Autore Topic: Damon & Elena e Nian (Nina&Ian) appreciation thread  (Letto 646901 volte)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
Re: Damon & Elena e Nian (Nina&Ian) appreciation thread
« Risposta #8310 il: 9 February 2014, 20:11:08 »
eh ma questa volta mi sa che ci abbiamo preso alla grande  :huhu: :lici:

Sweet_Cele

• Don Draper
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo
« Risposta #8311 il: 9 February 2014, 20:32:33 »
#facciamocidelmale

(clicca per mostrare/nascondere)

BYE.

Clear eyes, full hearts, can't lose!
[Team No Expectations]

serpat88

• *
  • Oh, KATSI!
    • Mostra profilo
« Risposta #8312 il: 9 February 2014, 21:30:41 »
@Buffy: ok, tu ed Ever (oltre ad avermi fatto emozionare non poco...  :cry:) siete riuscite a farmi vergognare di essermi sentita anche solo infastidita da Damon in questa puntata...  :T_T: COME HO POTUTO?! Pippo, come abbiamo fatto a non comprendere la sofferenza del nostro cannolo ripieno di cattive intenzioni?!  :T_T: (Voi lo sapete che finché non mi manderete cordialmente a dirigermi a fanculo, io non la finirò mai, vero?  :XD:) Pippo, vergogna, corri a inginocchiarti sui ceci, cervellotica disgrazia neurale! Suvvia, presto, andiamo a prendergli un Jeremy da strapazzare per farci perdonare, povero il mio evil puppy...   :cry: Jer Jer, sacrificati per il tuo old man e fagli un po' da punching ball che ha bisogno di sfogarsi, che sarà mai rischiare di tirare le cuoia ancora una volta, no?! Ma puoi anche morire in effetti, tanto poi torni!  :XD: (No, però il Deremy mi ha veramente spezzato il cuore, sappiatelo...  :T_T: Devono fare pace giocando ai videogame e chiamandosi "dick" e abbracciandosi bromanticamente e io la devo piantare perché sto andando OT, però davvero, il mio povero cuore...  :cry:)
Seriamente, ragazze, mi avete fatto vedere le cose da tutta una nuova prospettiva cough*in realtà sono tipo due giorni che ci provate ma sorvoliamo, Pippo ha i suoi tempi  :1: *cough e... Questo non va assolutamente bene!  :nonono: Vi rendete conto che Pippo era felice come una Pasqua che ci fossero due settimane di pausa e se ne andava in giro a benedire le Olimpiadi e adesso invece è qui che frigge perché ora sì che vuole vedere i nuovi episodi?! That's rude, girls, per un attimo ho persino sperato di poter avere una carriera universitaria vera e non una farsa e invece ora ODDIO, sono di nuovo impaziente di vedere, chi lo fa concentrare Pippo adesso?! :wall: Vi perdono solo perché ora in effetti mi sento più in pace con me stessa, non sono abituata ad essere arrabbiata con il mio cruento cupcake (seriamente, qualcuno però mi ci diriga a fanculo, direi che è ora  :XD:) e questo mi scombussolava, però ora che angoscia! Devo augurarmi che Elena salvi Damon o che Damon salvi Elena? In che ordine? Pippo deve riporre tutte le sue speranze in Stefan?! Oh, man... we're so screwed!  :paura:
Amore mio Amara, dolce-Amara, quanto amo io Amara! Amo tanto amare Amara che sarebbero davvero amaramente KATSI se non amassi Amara… Ma l’universo ama il Samara perché ama da sempre il gusto dell’orrido e ha creato anche la sindrome PMS, che le donne mai amano a meno che non siano Amara o amaramente AMAReggiate… Amara, Amara, mia Amara, non amareggiarti amaramente, amore, possiamo andare in vacanza ad Amarpur o al mare, Amara, a pesca di Stefan amareggiati in fondo al mar! Oh, Amara, quanto è amaro il mio amore! Io t’ho sempre AMARA in vita mia, amore mio! Ah, se soltanto ci fossimo amati, avremmo avuto un Amaretto (un baby-doppelganger!) con i miei ricci mossi come il mare, un vero amore come te Amara e tanto l’avrei amato quel piccolo amorino dal cuore amaranto! Amara, mia cara, non amareggiarti se hai una marea di PMS… Lo so che sono KATSI Samari, ma anche se il nostro cosmico amore è amaro, amerò amarti per sempre e si ameranno nei secoli mille versioni del Samara con tanta amarezza, ma con tanto amore e l’epico amore amaro trionferà, Amara cara più dolce dell’amarena che non lasci retrogusti amarognoli. E’ davvero PMS!

lorybet

• Max Black
  • TNE
    • Mostra profilo
« Risposta #8313 il: 10 February 2014, 20:02:19 »
Il film di Facebook di Damon ed Elena  :tenero: :tenero: :tenero: :tenero:

Lo so. E’ tutto sbagliato. Noi non dovremmo nemmeno essere qui… Ma ci siamo. E’ come nelle grandi storie, padron Frodo.Quelle che contano davvero. Erano piene di oscurità e pericoli, e a volte non volevi sapere il finale… Perché come poteva esserci un finale allegro? Come poteva il mondo tornare com'era dopo che erano successe tante cose brutte?Ma alla fine è solo una cosa passeggera, quest'ombra… Anche l'oscurità deve passare.Arriverà un nuovo giorno. E quando il sole splenderà, sarà ancora più luminoso. Quelle erano le storie che ti restavano dentro, che significavano qualcosa, anche se eri troppo piccolo per capire il perché… Ma credo, padron Frodo, di capire, ora. Adesso so. Le persone di quelle storie avevano molte occasioni di tornare indietro e non l'hanno fatto… Andavano avanti, perché loro erano aggrappate a qualcosa.C'è del buono in questo mondo, padron Frodo. È giusto combattere per questo!
Sam - Le due Torri

p.sawyer82

• Molly Hooper
  • HEAT WADE GIRL - TEAM DELENA/TNE
    • Mostra profilo
« Risposta #8314 il: 10 February 2014, 21:30:24 »
Lo stavo giusto vedendo su fb  :T_T: :T_T: :T_T:  :tenero: :mwow: :pukingrainbows:
"It's you... it's you Peyton..."
"It’s not just that Elena makes Damon a better person. She does, but he changes her too. Damon challenges her, surprises her. He makes her question her life, her beliefs. Stefan is different. His love is pure and he’ll always be good for her. Damon is either the best thing for her or the worst."
"...but I'm not sorry that I'm in love with you"

Watching: The Vampire Diaries, The Originals, Hart of Dixie, Baby Daddy, Eye Candy, Grey's Anatomy, The Big Bang Theory, Arrow, The100, New Girl, HTGAWM, Agents of S.H.I.E.L.D., True Detective, Downton Abbey, Jane the Virgin, Young and Hungry, Sherlock
Willing to end: Twin Peaks, Doctor Who (s2)
Waiting List: Friday Night Lights, Gotham
RIP: Friends, One Tree Hill (s6), Veronica Mars, Heroes, The OC, Gossip Girl, Life Unexpected, October Road, Lost, ER, Charmed, Dawson's Creek, 90210, Go On, Touch, Star-Crossed

serClizia

• Max Black
  • Destiel Guru
    • Mostra profilo
    • Adherence
« Risposta #8315 il: 10 February 2014, 23:59:48 »
 :pukingrainbows: :pukingrainbows: :pukingrainbows:
"Exorcizamus te, Salachristulia" “There’s a FF for that” is the new “There’s an app for that”.
CONCLUSI: Twin Peaks, X-Files, Fringe, Veronica Mars, Lost, Flash Forward, Heroes, Buffy, Greek, Six Feet Under, Nip/Tuck, Reaper, E.R., Friends, Life, Political Animals, Spartacus, Dexter, The Killing, Breaking Bad, How I Met your Mother, Californication, Misfits, Revolution, Utopia, The Mentalist, Sons of Anarchy, Community, Hannibal, Downton Abbey
IN CONTEMPORANEA: Game Of Thrones, Doctor Who, Supernatural, Homeland, American Horror Story, The Big Bang Theory, Arrow, New Girl, Teen Wolf, Sherlock, True Detective, The 100, The Strain, Shameless, Fargo
MARATONA: Battlestar Galactica
REWATCH: The 100
SOONER OR LATER: Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Alias, Boardwalk Empire, Mad Men
ABBANDONATI: Once Upon A Time, Grey's Anatomy, The Vampire Diaries, The Following, The Flash, Under The Dome
DA FINIRE: London Spy, Pushing Daisies, Quantico, Parks & Recs, The Office, Brooklyn 99, Supergirl, Z nation, Scandal, Vicious, Masters of Sex, OITNB, House of Cards, How to Get Away with Murder

elenaippot

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #8316 il: 11 February 2014, 18:56:51 »
No ma stanno facendo un così bel lavoro sui personaggi e sul triangolo che mi sa che inizio a tifare per l'endgame Elena+Matt  -.-'
Negli horror c'è sempre, c'è una ragazza che dice oh mio dio, nello scantinato c'è qualcuno ora scendo a vedere che succede in reggiseno e mutandine e senza accendere la luce e tu pensi, qual è il tuo problema?

LabuanPearl88

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #8317 il: 11 February 2014, 19:25:20 »
No ma stanno facendo un così bel lavoro sui personaggi e sul triangolo che mi sa che inizio a tifare per l'endgame Elena+Matt  -.-'
Beh, dai, il triangolo mi sembra passato a miglior vita da un bel po' ormai, non mi pare che negli ultimi episodi ci sia stato alcunchè :XD: :sooRy: Sulla prima parte, spero ancora che sistemeranno presto entrambe le SL di Elena e di Damon, non posso vederli così a lungo, mi piange il cuore :nu: :?$%&: :cry:

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
    • weheartit
« Risposta #8318 il: 11 February 2014, 21:42:33 »
Esatto, se c'è una cosa chiara e lampante in tutta questa stagione è l'amore di Elena per Damon! (E Damon per Elena, ma quello è chiaro e palese già da mò  :asd:)
 :pukingrainbows:

PS. I post delle pagine precedenti sono stati illuminanti e mi sorreggeranno psicologicamente finchè Elena non tornerà e darà una sprangata sulle gengive a Katherine, dunque, GRAZIE  :hug: :love: :hug:
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

art10

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #8319 il: 11 February 2014, 23:44:52 »
finchè Elena non tornerà e darà una sprangata sulle gengive a Katherine, dunque, GRAZIE  :hug: :love: :hug:

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
    • weheartit
« Risposta #8320 il: 11 February 2014, 23:54:50 »
Ma io voglio vederla morire soffrendo.  :T_T:
Magari qualcuno la ammazza e Damon sta guardando e pensa che sia Elena quindi si dispera come non mai, poi scopre che invece era Katherine, quindi festa grande e si festeggia la di lei dipartita  :jolly:  :anni: .pepepe :banana: :banana: :claire: :freddy:
 :plause:

Anche se la morte di Damon resta IL sogno :zizi: :XD:
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

malone86

• Max Black
  • TNE - Team No Expectations
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: XD
  • Revisioni: forse... un giorno...
  • Traduzioni: 303
« Risposta #8321 il: 11 February 2014, 23:56:43 »

Scusa, ma questo tuo intervento è totalmente OT qui. Se vuoi parlare del triangolo c'è il topic apposito, così come ci sono i topic per ogni personaggio in cui puoi parlare del loro sviluppo
:ciao:
- I'll be here....
- Why?
- I'll be waitin' here...
- For what?
- I'll be waiting here for you... so... If you come here, you'll find me. I promise.

:T_T:I'm burning up a sun, just to say goodbye. :T_T:

Annastella82

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #8322 il: 13 February 2014, 00:54:38 »
 Una bella lezione anch'io spero tanto che Elena la riesca a dare a quella grandissima puntini-puntini di Katherine  :devil: !
Per quanto riguarda Damon
« Ultima modifica: 13 February 2014, 01:03:12 da Annastella82 »

p.sawyer82

• Molly Hooper
  • HEAT WADE GIRL - TEAM DELENA/TNE
    • Mostra profilo
« Risposta #8323 il: 13 February 2014, 15:17:00 »
Una bella lezione anch'io spero tanto che Elena la riesca a dare a quella grandissima puntini-puntini di Katherine  :devil: !
Per quanto riguarda Damon

Mah, guarda, io non penso che se Elena credesse Damon morto ci sarebbe per forza un riavvicinamento tra lei e Stefan, anzi. Per come la vedo io, nelle ultime puntate lo Stelena è stato bello che friendzonato da entrambe le parti, e cmq Damon deve morire
e al contrario di come la pensi tu, io credo che se così fosse, Elena combatterebbe come non mai per riaverlo nella sua vita, e Stefan non se lo calcolerebbe proprio  :XD:

#TNEwho #qualcunomiriportiallarealtà
"It's you... it's you Peyton..."
"It’s not just that Elena makes Damon a better person. She does, but he changes her too. Damon challenges her, surprises her. He makes her question her life, her beliefs. Stefan is different. His love is pure and he’ll always be good for her. Damon is either the best thing for her or the worst."
"...but I'm not sorry that I'm in love with you"

Watching: The Vampire Diaries, The Originals, Hart of Dixie, Baby Daddy, Eye Candy, Grey's Anatomy, The Big Bang Theory, Arrow, The100, New Girl, HTGAWM, Agents of S.H.I.E.L.D., True Detective, Downton Abbey, Jane the Virgin, Young and Hungry, Sherlock
Willing to end: Twin Peaks, Doctor Who (s2)
Waiting List: Friday Night Lights, Gotham
RIP: Friends, One Tree Hill (s6), Veronica Mars, Heroes, The OC, Gossip Girl, Life Unexpected, October Road, Lost, ER, Charmed, Dawson's Creek, 90210, Go On, Touch, Star-Crossed

art10

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #8324 il: 13 February 2014, 16:15:25 »
« Ultima modifica: 13 February 2014, 18:24:09 da art10 »