Autore Topic: [Commenti] The Vampire Diaries 8x10 - Nostalgia’s A Bitch  (Letto 2921 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo

Non si chiede l'uscita dei sub, se non sapete come mai, leggete il regolamento.
Commenti sotto spoiler fino all'uscita dei sub.
I commenti OT saranno cancellati.
Leggete il REGOLAMENTO DI SEZIONE.

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Vampire Diaries 8x10 - Nostalgia’s A Bitch
« Risposta #1 il: 28 January 2017, 15:27:58 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

morgy82

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 January 2017, 17:01:16 »
io posso dire solo una cosa... OH CAZZO!!! :aka: :O.O: :aka: :O.O: :aka: :O.O: :aka: :O.O:
Serie Che Seguo: -The Walking Dead,-Grey's anatomy,-Game of Thrones,-chicago fire,-Empire,-FEAR the walking dead,-Game of Thrones ,-Gomorra, -Suburra,-WESTWORLD,-LUCIFER;-STRANGER THINGS,-NARCOS,-STAR TREK discovery,-THE MAN OF HIGH CASTLE, -AMERICAN GODS,-12 monkey,-9-1-1,-THE PASSAGE,-VIKINGS,

Serie Terminate: DR HOUSE - LOST - Medium - FRINGE, Spartacus - 90210 - Dracula - Glee - True blood - Resurection - The Strain - Masters of sex - The Vampire Diares - Castle - Continuum - Hannibal - The originals, SCANDAL -House of cards,

Serie Abbandonate: The good wife, agent of shield, flash,misfits,GrimM,Person of interest,,the whispers, da vinci demons,sleepy allow,Criminal minds, American Horror Story,chicago pd,z nation, the gifted ,QUANTICO,Deuce

Serie Chiuse: dominion, Wayward pines,  V, shannara, X-FILES,TIMELESS,

arugami

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 January 2017, 17:53:14 »
« Ultima modifica: 28 January 2017, 19:03:15 da arugami »

lilith84

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 January 2017, 18:25:32 »

Gretolina

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 January 2017, 19:19:33 »

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 28 January 2017, 20:34:54 »

borntorun7

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 29 January 2017, 01:38:09 »
Dai, carina.
Il viale dei ricordi m'è piaciuto e sinceramente spero che sti perdoni durino almeno fino al finale  :rofl:

Damon e Bonnie, finalmente  :pirurì: Mi era mancato il loro rapporto! Mi chiedo se ora il cervello di Damon sia a posto, spero proprio di sì perché era tutto un po' troppo a caso.
Carina anche la frase "Mi sono sempre piaciuti gli sceriffi di questa città"  :asd: Matt e Damon non saranno mai migliori amici ma chissà, magari le cose possono migliorare un pochino.

Stefan poteva essere riportato sulla buona strada ma con Cade in città dubito possa accadere  :scettico:

E ti pareva che con undici rintocchi non sarebbe uscito fuori quello lì? Ma perché mai creare un oggetto che apre le porte dell'inferno?  :XD:

Addio alle sirene... Alla fine anche loro sono schiattate. Ormai nessun villain rimane davvero. Sinceramente avrei preferito vederle ancora un po'  :sooRy:

Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

Nathalyen

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 29 January 2017, 06:16:41 »
 :scettico: fatemi capire bene: Cade ha attraversato la porta dell'inferno prima che rintoccasse la dodicesima volta che poi non è avvenuta ed è in carne e ossa? quindi mortale? quindi che cosa diavolo è Cade a parte il diavolo? immortale, anti tutto, un Dio?  :O.O: speriamo che sia un villain all'altezza e degno di questo telefilm ( a parte dopo Klaus ovviamente!  :metal: ).  In tutto questo però volevo vedere cosa sarebbe successo se si fosse scatenata l'apocalisse dopo che la campana raggiungeva il suo apice  :paura:

TotallyBlondie

• Rick Grimes
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 29 January 2017, 08:14:16 »
Ho consumato un paio di fazzoletti ma...Ho il raffreddore  :rofl:
btw, puntata carina e piacevole, almeno hanno cercato di infilarci un po' di sentimenti veri e reali, ma soprattutto 38 MINUTI SENZA PARLARE DI ELENA. :riot: puntata epica almeno sotto questo punto di vista.
Stefan rippah ormai non mi fa più nè caldo nè freddo. Lo trovo comunque inutile alla base di tutto e poi con Damon fa sempre gli stessi discorsi. E per una volta ho anche apprezzato il ricordo di damon impostato sulla sua non presenza: questa è una novità almeno per come l'hanno rappresentata e quindi bene.
Matt che pensa che morire possa dargli un senso alla sua vita ma c'ha creduto troppo ed il mare di mai una gioia l'ha travolto ( e l'ha fatto sbattere contro la campana :rofl: che anche lì, damon che mira di merda hai >.>  :interello: )
Mi è dispiaciuto per le sirene, un po' di gnoccume a questa serie non faceva male ( che poi avevano lo spessore un capello pieno di doppie punte è un altro paio di maniche ) Però sinceramente ritirare fuori vicki e tyler non è che mi ha strappato molta nostalgia >.> Al contrario della comparsa di Liz:  lì il mio cuore è affogato nei feels  :cry:
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

Kitty Jones

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 29 January 2017, 13:45:27 »
Salve  :ciao:

Commento per la prima volta questa ottava stagione: tra (pochi) alti e (molti) bassi, ancora di più che nella stagione precedente si ha la sensazione che le puntate si trascinino lentamente verso il ritorno di Nina Dobrev/Elena  :zizi:

La storia delle sirene si è incastrata benino, sembrava assurda quando l'hanno annunciata come nuove villains, ma alla fine è stata gestita discretamente, seppure come al solito con molte lacune  :doh:

Almeno adesso pare che ce ne siamo liberati  :1:

E quindi ripongo le mie speranze in Cade: ha sei episodi per farsi conoscere, mi auguro sia un degno antagonista.

Per quanto riguarda i personaggi storici, devo dire che mi hanno stancata un po' tutti!  :shy: :lol?:

Le loro storie sono diventate troppo ripetitive e in generale mi pare sia calata pure la recitazione (soprattutto quella di Ian Somerhalder  :nonono:)

Comunque almeno quest'ultimo episodio è stato costruito un po' meglio, molto furbo, certo, nel giocare con la nostalgia  :zizi:
E devo dire che sono d'accordo con chi ha fatto notare che mancava Katherine nel subconscio di Damon, in fondo è iniziato tutto a causa sua.

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 29 January 2017, 13:55:57 »
A me di Ian più che la recitazione, che cmq non è mai stata galattica, da fastidio la faccia.. Durante il monologo della lettera invece di emozionarmi continuavo a pensare 'ma cosa ha di strano la sua faccia? cosa si è fatto i filler sopra il labbro superiore?!, non lo so, era strana
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

Kitty Jones

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 29 January 2017, 14:55:33 »
Boh, a me pare più che altro molto stanco/infastidito

Dovrei vedere qualche foto al di fuori della serie per giudicare meglio .

TotallyBlondie

• Rick Grimes
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 29 January 2017, 20:42:44 »
Secondo me dobbiamo fare una distinzione tra personaggio ed attore.
Damon è sempre stato mono espressione, tranne per i suoi sorrisi in grado di far esplodere le ovaie ( almeno per me, gnocco è gnocco )
Ian è tutt'altra cosa, non facciamo questo errore grossolano vi prego.
Secondo me non è tanto la recitazione che sta facendo pena ( perchè ho notato alcune pecche anche in quella di stefan e di caroline, oltre che matt e daddy matt, però di loro non se ne parla ) è solo che ci stiamo stancando sempre delle solite cose, delle solite chiacchiere del villain di turno che vuole prendere il controll di mystic falls manco fosse las vegas o il paradiso.
E questo è il risultato di trascinare la serie fino all'inverosimile: per me dovevano chiuderla con elena vampira e vissero tutti felici e contenti, ma prima silas, poi la cura, poi i viaggiatori e quello che erano, poi gli eretici o come si chiamavano loro....Insomma, avevano occasioni per chiuderla lì invece no  :interello:
Non diamo agli attori la colpa dei produttori e degli scrittori di una serie fatta con i piedi :zizi:
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 29 January 2017, 21:38:50 »
Secondo me dobbiamo fare una distinzione tra personaggio ed attore.
Damon è sempre stato mono espressione, tranne per i suoi sorrisi in grado di far esplodere le ovaie ( almeno per me, gnocco è gnocco )
Ian è tutt'altra cosa, non facciamo questo errore grossolano vi prego.
Secondo me non è tanto la recitazione che sta facendo pena ( perchè ho notato alcune pecche anche in quella di stefan e di caroline, oltre che matt e daddy matt, però di loro non se ne parla ) è solo che ci stiamo stancando sempre delle solite cose, delle solite chiacchiere del villain di turno che vuole prendere il controll di mystic falls manco fosse las vegas o il paradiso.
E questo è il risultato di trascinare la serie fino all'inverosimile: per me dovevano chiuderla con elena vampira e vissero tutti felici e contenti, ma prima silas, poi la cura, poi i viaggiatori e quello che erano, poi gli eretici o come si chiamavano loro....Insomma, avevano occasioni per chiuderla lì invece no  :interello:
Non diamo agli attori la colpa dei produttori e degli scrittori di una serie fatta con i piedi :zizi:
Sono daccordo  :zizi: