother s.(1-9) - Band of Brothers - Californication (1-5) - Heroes (1-3) - House MD (1-6) - Top Gear - Breaking Bad (1-5) - Persons Unkonwn - V (1-2) - Flashforward - Rome s01 - The walking dead (s01-06)- Smallville (1-10) - Spartacus Blood and sand - Spartacus Gods of the arena - Spartacus Vengeance -Spartacus la guerra dei dannati - Mistfits (1-3) - Game of Throne (s01-06) - Falling Skies (s01-02)- Homeland (s1-03) - Terra Noia (s01) - Romanzo Criminale (s01-02) - Touch (s01) - Awake - Dead Set - Last Resort - the Following (s01)- Under the dome(s01)- Ray Donovan (s01-04) - Banshee (s01) - Gomorra (s01 s02) -  The Pacific - The Strain - True Detective S01- Master of Sex (s01) - les revenants - Z Nation s01 s02 - The Kinck s01 - Fargo s01- Better call Saul -IZombie s01-I Soprano s01 s06 - Narcos (s01-02) Daredevil s01 - Fear The walking Dead- ZOO (S01-02)

In visione
Z Nation s03 - The Walking dead s07 - The Young Pope - Westworld

Stecaos

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 8 October 2019, 13:25:57 »
Sceneggiatori, vogliovi fare una domanda: qual è la scommessa più grossa che avete perso a testa o croce?

Otacon85

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 8 October 2019, 15:47:19 »
Domanda a chi ha visto la puntata: la scorsa stagione mi ha fatto abbastanza schifo, gusto personale...ho visto quasi ogni puntata con quel non so che di "speriamo che migliori" o "proprio non riesco a credere che sia tutto qui" tipo un fan sfegatato che comincia a comprendere che tutto è finito ma che non vuole ammetterlo (ma preciso, non sono fan...a parte di Daryl ma quello è un discorso a se xD). Ora...so per certo visto le scorse serie che solitamente la prima puntata, l'ultima e quella nel mezzo pre-pausa (a volte) sono sempre delle bombe, stile "vedi che ti piace? Ora stai con noi fino alla fine". Quindi mi chiedo: questa prima puntata è una bomba? La vedo? O posso definitivamente chiudere?  :asd:

Stecaos

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 8 October 2019, 17:37:45 »
Sembra la parodia de 'La guerra dei mondi', fatta malissimo, ergo, consiglioti di fare o visionare altro.

ranran88

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 8 October 2019, 22:31:26 »
Ora...so per certo visto le scorse serie che solitamente la prima puntata, l'ultima e quella nel mezzo pre-pausa (a volte) sono sempre delle bombe, stile "vedi che ti piace? Ora stai con noi fino alla fine". Quindi mi chiedo: questa prima puntata è una bomba? La vedo? O posso definitivamente chiudere?  :asd:

Per me questa premiere è stata tutto meno che una bomba, mi ha dato solo l'impressione di un voler allungare questo scontro con i sussurratori per riempire tutti gli episodi disponibili.
Poi non saprei eh, io sono molto critica con questa serie da tantissimi anni (dalla seconda stagione :asd: ) quindi il mio giudizio potrebbe essere troppo esagerato e cattivo :XD: Però mi aspettavo molto di più dal primo episodio della stagione...

thonis76

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 8 October 2019, 22:51:59 »
Per me questa premiere è stata tutto meno che una bomba, mi ha dato solo l'impressione di un voler allungare questo scontro con i sussurratori per riempire tutti gli episodi disponibili.
Poi non saprei eh, io sono molto critica con questa serie da tantissimi anni (dalla seconda stagione :asd: ) quindi il mio giudizio potrebbe essere troppo esagerato e cattivo :XD: Però mi aspettavo molto di più dal primo episodio della stagione...
perdonami e perdonatemi una domanda...michionne ieri ha parlato di arma nucleare....ma io non ricordo che i sussurratori l'avessero...
oh ,magari ero talmente attento che ho capito male...

sulla puntata in se c'è poco da dire...didascalica per mostrare come i diversi gruppi assistevano alla caduta del satellite russo...che poi pure li..se eugenio era da un'altra parte...come fa a trovarsi dopo 2 minuti a oceanside? usare come estintori le pompette per annaffiare i fiori è una genialata, 5 litri alal volta hai voglia a spegnere incendi..ma lasciamo perdere i dettagli va

vox88

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 9 October 2019, 00:32:33 »
Quindi mi chiedo: questa prima puntata è una bomba? La vedo? O posso definitivamente chiudere?  :asd:
Nah l'episodio è la solita noia, nessuna bomba. Hanno solo alluso a uno scontro tra Carol e la capa dei sussurratori che probabilmente avverrà solo nel season finale dopo che avranno riempito la stagione coi soliti filler.

ranran88

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 9 October 2019, 11:22:14 »
perdonami e perdonatemi una domanda...michionne ieri ha parlato di arma nucleare....ma io non ricordo che i sussurratori l'avessero...
oh ,magari ero talmente attento che ho capito male...

Non ricordo al momento tutto il discorso, forse intendeva l'orda di zombie :XD:

dress

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 9 October 2019, 12:22:32 »
Fox (Sky) l'ha scalata in seconda serata, qualcosa vorrà dire se anche loro che pure mandano vaccate di ogni genere alle 21 decidono così. E così io ne ho visto una manciata di minuti
(clicca per mostrare/nascondere)

Otacon85

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 9 October 2019, 13:48:41 »
Grazie per le risposte ragazzi, per me la serie finisce qui, infondo deve tirarmi o è inutile  :asd:

Magari vedrò il film  :asd:

Luca9511

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 10 October 2019, 15:11:00 »
Grazie per le risposte ragazzi, per me la serie finisce qui, infondo deve tirarmi o è inutile  :asd:

Magari vedrò il film  :asd:

Concordo che la puntata non sia stata affatto una bomba, anche sotto alcune puntate della 9, che nel complesso a me non è dispiaciuta peró fossi in te un’occhiata la darei comunque, sei arrivato fino qui, poi decidi te se andare avanti o fermarti ma sulla base di quel che hai visto, non di quello che ti diciamo noi..  :lol?: Che vuoi che siano altri 40 minuti dopo una vita buttata dietro questa serie?  :XD:

.......

Il mio giudizio sulla puntata non è positivo. L’ultima della 9 e la prima della 10 sono praticamente quasi due filler. La storia fa salti da gigante off screen, poi quando la vediamo si muove di millimetri. I dialoghi sono il problema più grosso, salverei forse 5 scambi in tutta la puntata. Quella storia a 4 di Rosita è imbarazzante, hanno rovinato un altro personaggio che per un periodo ha avuto un suo perché.

Secondo me quello che non ha saputo fare la serie è stato creare un forte interesse nei personaggi che sono arrivati dopo.
Ad oggi quelli interessanti sono solo Carol, Daryl, e in parte Michonne. Aggiungerei Meggie, ovviamente Rick e infine Negan, se lo sfruttano a dovere (quindi non come adesso).
Il resto è tutto un contorno, personaggi che sembrano assumere una certa importanza per poi essere uccisi o dimenticati (Jesus aveva potenziale, Ezequiel era stato introdotto bene) e anche questi personaggi non hanno la forza che avevano ad esempio Sasha, Abraham, Andrea..

Anche il gruppo dei nuovi... Yumiko e Magna introdotte molto bene e poi perse di vista.
Al momento è diventata più interessante la ragazza muta, che personalmente mi piace molto. Riflettendoci però, cosa l’ha resa interessante? La presenza di Daryl. Tutto ruota intorno a 5 personaggi.
Serie preferite: Lost - Game Of Thrones - The Walking Dead - American Horror Story - Once Upon A Time - The Leftovers - Fargo - Agents of Shield - VEEP - Glee - Chuck - Ghost Whisperer - Charmed - Merlin

Serie in pari: GOT - AHS - TWD - OUAT - AOS - The Leftovers - Fargo - VEEP
Serie da recuperare: True Detective (St.2) - The Following (st.2) - Misfits (st.5) - House of Cards (st.2) - Chuck (st.5) Drop Dead Diva (st.5) - Da Vinci's Demons (st3) - Sleepy Hollow (St.2) Banshee (st.2) - New Girl (st4) - Masters of sex (st.2) - The Killing (the original) (st.2) - Touch (st.2) - How I Met Your Mother (st.8) - The Big Bang Theory -  Mistrissess (st.2)- The Client List (st.2)
Serie finite: LOST - Charmed - Glee - Merlin - Ghost Whisperer - The Crazy Ones - TerraNova - The New Normal - No Ordinary family - Crisis
Serie "da vedere": Breaking Bad - Fringe - Taboo - Sherlock - How To Get Away With A Murder - The 100 - Orange is The new black - Salem -  Once Upon a time in Wonderland - Fear The Walking Dead - Limitless - Daredevil - Jessica Jones - Shadowhunters