Autore Topic: "Il Diario del Vampiro" - La saga  (Letto 33418 volte)

chicco1234

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: "Il Diario del Vampiro" - La saga
« Risposta #45 il: 9 January 2010, 12:48:33 »
se la serie fosse terminata col 3 libro sarebbe stata coi controco***oni,finale assolutamente a sorpresa per quanto mi riguarda!!!
da domani mi accingerò comunque a iniziare il 4...
http://i51.tinypic.com/20at05j.gif

Seguo:The big bang theory, pretty little liars,family guy,chuck,how i met your mother,spartacus,gossip girl,community,the vampire diaries,dexter,lingerie,boardwalk empire,true blood, the walking dead,nikita,the killing,game of throne,mad men,femme fatales,person of interest,2 broke girls, once upon a time, pan am, new girl, copper, revolution

ho terminato:lost,six feet under,twin peaks,dollhouse, greek,person uknown,popular,buffy,dragon ball,harper's island,V,veronica mars,camelot,the playboy club, the black mirror, the secret cirle, ringer, alcatraz, the hard time of rj berger, blue mountain state

maragor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 10 January 2010, 12:36:37 »
Uomo avvisato...... :shy: :shy:

Stefy@

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 18 January 2010, 11:53:22 »
anch'io sono rimasta un pò così alla fine del quarto  :rofl: ora sono al quinto "il ritorno" ed Elena conciata in sto modo non si può vedere..ma sono solo ai primi capitoli
<br />

angel17

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 2 February 2010, 22:55:21 »
qualcuno ha fa vendere questa saga a prezzo basso?

IlaC

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 9 February 2010, 22:11:16 »
mi avete fatto venir voglia di leggerli  :huhu:

quanto costano l'uno?

Queenofthesnakes

• Don Draper
  • Winter is coming....... And so am I!
    • Mostra profilo
    • Facebook
« Risposta #50 il: 10 February 2010, 16:01:51 »

quanto costano l'uno?

potrebbero essere dai 10 ai 16 euro come costano di solito i libri sul genere..
se vuoi ho i pdf del 2,3,4 e 5 libro, mandami un pvt

IlaC

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 10 February 2010, 19:50:50 »

quanto costano l'uno?

potrebbero essere dai 10 ai 16 euro come costano di solito i libri sul genere..
se vuoi ho i pdf del 2,3,4 e 5 libro, mandami un pvt

grazie ma il piacere dell'odore di un libro nuovo e del rumore dello sfogliare pagine non ha prezzo!  :love:

fatina1981

• Gemma Teller
  • alla ricerca del karma perduto
    • Mostra profilo
    • Il mio blog
« Risposta #52 il: 11 February 2010, 07:49:59 »
Io mi sono comprata a londra i primi due libri di questa saga (a chi parlava di prezzi... so che non è giusto fare paragoni, ma i primi due libri in un unico volume li ho pagati 5£, l'edizione è chiaramemnte economica e non ha il bordo delle pagine rosso come quella italiana, però ha un prezzo umano!) e ho iniziato da poco col primo. Essendo in inglese leggo un pò più lentamente del mio solito, ma per adesso mi piace abbastanza. Secondo me si sente molto che è "vecchiotto", si capisce che non è stato scritto adesso (il fatto ad esempio che queste ragazze strafighe e reginette della scuola non abbiano nè un cellulare nè un pc con facebook fa pensare  :XD:), però non è male, andrò avanti  :riot:

chicco1234

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 19 February 2010, 22:35:46 »
riuppo per dire che effettivamente il 5 libro fa cacare,cioè stona proprio dai precedenti e faccio una fatica immane a leggerlo
http://i51.tinypic.com/20at05j.gif

Seguo:The big bang theory, pretty little liars,family guy,chuck,how i met your mother,spartacus,gossip girl,community,the vampire diaries,dexter,lingerie,boardwalk empire,true blood, the walking dead,nikita,the killing,game of throne,mad men,femme fatales,person of interest,2 broke girls, once upon a time, pan am, new girl, copper, revolution

ho terminato:lost,six feet under,twin peaks,dollhouse, greek,person uknown,popular,buffy,dragon ball,harper's island,V,veronica mars,camelot,the playboy club, the black mirror, the secret cirle, ringer, alcatraz, the hard time of rj berger, blue mountain state

maragor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 22 February 2010, 13:19:58 »
te l'avevo detto.... :vecchio: :vecchio:

IlaC

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 3 March 2010, 18:44:20 »
Ho comprato lunedì il primo e l'ho già finito inizio ora il secondo!!  :gogo: :gogo:

ma quanto è odiosa elena nel libro???
e poi quante differenze!!  -.-'

adseb612

• Adebisi
  • Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 4 March 2010, 23:17:57 »
Allora... mi state facendo venire troppi dubbi...fino a 20 minuti fa ero molto intenzionata a leggerli, ma dopo aver letto questo topic non ne sono piu' sicura :XD:... cosa consigliate? vedrò cosa dice la maggioranza :asd:

"Make a wish and place it in your heart... anything you want, everything you want. Do you have it? Good, now believe it can come true. You never know where the next miracle is gonna come from, the next smile, the next wish come true.  But if you believe that it's right around the corner, and you open your heart and mind to the possibility of it, to the certainty of it... you just might get the thing you're wishing for. The world is full of magic, you just have to believe in it.  So make your wish; do you have it? Good. Now believe in it"

Undertaker

• Visitatore
« Risposta #57 il: 5 March 2010, 08:57:37 »
L'ho iniziato a seguire da poco,e lo trovo molto interessante questo telefilm.
La faida tra Demon e Stefan è molto interessante.

IlaC

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 5 March 2010, 10:56:35 »
Allora... mi state facendo venire troppi dubbi...fino a 20 minuti fa ero molto intenzionata a leggerli, ma dopo aver letto questo topic non ne sono piu' sicura :XD:... cosa consigliate? vedrò cosa dice la maggioranza :asd:

ho terminato il primo e quasi finito il secondo nel giro di una settimana...
io te li consiglio, divoro pagine x sapere come andrà avanti  :huhu:

adseb612

• Adebisi
  • Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 5 March 2010, 18:42:24 »

ho terminato il primo e quasi finito il secondo nel giro di una settimana...
io te li consiglio, divoro pagine x sapere come andrà avanti  :huhu:

ho letto le prime pagine ieri sera...ma è scritto proprio male :suicidiosenzafronzoli:...però comunque lo finisco.

Vedro' di comprarlo in inglese, sperando sia scritto meglio :zizi:

"Make a wish and place it in your heart... anything you want, everything you want. Do you have it? Good, now believe it can come true. You never know where the next miracle is gonna come from, the next smile, the next wish come true.  But if you believe that it's right around the corner, and you open your heart and mind to the possibility of it, to the certainty of it... you just might get the thing you're wishing for. The world is full of magic, you just have to believe in it.  So make your wish; do you have it? Good. Now believe in it"