Autore Topic: Damon & Elena e Nian (Nina&Ian) appreciation thread  (Letto 651127 volte)

buffy

• Vicecoscienza di Tutor
  • *
  • TNE
    • Mostra profilo
Re: Damon & Elena e Nian (Nina&Ian) appreciation thread
« Risposta #7890 il: 27 November 2013, 12:04:40 »
Ho detto chimica?!? CORRETE A VOTARE DELENA PER I PCA  :cattivo:

:love:

Fatto :cool: Non vedo l'ora che finiscano, ci sto perdendo il sonno dietro!! :lol?: :lol?:

Is it December 5th yet? :XD:
Sometimes the best choice makes you feel broken and the worst one makes you feel alive.

LabuanPearl88

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #7891 il: 27 November 2013, 12:15:26 »
Is it December 5th yet? :XD:
Esattamente :XD: Per vari motivi voglio il 5 dicembre qui, adesso, in questo momento!! Ci porterà anche tanta sofferenza per il nostro adorato baby boy (I'm not ready, I'm note ready, I'm not ready :cry: :cry: :cry:) e tante belle scene DE (spero :love: :T_T:), ma almeno potrò anche tirare un sospiro di sollievo :XD:

Barbie Klaus

• The Todd
  • I will always choose you.
    • Mostra profilo
« Risposta #7892 il: 28 November 2013, 20:48:46 »
 :ciao:
happy TVD day, wait... there's no TVD  :T_T:

In mancanza del nuovo episodio, sclero-time (può sembrare OT, ma ha una sua "logica")  :XD:
(clicca per mostrare/nascondere)

I would have saved you in a heartbeat, no question! And you would have gotten to grow up and have the life that you wanted, the life that you deserved, and I wanted that for you, Elena, because I am that selfish.

You know what I really am? Selfish. Because I make bad choices that hurt you. Yes, I would rather have died than be human. I’d rather die right now, then spend a handful of years with you, only to loose you when I’m too old, sick and miserable and you’re still you. I’d rather die right now than spend my last, final years remembering how good I had it and how happy I was because that’s who I am, Elena, and I’m not gonna change, and there’s no apology in the world that encompasses all the reasons I’m wrong for you.

No one tells me how I live my life, no one tells me who I love, and definitely not the universe. And I'm not going to let someone else's idea of destiny stop me from loving you or being with you or building a future with you.

LabuanPearl88

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #7893 il: 28 November 2013, 21:01:02 »

In mancanza del nuovo episodio, sclero-time (può sembrare OT, ma ha una sua "logica")  :XD:
L'ho pensato anche iooooooooooooo!!!! :tenero: :tenero: :tenero: :tenero:

roberta1988

• Max Black
  • Marvel-Whovian- Je suis prest
    • Mostra profilo
« Risposta #7894 il: 28 November 2013, 21:07:41 »

Sicuramente sarà una festa di San valentino, anche perchè se i conti tornano adesso stanno girando gli episodi che dovrebbero andare in onda proprio verso febbraio
Solo che di solito nel telefilm queste feste finiscono sempre malissimo quindi ho paura  :paura: :XD:
"Ho pregato tutto il tempo, mentre salivo quassù, ieri. Non perchè tu restassi con me: non lo ritevevo giusto. Ho pregato Dio perchè mi desse la forza di mandarti via.
Ho detto 'Signore, se non ho mai avuto coraggio in vita mia, prima d'ora, fa che c'è l'abbia adesso. Fa che io sia abbastanza coraggioso da non cadere in ginocchio e pregarla di restare.'
La cosa più difficile che io abbia mai fatto, Sassenach"

Barbie Klaus

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #7895 il: 28 November 2013, 21:32:15 »
Sicuramente sarà una festa di San valentino, anche perchè se i conti tornano adesso stanno girando gli episodi che dovrebbero andare in onda proprio verso febbraio
Solo che di solito nel telefilm queste feste finiscono sempre malissimo quindi ho paura  :paura: :XD:

Gifset!
I would have saved you in a heartbeat, no question! And you would have gotten to grow up and have the life that you wanted, the life that you deserved, and I wanted that for you, Elena, because I am that selfish.

You know what I really am? Selfish. Because I make bad choices that hurt you. Yes, I would rather have died than be human. I’d rather die right now, then spend a handful of years with you, only to loose you when I’m too old, sick and miserable and you’re still you. I’d rather die right now than spend my last, final years remembering how good I had it and how happy I was because that’s who I am, Elena, and I’m not gonna change, and there’s no apology in the world that encompasses all the reasons I’m wrong for you.

No one tells me how I live my life, no one tells me who I love, and definitely not the universe. And I'm not going to let someone else's idea of destiny stop me from loving you or being with you or building a future with you.

LabuanPearl88

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #7896 il: 29 November 2013, 00:00:45 »
Mezzanotte in pacca!! :gogo: :gogo:

Per il potere autoconferitomi da me stessa, me medesima, ME (modestia portami via! :lici:) è con grande piacere e onore che inauguro le celebrazioni per il

1° ANNIVERSARIO DI 4X07!!  :gogo: :jolly: :beer: :claire: :urra:

1 anno fa Elena ammise a sé stessa e a Caroline che i suoi sentimenti per Damon stavano diventando sempre più intensi.
1 anno fa l’abbiamo vista scombussolata e innamorata come una ragazzina, sistemarsi vestito e capelli per apparire bella agli occhi dell’uomo che ama, e rincorrerlo come una furia quando lui si è allontanato.
1 anno fa, nonostante delusioni, cuori spezzati, timori, Damon era “still here”, accanto a lei, a sostenerla, amarla, farla felice.
1 anno fa ci fu un semplice e toccante “You”, seguito dal sorriso più dolce di sempre.
1 anno fa abbiamo visto uno scambio segreto di sguardi colmi di amore, emozione e ricordi di un ballo lontano nel tempo, ma sempre presente nei loro cuori.
1 anno fa Elena ammise per la prima volta di non volere la cura se metteva in pericolo le persone che amava, cominciando ad accettare chi era e la sua nuova natura.
1 anno fa li abbiamo visti dinnanzi al caminetto, sorseggiare bourbon e discutere dei problemi in un’atmosfera famigliare, intima e rilassata.
1 anno fa, finalmente qualcuno disse chiaro e tondo e ad alta voce ad Elena che non era un giocattolo rotto, non era qualcosa da riparare, era più viva che mai.
1 anno fa Elena desiderò ballare di nuovo con Damon…

E abbiamo avuto questo

E questo

Che è sfociato in questo (e sono partiti i primi bottoni, stracciate le prime camicie :huhu: :XD: :asd:):

E in questo:

Per poi concludere con questo!!! :love: :love: :love:

BUON ANNIVERSARIO A TUTTE!!!! :gogo: :jolly: :claire: :beer: :urra:
« Ultima modifica: 29 November 2013, 00:02:24 da LabuanPearl88 »

Ishtar87

• Molly Hooper
  • "I think I might need an adventure."
    • Mostra profilo
« Risposta #7897 il: 29 November 2013, 00:05:21 »
 :mwow: :mwow: :mwow: :mwow: :mwow:

:claire: :claire: :claire: :banana: :banana: :banana:
"Ma la tua eterna estate non sfiorirà,
né perderai possesso della tua bellezza;
né morte si vanterà di coprirti con la sua ombra,
poiché tu cresci nel tempo in versi eterni.
Finché uomini respirano e occhi vedono,
vivranno questi miei versi, e daranno vita a te."

fra^

• Molly Hooper
  • Live and let die
    • Mostra profilo
« Risposta #7898 il: 29 November 2013, 10:19:49 »
 :mwow: :mwow: :mwow: :pukingrainbows: :pukingrainbows: :pukingrainbows:

É passato un anno  :love:

Barbie Klaus

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #7899 il: 29 November 2013, 10:56:47 »
Labuan, sappi che mi hai uccisa con il tuo post e tutte quelle magnifiche gif  :mwow:
E Damon ed Elena hanno il potere di rendere un semplice pronome ("You", e ora "We:love:) la parola più dolce del mondo   :tenero:

Vi ripropongo il video con tutte le loro scene (compresa LA scena, senza interruzioni, ma con il solo sottofondo delle bellissime parole cantate da Ed Sheeran):

:pukingrainbows: :pukingrainbows: :pukingrainbows:

I've been feeling everything
From hate to love
From love to lust
From lust to truth
I guess that's how I know you

So hold you close
To help you give it up

:mwow: :mwow: :mwow:

buffy

• Vicecoscienza di Tutor
  • *
  • TNE
    • Mostra profilo
« Risposta #7900 il: 29 November 2013, 11:30:03 »
Labuan :mwow: :mwow: :mwow:

Hai già detto tutto tu, quindi mi limito ad aggiungere altri supporti visivi :love:

Sometimes the best choice makes you feel broken and the worst one makes you feel alive.

LabuanPearl88

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #7901 il: 29 November 2013, 12:34:14 »
Labuan, sappi che mi hai uccisa con il tuo post e tutte quelle magnifiche gif  :mwow:
Scuuuusaaaaa :shy: :hug: :lol?:

"Kiss me" rimane una delle canzoni DE più belle, azzeccatissima per descrivere la loro relazione, come si stava evolvendo e trasformando, kudos a quel genio che l'ha scelta e si è imposto per averla!! :love: :tenero: :mwow: :pukingrainbows:

mi limito ad aggiungere altri supporti visivi :love:

Qualcuno era davvero affamato quella volta (e tutte le altre) :huhu: :XD: :asd: :sbava:

Citazione
E per par-condition,

Piccola nota: poi Damon è quello che respira perfettamente bene, eh? Seh seh, si vede :huhuani: :XD: :asd:

Aggiungo LA scena con la musica al minimo, ancora più hot con tutti quei sospiri e gemiti in sottofondo :sbava: :XD: :huhu:

E questo, romantico :love: :love: :love:

Omegalphas

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #7902 il: 29 November 2013, 13:23:14 »
Scusate se mi intrometto, io di solito non bazzico gli appreciation thread, ma volevo chiedere una conferma sul Nian... è vero che è finita? Se sì, quando? Come? Perché?

Mi ritiro nelle mie stanze.  :shy:
Let's go take a howl at that moon.

----------------------------------------

Sono zombiefiliaca da quando ne ho memoria.
Da piccoli vostra nonna vi raccontava le fiabe, la mia a 5 anni mi metteva una scodella di cereali in mano e ci guardavamo assieme i film di Romero.

LabuanPearl88

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #7903 il: 29 November 2013, 13:56:02 »
Scusate se mi intrometto, io di solito non bazzico gli appreciation thread, ma volevo chiedere una conferma sul Nian... è vero che è finita? Se sì, quando? Come? Perché?

Mi ritiro nelle mie stanze.  :shy:

Hai fatto la domanda da un milione di dollari :XD: E' difficile a dirsi, perchè i rumors della rottura sono partiti a maggio, poco prima della finale di stagione, dalla solita fonte anonima "vicina alla coppia" e sembrano essere confermati dal fatto che hanno passato l'estate praticamente separati, almeno ufficialmente (nel privato chi lo sa :huhu:)... nessuno cmq sa perchè si siano ipoteticamente lasciati, ci sono solo gossip esagerati come sempre o speculazioni che lei non fosse pronta a sistemarsi con lui, per non dire di peggio :doh: Però nè loro nè i loro PR hanno mai confermato la cosa e alle convention sono sembrati molto affiatati e ancora vicini, Nina è andata persino alle 3 del mattino a casa di lui a vedere la sua cagnolina partorire (quale ex non lo farebbe?!? :XD:)... in più le famiglie continuano a scambiarsi tweets amichevoli, la cosa è sospetta :love: :T_T:

Personalmente penso che al massimo si siano presi una pausa questa estate, ma nulla di più ;)
« Ultima modifica: 29 November 2013, 13:58:26 da LabuanPearl88 »

Barbie Klaus

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #7904 il: 29 November 2013, 14:28:17 »
Scuuuusaaaaa :shy: :hug: :lol?:
Oh, don't worry  :hug:
Se questa è la fine:

accetto con estremo piacere la mia sorte!  :XD:

So che non centra con il topic del giorno, ma credo che meriti di essere postato  :love: