Sondaggio

Quale è il vostro personaggio femminile preferito della serie?

Elena
Katherine
Jenna
Bonnie
Caroline
Vicky
Anna
Isobel
Jules

Autore Topic: Personaggio femminile preferito?  (Letto 9978 volte)

Swan Song

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
Re: Personaggio femminile preferito?
« Risposta #90 il: 23 September 2011, 17:22:47 »
Caroline stravince   :gogo:

o0°Liz°0o

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: 23 September 2011, 20:55:41 »
Caroline  :metal:

Momino

• Peggy Olson
  • Don't make me change my mind Miss Lana banana
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: 24 September 2011, 13:38:32 »
Katherina Petrova.
L'unico malvagio con le *bip* sotto  :metal:
Go Katherine. You rock!

Lib92

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: 29 September 2011, 14:41:09 »
Noto che siete stati proprio spietati con la povera Bonnie! xD
Va beh, è un po'....moscia, si. Troppo buona, e che caspita!

Ho votato Caroline perchè credo che sia il personaggio che finora è cresciuto di più e di cui si son visti gli aspetti migliori, senza scartare i suoi "fallimenti".
"Se un giorno muoio" si disse "voglio che il cielo sia come questo istante".
Ma i treni che conducono al paradiso sono sempre accelerati e si impantanano in stazioni umide e soffocanti. Sono treni espresso soltanto quelli con destinazione inferno.

"Il postino di Neruda" - A. Skarmeta

Tony Lehane

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: 29 September 2011, 15:12:29 »
Se non ci fosse Katherine avrei votato sicuramente Caroline. Sono contento ugualmente però che sia alla 1, però dai, Katherine è Katherine

:love:

Le mie serie televisive preferite sono: "Prison Break" - "Lost" - "Smallville" - "Buffy - The Vampire Slayer" - "The OC" - "The Vampire Diaries" - "Dollhouse" - "Angel" - "Desperate Housewives" - "Dirt" - "Nikita"

Clana

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: 29 September 2011, 18:27:30 »
Quoto in pieno  :love:.
Sono veramente stupito da come siano diverse Elena e Katherine, una è tra i peggiori personaggi, l'altra tra i migliori "e sono interpretate da una sola attrice  :ninja2:".

Lib92

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: 29 September 2011, 20:47:59 »
Sono veramente stupito da come siano diverse Elena e Katherine, una è tra i peggiori personaggi, l'altra tra i migliori "e sono interpretate da una sola attrice  :ninja2:".
Ma quello dipende dalla caratterizzazione dei due personaggi che dovevano pur differenziarsi in qualcosa, piuttosto che dalla bravura dell'attrice in sè per sè...
"Se un giorno muoio" si disse "voglio che il cielo sia come questo istante".
Ma i treni che conducono al paradiso sono sempre accelerati e si impantanano in stazioni umide e soffocanti. Sono treni espresso soltanto quelli con destinazione inferno.

"Il postino di Neruda" - A. Skarmeta

Jenny12

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: 30 September 2011, 13:16:47 »
Ero indecisa tra kath e Caroline... ma ho votato Caroline, è quella che si è evoluta di più nella serie. Se ripenso alla Caroline dei primi episodi  :doh: Invece ora è fantastica  :pirurì:
I'm watching: Chicago Fire S6, Chicago Med S3, Chicago Pd S5, Grey's Anatomy S14, Jane the Virgin S4, Scandal S7, The Big Bang Theory S7, The Flash S4, The Resident S1, The Walking Dead S8.2.
Sto recuperando: HTGAWM S4.
Attendo: GoT S8.

serie terminate: 90210, Angel, Army Wives, Awkward, Brothers&Sisters, Buffy, Charmed, Chicago Justice, Chuck, Conviction, Dawson's Creek, Dirty Sexy Money, Dollhouse, Downton Abbey, Dracula, Everwood, Faking It, Finding Carter, Frequency, Gilmore Girls, GG, Hart of Dixie, Life Unexpected, Moonlight, October Road, OTH, Pan Am, PLL, Revenge, Ringer, Roswell, Sabrina vita da strega, State of Affairs, The Big C, The Carrie Diaries, The Client List, The Good Wife, The Lying Game, The Newsroom, The Night Shift, The O.C., The Secret Circle, The Secret Life of the American Teenager, The Tomorrow People, TVD, The White Queen, Twisted, Veronica Mars, White Collar

"Believe that dreams come true every day.
Because they do."

Julieth33

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #98 il: 30 September 2011, 14:42:54 »
Caroline, è quella che mi piace di più. Elena non la reggo, Bonnie non mi dice molto e Kath non è male ma non è la biondina adorabile :P

marta_.88

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: 2 October 2011, 17:47:37 »
Caroline!!! senza dubbi! e vedere che la protagonista ha cosi pochi voti è fantastico  :lol?: :lol?:

Avalon81

• The Todd
  • If you're going through hell, keep going.
    • Mostra profilo
« Risposta #100 il: 21 October 2011, 15:47:35 »
Come già detto, voto Bonnie, adoro i suoi momenti da strega. Anche Elena non mi dispiace. Caroline non mi dice niente, Anna è carina ma dura poco, Katherine e Isobel da sparare a entrambe. :suicidiosenzafronzoli:
"The only people that interest me are the mad ones... The ones who are mad to live, mad to talk, desirous of everything at the same time, the ones that never yawn or say a commonplace thing, but burn, burn, burn like roman candles across the night." (On the road, Jack Kerouac)

Dieffenbachia

• First Queen Oberkommando ☂♥♥♥y
  • Walter Bishop
  • SHRIMPS IN MY EYES! #LABABBIONA
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 200
« Risposta #101 il: 21 October 2011, 15:57:20 »
Caroline  :riot:

Seguita da Katherine e Anna.
« Ultima modifica: 22 October 2011, 10:38:47 da Dieffenbachia »

BreeGates

• Peggy Olson
  • Give me back my fucking baby
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: 21 October 2011, 18:20:57 »
Io ho votato Anna la adoro. Ora che è ritornata come fantasmino sono proprio contenta.
Poi Caroline da vampiro mi piace proprio e con Tyler è proprio tenera.
La Petrova ovviamente ne sa ha dato una bella smossa quando è arrivata a Mystic Falls.
Elena non è che mi piaccia più di tanto è un pò moscia.
Bonnie non la posso proprio soffrire.
Non ci ho fatto caso se nella classifica c'è anche Rebekah ma già mi sta sulle balle e ha fatto solo poche puntate, la rivoglio con un pugnale nel cuore.
For the night is dark and full of terrors

Tig would you merry me?
...and treat you as good as my leather and ride you as much as my Harley...

It's not tv motherfucker it's HBO
.Brina.

Sarachanel

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #103 il: 28 October 2011, 00:33:36 »
Io ho votato per Katherine , la trovo stupenda e come personaggio non è mai noioso , comunque al secondo posto metterei Caroline, Bonnie non mi piace per niente!

Capafhan

• Abed Nadir
  • Bazinga!
    • Mostra profilo
« Risposta #104 il: 18 November 2011, 11:15:29 »
Ho votato Caroline. Quando è iniziata la serie non pensavo sarebbe arrivata ad essere un personaggio principale, all'inizio era la classica sciocchina superficiale, pensavo che l'avrebbero fatta morire o che sarebbe comunque andata via dalla serie, invece per sua, e nostra, fortuna è rimasta, è cresciuta come personaggio, anzi a dirla tutta, è l'unica di cui abbiamo visto un vero e proprio cambiamento  :zizi:

Elena non è male, ma sarà che le espressione che l'attrice fa quando quando interpreta lei non mi piacciono proprio... sempre un po' accigliata e sul triste andante...
anche se devo ammettere che, quando fa Katherine cambia, non sembra neanche la stessa attrice, il che mi fa dedurre che se la cavi bene a recitare  :zizi: :metal: