Io sono specializzato nel indovinare i risvolti nelle serie e nei film,
SPOILER SUL FUMETTO
Sappiamo piu o meno tutti che nel fumetto Negan fa fuori Glenn,ma non e' detto che nella trasposizione televisiva vada come il fumetto,tutt'altro
Ho visto e rivisto svariate volte il finale con l' intento di carpire un dettaglio,un indizio......e bene ho notato che nel finire della conta 2 secondi prima che Negan punta la mazza e dice "TU" viene inquadrato Rick e si vede sul suo volto l ombra di Negan che passa davanti a lui e va sulla sua sinistra(a destra guardando lo schermo) quindi Negan ha scelto su quel lato la vittima,e credo non a caso la produzione abbia girato la scena con gli inginocchiati messi in quell ordine,per dare un indizio e l indizio occulto lo ha dato altroche',ma difficile da notare,appunto Negan sceglie sul lato destro e a destra dopo Rick ci sono in sequenza SASHA AARON CARL ed EUGENE.....
Allora secondo me e spero vivamente abbia fatto fuori uno dei 4,ora andando per esclusione......
....Sasha e' donna e non penso avrebbe resistito a cosi tante mazzate prima di schiattare ne bastava una quindi la escluderei.....
....Carl (non tengo conto della frase di Negan dell occhio poteva cmq aver scelto lui cavargli l'occhio farlo mangiare a Rick e poi finirlo)riveste ancora un ruolo fondamentale nella trama futura sto leggendo il fumetto che e' avanti alla serie e Carl e' fondamentale......
rimangono EUGENE e AARON e qui ho notato un altra cosa che Negan davanti al prescelto quando dice che nessuno si deve muovere parlare ecc....per un attimo guarda gli altri inginocchiati sia a destra che a sinistra del prescelto quindi non puo' essere un capofila e Eugene e' l ultimo della fila Negan non avrebbe mai guardato a destra nel caso avesse scelto Eugene perche' non c'era nessun inginocchiato....quindi posso rassicurare tutti,ad essere stato ucciso e' stato sicuramente l inutile AARON,ecco perche' ad inizio puntata si e' focalizzato piu del dovuto sul insistenza di Aaron ad andare con Rick....
ormai al giorno d'oggi niente e' lasciato al caso,non ci sono errori,tutto ha un perche',l'insistenza di Aaron ad andare alla fine rick acconsente,la posizione degli inginocchiati le movenze di Negan davanti ad essi.....il Morto e' AARON a mio parere ma i produttori avevano anticipato prima della puntata che sarebbe morto uno dei personaggi piu importanti e Aaron non lo e' ma al proposito mi da conforto questo articolo che avvalora la mia tesi
http://movieplayer.it/news/the-walking-dead-6-nicotero-ha-svelato-lidentita-della-vittima_42092/che ne pensate voi?per voi e' plausibile che sia Aaron la vittima?