Autore Topic: Damon & Elena e Nian (Nina&Ian) appreciation thread  (Letto 646481 volte)

Sweet_Cele

• Don Draper
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo
Re: Damon & Elena e Nian (Nina&Ian) appreciation thread
« Risposta #8145 il: 9 January 2014, 05:14:00 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Clear eyes, full hearts, can't lose!
[Team No Expectations]

Sarah Elizabeth

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #8146 il: 9 January 2014, 08:40:45 »
Buongiorno  :ciao:

LabuanPearl88

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #8147 il: 9 January 2014, 09:07:04 »

Post unito:  9 January 2014, 09:07:05
SPALLUCCIAAAAA :metal: :love: :lol?:

« Ultima modifica: 9 January 2014, 09:22:31 da LabuanPearl88 »

Sarah Elizabeth

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #8148 il: 9 January 2014, 09:35:17 »
Dopo di questa...beh. Lascio a voi i commenti, io credo di aver visto tutto.  :O.O: :XD:

Ah...Happy Birthday, Nina!  :anni: :claire: :pirurì: :love:

LabuanPearl88

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #8149 il: 9 January 2014, 09:44:31 »
Dopo di questa...beh. Lascio a voi i commenti, io credo di aver visto tutto.  :O.O: :XD:

Ah...Happy Birthday, Nina!  :anni: :claire: :pirurì: :love:
:O.O: :aka: :eha: Seh, vabbè, break up 'sta cippa!!! Li sto mandando mentalmente in quel posto, sappiatelo, loro e il loro break-up :XD: :asd: :lol?: Uno ci prova anche a rassegnarsi, ma come si fa?!? Come si fa?!?  :love: :T_T: :asd: :XD:

TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A NINA!! :beer: :jolly:

Sarah Elizabeth

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #8150 il: 9 January 2014, 10:04:07 »
:O.O: :aka: :eha: Seh, vabbè, break up 'sta cippa!!! Li sto mandando mentalmente in quel posto, sappiatelo, loro e il loro break-up :XD: :asd: :lol?: Uno ci prova anche a rassegnarsi, ma come si fa?!? Come si fa?!?  :love: :T_T: :asd: :XD:

TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A NINA!! :beer: :jolly:

Mah...io ci ho rinunciato da un pezzo a capire tutta questa faccenda. E non si tratta di rassegnarsi o meno...semplicemente di non capire una cippa di quello che succede, che è tutto e il contrario di tutto :lol?:
Cmq, l'ironia della foto è aggravata dal fatto che c'è una foto del compleanno di Nina dell'anno scorso in cui tra loro compare l'altro fratello delle meraviglie  :XD:

Buon compleanno, Nina 2013

Buon compleanno Nina 2014

Trova l'intruso  :XD:
« Ultima modifica: 9 January 2014, 10:11:32 da Sarah Elizabeth »

buffy

• Vicecoscienza di Tutor
  • *
  • TNE
    • Mostra profilo
« Risposta #8151 il: 9 January 2014, 10:39:19 »
:T_T:  :love: :T_T: :love: :T_T: :love: :T_T:  :T_T:  :love: :T_T: :love: :T_T: :love: :T_T:  :T_T:  :love: :T_T: :love: :T_T: :love: :T_T:  :T_T:  :love: :T_T: :love: :T_T: :love: :T_T:  :T_T:  :love: :T_T: :love: :T_T: :love: :T_T:  :T_T:  :love: :T_T: :love: :T_T: :love: :T_T:  :T_T:  :love: :T_T: :love: :T_T: :love: :T_T:  :T_T:  :love: :T_T: :love: :T_T: :love: :T_T:  :T_T:  :love: :T_T: :love: :T_T: :love: :T_T:  :T_T:  :love: :T_T: :love: :T_T: :love: :T_T:  :T_T:  :love: :T_T: :love: :T_T: :love: :T_T:

WE MADE IT, GUYS!!!!  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Sono a corto di parole ora (saranno le tre ore scarse di sonno sul groppone :interello:) quindi mi limito a lasciare immagini...

Ma vogliamo parlare del tweet di auguri di Ian? :ninja2:

Sometimes the best choice makes you feel broken and the worst one makes you feel alive.

LabuanPearl88

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #8152 il: 9 January 2014, 13:06:53 »
Ma vogliamo parlare del tweet di auguri di Ian? :ninja2:

Eh nooooo, pure l'occhiolino nooooo :XD: Ian ma che mi combini, benedetto ragazzo?!? :asd: :doh:
"We"... code-name for "I"? :distratto: :love: :T_T:

Mah...io ci ho rinunciato da un pezzo a capire tutta questa faccenda. E non si tratta di rassegnarsi o meno...semplicemente di non capire una cippa di quello che succede, che è tutto e il contrario di tutto :lol?:
Vogliono confondere le acque ancora di più, 'sti maledetti!! Gettano la provocazione e poi ti paiono dimostrare il contrario :XD:

Citazione
Cmq, l'ironia della foto è aggravata dal fatto che c'è una foto del compleanno di Nina dell'anno scorso in cui tra loro compare l'altro fratello delle meraviglie  :XD:

Buon compleanno, Nina 2013

Buon compleanno Nina 2014

Trova l'intruso  :XD:
Difficile NON notarlo con quella mascellona :XD: :asd: Mi viene da pensare che la ragazza nella 2^ foto (non è Julianne vero? M'è venuto il dubbio :look: :scettico:) sia stata inserita apposta per non far sembrare la foto troppo "intima" :XD: :asd:
« Ultima modifica: 9 January 2014, 13:53:54 da LabuanPearl88 »

Sarah Elizabeth

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #8153 il: 9 January 2014, 13:55:00 »
Difficile NON notarlo con quella mascellona :XD: :asd: Mi viene da pensare che la ragazza nella 2^ foto (non è Julianne vero? M'è venuto il dubbio :look: :scettico:) sia stata inserita apposta per non far sembrare la foto troppo "intima" :XD: :asd:

E' Julianne, proprio lei  :zizi: Un fratello delle meraviglie all'anno tra loro  :XD:

LabuanPearl88

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #8154 il: 9 January 2014, 14:02:52 »
E' Julianne, proprio lei  :zizi: Un fratello delle meraviglie all'anno tra loro  :XD:
:XD: Vabbè dai, per quanto mi stiano antipatici, loro due almeno sono amiche, è anche logico che ci sia :zizi:

serpat88

• *
  • Oh, KATSI!
    • Mostra profilo
« Risposta #8155 il: 9 January 2014, 14:15:41 »
Ve lo dico, Pippo è perplesso per i PCA. Tutti quei mesi di votazioni, nomination, casini vari... voglio dire, lui sono anni che lo sa che i Delena hanno la best chemistry on screen, bastava una telefonata veloce e glielo diceva lui, perché prendersi il disturbo? Ça va sans dire! 

Comunque, EVVIVA! Il Delena alla conquista del mondo, ci piace... (sì, Pippo è di nuovo vittima di manie di grandezza) Festeggiamo, forza, Pippo, è ora di esibirsi nella tua famosa danza della vittoria, balla, Pippo, balla!

Ora però non ci sono scuse che tengano: AMATEVI CAZZO e basta con le seghe mentali (sì, Damon, sto guardando te!  :XD:), è il popolo che lo vuole, basta gingillarsi!   :riot:
Amore mio Amara, dolce-Amara, quanto amo io Amara! Amo tanto amare Amara che sarebbero davvero amaramente KATSI se non amassi Amara… Ma l’universo ama il Samara perché ama da sempre il gusto dell’orrido e ha creato anche la sindrome PMS, che le donne mai amano a meno che non siano Amara o amaramente AMAReggiate… Amara, Amara, mia Amara, non amareggiarti amaramente, amore, possiamo andare in vacanza ad Amarpur o al mare, Amara, a pesca di Stefan amareggiati in fondo al mar! Oh, Amara, quanto è amaro il mio amore! Io t’ho sempre AMARA in vita mia, amore mio! Ah, se soltanto ci fossimo amati, avremmo avuto un Amaretto (un baby-doppelganger!) con i miei ricci mossi come il mare, un vero amore come te Amara e tanto l’avrei amato quel piccolo amorino dal cuore amaranto! Amara, mia cara, non amareggiarti se hai una marea di PMS… Lo so che sono KATSI Samari, ma anche se il nostro cosmico amore è amaro, amerò amarti per sempre e si ameranno nei secoli mille versioni del Samara con tanta amarezza, ma con tanto amore e l’epico amore amaro trionferà, Amara cara più dolce dell’amarena che non lasci retrogusti amarognoli. E’ davvero PMS!

Sarah Elizabeth

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #8156 il: 9 January 2014, 14:16:59 »
:XD: Vabbè dai, per quanto mi stiano antipatici, loro due almeno sono amiche, è anche logico che ci sia :zizi:

Sì, infatti. Io non mi aspettavo lui in realtà...e poi mi ha fatto ridere la foto per quanto riguarda ciò che io penso della situazione, che credo sia un pensiero condiviso da parecchie persone...e per il fatto che l'anno scorso c'è una foto simile con Barbie  :XD:

LabuanPearl88

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #8157 il: 9 January 2014, 16:40:33 »
Ve lo dico, Pippo è perplesso per i PCA. Tutti quei mesi di votazioni, nomination, casini vari... voglio dire, lui sono anni che lo sa che i Delena hanno la best chemistry on screen, bastava una telefonata veloce e glielo diceva lui, perché prendersi il disturbo? Ça va sans dire!

Non sono tutti intelligenti e sensibili come te, Pippo, perdonali che non sapevano quello che facevano non accorgendosi della chemistry del Nian :lol?: :lici: :hug:

Citazione
Comunque, EVVIVA! Il Delena alla conquista del mondo, ci piace... (sì, Pippo è di nuovo vittima di manie di grandezza) Festeggiamo, forza, Pippo, è ora di esibirsi nella tua famosa danza della vittoria, balla, Pippo, balla!

Ora però non ci sono scuse che tengano: AMATEVI CAZZO e basta con le seghe mentali (sì, Damon, sto guardando te!  :XD:), è il popolo che lo vuole, basta gingillarsi!   :riot:
Best Couple of all the times... Best on-screen chemistry... la dice lunga, stiamo conquistando tutto! :metal: :love: :lici:

Ecco davvero, da bravi bambini, basta con le seghe mentali e fate quello che dovete fare ovunque vogliate farlo!! :cattivo: :XD: Il popolo è sovrano, il popolo comanda :riot:

Sì, infatti. Io non mi aspettavo lui in realtà...e poi mi ha fatto ridere la foto per quanto riguarda ciò che io penso della situazione, che credo sia un pensiero condiviso da parecchie persone...e per il fatto che l'anno scorso c'è una foto simile con Barbie  :XD:
Ammetto che temevo mi aspettavo Biondino Slavato (ovviamente in veste di amico :P), spunta fuori quando meno te lo aspetti o lo vorresti :XD: -.-' Ad Ian neanche ci avevo pensato, me ignobile creatura :cattivo: :T_T: Ma mi rende tanto tanto felice che abbiamo trascorso il compleanno insieme, lo ammetto :shy: :love: :T_T:

E' tradizione ormai: foto Ian e Nina + Hough di turno :XD:

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
    • weheartit
« Risposta #8158 il: 9 January 2014, 17:31:34 »
Altre immagini, perchè si.

:pukingrainbows: :pukingrainbows: :pukingrainbows: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :metal: :metal: :metal:

Ma questo?
http://www.entertainmentwise.com/news/137519/Are-You-And-Nina-Dating-TVD-Ian-Somerhalder-Dodges-Nina-Dobrev-Romance-Question-VIDEO?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter
 :scettico: Il mistero si infittisce, non ci si capisce un cavolo, l'unica cosa di cui sono sicura è che #AMATEVICAZZO (cit. Pippo)  :riot: :riot: :riot:
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

LabuanPearl88

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #8159 il: 9 January 2014, 17:44:37 »
Awwwwwwwww, belli loro :love: :T_T: :love: :T_T:

Ma questo?
http://www.entertainmentwise.com/news/137519/Are-You-And-Nina-Dating-TVD-Ian-Somerhalder-Dodges-Nina-Dobrev-Romance-Question-VIDEO?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter
 :scettico: Il mistero si infittisce, non ci si capisce un cavolo, l'unica cosa di cui sono sicura è che #AMATEVICAZZO (cit. Pippo)  :riot: :riot: :riot:
Ho letto sul web che quelle dovrebbe essere il suo PR o come si scrive :scettico: In un'altra foto la sta tenendo per il polso, non per mano, come fanno certi addetti al settore quando devono indirizzare le star alle premieres :zizi: