Autore Topic: Klaus/Joseph Morgan  (Letto 26711 volte)

EleSonny

• The Todd
  • Team Klaroline - Team Klaus
    • Mostra profilo
Re: Klaus/Joseph Morgan
« Risposta #135 il: 17 May 2013, 15:05:02 »
La classe di quest'uomo e la volgarità di questa donna  :nu:
Mondo crudele  :suicidiosenzafronzoli:

Ho visto un po' di foto degli upfronts..ammazza che bono tutto in tiro :lici:

(clicca per mostrare/nascondere)
Keep calm and Love Klaroline

I know that you're in love with me...

Anastasia Beaverhausen

• The Todd
  • You say potato, I say vodka
    • Mostra profilo
« Risposta #136 il: 17 May 2013, 22:50:35 »
Io lo amo.   

Seguirò The Originals solo per lui.

Lei non nomina Tyler da una vita -da notare come al diploma dice "siamo tutti qui" senza nemmeno fare una faccina stile Barbara D'Urso pensando a Tyler che avrebbe dovuto esserci- e poi quando Klaus le dice che è libero lei si comporta come una bimbaminkia ad una serata di un tronista. Ma caxxo! Dov'è finita la Caroline che in Klaus cercava un qualcosa?

Per permettere a lui di andare a NO e per far sì che entrambi possano avere altre storie doveva finire così, con lui che le dice che l'aspetterà. Bella fregatura della Plec.

Pero adesso esigo lui non faccia più quelle espressioni da cucciolo con nessuna! Soprattutto con la lupacchiotta.  :|
« Ultima modifica: 17 May 2013, 23:05:55 da Anastasia Beaverhausen »
"Don't underestimate the allure of darkness, even the purest of hearts are drawn to it "

"He's your first love. I intend to be your last. However long it takes."

NO all'abuso del tasto spoiler :(

EleSonny

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #137 il: 23 May 2013, 18:48:20 »
no Jomo non ci siamo sempre peggio...non ci posso far nulla la trovo così volgare accanto a te...e dopo le foto all'evento Cw ora dobbiamo beccarcela insieme nelle strade di Los Angeles...Cacchio Jomo svegliati...
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/942302_528436680549995_2108166610_n.jpg

Già che ci sei Persia mettiti ancora un vestitino più corto così vediamo fino a dove arriva il tatuaggio se non erro parte dalla gamba e va fino al fondoschiena..fin troppo esagerato per una donna capisco un'immagine ma li sono completi tribali pieni d'inchiostro nero..ora a 40 anni quando ne avrà 50 come saranno sto tatuaggi...
Non la vedo come donna con la quale Jomo possa mettere su famiglia...bho...
Non mi va proprio che ci posso fare guarda sarei meno triste per lui se lo vedessi con qualsiasi altra ma non con questo...
Voglia assolutamente scene Klaroline in to così più passa tempo con Candy più lui si stacca da questa e lei dal JoeKing..

ianmokuren

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #138 il: 23 May 2013, 19:45:58 »
no Jomo non ci siamo sempre peggio...non ci posso far nulla la trovo così volgare accanto a te...e dopo le foto all'evento Cw ora dobbiamo beccarcela insieme nelle strade di Los Angeles...Cacchio Jomo svegliati...
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/942302_528436680549995_2108166610_n.jpg

Già che ci sei Persia mettiti ancora un vestitino più corto così vediamo fino a dove arriva il tatuaggio se non erro parte dalla gamba e va fino al fondoschiena..fin troppo esagerato per una donna capisco un'immagine ma li sono completi tribali pieni d'inchiostro nero..ora a 40 anni quando ne avrà 50 come saranno sto tatuaggi...
Non la vedo come donna con la quale Jomo possa mettere su famiglia...bho...
Non mi va proprio che ci posso fare guarda sarei meno triste per lui se lo vedessi con qualsiasi altra ma non con questo...
Voglia assolutamente scene Klaroline in to così più passa tempo con Candy più lui si stacca da questa e lei dal JoeKing..

Con tutti quei tatuaggi mi mette paura  :paura: neanche io li vedo bene insieme, ma JoMo sembra felice  :interello:
« Ultima modifica: 23 May 2013, 19:48:55 da ianmokuren »
My series: The Vampire Diaries - Misfits - Game of Thrones - My Mad Fat Diary - True Blood - Sons of Anarchy - Being Human US - Pretty Little Liars - Switched at birth  - Nikita - Revenge - Skins UK - Teen Wolf - The Borgias - The Lying Game - Red Widow - Some Girls - Bunheads - Girls - Hunted - The Following - El Barco - Nashville - Homeland - Orphan Black - Hemlock Grove - The Almighty Johnsons

EleSonny

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #139 il: 23 May 2013, 23:04:31 »
Con tutti quei tatuaggi mi mette paura  :paura: neanche io li vedo bene insieme, ma JoMo sembra felice  :interello:

Jomo mi da l'impressione di essere tranquillo ma non felice...quando lo vediamo in compagnia di una certa biondina o quando parla di lei allora si li lo vedo felice ed entusiasta...come persia invece lo trovo solo tranquillo...
Con emily si vedeva che era felice ..
Vedendoli mi danno l'impressione di essere una coppia aperta diciamo per citare la fantastica Katerina quando dico amico intendo amico...ahahah

Comunque persia due conticini se li è fatti x bene chiamala stupida si trova accanto a se un vero uomo dolce tenero super affascinante dal'accento spettacolare e un uomo con una passionalità che spacca e più giovane di lei...non oso immaginare quante volte se sentirà chiamare love...beata lei nel frattempo spero che Jomo si ripigli e torni in se è cerchi altrove non troppo altrove semplicemente una certa biondina...chissà magari l'ultima frase spettacolare di klaus x caroline era rivolta indirettamente al ns dolce tenero candy :-)

ianmokuren

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #140 il: 24 May 2013, 08:49:42 »
Jomo mi da l'impressione di essere tranquillo ma non felice...quando lo vediamo in compagnia di una certa biondina o quando parla di lei allora si li lo vedo felice ed entusiasta...come persia invece lo trovo solo tranquillo...
Con emily si vedeva che era felice ..
Vedendoli mi danno l'impressione di essere una coppia aperta diciamo per citare la fantastica Katerina quando dico amico intendo amico...ahahah

Comunque persia due conticini se li è fatti x bene chiamala stupida si trova accanto a se un vero uomo dolce tenero super affascinante dal'accento spettacolare e un uomo con una passionalità che spacca e più giovane di lei...non oso immaginare quante volte se sentirà chiamare love...beata lei nel frattempo spero che Jomo si ripigli e torni in se è cerchi altrove non troppo altrove semplicemente una certa biondina...chissà magari l'ultima frase spettacolare di klaus x caroline era rivolta indirettamente al ns dolce tenero candy :-)

Ovviamente con certezza non si può sapere, però anch'io lo vedevo più preso dalla Van camp  :zizi: lui e Persia giravano insieme quando la VanCamp l'ha mollato, si vede che ha cercato di consolarlo e sai come vanno queste cose, alla fine l'ha accalappiato, buon per lei  :asd:
Comunque penso anch'io che presto o tardi si lascino, lui è giovane e pieno di tentazioni, non credo proprio che finiranno per sposarsi  :huhu:
My series: The Vampire Diaries - Misfits - Game of Thrones - My Mad Fat Diary - True Blood - Sons of Anarchy - Being Human US - Pretty Little Liars - Switched at birth  - Nikita - Revenge - Skins UK - Teen Wolf - The Borgias - The Lying Game - Red Widow - Some Girls - Bunheads - Girls - Hunted - The Following - El Barco - Nashville - Homeland - Orphan Black - Hemlock Grove - The Almighty Johnsons

EleSonny

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #141 il: 29 May 2013, 19:07:18 »
Jomo è in viaggio nn si sa x dove ma si sa con chi...purtroppo con Persia...allora io veramente sto cercando di farmela piacere ma non ci riesco...anzi peggiora ancora di più quello che penso di lei...
Non sono riuscita a postare il link ma se avete la possibilità di andare sul twetter di persia potete vedere un video che ha postato di lei jomo e il cane sull'aereo...
Allora a parte che non capisco il senso del video...ma poi dico quanti anni hai 4? No 40 un video del genere lo poteva fare sua figlia o una bimba ma lei...senza parole e la cosa che mi lascia stupita e che jomo ha partecipato a sto cosa...
Jomo svegliati....non so veramente cosa ci trova in lei...pensavo vorrà stare con una donna più grande di lui ed invece dopo ciò mi chiedo ma è veramente una donna?no è solo una ragazzina...
Forse lui stare con lei x' probabilmente sotto le lenzuola emana la stessa volgarità che emana vedendola ....
Scusate le parole forti che ho usato ma è veramente non riesco a vedere jomo affiancato da questa...

o0°Liz°0o

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #142 il: 29 May 2013, 20:00:09 »
Scusa la franchezza.. Anche io adoro Jospeh, ma non ti pare di esagerare un pochetto? Ok prendersi a cuore gli attori, però..  :look:

angieberners

• Visitatore
« Risposta #143 il: 29 May 2013, 20:34:59 »
A me non interessa la vita privata degli attori, ammiro JoMo per la bravura nella recitazione, ma non posso e non mi piace entrare nel merito di questioni private, che riguardano solo lui e la sua compagna... A me darebbe fastidio se qualcuno si mettesse a giudicare dall'esterno la mia vita privata, quindi non lo faccio :)

ianmokuren

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #144 il: 29 May 2013, 21:03:01 »
Jomo è in viaggio nn si sa x dove ma si sa con chi...purtroppo con Persia...allora io veramente sto cercando di farmela piacere ma non ci riesco...anzi peggiora ancora di più quello che penso di lei...
Non sono riuscita a postare il link ma se avete la possibilità di andare sul twetter di persia potete vedere un video che ha postato di lei jomo e il cane sull'aereo...
Allora a parte che non capisco il senso del video...ma poi dico quanti anni hai 4? No 40 un video del genere lo poteva fare sua figlia o una bimba ma lei...senza parole e la cosa che mi lascia stupita e che jomo ha partecipato a sto cosa...
Jomo svegliati....non so veramente cosa ci trova in lei...pensavo vorrà stare con una donna più grande di lui ed invece dopo ciò mi chiedo ma è veramente una donna?no è solo una ragazzina...
Forse lui stare con lei x' probabilmente sotto le lenzuola emana la stessa volgarità che emana vedendola ....
Scusate le parole forti che ho usato ma è veramente non riesco a vedere jomo affiancato da questa...

Sì neppure a me la persia piace molto, l'unica cosa che mi piace di lei è il suo fidanzato  :huhu:

Se mi dici che è così divertente andrò a vedermi il video con JoMo e il cane ;)

EleSonny

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #145 il: 29 May 2013, 22:59:04 »
Solitamente non sono una persona che si intromette o giudica la vita privata degli attori, ma in questo caso mi sono solo sentita di esporre un mio pensiero sulla persona che accanto...
E non mi sono mai intromessa nel dire quello che pensavo quando era con emily ma visto che mi sembra l esatto opposto sia nel modo di essere che nel modo di comportarsi ho voluto solo esporlo..
Non volevo di certo offendere nessuno tantomeno jomo.
Adoro jomo gli auguro il meglio sia nel lavoro che nella  vita privata liberissimo di stare con chi vuole e di amare chi vuole ...gli auguro tt bene e tt la felicità..
Ma essendo personaggi pubblici sono liberissima anch'io di dire quello che penso alla vista di una persona che trovo volgare vicino a lui...
Non c'entra nulla sull'adorare all'attore o no...semplicemente un mio parere come  tale può piacere o no volevo solo espimerlo come sn state espresse altre cose in tutto il sito...

Mi scuso se ho dato un' impressione sbagliata e se qualche persona si è offesa nel modo in cui avevo esposto il precedente post non era intenzione...scusate ancora :-)

angieberners

• Visitatore
« Risposta #146 il: 29 May 2013, 23:01:09 »
non credo si sia offeso qualcuno, abbiamo solo opinioni diverse  :ciao:

EleSonny

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #147 il: 29 May 2013, 23:06:41 »
non credo si sia offeso qualcuno, abbiamo solo opinioni diverse  :ciao:

Già :-) ho preferito però scusarmi lo stesso x sicurezza :-)

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • Hannibal Lecter
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #148 il: 31 July 2013, 00:54:31 »
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

EleSonny

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #149 il: 31 July 2013, 09:18:49 »

Da sbavooooo  :pukingrainbows: ahahahahah diventa sempre più bello e più affascinante