Autore Topic: [Commenti] The Vampire Diaries 8x16 - I Was Feeling Epic - [Series Finale]  (Letto 9423 volte)

lost71

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
quello Oceanic  :huhu:
.....
Numero di volo 815, per la precisione.
 :vecchio:
.....da dove arriva tutto 'sto idrogeno ?!?

scrocco

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Vampire Diaries 8x16 - I Was Feeling Epic - [Series Finale]
« Risposta #106 il: 14 September 2017, 14:49:50 »
Dopo tutta la mer*a spalata per questa e le scorse stagioni ,devo dirlo il finale mi ha fatto scendere la lacrimuccia :T_T: poi gli ultimi 10 minuti mi sono proprio piaciuti :zizi:

Lucielle

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
primo commento ever per me, ma doveroso visto l´amor/odio provato per tutti questi lunghi 8 anni verso questa serie ,sento questo estremo bisogno di dover condividere la mia visione per questo finale  :wall:
Tralasciando che per me la peggior stagione per me rimarra sempre la 7,voglio dare un senso a questo last episodio seppur brutto ma non cosi insensato.
stefan: ovviamente doveva morire ,non avrebbe avuto altro senso se non quello del sacrificarsi per il proprio fratello, giustissima  scelta (non mi e`mai piaciuto Stefan) lui la vittima porello il santerellino causatore di tutto il dolore . tutto e`partito con lui e katherine doveva finire il ciclo con lui e kat.
tutta questa stagione i temi centrali sono stati redenzionee first family
tutti in questa stagione faranno i conti con il perdono (Matt,Damon,Caroline,Bonny etc etc)..e metteranno in evidenza cio che ho sempre saputo, il vero amore puro tra Damon e Stefan altro che delena,stelena e steroline.... i fratelli salvatore sceglieranno sempre e comunque loro a dispetto di tutti. loro sono sempre stati il centro di tutta la serie il resto solo comparse,tutto inizio´ con un hello brother fini esattamente allo stesso modo.la relazione piu bella resterá sempre e solo questa.
la famiglia prima di tutto:
Caroline: sceglie le figlie al primo posto ridando l anello a Stefan : scegliera sempre Damon : per quanto si e` fatto credere in tutti questi anni lui alla fine preferisce sacrificarsi per il proprio fratello rinunciando ipoteticamente a Elena
la mia visione dei fatti
per Bonnie: le gemelle gemini che a quanto pare erano la soluzione ai problemi ( io ho interpretato che grazie al contatto con loro toccando le guancie di una e poi dell altra Bon si rende conto che sono la chiave per liberare Elena dal sonno,(ultima stirpe gemini viva Kai loro zio(famiglia)la risposta era sempre stata davanti ai suoi occhi.(Enzo e Bon stupendi :love:)
Elena: fanno capire in modo velato che Damon e lei vivranno a lungo si sposeranno(anello di damon?) ma damon muore prima (scena in cui lascia la mano damon e scompare) tormentandosi fino alla sua morte se avrebbe trovato pace (la sua vita senza Stefan era quasi senza senso"which means a lot less without you ")
Caroline: con la donazione da parte di Klaus fanno capire che quella e l inizio di una altra storia....(Kleroline :love: :love: :love:)
Davvero nessuno ha menzionato Vikky e tayler ?finiranno insieme  :love:

ridendo e scherzando la vera vincitrice cmq rimarra sempre e solo lei Caroline!!!! si é fatta tutto Mystic falls(damon,matt,tyler,klaus,stefan) :gogo: :gogo:

Addio TVD <3

« Ultima modifica: 9 October 2017, 23:10:47 da Lucielle »

eufrasia74

• Sarah Manning
  • puliafiction©
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Vampire Diaries 8x16 - I Was Feeling Epic - [Series Finale]
« Risposta #108 il: 4 September 2018, 12:24:32 »
A distanza di un anno finito oggi di vederlo! Avranno stravolto tutto (sarei curiosa di capire cosa ne pensa la Smith), ciononostante mi dispiacerà non vederli più... :bYe: :bYe: :bYe: :T_T: :T_T: :cry: :cry: :cry:

Ho seguito questa serie per 8 anni, dall'inizio alla fine,appassionatamente fino a buona parte della quarta stagione, poi alla lunga si è un po' persa, ma nonostante alti e bassi (più bassi che alti) non l'ho mai mollata e ammetto che mi mancherà

Non posso che essere d'accordo..
« Ultima modifica: 4 September 2018, 15:13:26 da eufrasia74 »
Non sempre la menzogna è indizio di colpevolezza..