Sondaggio

Chi assaggerà il sapore di Lucille?

Rick
1 (1.1%)
Carl
3 (3.4%)
Aaron
6 (6.7%)
Sasha
0 (0%)
Abraham
23 (25.8%)
Gleen
34 (38.2%)
Michonne
0 (0%)
Maggie
0 (0%)
Eugene
16 (18%)
Daryl
4 (4.5%)
Rosita
2 (2.2%)

Totale votanti: 82

Autore Topic: Ambarabà ciccì coccò (Solo chi è in pari con la serie)  (Letto 3449 volte)

IriSaru9

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: Ambarabà ciccì coccò (Solo chi è in pari con la serie)
« Risposta #15 il: 7 April 2016, 18:22:32 »
Io dico Abraham così poi potranno fare altre millemila puntate inutili su Sasha psicopatica, devastata dalla perdita del (nuovo) grande amore della sua vita, come fecero quando morì Bob.  :suicidiosenzafronzoli:

Aragorn

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 7 April 2016, 19:00:18 »
Io dico Abraham così poi potranno fare altre millemila puntate inutili su Sasha psicopatica, devastata dalla perdita del (nuovo) grande amore della sua vita, come fecero quando morì Bob.  :suicidiosenzafronzoli:

Quoto...

E infatti ho votato Abraham anch'io.  E se non è lui è Glenn, ma in quanto immortale, potrebbe far inc@zz@re Negan!  "Not cool!" [cit.]  :asd:

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 7 April 2016, 23:46:23 »
Votato anche io...

Punto sul coreano di fiducia... si è salvato troppe volte, ma stavolta raggiunge il creatore al primo colpo...

emh diciamo con i successivi 3-4  :zizi:
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

Ness1

• Jonah Ryan
  • La vita è un déjà vu
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 8 April 2016, 12:33:03 »
Ma sbaglio o nel sondaggio non è stato inserita l'opzione "il cameraman che si è già preso una pallottola al posto di Daryl"?  :ohoh:

LorkSubs

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 8 April 2016, 12:47:07 »
Ma sbaglio o nel sondaggio non è stato inserita l'opzione "il cameraman che si è già preso una pallottola al posto di Daryl"?  :ohoh:

Il Cameraman è in salvo dato che gli hanno già rinnovato il contratto per la prossima.
notizia:
www.cameraman.sculati.com
Clausola per i "morsi accidentali" al momento delle riprese inclusa. :rofl:

EvaLu

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 9 April 2016, 22:03:53 »
Ma sapete che ho avuto difficoltà a votare? Più che altro perchè conoscendo gli sceneggiatori ... sicuramente decideranno in base alle reazioni dei fans   :doh: e proprio sulla base di questo ritengo inutile andarsi a rivedere l'ambarabacicciccoccò per analizzare ombre, angolazioni, audio, ecc ...

Bon. Detto questo, ho votato Glenn. Più che altro perché spero sia uno dei "big". Fare tutta 'sta menata per poi far fuori un personaggio secondario mi darebbe sui nervi, ma d'altronde ...
Anche se, riguardando la scena, "a sensazione" ho immaginato Abraham o Eugene. Ma ribadisco, spero e punto su Glenn.

Gli altri personaggi tenderei ad escluderli. Rick e Cooorl per ovvi motivi, Daryl troppo azzardato, le donne pure le escluderei.

Aaron mi preoccupa. Sembra messo lì a caso, proprio per fare la vittima di turno. Spero non sia così.

Greyfox81

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 10 April 2016, 00:00:52 »
Uno che incassa bene....può essere solo Abraham.

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

LICTOR

• Visitatore
« Risposta #22 il: 10 April 2016, 02:15:50 »
Io sono specializzato nel indovinare i risvolti nelle serie e nei film, :asd:

SPOILER SUL FUMETTO
(clicca per mostrare/nascondere)

Ho visto e rivisto svariate volte il finale con l' intento di carpire un dettaglio,un indizio......e bene ho notato che nel finire della conta 2 secondi prima che Negan punta la mazza e dice "TU" viene inquadrato Rick e si vede sul suo volto l ombra di Negan che passa davanti a lui e va sulla sua sinistra(a destra guardando lo schermo) quindi Negan ha scelto su quel lato la vittima,e credo non a caso la produzione abbia girato la scena con gli inginocchiati messi in quell ordine,per dare un indizio e l indizio occulto lo ha dato altroche',ma difficile da notare,appunto Negan sceglie sul lato destro e a destra dopo Rick ci sono in sequenza SASHA AARON CARL ed EUGENE.....
Allora secondo me e spero vivamente abbia fatto fuori uno dei 4,ora andando per esclusione......
....Sasha e' donna e non penso avrebbe resistito a cosi tante mazzate prima di schiattare ne bastava una quindi la escluderei.....
....Carl (non tengo conto della frase di Negan dell occhio poteva cmq aver scelto lui cavargli l'occhio farlo mangiare a Rick e poi finirlo)riveste ancora un ruolo fondamentale nella trama futura sto leggendo il fumetto che e' avanti alla serie e Carl e' fondamentale......
rimangono EUGENE e AARON e qui ho notato un altra cosa che Negan davanti al prescelto quando dice che nessuno si deve muovere parlare ecc....per un attimo guarda gli altri inginocchiati sia a destra che a sinistra del prescelto quindi non puo' essere un capofila e Eugene e' l ultimo della fila Negan non avrebbe mai guardato a destra nel caso avesse scelto Eugene perche' non c'era nessun inginocchiato....quindi posso rassicurare tutti,ad essere stato ucciso e' stato sicuramente l inutile AARON,ecco perche' ad inizio puntata si e' focalizzato piu del dovuto sul insistenza di Aaron ad andare con Rick....
ormai al giorno d'oggi niente e' lasciato al caso,non ci sono errori,tutto ha un perche',l'insistenza di Aaron ad andare alla fine rick acconsente,la posizione degli inginocchiati le movenze di Negan davanti ad essi.....il Morto e' AARON a mio parere ma i produttori avevano anticipato prima della puntata che sarebbe morto uno dei personaggi piu importanti e Aaron non lo e' ma al proposito mi da conforto questo articolo che avvalora la mia tesi
http://movieplayer.it/news/the-walking-dead-6-nicotero-ha-svelato-lidentita-della-vittima_42092/
che ne pensate voi?per voi e' plausibile che sia Aaron la vittima?
« Ultima modifica: 10 April 2016, 11:35:22 da mezzi »

LorkSubs

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 10 April 2016, 10:53:40 »
LICTOR
Sappiamo un po' tutti che saresti da bannare seduta stante, grazie dello spoiler VOLUTO, bravo.
Parliamo apertamente del fumetto in un topic nel quale si è deciso di fare un sondaggio per chi guarda la serie tv, ottimo.

Per citarti nuovamente, sappiamo più o meno tutti che esiste un regolamento di sezione, evidentemente non è il tuo caso.  :OOOKKK:

Auto-edito, è passato il MOD...il concetto rimane.
« Ultima modifica: 10 April 2016, 11:49:22 da LorkSubs »