Autore Topic: [Commenti] The Vampire Diaries 8x11 - You Made a Choice to Be Good  (Letto 3624 volte)

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Vampire Diaries 8x11 - You Made a Choice to Be Good
« Risposta #30 il: 7 February 2017, 21:38:35 »
Solo io vorrei essere immortale , sempre giovane e avere super poteri e soggiogare le persone? Si in effetti meglio essere umano che ha molti più vantaggi..tipo come  Matt.. odiare i vampiri.. :scettico:

sicuramente per un po', magari anche un BEL po' sarebbe fighissimo.
però quando cominci a perdere tutte le persone che ami, restare non è poi così meraviglioso. certo puoi fare comunella con altri vampiri, ma visto che tendenzialmente non sono creature molto amorevoli, la possibilità di allacciare rapporti d'affetto duraturi e intensi non è poi così alta. E alla fine che si campa a fare?

damonsalvatore91

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 7 February 2017, 23:58:34 »

sicuramente per un po', magari anche un BEL po' sarebbe fighissimo.
però quando cominci a perdere tutte le persone che ami, restare non è poi così meraviglioso. certo puoi fare comunella con altri vampiri, ma visto che tendenzialmente non sono creature molto amorevoli, la possibilità di allacciare rapporti d'affetto duraturi e intensi non è poi così alta. E alla fine che si campa a fare?

In effetti a questa cosa non avevo pensato dico la verità e non hai torto se la metti su questo punto :)

SPOILER
(clicca per mostrare/nascondere)
meglio i thelefim degli amici <3

Mask5

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 8 February 2017, 12:35:13 »
Io vorrei sollevare un'altra questione: Cade, no? Esattamente, cos'è?
Inizialmente ci hanno detto che ha poteti psichici. Ok, fin qui ci sta. Lettura del pensiero e annessi e connessi.
Questione dell'inferno: crea una dimensione in cui la sua mente continua a vivere. Un po' stretched, ma ci sta anche questo.
Poi cominciano le perplessità: secondo quale legge, a parte l'usucapione sulle anime cattive, le suddette devono finire automaticamente nella sua dimensione? Nel senso, c'è un legame mentale tra lui e tutti quelli che lui considera malvagi e quindi automaticamente quando queste persone muoiono la loro anima viene "attirata" nella dimensione mentale di Cade?

Poi veniamo alle cose davvero per me difficili da capire, e su cui non ho la minima ipotesi plausibile: quale magia ha ridato un corpo a Cade quando ha "attraversato lo squarcio" tra la sua dimensione e il mondo reale? Nel senso, la dimensione che hai creato coi tuoi poteri psichici dovrebbe restare una cosa astratta, ancora meno sussistente del famoso other side di cui qualche stagione fa, un "luogo" in cui ok, la tua essenza persiste, ma è solo un'essenza, una manifestazione, niente di corporeo. E invece no, adesso non è una manifestazione ma è un signore in carne e ossa. Why?

E soprattutto, questi poteri quali invulnerabilità, dare fuoco alle persone ecc.. da dove gli sono venuti? Non era semplicemente un umano con poteri psichici?

Sono confuso.
« Ultima modifica: 8 February 2017, 12:51:37 da Mask5 »

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 8 February 2017, 13:16:02 »
Io vorrei sollevare un'altra questione: Cade, no? Esattamente, cos'è?
Inizialmente ci hanno detto che ha poteti psichici. Ok, fin qui ci sta. Lettura del pensiero e annessi e connessi.
Questione dell'inferno: crea una dimensione in cui la sua mente continua a vivere. Un po' stretched, ma ci sta anche questo.
Poi cominciano le perplessità: secondo quale legge, a parte l'usucapione sulle anime cattive, le suddette devono finire automaticamente nella sua dimensione? Nel senso, c'è un legame mentale tra lui e tutti quelli che lui considera malvagi e quindi automaticamente quando queste persone muoiono la loro anima viene "attirata" nella dimensione mentale di Cade?

Poi veniamo alle cose davvero per me difficili da capire, e su cui non ho la minima ipotesi plausibile: quale magia ha ridato un corpo a Cade quando ha "attraversato lo squarcio" tra la sua dimensione e il mondo reale? Nel senso, la dimensione che hai creato coi tuoi poteri psichici dovrebbe restare una cosa astratta, ancora meno sussistente del famoso other side di cui qualche stagione fa, un "luogo" in cui ok, la tua essenza persiste, ma è solo un'essenza, una manifestazione, niente di corporeo. E invece no, adesso non è una manifestazione ma è un signore in carne e ossa. Why?

E soprattutto, questi poteri quali invulnerabilità, dare fuoco alle persone ecc.. da dove gli sono venuti? Non era semplicemente un umano con poteri psichici?

Sono confuso.

davvero vuoi cercare un senso logico in tutto questo? TAAAANTI AUGURI  :XD:
l'unica risposta sensata può essere questa: gli autori hanno ormai capito da tempo che i fan di questa serie sono di bocca buona ed essendo questa per di più l'ultima stagione, perché strizzarsi le meningi per produrre qualcosa di vagamente credibile/plausibile/non totalmente illogico?

Post unito:  8 February 2017, 13:16:02
In effetti a questa cosa non avevo pensato dico la verità e non hai torto se la metti su questo punto :)

io credo che in fin dei conti la morte sia la cosa che dà più senso alla nostra esistenza. molte cose perderebbero di significato se non avessero una scadenza. prima o poi sopraggiungerebbe la noia, perché tutto saprebbe di già visto, già sentito, già provato. molto paradossalmente, il pensiero dell'invulnerabilità mi attira, ma non quello dell'eternità.

MrsHaleyJames

• Visitatore
« Risposta #34 il: 8 February 2017, 18:28:50 »

Sono confuso.

E Jeremy come ha fatto a tornare in vita FISICAMENTE se il suo corpo era bruciato? E tutti gli altri? Avete mai visto disseppellire un corpo? Non siamo mica in Buffy o Supernatural qua! :XD:

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 8 February 2017, 19:48:29 »
E Jeremy come ha fatto a tornare in vita FISICAMENTE se il suo corpo era bruciato? E tutti gli altri? Avete mai visto disseppellire un corpo? Non siamo mica in Buffy o Supernatural qua! :XD:

magia magia magia  :rofl:

questa parola può spiegare tutto quello che vi pare!

whiterosej

• Gemma Teller
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 9 February 2017, 00:04:09 »
OT mi hai fatto tremendamente partire in testa la sigla di Ken il guerriero ora ahahah ok fine OT
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, The good place, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., The OA, Good witch, Anne with an E, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, New Amsterdam, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, BH90210, Modern love, The morning show, Carnival row, The crown

lost71

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 9 February 2017, 14:30:34 »
...vista pure 'sta puntata......
.... -.-' -.-' -.-'
.....da dove arriva tutto 'sto idrogeno ?!?

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 9 February 2017, 16:01:54 »
...vista pure 'sta puntata......
.... -.-' -.-' -.-'

ditemi un po', questa sarà l'ultima stagione? spero tanto di no

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 9 February 2017, 20:54:08 »

ditemi un po', questa sarà l'ultima stagione? spero tanto di no

Per quanto riguarda The Vampire Diaries si, per The Originals non c'è stato ancora un rinnovo ma meglio parlarne nella Board della serie ;)

AngieTFadd

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 10 February 2017, 01:00:09 »
CHE SCHIFO!
Non possono aver fatto fuori quel figo di Enzo, uno dei pochi personaggi decenti rimasti!
Non ho parole!
Following: Shameless | The Originals | Jane The Virgin | Stranger Things