Tutta felice mi inizio a vedere il penultimo episodio della mia comedy preferita, ben conscia che difficilmente avrebbero potuto bissare l'inarrivabile episodio della scorsa settimana

ma è stato peggio di quanto pensassi: dopo 2 minuti stavo già così

Ma quanto cavolo è invecchiata la mamma di Matt?
Ha continuato a invecchiare anche dopo morta? Perchè altrimenti non me lo spiego...Comunque la sua "drammatica" rivelazione sulla sua dipartita passata in sordina mi ha fatto ridere fino alle lacrime

Non bastava il ritorno dei genitori dell'anno, no...anche Dorian è tornato per far sapere a Stefan che non se ne libererà

Stefan nasce come vampiro e trova Damon che gli promette an eternity of misery....adesso rinasce come umano e trova Dorian che gli promette di tenerlo d'occhio per il resto della vita...

Ebbene si, Dorian ha deciso di dedicare la sua esistenza a monitorare la redenzione di Stefan...
Contento lui...
Segue discussione su come creare l'arma antiKatherine e Matt se ne esce con "fondiamo le ossa nel metallo, andrà bene lo stesso..."
Iniziano i preparativi per il matrimonio\trappola

Ho trovato grottesco lo scoprire che Rick ha un bel po' di rimpianto per non essere al posto dello sposo

perciò sorvoliamo su questo dettaglio della trama

Il matrimonio sta per iniziare e io mi sto solo chiedendo chi cavolo sia tutta quella gente

poi arriva la spiegazione: persone soggiogate per stare lì a fare "atmosfera"

....e meno male perchè gente normale a sentire frasi come "per tutta la tua vita umana" o "lo ricorderò anche fra 100 anni", qualche domanda se la sarebbe fatta
.gif)
Matt è in agitazione per il ritardo del padre; è molto strano, il tipo non è solito sparire così...all'improvviso...senza più farsi sentire...

La cosa è sospetta; verrà infatti ritrovato la sera, dopo aver passato la giornata dietro un cespuglio con la gola tagliata ma ancora in se e in grado di parlare...
e vabbè, mi sembra giusto...non può essere solo Stefan ad avere il monopolio delle ca**ate

La cerimonia termina senza intoppi e Damon suggella l'unione...

Hanno soggiogato mezza città per fare da arredamento ma non hanno potuto trovare un prete per celebrare? Così, anche nei momenti clou, abbiamo sempre avuto dietro la faccia di Damon che si guardava attorno con sospetto
.gif)
E' stato tutto il tempo così
La sorpresa però arriva a fine serata e ovviamente ci finisce in mezzo Bonnie

Le gemelline creepy assorbono "magia" dalla ex-strega e il trio riesce a spegnere le fiamme

peccato che poi Bonnie collassi...non è che le hanno succhiato l'energia vitale?

Non lo so, a me quelle bambine fanno paura

A questo punto gli spettatori, carichi di adrenalina
.gif)
, sono pronti per la rivelazione finale: il grande piano di Katherine è scatenare l'inferno in terra

ma noi siamo tranquilli perchè i nostri eroi avranno sicuramente distrutto la pericolosissima campana

porta degli inferi...o almeno l'avranno disassemblata, separando i due pezzi, vi pare?
non c'è neanche da chiederselo no?
No, i nostri vampirla hanno lasciato tutto pronto all'uso
ok, niente paura, non ci sono Maxwell disposti a suonarla...e lì arriva la sorpresa: la tipa a passeggio era in realtà Vicky a cui è bastato solo andare dallo stesso parrucchiere di Kath per ingannarci tutti

Trattengo gli insulti che mi vengono in mente pensando alla Plec e ci leggiamo tutti all'ultimo e si spera clamoroso episodio

edit: ah una cosa assurda. Caroline che corre NORMALMENTE verso la casa che sta per esplodere

Beh ma così hanno potuto fare lo slow motion di lei che corre con l'abito da sposa...vuoi mettere?