Autore Topic: [Commenti] The Vampire Diaries 8x15 - We’re Planning a June Wedding  (Letto 4457 volte)

KaleidMikaelson

  • Visitatore
Devo ancora capire cosa ho visto.

Sta trollata di Kat mi fa solo dire MENOMALE che è finita. Se un'autrice fallimentare puo permettersi di prendersi in giro I suoi fan alla penultima puntata di uno show, vuol dire che siamo messi male. son tornate anche Julie Cooper e Vicky.....maaaa GLI ORIGINALS? trovo assurdo che siano tornati tutti tranne loro...

Spero che la Dobrev ci dia un assaggio di Cat.

Sul matrimonio non mi esprimo. a me caroline ha sempre saphto di rimpiazzo per Stephan, nessuna chimica. Enzo morto di nuovo, Bonni morta (?)
Gli Originals hanno ben altri problemi
(clicca per mostrare/nascondere)

Agnese2710

  • Jonah Ryan
  • Post: 356
    • Mostra profilo
Gli Originals hanno ben altri problemi
(clicca per mostrare/nascondere)

lo so.ma francamente trovo assurda la loro assenza. poteva essere un flash back, un'allucinazione...qualunque cosa. ma dato che sono spinn off e chr ci sono stati per 4 anni...mi hanno dato un kai che c'è stato in una stagione e un elijah e un klaus...

MrsHaleyJames

  • Visitatore
 :interello: :interello: :interello:

Bonnie ed Enzo erano l'unica cosa decente della serie da due stagioni a questa parte, ma se lo prendono sempre dove non batte il sole. Ovviamente Bonnie non può nemmeno mai essere un po' egoista, che non ci sarebbe niente di male, e di nuovo, per amore della sua migliore amica, si costringe a vedere felice l'uomo che ha tolto a lei la felicità. E no, non è un dissennatore.
Non bastava che fosse morta 150 volte (numero più, numero meno) per altruismo, doveva essere superiore anche questa volta.

La famiglia Donovan è sempre stata inutilissima, e in questa stagione sta combinando invece un casino dopo l'altro. Con questo episodio si sono superati. Cos'è quella roba che Julie Cooper, dopo essersi riempita di botox (perché ad Orange County l'apparenza è tutto), è morta e tornata dall'Inferno ed è diventata il cagnolino di Katherine????  :wall: Qua succedono le cose e noi non ne sappiamo nulla. Ma che dico? Nemmeno Matt ne sapeva qualcosa! Perché, giustamente, se una muore, le autorità, ospedale, polizia, che ne so?, non avvertono i parenti in vita, macché, questa è fantascienza, la realtà è quella che vediamo in TVD, con Matt che non batte ciglio alla scoperta che la madre sia morta!
Quell'altro, il padre, viene sgozzato al mattino e, con la giugulare squarciata, la notte è ancora vivo. E parla pure! Ma che èèèèè? Peggio di Stefan alla scorsa puntata, con la mano trapassata da parte a parte!
E poi Vicky, com'è possibile che sia finita all'Inferno? Va bene che è morta da vampira, va bene che si canniava dalla mattina alla sera, ma non era cattiva. E poi io credevo fosse finita nell'Altro Lato in quanto creatura sovrannaturale. Con la distruzione dell'Other Side, non doveva sparire e basta?

Il matrimonio è stato fin troppo melenso, Stefan e Caroline proprio non mi piacciono in coppia  :nonono: Non perché siano una coppia costruita velocemente, e ci sono, anzi, anche aspetti che apprezzo (come il fatto che l'innamoramento non sia stato un colpo di fulmine come tra Stefan ed Elena, o che sia un amore più maturo e meno adolescenziale rispetto a quello Stelena), ma, forse perché mi piacevano tanto come migliori amici, proprio non mi sembra abbiano chimica, non sembrano innamorati. E va bene che l'amore tra Stefan e Caroline non è quello adolescenziale che ti fa fare pazzie, che ti fa stare sulle montagne russe, è un rapporto più stabile, costruito in anni e anni di conoscenza, di fiducia reciproca, ma per qualche ragione che non so nemmeno io spiegare, i due non funzionano, sembrano forzati insieme.

-
-
-

Caroline: "[Alle bambine] Voi camminate davanti a me, io percorro la navata da sola"
Bonnie: "Ti accompagno io"...

(clicca per mostrare/nascondere)

E poi invece Bonnie è immediatamente dietro alle bambine e Caroline 10 metri dietro  :interello:


Devo ancora capire cosa ho visto.

Sta trollata di Kat mi fa solo dire MENOMALE che è finita. Se un'autrice fallimentare puo permettersi di prendersi in giro I suoi fan alla penultima puntata di uno show, vuol dire che siamo messi male. son tornate anche Julie Cooper e Vicky.....maaaa GLI ORIGINALS? trovo assurdo che siano tornati tutti tranne loro...

Spero che la Dobrev ci dia un assaggio di Cat.

Sul matrimonio non mi esprimo. a me caroline ha sempre saphto di rimpiazzo per Stephan, nessuna chimica. Enzo morto di nuovo, Bonni morta (?)

Io sono contenta che non si siano visti, perché sarebbe stato solo fan service. Poi va a finire come il centesimo episodio che è stato 'na ciofeca! Con Klaus, Rebekah ed Elijah che apparivano random per 2 minuti, giusto per far vedere che erano stati parte dello show anche loro.  :ancheno: Oltretutto, vederli in TVD, per com'è TVD ora, rovinerebbe la bellezza di The Originals.

arugami

  • Melinda May
  • Post: 596
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Tutta felice mi inizio a vedere il penultimo episodio della mia comedy preferita, ben conscia che difficilmente avrebbero potuto bissare l'inarrivabile episodio della scorsa settimana  :XD: ma è stato peggio di quanto pensassi: dopo 2 minuti stavo già così  :aka:
Ma quanto cavolo è invecchiata la mamma di Matt?
(clicca per mostrare/nascondere)
Ha continuato a invecchiare anche dopo morta? Perchè altrimenti non me lo spiego...Comunque la sua "drammatica" rivelazione sulla sua dipartita passata in sordina mi ha fatto ridere fino alle lacrime  :rofl:
Non bastava il ritorno dei genitori dell'anno, no...anche Dorian è tornato per far sapere a Stefan che non se ne libererà  :OOOKKK:
Stefan nasce come vampiro e trova Damon che gli promette an eternity of misery....adesso rinasce come umano e trova Dorian che gli promette di tenerlo d'occhio per il resto della vita... :suicidiosenzafronzoli:
Ebbene si, Dorian ha deciso di dedicare la sua esistenza a monitorare la redenzione di Stefan...
(clicca per mostrare/nascondere)
Contento lui...
Segue discussione su come creare l'arma antiKatherine e Matt se ne esce con "fondiamo le ossa nel metallo, andrà bene lo stesso..."
(clicca per mostrare/nascondere)
Iniziano i preparativi per il matrimonio\trappola  :look: Ho trovato grottesco lo scoprire che Rick ha un bel po' di rimpianto per non essere al posto dello sposo  :blurp: perciò sorvoliamo su questo dettaglio della trama  -.-'
Il matrimonio sta per iniziare e io mi sto solo chiedendo chi cavolo sia tutta quella gente  :XD: poi arriva la spiegazione: persone soggiogate per stare lì a fare "atmosfera"  :rofl:   ....e meno male perchè gente normale a sentire frasi come "per tutta la tua vita umana" o "lo ricorderò anche fra 100 anni", qualche domanda se la sarebbe fatta  :jolly:
Matt è in agitazione per il ritardo del padre; è molto strano, il tipo non è solito sparire così...all'improvviso...senza più farsi sentire... :sarcasm: La cosa è sospetta; verrà infatti ritrovato la sera, dopo aver passato la giornata dietro un cespuglio con la gola tagliata ma ancora in se e in grado di parlare...
(clicca per mostrare/nascondere)
e vabbè, mi sembra giusto...non può essere solo Stefan ad avere il monopolio delle ca**ate  :lol?:
La cerimonia termina senza intoppi e Damon suggella l'unione... :ninja2: Hanno soggiogato mezza città per fare da arredamento ma non hanno potuto trovare un prete per celebrare? Così, anche nei momenti clou, abbiamo sempre avuto dietro la faccia di Damon che si guardava attorno con sospetto  :jolly: E' stato tutto il tempo così
(clicca per mostrare/nascondere)
La sorpresa però arriva a fine serata e ovviamente ci finisce in mezzo Bonnie  :suicidiosenzafronzoli:
Le gemelline creepy assorbono "magia" dalla ex-strega e il trio riesce a spegnere le fiamme  :look: peccato che poi Bonnie collassi...non è che le hanno succhiato l'energia vitale?  :look:  Non lo so, a me quelle bambine fanno paura  :interello:
A questo punto gli spettatori, carichi di adrenalina  :jolly:, sono pronti per la rivelazione finale: il grande piano di Katherine è scatenare l'inferno in terra  :lici: ma noi siamo tranquilli perchè i nostri eroi avranno sicuramente distrutto la pericolosissima campana  :zizi: porta degli inferi...o almeno l'avranno disassemblata, separando i due pezzi, vi pare?
(clicca per mostrare/nascondere)
non c'è neanche da chiederselo no?
No, i nostri vampirla hanno lasciato tutto pronto all'uso
(clicca per mostrare/nascondere)
ok, niente paura, non ci sono Maxwell disposti a suonarla...e lì arriva la sorpresa: la tipa a passeggio era in realtà Vicky a cui è bastato solo andare dallo stesso parrucchiere di Kath per ingannarci tutti :suicidiosenzafronzoli:
(clicca per mostrare/nascondere)
Trattengo gli insulti che mi vengono in mente pensando alla Plec e ci leggiamo tutti all'ultimo e si spera clamoroso episodio  :metal:

edit: ah una cosa assurda. Caroline che corre NORMALMENTE verso la casa che sta per esplodere  :interello: :interello: :interello:
Beh ma così hanno potuto fare lo slow motion di lei che corre con l'abito da sposa...vuoi mettere?  :rofl:
« Ultima modifica: 5 March 2017, 03:02:33 da arugami »

sannythebest

  • Molly Hooper
  • Post: 460
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
In Pari: The Good Doctor; Stranger Things; Better Call Saul; Gomorra; Narcos: Messico; Skam Italia: Elite; Sex Education; Love Victor; Romulus

In recupero: Prison Break; Superstore, Community; Brookline Nine-Nine; American Crime Story; Black Mirror; True Detective; Veronica Mars; Sons of Anarchy

Abbandonate: The 100; Skins: ZeroZeroZero; Trollhunters; The Outsider; Suits; The Flash; Arrow; The Walking Dead; House of Cards; Teen Wolf; 13 Reason Why; Hart of Dixie

Concluse: Anne with An E; Game of Thrones; Chernobyl; The Big Bang Theory; Daredevil; Narcos; Dexter; Twin Peaks; The Wire; Sherlock; The Vampire Diaries; Six Feet Under; Lost; I Soprano; Revenge; Il Capo dei Capi; Romanzo Criminale; The Secret Circle; La verità sul caso Harry Quebert; The Tomorrow People; Merlin; White Collar; Fringe; Chuck; Spartacus; Make It or Break It; TSLotAT; The O.C.; Smallville; Kyle XY; Gilmore Girls

pinopii

  • Dana Scully
  • Post: 13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Questa puntata è servita solo a farmi capire che la teoria che mi bazzica in mente da un mese è molto più probabile di quello che credo.
(clicca per mostrare/nascondere)

Mask5

  • Homer Simpson
  • Post: 26
    • Mostra profilo
Hey scusate mò a parte tutte le incongruenze che avete già egregiamente elencato, ma qualcuno mi spiega perché Bonnie aiutando le gemelle con l'incantesimo avrebbe perso il legame con Enzo? *mumble mumble*

MrsHaleyJames

  • Visitatore
Hey scusate mò a parte tutte le incongruenze che avete già egregiamente elencato, ma qualcuno mi spiega perché Bonnie aiutando le gemelle con l'incantesimo avrebbe perso il legame con Enzo? *mumble mumble*
Perché il legame con Enzo era stato creato con la magia, le bambine assorbono quella magia e quindi la dimensione psichica di Bonnie in cui si trova Enzo scompare. Non ho capito solo se la dimensione scompare distruggendosi o semplicemente non è raggiungibile da Bonnie.  :scettico:

Misswho

  • Richard Castle
  • Post: 3446
    • Mostra profilo
Perché il legame con Enzo era stato creato con la magia, le bambine assorbono quella magia e quindi la dimensione psichica di Bonnie in cui si trova Enzo scompare. Non ho capito solo se la dimensione scompare distruggendosi o semplicemente non è raggiungibile da Bonnie.  :scettico:

io invece non ho capito ma l'assorbimento della magia non era una cosa temporanea? oppure ormai gliel'ha succhiata via tutta e quindi Bonnie ha perso per sempre la possibilità di essere una strega?

whiterosej

  • Don Draper
  • Post: 4356
  • Sesso: Femmina
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
non vi sforzate troppo.. può essere anche semplicemente che è come chiudere una telefonata. ha perso la linea per colpa delle gemelle e non sa il numero per richiamare :XD:

mi piace anche l'idea che le abbiano succhiato l'incantesimo di kyle, non ricordo chi l'ha scritto scusate. a sto punto può essere veramente tutto. pure senza alcuna vera logica
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

Alessia Pappalardo

  • Visitatore
Certo è che ormai non c'è nulla di cui stupirsi. Nemmeno di mamma Donovan che lavora per Katherine insieme alla figlia Vicky. A proposito, non c'è da stupirsi nemmeno che Katherine non si sia fatta vedere durante l'episodio, non ha fatto altro che confermare la sua natura di far fare sempre il lavoro sporco agli altri, non esponendosi personalmente. Oltre questo, era risaputo che la Dobrev sarebbe comparsa solo nell'ultimo episodio, quindi era ovvio che avrebbero trovato qualche strano escamotage per non farla apparire di persona.

Stendiamo un velo pietoso per Bonnie. Voglio augurarmi che sia solo svenuta e che nella prossima puntata Elena possa risvegliarsi senza dover per forza dire addio a Bon-bon. Non credo di poter essere più basita di come sono adesso, sta ragazza non si merita il finale infelice o la morte di fine stagione.

Stendiamo due veli pietosi per i Donovan, pesantissimi dal primo all'ultimo. La campana non distrutta, quelle che lavorano per Katherine, quell'altro che riesce a sopravvivere con la gola tagliata, neanche fosse un banale mal di testa..

Stendiamo tre veli pietosi per la faccia di Caroline quando scopre che il matrimonio non è compromesso da nessuna intrusione e quindi la cerimonia può continuare regolarmente.. Come a dire "e mo' me devo sposare veramente con sto umano".. Espressioni di Caroline a parte, e invitati soggiogati a parte, il matrimonio m'è pure piaciuto, vedere Stefan visibilmente emozionato mi ha fatto piacere.

Insomma, a sto punto cosa possiamo aspettarci? Che le gemelline rimettano tutto a posto? Che venga Klaus a salvare la situazione?

lost71

  • Abed Nadir
  • Post: 1670
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
....mancano solo 2400 secondi.....dai che je la posso fa. -.-' -.-' -.-' -.-' -.-' -.-'
.....da dove arriva tutto 'sto idrogeno ?!?

Kitty Jones

  • The Todd
  • Post: 111
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Avete già espresso tutto, dalla mia posso dire che le sensazioni prevalenti sono state: incredulità, sconforto, stanchezza, noia  :doh:

Se quest'episodio avrebbe dovuto essere il traino per il gran finale, devo dire che anziché aumentare la curiosità di scoprire come tutto andrà a finire, mi ha solamente fatto rimpiangere tutto il tempo speso appresso a questa serie :nu:

L'idea di far ricomparire personaggi più o meno importanti delle passate stagioni sarebbe stata ottima, se solo fosse stata sfruttata in maniera più intelligente: sinceramente della madre di Matt Donovan non me ne poteva fregare di meno (a malapena se la ricordava lui!), Vicky invece se ben ricordo era stata la prima vittima dei vampiri di Mystic Falls (di Damon?), ma da qui a farla diventare una delle anime dannate scampate all'inferno e passata a servire la Diavolessa  :lol?:

Che poi, a questo punto quante altre anime dannate dovrebbero esserci in giro? E nessuno se n'era accorto ancora?

L'ennesima morte non morte di Bonnie, anche basta  :?$%&:

Le gemelline ogni tanto vengono mostrate per quello che sono: streghette potenzialmente pericolose. A sto punto mi sa che le voci di un cross-over con Originals potrebbero rivelarsi sensate  :ninja2:

Caroline e Stefan la coppia più forzata e insipida di tutta la serie, matrimonio patinatissimo e fintissimo  :XD:

Quel che più mi "preoccupa" è che tutto si risolverà in una bolla di sapone perché le fans Delena comunque si aspettano il lieto fine, e chissà quale altro stratagemma ridicolo si inventeranno per mettere a posto tutto quanto   :doh:


ValerioD

  • Visitatore
Lo fanno per noi, solo per darci il modo di non rimpiangere questa serie nemmeno per sbaglio :XD:

Puntata assurda, sono abbastanza allibito :suicidiosenzafronzoli: spero la sostanza l'abbiano tenuta per il gran finale :zizi:

la teoria di pinopii
(clicca per mostrare/nascondere)

lost71

  • Abed Nadir
  • Post: 1670
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Non so se lo abbiate già detto ma........dall'inferno sono usciti:

1) Cade (un diavolo più macchietta di questo non lo avevo mai visto :rofl: :rofl:)
2) Kay (L'unico cattivo meritevole di questo nome)
3) La madre di Matt ( :chicazzosei:)
4) Vicki (dai....davvero.....ci state perculando ?!?)

Se questi sono i peggiori "ospiti" dell'inferno, quel padre amorevole di Mikael dove è finito ?!?

.....da dove arriva tutto 'sto idrogeno ?!?