Autore Topic: Damon & Elena e Nian (Nina&Ian) appreciation thread  (Letto 646270 volte)

buffy

• Vicecoscienza di Tutor
  • *
  • TNE
    • Mostra profilo
Re: Damon & Elena e Nian (Nina&Ian) appreciation thread
« Risposta #8010 il: 12 December 2013, 17:37:25 »
Caroline Dries ha deciso di scatenarsi oggi, quindi vi riporto il frutto dei suoi sproloqui, fatene ciò che volete :XD:

(clicca per mostrare/nascondere)
Sometimes the best choice makes you feel broken and the worst one makes you feel alive.

LabuanPearl88

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #8011 il: 12 December 2013, 17:46:21 »
Caroline Dries ha deciso di scatenarsi oggi, quindi vi riporto il frutto dei suoi sproloqui, fatene ciò che volete :XD:

Barbie Klaus

• The Todd
  • I will always choose you.
    • Mostra profilo
« Risposta #8012 il: 12 December 2013, 20:02:47 »
Labuan :quoto: la Dries è più bipolare di noi!!

I would have saved you in a heartbeat, no question! And you would have gotten to grow up and have the life that you wanted, the life that you deserved, and I wanted that for you, Elena, because I am that selfish.

You know what I really am? Selfish. Because I make bad choices that hurt you. Yes, I would rather have died than be human. I’d rather die right now, then spend a handful of years with you, only to loose you when I’m too old, sick and miserable and you’re still you. I’d rather die right now than spend my last, final years remembering how good I had it and how happy I was because that’s who I am, Elena, and I’m not gonna change, and there’s no apology in the world that encompasses all the reasons I’m wrong for you.

No one tells me how I live my life, no one tells me who I love, and definitely not the universe. And I'm not going to let someone else's idea of destiny stop me from loving you or being with you or building a future with you.

buffy

• Vicecoscienza di Tutor
  • *
  • TNE
    • Mostra profilo
« Risposta #8013 il: 12 December 2013, 21:38:19 »
Vorrei solo precisare che quella che ho postato non è una sola intervista, ne sono ben tre :XD: ho messo i link alla fine di ogni sezione per separarle. E continua a sfornarne :XD:

Sometimes the best choice makes you feel broken and the worst one makes you feel alive.

serpat88

• *
  • Oh, KATSI!
    • Mostra profilo
« Risposta #8014 il: 12 December 2013, 22:20:11 »
Amore mio Amara, dolce-Amara, quanto amo io Amara! Amo tanto amare Amara che sarebbero davvero amaramente KATSI se non amassi Amara… Ma l’universo ama il Samara perché ama da sempre il gusto dell’orrido e ha creato anche la sindrome PMS, che le donne mai amano a meno che non siano Amara o amaramente AMAReggiate… Amara, Amara, mia Amara, non amareggiarti amaramente, amore, possiamo andare in vacanza ad Amarpur o al mare, Amara, a pesca di Stefan amareggiati in fondo al mar! Oh, Amara, quanto è amaro il mio amore! Io t’ho sempre AMARA in vita mia, amore mio! Ah, se soltanto ci fossimo amati, avremmo avuto un Amaretto (un baby-doppelganger!) con i miei ricci mossi come il mare, un vero amore come te Amara e tanto l’avrei amato quel piccolo amorino dal cuore amaranto! Amara, mia cara, non amareggiarti se hai una marea di PMS… Lo so che sono KATSI Samari, ma anche se il nostro cosmico amore è amaro, amerò amarti per sempre e si ameranno nei secoli mille versioni del Samara con tanta amarezza, ma con tanto amore e l’epico amore amaro trionferà, Amara cara più dolce dell’amarena che non lasci retrogusti amarognoli. E’ davvero PMS!

Barbie Klaus

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #8015 il: 12 December 2013, 22:35:09 »
I would have saved you in a heartbeat, no question! And you would have gotten to grow up and have the life that you wanted, the life that you deserved, and I wanted that for you, Elena, because I am that selfish.

You know what I really am? Selfish. Because I make bad choices that hurt you. Yes, I would rather have died than be human. I’d rather die right now, then spend a handful of years with you, only to loose you when I’m too old, sick and miserable and you’re still you. I’d rather die right now than spend my last, final years remembering how good I had it and how happy I was because that’s who I am, Elena, and I’m not gonna change, and there’s no apology in the world that encompasses all the reasons I’m wrong for you.

No one tells me how I live my life, no one tells me who I love, and definitely not the universe. And I'm not going to let someone else's idea of destiny stop me from loving you or being with you or building a future with you.

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
    • weheartit
« Risposta #8016 il: 12 December 2013, 23:23:53 »
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

FR92

• Clara Oswald
  • too many feelings for all my ships
    • Mostra profilo
« Risposta #8017 il: 12 December 2013, 23:30:29 »
e dopo secoli che nn scrivevo, nn ho potuto resistere leggendo qsto :D :riot:

:love: :love: :love: :gogo: :gogo: :metal: :metal: :metal: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :huhu: :huhu: :huhu: :banana: :banana: :sparta: :tenero: :tenero: :fuckyea: :freddy: :freddy: :freddy: :pukingrainbows:
« Ultima modifica: 12 December 2013, 23:32:36 da FR92 »
Seguo:The Vampire Diaries,Teen Wolf,Supernatural,Hart of Dixie,White Collar,Pretty Little Liars,New Girl,Arrow,Modern Family,Sleepy Hollow,Reign,Awkward,Grey's Anatomy,Once Upon A Time, How I Met Your Mother,Glee,Downton Abbey,Once Upon A Time In Wonderland,The Tomorror People,The Crazy Ones,Sean Saves The World,The Originals,Dracula,Chicago Fire,Game Of Thrones
Conclusi:Lost,Fringe,Scubs,One Tree Hill,Chuck,Dawson's Creek,Felicity,Desperate Housewives,Heroes,Gilmore Girls,Ugly Betty,Smallville,The O.C,Veronica Mars,Alias,Everwood,Gossip Girl,Smash,Will & Grace,House MD
Rewatch conclusi:The O.C, Veronica Mars,The Vampire Diaries,Chuck,Supernatural,Will & Grace,House MD
Da vedere:(appena possibile) Buffy

art10

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #8018 il: 13 December 2013, 00:20:29 »
e dopo secoli che nn scrivevo, nn ho potuto resistere leggendo qsto :D :riot:

:love: :love: :love: :gogo: :gogo: :metal: :metal: :metal: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :huhu: :huhu: :huhu: :banana: :banana: :sparta: :tenero: :tenero: :fuckyea: :freddy: :freddy: :freddy: :pukingrainbows:

:pirurì: possono dire quello che vogliono su TVD, che non è solo coppie, triangolo e storie d'amore,ma quel che vedo è che di TVD ciò di cui sento parlare maggiormente in giro è una sola coppia, che si fa dedicare articoli di EW, che vince tutti i sondaggi da sempre, che rischia di vincere pure un people choice e questi sono i Delena! come è possibile che di tutte le altre varianti provate in TVD(Stelena, Steferine, Klaroline, Forwood,ecc) non ci sia stata nessuna che sia comparsa in qualche sondaggio negli ultimi tempi? :zizi: l'unica alternativa che stava conquistando il fandom hanno deciso di metterla in stand-by per ovvie ragioni (The Originals cross-overs). Quindi mi rincuora la convinzione (o è meglio parlare di speranza?) che gli autori sappiano fin troppo bene qual'è il valore del Delena; rovinarlo danneggerebbe solo il destino della serie.

p.sawyer82

• Molly Hooper
  • HEAT WADE GIRL - TEAM DELENA/TNE
    • Mostra profilo
« Risposta #8019 il: 13 December 2013, 00:31:08 »

Non credo che smetterò mai di ridere dopo aver visto questa  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Siete pronte?!?  :ninja2:
"It's you... it's you Peyton..."
"It’s not just that Elena makes Damon a better person. She does, but he changes her too. Damon challenges her, surprises her. He makes her question her life, her beliefs. Stefan is different. His love is pure and he’ll always be good for her. Damon is either the best thing for her or the worst."
"...but I'm not sorry that I'm in love with you"

Watching: The Vampire Diaries, The Originals, Hart of Dixie, Baby Daddy, Eye Candy, Grey's Anatomy, The Big Bang Theory, Arrow, The100, New Girl, HTGAWM, Agents of S.H.I.E.L.D., True Detective, Downton Abbey, Jane the Virgin, Young and Hungry, Sherlock
Willing to end: Twin Peaks, Doctor Who (s2)
Waiting List: Friday Night Lights, Gotham
RIP: Friends, One Tree Hill (s6), Veronica Mars, Heroes, The OC, Gossip Girl, Life Unexpected, October Road, Lost, ER, Charmed, Dawson's Creek, 90210, Go On, Touch, Star-Crossed

LabuanPearl88

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #8020 il: 13 December 2013, 00:47:07 »

E Pippo può respirare di nuovo!

Il problema è che ora è di nuovo back on track con questo scenario:

Pippo, will you ever learn?! Lo sai che angst is still coming, vero?

Magari preferisce questo? Pippo che ne dici, più fiori e luci? :lici:

serpat88

• *
  • Oh, KATSI!
    • Mostra profilo
« Risposta #8021 il: 13 December 2013, 01:22:15 »
Omonima, io credevo che ci volessi bene... stai forse attentando alla vita di Pippo?!  :aka: Non puoi mettere CIO' sotto spoiler senza avvisare, per qualche minuto ho avuto un encefalogramma piatto... Oh, who am I kidding, come se non ce l'avessi sempre, ho avuto un encefalogramma peggio che piatto, concavo, direi! Pippo è diventato un caso clinico di interesse scientifico e tutto per CIO' che hai creato... Ora mi sta gridando, "I KNEW IT, I ALWAYS KNEW IT!!!" ed esprime il suo entusiasmo con la sua consueta eleganza british:

Finché ovviamente il suo stesso bimbaminkismo non gli si ritorcerà contro:

Ah, e Alaric come officiante è stato un colpo al cuore...  :T_T: Pippo misses you, bro!
Comunque Pippo, ora che è rinvenuto, ti è molto grato del regalo, Omonima, lasciati abbracciare:

Amore mio Amara, dolce-Amara, quanto amo io Amara! Amo tanto amare Amara che sarebbero davvero amaramente KATSI se non amassi Amara… Ma l’universo ama il Samara perché ama da sempre il gusto dell’orrido e ha creato anche la sindrome PMS, che le donne mai amano a meno che non siano Amara o amaramente AMAReggiate… Amara, Amara, mia Amara, non amareggiarti amaramente, amore, possiamo andare in vacanza ad Amarpur o al mare, Amara, a pesca di Stefan amareggiati in fondo al mar! Oh, Amara, quanto è amaro il mio amore! Io t’ho sempre AMARA in vita mia, amore mio! Ah, se soltanto ci fossimo amati, avremmo avuto un Amaretto (un baby-doppelganger!) con i miei ricci mossi come il mare, un vero amore come te Amara e tanto l’avrei amato quel piccolo amorino dal cuore amaranto! Amara, mia cara, non amareggiarti se hai una marea di PMS… Lo so che sono KATSI Samari, ma anche se il nostro cosmico amore è amaro, amerò amarti per sempre e si ameranno nei secoli mille versioni del Samara con tanta amarezza, ma con tanto amore e l’epico amore amaro trionferà, Amara cara più dolce dell’amarena che non lasci retrogusti amarognoli. E’ davvero PMS!

Barbie Klaus

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #8022 il: 13 December 2013, 10:22:20 »

Post unito: 13 December 2013, 10:22:20
« Ultima modifica: 13 December 2013, 10:06:42 da Barbie Klaus »

borntorun7

• Carrie Mathison
  • Borntorun007, licenza di uccidere ovaie
    • Mostra profilo
« Risposta #8023 il: 13 December 2013, 10:33:05 »

Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

LabuanPearl88

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #8024 il: 13 December 2013, 11:00:17 »
Ci sono poche certezze nella vita... che TVD/DE ti rovini per sempre l'apparato emotivo e neurologico è una di queste!! :XD:

Qualche gifset

Angolo Nian:

Mama Dobreva è sempre la migliore, che faremmo senza di lei?!? :love: :love: :T_T: :T_T:
« Ultima modifica: 13 December 2013, 11:02:02 da LabuanPearl88 »