Autore Topic: Damon & Jeremy ed il loro percorso  (Letto 1578 volte)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
Damon & Jeremy ed il loro percorso
« il: 5 October 2013, 18:02:59 »
Visto che sempre più spesso, ci sono dei momenti dedicati al rapporto tra questi due personaggi, che diciamolo, era partito malissimo  :XD: qui possiamo parlarne senza rischio di andare OT

scatenatevi che lo so che ci siete  :pirurì:

Soqquadro04

• Sarah Manning
  • Delenosità varie e fangirlaggio: TNE è casa <3
    • Mostra profilo
Re: Damon & Jeremy ed il loro percorso
« Risposta #1 il: 5 October 2013, 18:05:50 »
Evvaaaaai!!!  :freddy: :freddy: :freddy:
(clicca per mostrare/nascondere)
Una brava Delena sa che:
1. "Sirebond" è una parola usata random dagli abitanti di Mystic Falls, niente di più, anche se forse qualcosa di meno;
2.  Se dovesse mai trovarsi a decidere che fare con la chiave della camera di Damon, deve chiudere la porta. Con i Delena dentro, of course;
3. Bisogna tener duro di fronte alle Caroline Forbes e non lasciarsi sommergere dai feelings durante la 5° stagione <3
4. Damon è il fratello complicato, ma è semplice capire che quando è ferito bisogna stargli lontano se non ci si chiama Elena Gilbert;
5. Dopo la 4x23 il mondo gira per il verso giusto e nessun biondino insipido macchierà la perfezione con i suoi insipidi occhi azzurro sporco ù.ù

roberta1988

• Max Black
  • Marvel-Whovian- Je suis prest
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 5 October 2013, 18:10:03 »
Visto che sempre più spesso, ci sono dei momenti dedicati al rapporto tra questi due personaggi, che diciamolo, era partito malissimo  :XD: qui possiamo parlarne senza rischio di andare OT

scatenatevi che lo so che ci siete  :pirurì:
:freddy:
Così smettiamo di andare OT di la  :XD:

:mwow: :mwow:
"Ho pregato tutto il tempo, mentre salivo quassù, ieri. Non perchè tu restassi con me: non lo ritevevo giusto. Ho pregato Dio perchè mi desse la forza di mandarti via.
Ho detto 'Signore, se non ho mai avuto coraggio in vita mia, prima d'ora, fa che c'è l'abbia adesso. Fa che io sia abbastanza coraggioso da non cadere in ginocchio e pregarla di restare.'
La cosa più difficile che io abbia mai fatto, Sassenach"

Fefe94

• Sarah Manning
  • ...I'm not sorry that I'm in love with you...
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 5 October 2013, 18:25:09 »
Evvaaaaai!!!  :freddy: :freddy: :freddy:

Non l'avevo mai visto  :XD: :XD:

Io direi di iniziare con le loro scene nella 5x01  :love:

Questo è un AU con Jenna e Damon che fanno i genitori di Jer  :XD: ma è troppo  :T_T:  :tenero: :mwow: :mwow:

Scusate ma il Deremy credo che ultimamente mi stia prendendo peggio del Delena  :eha:

Seguo: TVD, Castle, HOD, Teen Wolf, New Girl, Once Upon A Time, TO, Dracula, PLL
Trasmissione italiana: Supernatural, Under The Dome, Awkward
Serie concluse: Fringe, Streghe
In sospeso: GOT, True Blood

TheCreeper

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 October 2013, 18:43:14 »
Beh si questo particolare rapporto vampiro/umano, iniziato con un collo spezzato (il solito Damon  :lol?: ), diverte e non poco. Bellissima la scena quando i due si "allearono" per evitare a Elena di uscire di casa  :lol?: . Nella 1°stagione Jeremy era un personaggio un po' deludente e praticamente non aveva rapporti con Damon, ma fortunatamente nelle serie successive ha avuto un netto miglioramento.
IN CORSO: Supernatural, The Walking Dead, Person of Interest, Arrow, The Flash, SuperGirl, Legends of Tomorrow, Agents of Shield, Lucifer, Game of Thrones
DA INIZIARE: Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist, The Punisher, The Defenders, Roswell, The Following, Gotham, The 100, Scream, The Musketeers, Alias, Stranger Things, Slasher, The Witcher, BatWoman, Titans, Hill House, Tredici, Superman & Loise, The Boys, You
TERMINATI: Lost, 24, Prison Break, The Vampire Diaries, The Originals, Breaking Bad, Nikita, Smallville, Heroes, Buffy, Angel, Teen Wolf, Once Upon A Time, Ash vs Evil Dead, Sleepy Hollow, Falling Skies, Revenge, Revolution, The Event, FlashForward, Visitors, Terra Nova, The Secret Circle, The Tomorrow People, Harper's Island, Journeyman, Kyle XY, Moonlight, Last Resort, Zero Hour, Alcatraz, 666 Park Avenue, Do No Harm, Constantine

serClizia

• Max Black
  • Destiel Guru
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 October 2013, 03:39:18 »

non mi riprenderò mai da questa cosa
"Exorcizamus te, Salachristulia" “There’s a FF for that” is the new “There’s an app for that”.
CONCLUSI: Twin Peaks, X-Files, Fringe, Veronica Mars, Lost, Flash Forward, Heroes, Buffy, Greek, Six Feet Under, Nip/Tuck, Reaper, E.R., Friends, Life, Political Animals, Spartacus, Dexter, The Killing, Breaking Bad, How I Met your Mother, Californication, Misfits, Revolution, Utopia, The Mentalist, Sons of Anarchy, Community, Hannibal, Downton Abbey
IN CONTEMPORANEA: Game Of Thrones, Doctor Who, Supernatural, Homeland, American Horror Story, The Big Bang Theory, Arrow, New Girl, Teen Wolf, Sherlock, True Detective, The 100, The Strain, Shameless, Fargo
MARATONA: Battlestar Galactica
REWATCH: The 100
SOONER OR LATER: Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Alias, Boardwalk Empire, Mad Men
ABBANDONATI: Once Upon A Time, Grey's Anatomy, The Vampire Diaries, The Following, The Flash, Under The Dome
DA FINIRE: London Spy, Pushing Daisies, Quantico, Parks & Recs, The Office, Brooklyn 99, Supergirl, Z nation, Scandal, Vicious, Masters of Sex, OITNB, House of Cards, How to Get Away with Murder

Ann

• Visitatore
« Risposta #6 il: 25 October 2013, 12:23:53 »
 :T_T: :T_T: :T_T:

Fefe94

• Sarah Manning
  • ...I'm not sorry that I'm in love with you...
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 26 October 2013, 00:27:29 »
E io che credevo che avremmo rivissuto in un certo senso la 2x01  :T_T:
Quello sguardo furioso, la camminata arrabbiata...Mi avevano ingannata.
Ho tirato un sospiro di sollievo quando l'ha abbracciato e mi sono sciolta completamente  :T_T: :T_T:
Damon è cambiato e non commetterebbe un grosso errore come quello della 2x01  :love: :love:

Seguo: TVD, Castle, HOD, Teen Wolf, New Girl, Once Upon A Time, TO, Dracula, PLL
Trasmissione italiana: Supernatural, Under The Dome, Awkward
Serie concluse: Fringe, Streghe
In sospeso: GOT, True Blood

Barbie Klaus

• The Todd
  • I will always choose you.
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 8 November 2013, 18:04:18 »
I would have saved you in a heartbeat, no question! And you would have gotten to grow up and have the life that you wanted, the life that you deserved, and I wanted that for you, Elena, because I am that selfish.

You know what I really am? Selfish. Because I make bad choices that hurt you. Yes, I would rather have died than be human. I’d rather die right now, then spend a handful of years with you, only to loose you when I’m too old, sick and miserable and you’re still you. I’d rather die right now than spend my last, final years remembering how good I had it and how happy I was because that’s who I am, Elena, and I’m not gonna change, and there’s no apology in the world that encompasses all the reasons I’m wrong for you.

No one tells me how I live my life, no one tells me who I love, and definitely not the universe. And I'm not going to let someone else's idea of destiny stop me from loving you or being with you or building a future with you.

serClizia

• Max Black
  • Destiel Guru
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 8 November 2013, 18:14:29 »
 :mwow: :mcrying:
"Exorcizamus te, Salachristulia" “There’s a FF for that” is the new “There’s an app for that”.
CONCLUSI: Twin Peaks, X-Files, Fringe, Veronica Mars, Lost, Flash Forward, Heroes, Buffy, Greek, Six Feet Under, Nip/Tuck, Reaper, E.R., Friends, Life, Political Animals, Spartacus, Dexter, The Killing, Breaking Bad, How I Met your Mother, Californication, Misfits, Revolution, Utopia, The Mentalist, Sons of Anarchy, Community, Hannibal, Downton Abbey
IN CONTEMPORANEA: Game Of Thrones, Doctor Who, Supernatural, Homeland, American Horror Story, The Big Bang Theory, Arrow, New Girl, Teen Wolf, Sherlock, True Detective, The 100, The Strain, Shameless, Fargo
SOONER OR LATER: Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Alias, Boardwalk Empire, Mad Men
ABBANDONATI: Once Upon A Time, Grey's Anatomy, The Vampire Diaries, The Following, The Flash, Under The Dome
DA FINIRE: London Spy, Pushing Daisies, Quantico, Parks & Recs, The Office, Brooklyn 99, Supergirl, Z nation, Scandal, Vicious, Masters of Sex, OITNB, House of Cards, How to Get Away with Murder

everlasting.lily

• Annyong Bluth
  • TNE
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 8 November 2013, 23:47:07 »
Il rapporto tra Damon e Jeremy è una delle poche cose che mi è piaciuta di queste ultime puntate  :love:

serClizia

• Max Black
  • Destiel Guru
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 9 November 2013, 16:58:49 »
Il Deremy mi ucciderà  :zizi: