Autore Topic: Damon & Elena e Nian (Nina&Ian) appreciation thread  (Letto 754986 volte)

roberta1988

• Max Black
  • Marvel-Whovian- Je suis prest
    • Mostra profilo
Re: Damon & Elena appreciation thread
« Risposta #2040 il: 30 November 2012, 14:56:27 »
Ma a me sembra che questo è quello che pensiamo noi ma i personaggi proprio non ci arrivano...
E poi
(clicca per mostrare/nascondere)
"Ho pregato tutto il tempo, mentre salivo quassù, ieri. Non perchè tu restassi con me: non lo ritevevo giusto. Ho pregato Dio perchè mi desse la forza di mandarti via.
Ho detto 'Signore, se non ho mai avuto coraggio in vita mia, prima d'ora, fa che c'è l'abbia adesso. Fa che io sia abbastanza coraggioso da non cadere in ginocchio e pregarla di restare.'
La cosa più difficile che io abbia mai fatto, Sassenach"

discobolo

• Jonah Ryan
  • Leggere, ve lo ricordo, fa bene alla mente!
    • Mostra profilo
« Risposta #2041 il: 30 November 2012, 14:59:17 »
When my dragons are grown, we will take back what was stolen from me and destroy those who wronged me. We will lay ways to armies and burn cities to the ground. Turn us away and we will burn you first.

Ann

• Visitatore
« Risposta #2042 il: 30 November 2012, 15:03:03 »
Citazione da: roberta1988 link=topic=9188al2.msg3795824#msg3795824 date=1354283787

Giuls:)

• Sarah Manning
  • ~Team No Expectations
    • Mostra profilo
« Risposta #2043 il: 30 November 2012, 15:03:50 »
Dal promo della 4x08

Mi hai fatto venire un plurimo infarto, sappilo. :interello:

:rofl: :rofl: :rofl:

Ragazze, ormai abbiamo dei nemici comuni, prima o poi li sconfiggeremo  :asd: :XD:

kekkaesonya

• Melinda May
  • ''All magic comes with a price''// TNE
    • Mostra profilo
« Risposta #2044 il: 30 November 2012, 15:33:53 »
Ragazze riporto un'intervista di Julie che risponde ad alcune domande sulla puntata
Vedo: White Collar (S5), Pretty Little Liars (S4),The Vampire Diaries (S5), Hart of Dixie (S3), Nikita (S4), Once Upon A Time (S3), American Horror Story (S3), Teen Wolf (S3), Hannibal (S2), New Girl (S3), How I Met Your Mother (S9), Arrow (S2), Suits (S3), Glee (S5), Revolution (S1), Wilfred (S1), Misfits (S5), The Secret Life Of The American Teenager (S5), The Following (S2), The Fall (S2), Orphan Black (S2), Sleepy Hollow (1), Agents of SHIELD (S1).
Ho visto: LOST, MERLIN, Chuck, Gilmore Girls, Veronica Mars, The O.C., The New Normal, The Secret Circle, Terra Nova, Scrubs, Smalville, Ugly Betty, Flash Forward, House Of Lies (S1).

No it's not just about the bar, George... I could lose everything...

The first time we met you were chasing me. The first time we spoke you called me a sociopath. The first time we had dinner you asked me what I wanted from you and the first time we kissed I realized I don't want anything, except you.

bluxy

• Visitatore
« Risposta #2045 il: 30 November 2012, 15:59:17 »
Ok, commento a caldo... avviso: è lungo :XD:

Vale ti amo, vuoi diventare mia moglie? :tenero: :pukingrainbows: :XD:
vabbè fra i commenti alla puntata e questo topic mi avete tolto le parole di bocca, avete detto tutto.
Solo una cosa: "Italians sired to Damon addicted :love:

kekkaesonya

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #2046 il: 30 November 2012, 16:07:03 »
Ragazze pronte a piangere?? E' così che sarebbe dovuta andare...  :cry:

Vedo: White Collar (S5), Pretty Little Liars (S4),The Vampire Diaries (S5), Hart of Dixie (S3), Nikita (S4), Once Upon A Time (S3), American Horror Story (S3), Teen Wolf (S3), Hannibal (S2), New Girl (S3), How I Met Your Mother (S9), Arrow (S2), Suits (S3), Glee (S5), Revolution (S1), Wilfred (S1), Misfits (S5), The Secret Life Of The American Teenager (S5), The Following (S2), The Fall (S2), Orphan Black (S2), Sleepy Hollow (1), Agents of SHIELD (S1).
Ho visto: LOST, MERLIN, Chuck, Gilmore Girls, Veronica Mars, The O.C., The New Normal, The Secret Circle, Terra Nova, Scrubs, Smalville, Ugly Betty, Flash Forward, House Of Lies (S1).

The first time we met you were chasing me. The first time we spoke you called me a sociopath. The first time we had dinner you asked me what I wanted from you and the first time we kissed I realized I don't want anything, except you.

roberta1988

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #2047 il: 30 November 2012, 16:09:50 »
Vale ti amo, vuoi diventare mia moglie? :tenero: :pukingrainbows: :XD:
no no no  :nomeme:
Giù le mani dalla mia donna  :?$%&: :XD:
"Ho pregato tutto il tempo, mentre salivo quassù, ieri. Non perchè tu restassi con me: non lo ritevevo giusto. Ho pregato Dio perchè mi desse la forza di mandarti via.
Ho detto 'Signore, se non ho mai avuto coraggio in vita mia, prima d'ora, fa che c'è l'abbia adesso. Fa che io sia abbastanza coraggioso da non cadere in ginocchio e pregarla di restare.'

bluxy

• Visitatore
« Risposta #2048 il: 30 November 2012, 16:12:35 »
no no no  :nomeme:
Giù le mani dalla mia donna  :?$%&: :XD:
:XD: :XD: c'è sempre la poligamia  :huhu:

buffy

• Vicecoscienza di Tutor
  • *
  • TNE
    • Mostra profilo
« Risposta #2049 il: 30 November 2012, 16:16:00 »
:XD: :XD: c'è sempre la poligamia  :huhu:

:XD: :XD: :XD:

Puoi essere la mia Best Friend Forever :zizi: :hug:
Sometimes the best choice makes you feel broken and the worst one makes you feel alive.

valetf

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #2050 il: 30 November 2012, 16:38:43 »
"you should be with The person who makes you glad that you’re alive" 3X22

" i 've never seen you more alive" 4X07

JUST SAYING! :ooopS:

Edel Jungfrau

• Edelweiss|Ragazza della Standa molto DISTURBANTE|Fanfulla | Proud Mammut
  • *
  • Beyond Phrasing.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 200+
« Risposta #2051 il: 30 November 2012, 16:41:57 »
I'd like to be sired to Damon too... JUST SAYING...!  :huhu:
BINGE-SUBBING VETERAN:
Defenders: Jessica Jones s01, Daredevil s02, , Luke Cage S01, Iron Fist s01
Others: The Man in the High Castle s01, Mozart in the Jungle s02, Black Mirror S03

ARTICOLI SUL BLOG: 179

roberta1988

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #2052 il: 30 November 2012, 16:54:32 »

P.S sto ascoltando a ripetizione Kiss me, mo chi me la toglie dalla testa la canzone? :love:

Giuls:)

• Sarah Manning
  • ~Team No Expectations
    • Mostra profilo
« Risposta #2053 il: 30 November 2012, 16:59:51 »

Non ci sarà MAI stefan che tenga. Quest'ultima inquadratura di loro due è una delle cose più belle che abbia mai visto.  :T_T:

kekkaesonya

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #2054 il: 30 November 2012, 17:19:24 »

Non ci sarà MAI stefan che tenga. Quest'ultima inquadratura di loro due è una delle cose più belle che abbia mai visto.  :T_T:
Le loro bocche combaciano perfettamente :mwow:

So che può sembrare il topic sbagliato, ma voi potete capire.
Vogliamo parlare di quanto sia fantastico Klaus?