Autore Topic: [Commenti]The Vampire Diaries8x06 Detoured On Some Random Backwoods Path to Hell  (Letto 2535 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo

Non si chiede l'uscita dei sub, se non sapete come mai, leggete il regolamento.
Commenti sotto spoiler fino all'uscita dei sub.
I commenti OT saranno cancellati.
Leggete il REGOLAMENTO DI SEZIONE.

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 3 December 2016, 13:50:40 da one3hiller »
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo

sannythebest

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Sempre peggio per quanto mi riguarda
Che percorso di cacca gli hanno fatto fare ai personaggi? Questa storia che Alaric voleva uccidere Damon andava bene nelle prime stagioni, poi li fanno diventare migliori amici per cosa..ora ritornano allo stato iniziale?
Che Matt voglia uccidere Damon è capibile
Comunque ormai manca poco dai
In Pari: The Good Doctor; Stranger Things; Better Call Saul; Gomorra; Narcos: Messico; Skam Italia: Elite; Sex Education; Love Victor; Romulus

In recupero: Prison Break; Superstore, Community; Brookline Nine-Nine; American Crime Story; Black Mirror; True Detective; Veronica Mars; Sons of Anarchy

Abbandonate: The 100; Skins: ZeroZeroZero; Trollhunters; The Outsider; Suits; The Flash; Arrow; The Walking Dead; House of Cards; Teen Wolf; 13 Reason Why; Hart of Dixie

Concluse: Anne with An E; Game of Thrones; Chernobyl; The Big Bang Theory; Daredevil; Narcos; Dexter; Twin Peaks; The Wire; Sherlock; The Vampire Diaries; Six Feet Under; Lost; I Soprano; Revenge; Il Capo dei Capi; Romanzo Criminale; The Secret Circle; La verità sul caso Harry Quebert; The Tomorrow People; Merlin; White Collar; Fringe; Chuck; Spartacus; Make It or Break It; TSLotAT; The O.C.; Smallville; Kyle XY; Gilmore Girls

arugami

• Melinda May
    • Mostra profilo
 :ohgodwhy: che monnezza di episodio che è stato  :interello: Ormai il nonsense regna sovrano e per il punto in cui siamo, sono convinta che questo show non riuscirà ad avere una degna conclusione. E' tutto sbagliato!!
Caroline e Stefan la peggior coppia del secolo  -.-' Non solo hanno chimica 0 i due attori ma anche i personaggi sono incopatibili secondo me  :zizi: Caroline è ipocrita e opportunista (mai quanto Bonnie ma poi ci arrivo) e disprezza da sempre Damon, il quale è "casualmente" per Stefan quello che le bambine sono per lei. Quindi? Che si fa? Condanniamo Stefan per scegliere sempre il fratello ma quando si tratta della "tua" famiglia possiamo uccidere chiunque??? Ma per favore....e spero che se mai arriverà al giorno del suo matrimonio, le vada peggio di Alaric!  :hihihi:
Alaric deve morire male  :zizi: più che ipocrita è proprio schizofrenico  :interello: Che aveva fatto Damon di male?  :look: Ha solo preso due piccioni con una fava  :cool: Lì l'unico che veramente avrebbe buoni motivi per ucciderlo è Matt  :zizi: poi dopo tutto il discorso fatto a Caroline???!!! Non ha pensato che Stefan avrebbe potuto volerlo vendicare? Cioè...ma come si fa a essere così scemi? Ha avuto fortuna che Damon ora è invulnerabile ma dovrà pagare per questo. Lui ha scelto quella tata, lui si è fatto rapire le figlie da sotto il naso ma la colpa è di Damon...
Bonnie continua la sua deriva come personaggio. Io non la posso più vedere da quando ha riportato quella famigerata cura e da allora aspetto solo che crepi, mi auguro che nei prossimi episodi accada! Voglio rivedere Elena, l'unico personaggio che, nel bene o nel male, non pensava solo a se stessa  :zizi: voglio vederla tornare per ringraziare tutte quelle care "amiche e amici" che non hanno cercato neanche una volta di aiutare seriamente l'amore della sua vita ma anzi di eliminarlo per loro comodità. Peccato che non potrà esserci un confronto diretto con quella serpe di Bonnie  :arale:
Comunque alla fine di questo episodio rimane solo una domanda: adesso Damon e Stefan sono cannibali?  :XD: No perchè io ancora spero che Matt crepi  :huhu:

Zaccaria Grendel

• Peggy Olson
  • Veni, Toti, Vici
    • Mostra profilo
A me al cosa che fa più ridere è un'altra: Alaric fu posseduto e tramutato in vampirla original, era orribile, una macchina da morte, ma nessuno gliel ha mai rinfacciato; Elena spegne l'umanità compie atti orribili, ma tutti a dire bisogna prendersi cura di lei, farla tornare in sé, anzi, pensa quanto soffrirà quando lo farò, e poi cara e dolce Elena; Caroline spegne l'umanità, compie robe innominabili, ma tutti la vogliono salvare, e grande festa quando ritorna; Stefen era Jack the ripper, ma è un santo; Damon viene soggiogato, non riesce a resistere come fa l'eroico Enzo, spegne l'umanità, compie atti orribili, e il suo migliore amico lo ammazza? Non ho capito bene la cosa :D
in nome di Tyler poi? di Tylerrrr????? :D
Mat invece li ha sempre odiati e via dicendo, gli hanno ammazzato il best buddy e va bene, ma Alaric? Mettiamo che Damon muoia davvero, non succederà ma poniamo la cosa, perché mai Stefan non dovrebbe uccidere Alaric? Cioè quella di Alaric è rabbia, è vendetta, non è tipo santa giustizia, che poi Damon meriti o meno di morire, è una questione più antica, se prima andava bene, ora che è posseduto/senza emozioni, a rigore, magari non lo si uccide. Poi tutta sta storia perché ognuno si fa i cazzi suoi, Stefan è un figlio di puttana se prova a salvare il fratello ma Enzo può schiattare tra atroci sofferenze se è utile a trovare le 2 bambine. A me pare che l'unico che ci prova ad avere un cuore in effetti è proprio Stefan, non pensavo di dirlo, gli altri sono terribili davvero :D
Non mi dispiacerebbe se schiattassero tutti, incluso Damon, ma spero che almeno Alaric e la sirena ci lascino le penne, anche se credo che alla fine Alaric la farà franca e così il buon Mat, che in uno show di vampirli, streghe, sirene, incantatori, zingari e diavoli, ha scelto l'unica parte che tuttosommato sta bene in altri show, ergo, crepa anche tu :D
La bigamia è avere una moglie di troppo. La monogamia lo stesso.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
A me al cosa che fa più ridere è un'altra: Alaric fu posseduto e tramutato in vampirla original, era orribile, una macchina da morte, ma nessuno gliel ha mai rinfacciato; Elena spegne l'umanità compie atti orribili, ma tutti a dire bisogna prendersi cura di lei, farla tornare in sé, anzi, pensa quanto soffrirà quando lo farò, e poi cara e dolce Elena; Caroline spegne l'umanità, compie robe innominabili, ma tutti la vogliono salvare, e grande festa quando ritorna; Stefen era Jack the ripper, ma è un santo; Damon viene soggiogato, non riesce a resistere come fa l'eroico Enzo, spegne l'umanità, compie atti orribili, e il suo migliore amico lo ammazza? Non ho capito bene la cosa :D
in nome di Tyler poi? di Tylerrrr????? :D

Bhè in nome di Tyler fa ridere, però Damon di cavolate ne ha fatte veramente tante, troppe... Dopo 8 stagioni se saranno puri stufati delle stragi di Damon no??
Non per questo Alaric ha fatto bene però!

Agnese2710

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Sinceramente l'unica cosa che mi sta facendo seguire questa stagione dopo averne saltate due è che è l'ultima.

Sono piacevolmente stupita dalla storia delle Sirene che riesce a tenere a galla lo show ( grazie Kevin, si vede che c'è la tua mano).

Dell'evoluzione psicologica dei pg non parlo, mi sono persa due stagioni e mi sembrano sempre uguali, quindi non commento e vado a dritto, fortunatamente è l'ultima. Una cosa sola voglio dirla. Caroline e Stefan sono la peggio coppia dello show, non trasmettono niente, si vede che sono una coppia di comodo nata perchè si sono ritrovati sti due pg liberi e non sapevano cosa farne.

Sulla morte di Damon io ho una teoria, che essendo prevedibile sarà quello che succederà.

NOTA BENE: non ho capito una cosa, perdonatemi. Ma uno non può vivere la propria vita normale e nel frattempo ammazzare i cattivi? PErchè Stefan dice che non ha più libertà? Alla fine son vampiri, quindi di azzannare qualcuno ne avevano normalmente bisogno, insomma è come un lavoro no? Cara esco, ci vediamo stasera! Trovi il cattivone e lo fai fuori.....

arugami

• Melinda May
    • Mostra profilo
Mettiamo che Damon muoia davvero, non succederà ma poniamo la cosa, perché mai Stefan non dovrebbe uccidere Alaric? Cioè quella di Alaric è rabbia, è vendetta, non è tipo santa giustizia, che poi Damon meriti o meno di morire, è una questione più antica, se prima andava bene, ora che è posseduto/senza emozioni, a rigore, magari non lo si uccide. Poi tutta sta storia perché ognuno si fa i cazzi suoi, Stefan è un figlio di puttana se prova a salvare il fratello ma Enzo può schiattare tra atroci sofferenze se è utile a trovare le 2 bambine. A me pare che l'unico che ci prova ad avere un cuore in effetti è proprio Stefan, non pensavo di dirlo, gli altri sono terribili davvero :D
:quoto: Infatti! Alaric fa tutto il discorso sull'oscurità a Caroline e poi mi va a uccidere uno che ha un fratello vampiro?? La follia! Una trama senza senso. Neanche lo uccide spinto dagli eventi o per necessità...lo fa perchè gli va  :interello: Ma torna a fare l'alcolizzato va  -.-'
Bonnie il peggio del peggio. Dopo tutto quello che ha passato con Damon, dopo aver causato tutto il bordello perchè doveva vendicarsi di Kai, che fa? Alla prima occasione sceglie di condannare Damon all'inferno (tanto quando la cara Elena si sveglierà lei si sarà fatta i cavoli suoi e il resto chissene), Damon se la cava e lei se la prende con Stefan per aver scelto di aiutare il fratello  :O.O: Cioè...niente ha senso. Stefan è l'unico che si preoccupa ancora di tutti, altrimenti poteva ammazzare Enzo (e tanti saluti)e fregarsene di Cade e delle bambine  :zizi:. Gli altri, per ringraziarlo, gli ammazzano il fratello. Non posso credere che manchino 10 puntate alla conclusione. Ormai tranne Damon, Stefan ed Elena, disprezzo profondamente tutti gli altri. Si salva solo Enzo perchè è l'unico giustificato a fregarsene un po' di tutti  :zizi:

AngieTFadd

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Quanto mi è stato sulle palle Alaric in questa puntata non lo si può capire!  :wall:
Ma che razza di egoista è? Certo ora le gemelle non sono veramente figlie di Caroline però ti ha fatto comodo portarsele in grembo!
E poi discorso senza senso... le bambine sono in pericolo con lei ma ricordiamoci che sono delle streghe ergo avranno sempre un contatto con il soprannaturale! Vampiri o non.

Scena finale allucinante.  :interello:

Puntata tutto sommato piacevole. I Benzo sono bellissimi :love:
Following: Shameless | The Originals | Jane The Virgin | Stranger Things

KaleidMikaelson

• Visitatore
Sinceramente l'unica cosa che mi sta facendo seguire questa stagione dopo averne saltate due è che è l'ultima.

Sono piacevolmente stupita dalla storia delle Sirene che riesce a tenere a galla lo show ( grazie Kevin, si vede che c'è la tua mano).

Dell'evoluzione psicologica dei pg non parlo, mi sono persa due stagioni e mi sembrano sempre uguali, quindi non commento e vado a dritto, fortunatamente è l'ultima. Una cosa sola voglio dirla. Caroline e Stefan sono la peggio coppia dello show, non trasmettono niente, si vede che sono una coppia di comodo nata perchè si sono ritrovati sti due pg liberi e non sapevano cosa farne.

Sulla morte di Damon io ho una teoria, che essendo prevedibile sarà quello che succederà.

NOTA BENE: non ho capito una cosa, perdonatemi. Ma uno non può vivere la propria vita normale e nel frattempo ammazzare i cattivi? PErchè Stefan dice che non ha più libertà? Alla fine son vampiri, quindi di azzannare qualcuno ne avevano normalmente bisogno, insomma è come un lavoro no? Cara esco, ci vediamo stasera! Trovi il cattivone e lo fai fuori.....
Non possono perché, a quanto ha detto Sybil, , lei non voleva Stefan "lucido", lei voleva Stefan devastato. A quanto pare per essere all'altezza del compito di Cade devono essere spietati. E comunque non è che Stefan può vivere con Caroline in un posto e ammazzare tutta la gente cattivella che passa, dovrà andare in giro per il mondo ad ammazzare col fratello e lui di certo non voleva che Caroline lo seguisse stando lontana dalle bambine. In secondo luogo ricordati che a Stefan non piace uccidere gli umani, perché il senso di colpa per lui è troppo e finirebbe col tornare il ripper. In ogni caso non è una vita normale quello che lo aspetta.

Damon tanto non può crepare, così come Stefan. Avendo stretto il patto con Cade sono immortali entrambi, infatti Sybil quando le viene spezzato il collo si rialza quasi subito. Non che siano letteralmente immortali, ma avendo fatto un patto col diavolo quest'ultimo semplicemente non reclamerà l'anima o quanto meno la ributterà nel loro corpo.

borntorun7

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
Ma che cavolo ho appena visto?  :interello: Ma sto finale serve a qualcosa? No.
Ma che vuol dire "Per Tyler"???? SERIAMENTE????
Questi si sono bevuti il cervello  :rofl: Ho passato episodi interi a sentire la mancanza di Alaric dopo la sua dipartita e ora quasi quasi avrei preferito fosse rimasto morto piuttosto che vederlo rimbambito come in questo episodio.
Ok, le bambine erano state rapite dalla tata che lui ha assunto e che ha vissuto in casa sua per mesi ma questo non gli dà il diritto di trattare in quel modo Caroline o sacrificare Enzo (BEGLI AMICI C'HAI BONNIE, UN FIORE PROPRIO).
Posso quasi capire Matt che ha sto rapporto di odio con Damon da 8 stagioni ma in questo stesso episodio gli hanno fatto dire "Sybil ha sradicato tutto ciò che c'era di buono in Damon"e poi l'hanno fatto partire con Alaric ad uccidere Damon. SENZA UN MOTIVO VALIDO.
Perché se le bambine non sono in giro a mangiare carne umana e a compiere omicidi lo devono solo a Damon e Stefan.

Amen.

Dopo 8 stagioni di sta solfa almeno nell'ultima stagione potevano risparmiarcela.

Uniche note positive: i Benzo e Sybil che l'ha fatta pagare a Seline. Poi oh, Sybil ha ancora i poteri... Chissà che non torni utile nella lotta contro Cade.

Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

damonsalvatore91

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Quindi Alaric non è mai riuscito ad uccidere Damon nelle prime stagioni, poi diventano amici e per altre 3 stagioni sopporta tutte le sue malefatte ma ora all'improvviso a fine episodio la va ad uccidere :D :gogo:

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 03:47:19[/time]
Perché stavolta invece di altre volte ha persino salvato le gemelle  :scettico:

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 03:48:40[/time]
Ma mi spiegate Caroline? Via anello etc poi dopo Stefan risolve  e lei " we amore miooo"

Post unito:  9 December 2016, 03:58:52
Ma enzo poi alla fine ha riacceso le sue emozioni ma non dovrebbe essere ancora asservito stile Damon?

Altra domanda fuori luogo qualcuno mi ricorda chi trasferì le figlie di alaric e jo a caroline? O meglio la palla inventata per la maternità dell'attrice?
« Ultima modifica: 9 December 2016, 03:58:52 da damonsalvatore91 »
meglio i thelefim degli amici <3

Zaccaria Grendel

• Peggy Olson
  • Veni, Toti, Vici
    • Mostra profilo
Mi sembra fu l'atto proprio della madre di Jo, non ricordo se con la collaborazione della famiglia magica, quello del trasferimento in punto di morte della pargolata in un corpo più robusto diciamo :D
La bigamia è avere una moglie di troppo. La monogamia lo stesso.

KaleidMikaelson

• Visitatore
Ma enzo poi alla fine ha riacceso le sue emozioni ma non dovrebbe essere ancora asservito stile Damon?

Altra domanda fuori luogo qualcuno mi ricorda chi trasferì le figlie di alaric e jo a caroline? O meglio la palla inventata per la maternità dell'attrice?
Enzo non interessa più a Sybil, lei voleva Stefan e Damon.

Fu tutta la congrega Gemini con la loro cantilena prima che Kai li interrompesse ammazzandosi.