Autore Topic: Damon & Elena e Nian (Nina&Ian) appreciation thread  (Letto 646532 volte)

serClizia

• Max Black
  • Destiel Guru
    • Mostra profilo
    • Adherence
Re: Damon & Elena e Nian (Nina&Ian) appreciation thread
« Risposta #9390 il: 30 May 2015, 13:27:13 »
Io invece se penso a quel ballo mi trasformo in Hulk e spacco la scrivania. That's why I haven't been commenting for a while. Non voglio rompere le palle a nessuno con la mia acidità sulla cosa, ma quel ballo per me è NO, quella scena è NO, ergo quel sondaggio è  :nomeme:
"Exorcizamus te, Salachristulia" “There’s a FF for that” is the new “There’s an app for that”.
CONCLUSI: Twin Peaks, X-Files, Fringe, Veronica Mars, Lost, Flash Forward, Heroes, Buffy, Greek, Six Feet Under, Nip/Tuck, Reaper, E.R., Friends, Life, Political Animals, Spartacus, Dexter, The Killing, Breaking Bad, How I Met your Mother, Californication, Misfits, Revolution, Utopia, The Mentalist, Sons of Anarchy, Community, Hannibal, Downton Abbey
IN CONTEMPORANEA: Game Of Thrones, Doctor Who, Supernatural, Homeland, American Horror Story, The Big Bang Theory, Arrow, New Girl, Teen Wolf, Sherlock, True Detective, The 100, The Strain, Shameless, Fargo
MARATONA: Battlestar Galactica
REWATCH: The 100
SOONER OR LATER: Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Alias, Boardwalk Empire, Mad Men
ABBANDONATI: Once Upon A Time, Grey's Anatomy, The Vampire Diaries, The Following, The Flash, Under The Dome
DA FINIRE: London Spy, Pushing Daisies, Quantico, Parks & Recs, The Office, Brooklyn 99, Supergirl, Z nation, Scandal, Vicious, Masters of Sex, OITNB, House of Cards, How to Get Away with Murder

LabuanPearl88

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #9391 il: 30 May 2015, 16:24:11 »
Questione di opinioni e gusti, serClizia, tutto è ben accetto finchè ci si rispetta a vicenda, discuterne fa bene :hug: :love: :OOOKKK:

LabuanPearl88

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #9392 il: 3 June 2015, 10:22:25 »
Buondì  :ciao: :hug: :love:

Joshua Butler ci fa sapere cosa pensa di TVD e cosa sia per lui

(clicca per mostrare/nascondere)

VAI COSI DE!KING!! :metal: :gogo: :love: :riot:

gengy91

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #9393 il: 3 June 2015, 17:49:17 »
Buondì  :ciao: :hug: :love:

Joshua Butler ci fa sapere cosa pensa di TVD e cosa sia per lui

VAI COSI DE!KING!! :metal: :gogo: :love: :riot:

TVD=DELENA  :+: :+: :+: :+: :+: :+: :+:

LabuanPearl88

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #9394 il: 3 June 2015, 23:30:10 »
Nuovo gifset con alcune delle più belle citazioni di questa stagione :cry: :love: :T_T:

Nessuno era pronto :cry: :cry: :cry:

serClizia

• Max Black
  • Destiel Guru
    • Mostra profilo
    • Adherence
« Risposta #9395 il: 4 June 2015, 00:19:27 »
Questione di opinioni e gusti, serClizia, tutto è ben accetto finchè ci si rispetta a vicenda, discuterne fa bene :hug: :love: :OOOKKK:

Ovvio che sia questione di gusti :scettico:

Mi andava solo di dire la mia sul sondaggio, non per iniziare una discussione, e personalmente non mi sento offesa se a voi piace o meno il finale, quindi tutto è bene e giusto nel mondo! :beer:
"Exorcizamus te, Salachristulia" “There’s a FF for that” is the new “There’s an app for that”.
CONCLUSI: Twin Peaks, X-Files, Fringe, Veronica Mars, Lost, Flash Forward, Heroes, Buffy, Greek, Six Feet Under, Nip/Tuck, Reaper, E.R., Friends, Life, Political Animals, Spartacus, Dexter, The Killing, Breaking Bad, How I Met your Mother, Californication, Misfits, Revolution, Utopia, The Mentalist, Sons of Anarchy, Community, Hannibal, Downton Abbey
IN CONTEMPORANEA: Game Of Thrones, Doctor Who, Supernatural, Homeland, American Horror Story, The Big Bang Theory, Arrow, New Girl, Teen Wolf, Sherlock, True Detective, The 100, The Strain, Shameless, Fargo
SOONER OR LATER: Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Alias, Boardwalk Empire, Mad Men
ABBANDONATI: Once Upon A Time, Grey's Anatomy, The Vampire Diaries, The Following, The Flash, Under The Dome
DA FINIRE: London Spy, Pushing Daisies, Quantico, Parks & Recs, The Office, Brooklyn 99, Supergirl, Z nation, Scandal, Vicious, Masters of Sex, OITNB, House of Cards, How to Get Away with Murder

LabuanPearl88

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #9396 il: 4 June 2015, 00:41:57 »
Intendevo che non "rompi le palle con la tua acidità", quotandoti, se scrivi la tua opinione qui ed è diversa dalla nostra, non sentirti frenata, puoi anche iniziarla una sana discussione sul perchè non ti è piaciuta, non vedo il problema :lol?: ;)

serClizia

• Max Black
  • Destiel Guru
    • Mostra profilo
    • Adherence
« Risposta #9397 il: 4 June 2015, 14:37:54 »
Ahahaha so che posso iniziarla, non attendevo il permesso di nessuno, semplicemente mi sembra controproducente al momento. Travaserei solo bile in quantità industriale, e so cosa si prova ad essere dall'altra parte della barricata quando tu sei felicissimo di qualcosa e poi arriva tiziocaio a dirti 'MA FA CAGARE'. Quindi evito.
E soprattutto, evito fino a quando non sarò in grado di dare delle motivazioni portanti e logiche alle mie opinioni, che non siano "MI AVETE ROVINATO TUTTO FANCULO VOI, IL BALLO, LE BARE, GLI OROLOGI E STOCAZZOINCAMPANA"
Quel sondaggio mi ha scombussolata parecchio e ho dovuto scriverlo, per il resto attendo giorni migliori in cui non vorrò vomitare su tutto quello che è TVD.
O, più semplicemente, dimenticherò tutto, cancellerò tutto e non tornerò mai più su questo topic, è una possibilità!

LabuanPearl88

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #9398 il: 4 June 2015, 17:07:20 »
^ Vaaaaaaaaa bene :XD: :rofl: :lol?:

Nuovo video, fanciulle, made in Italy :love: :T_T: :cry:

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
    • weheartit
« Risposta #9399 il: 4 June 2015, 20:40:12 »
^ Vaaaaaaaaa bene :XD: :rofl: :lol?:

Nuovo video, fanciulle, made in Italy :love: :T_T: :cry:

Se ne avesse fatto una versione estesa/più lunga probabilmente sarei collassata  :T_T:  :love:

A proposito di quella scena... a me non è piaciuta  :lici:
Più o meno (più più che meno  :XD:) ne condivido quello che ha scritto SerClizia, soprattutto la parte in maiuscolo  :asd:

Non c'entra niente con loro due, non hanno mai ballato in quel modo e un ballo del genere non esprime (o meglio, a me non ha espresso) né il dolore di stare separati per una mezza vita né la gioia di rivedersi un giorno. E' tecnico, sembra un ballo coreografato, perchè beh, è un ballo coreografato. Non è per niente naturale, non è spontaneo, non è sentito, non è nulla di quello che volevo. L'avessero fatto così alla gratis a metà serie senza tutta questa storia della bara mi poteva anche andar bene, ma come ultima loro scena no.
Bastava anche un "Che ne dici di quel ballo" e poi un ballo qualsiasi, sussurrato, come quello di "Kiss me". Non ci voleva niente.
Invece hanno strafatto e questo è quello che è uscito. Sembravano più concentrati sui passi che sul concetto in sé. E poco cambia che fosse una visione, non so perché mai dovesse/volesse immaginarsi una cosa così.

Molti l'hanno paragonato al ballo di Dirty Dancing, perché in effetti alla lontana lo ricorda, ma pure quello aveva senso perchè a) i protagonisti erano ballerini b) il ballo era all'interno di una competizione di ballo e seguiva, appunto, una coreografia c) si voleva esprimere la giuoiah somma dell'ammmore che vince su tutto nonostante le convezioni sociali. Allora se mi fai le prese per aria posso capire.
Qui davvero non ho capito che c'azzeccasse  :XD:
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

art10

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #9400 il: 5 June 2015, 00:25:20 »
 :quoto: :quoto: anche io sulla scena del ballo sono ancora così  :mwtf:

LabuanPearl88

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #9401 il: 5 June 2015, 09:45:07 »
Se ne avesse fatto una versione estesa/più lunga probabilmente sarei collassata  :T_T:  :love:
Ho pensato la stessa cosa!!!! :XD: Mi sono detta "Per fortuna che sono solo pochi secondi, pensa se fossero stati minuti!!", il mio povero cuore non avrebbe retto :cry: :T_T: :lol?:

Riguardo al ballo, dopo averlo rivisto 1-2 10-12 volte, ho individuato i punti che mi suonano stonati e che avrei evitato nella scena, proprio perchè la rendevano sopra le righe e artificiosa :zizi: :nu: E sono questi:

Ecco, questi passi del ballo erano troppo DWTS davvero, avrei evitato, non sono nel loro stile, non hanno niente a che vedere con i loro balli passati come invece altri punti della scena (le mani che si avvicinano, le giravolte, la danza...), non riesco neanche a capire che necessità ci fosse di metterli :scettico: Per il resto, penso che sia stata una danza elegante nella mente di Elena, non reale, con riferimenti appunto agli altri momenti passati, iniziata piano e poi esplosa (come la musica :love:), proprio come il loro amore :T_T: Non so se gli autori avessero in mente qualcosa in particolare mentre l'hanno coreografata, neanche voglio saperlo a questo punto, certamente non è stata la migliore scena da ballo per i Delena, nulla di paragonabile a 1x19 e 4x07, molto più autentiche e profonde, e sicuramente quella che meno ricorderò dopo quella misera piroetta di 5x05 :rofl: :rofl: :rofl: Apprezzo più i dettagli della scena che il ballo in sè ;) :love: :T_T:

Visto che siamo in tema, ieri la nostra "carissima" Pleccona ha pensato fosse ottimo per gli affari e il fanbait carino farci sapere che al posto di "Hunger" in 6x22 poteva esserci "Photograph" del nostro amato Ed Sheeran :love: :T_T: :love: :T_T: Ecco qua le parole:

Loving can hurt
Loving can hurt sometimes
But it's the only thing that I know
When it gets hard

You know it can get hard sometimes
It is the only thing that makes us feel alive

We keep this love in a photograph
We made these memories for ourselves
Where our eyes are never closing
Hearts are never broken
Times forever frozen still

So you can keep me
Inside the pocket
Of your ripped jeans
Holdin' me closer
'Til our eyes meet
You won't ever be alone
Wait for me to come home

Loving can heal
Loving can mend your soul
And it's the only thing that I know (know)
I swear it will get easier
Remember that with every piece of ya
And it's the only thing we take with us when we die

We keep this love in this photograph
We made these memories for ourselves
Where our eyes are never closing
Our hearts were never broken
Times forever frozen still

So you can keep me
Inside the pocket
Of your ripped jeans
Holdin' me closer
'Til our eyes meet
You won't ever be alone

And if you hurt me
That's OK, baby, only words bleed
Inside these pages you just hold me
And I won't ever let you go
Wait for me to come home

Oh you can fit me
Inside the necklace you got when you were 16
Next to your heartbeat
Where I should be
Keep it deep within your soul

And if you hurt me
Well, that's OK, baby, only words bleed
Inside these pages you just hold me
And I won't ever let you go
When I'm away

I will remember how you kissed me
Under the lamppost
Back on 6th street
Hearing you whisper through the phone,
"Wait for me to come home."

Le parole sono bellissime e profonde che ben si adattano alla situazione attuale di Damon ed Elena (e forse, egoisticamente, non vorrei averla divisa con SC per nulla al mondo! :shy:), ma forse la vedrei meglio per quello che accadrà in futuro piuttosto che quello che è accaduto in passato, meglio per un Damon solo che ripensa ad Elena (magari guardandone una foto... :love: :T_T:) e al loro amore e aspetta che lei torni "a casa", piuttosto che al loro “arrivederci”… :T_T: :T_T:

Personalmente adoro “Hunger” e per la scena finale DE calzava benissimo, sono contenta che sia stata scelta, ha quel riferimento al “bruciare come migliaia di soli” che trovo bellissimo e appropriato per l’amore tra Damon ed Elena, qualcosa che non può spegnersi mai, neanche quando la morte/la maledizione/qualsiasi altra cosa si metet in mezzo! :cry: :love: :T_T:

Che ne pensate? Sarebbe stata una scelta migliore?

betta115

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #9402 il: 8 June 2015, 15:20:23 »
Ma, per caso..la Plec (o chi per lei) ha mai parlato di questa scena? Motivando la scelta di farla proprio così?
Scusate se ne avete già parlato ma mi sarà sfuggito  :jolly:

LabuanPearl88

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #9403 il: 10 June 2015, 16:29:35 »
Ma, per caso..la Plec (o chi per lei) ha mai parlato di questa scena? Motivando la scelta di farla proprio così?
Scusate se ne avete già parlato ma mi sarà sfuggito  :jolly:
Se non sbaglio, ma prendilo con le pinze perchè non è che mi sono proprio buttata a volo d'angelo sulle interviste post-6x22 visto il mio umore di allora ( :XD:), la Dries ha accennato qualcosa al fatto che l'hanno scelta invece che un bacio soltanto perchè la trovavano una cosa più romantica e dato che la danza è un motivo ricorrente nel viaggio di Damon ed Elena, volevano ispirarsi un po' a tutti i loro passati balli condensati in uno  :OOOKKK: E poi mi sembra abbia anche fatto un paragone con "La bella e la bestia", se non sbaglio :scettico:

Se ritrovo l'intervista la metto nel topic :zizi:

Nuovo gifset strappalacrime :cry: :cry: :cry:
« Ultima modifica: 10 June 2015, 22:04:57 da LabuanPearl88 »

LabuanPearl88

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #9404 il: 13 June 2015, 10:58:04 »
Faccio le veci di Buffy stavolta e vi metto qui il link di una poll E!online per la "Best Couple 2015" ;)

http://uk.eonline.com/news/666072/best-ever-tv-awards-2015-vote-for-the-best-couple-now

E' una causa persa sicuramente, basta vedere il numero di coppie e i numeri delle percentuali, ma se vi va, zampettate a votare da brave!! :XD: :metal: :lici: :pirurì: