A me il siparietto di Demon ha veramente allargato il cuore

(anche Stef sbronzo!!!) e, visto il contenuto della puntata ce ne era proprio bisogno!!! Melinda Clarke è sempre stata e rimane una gioia per gli occhi

, che il suo personaggio sarebbe stato in linea trash non è una sorpresa...
Le altre dinamiche le avete commentate già adeguatamente voi e vi

di brutto anche se devo dire che in romanticismo si sono davvero superati...fin troppo...

Ma...perchè solo io sono ossessionata dal ciondolo di Kath finito al collo di Care durante la cerimonia

??? Perchè per nessuno di voi dice niente

??? Vi sembra una cosa così normale

??? Io avevo un sospetto e pensavo di essere pazza ma l'assenza della figura di Kath nella puntata alimenta la mia follia...e se Stef avesse sposato Kath che ha posseduto il corpo di Care tramite il ciondolo??? E non ditemi che è corsa verso la casa in fiamme ecc. perchè è un vampiro e se voleva fingere di essere Care avrebbe fatto di tutto...pure leggere nella mente per sapere cosa dire nelle promesse essendo la nuova Regina degli Inferi, in fondo Care non ha indossato il ciondolo fino al momento delle nozze!!! E comunque anche se il mio è un delirio

continuo a pensare che quel ciondolo ha un significato sospetto recondito non è lì solo per provocazione

Per me Bonnie non è morta...almeno Enzo sembrava suggerirle come salvarsi...e non credo sia morto "morto" neanche lui...voglio dire stanno cercando il modo di disintegrare una dimensione psichica per ciò se esiste ancora "l'Inferno" esisterà ancora anche quella di Bonnie...
La campana ha iniziato a suonare...arriverà qualcuno in tempo per fermarla prima che MF venga rasa al suolo...