Sondaggio

Che voto date alla puntata???

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [Commenti] The Vampire Diaries 6x22 - I'm Thinking Of You All The While - season  (Letto 29735 volte)

Daniella

• Abed Nadir
  • #maiunagioia
    • Mostra profilo
Un piccolo omaggio alla "dipartita" di Elena :cry:
(clicca per mostrare/nascondere)

ViolaRed

• Dana Scully
    • Mostra profilo
Piango per Kai. Il personaggio che mi è piú piaciuto nell'intera serie. No, via... 2.

AkiraFudo

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
raccapricciante....la peggiore puntata mai vista...vado a vomitare...:blurp:

ps
Ma Jeremia che torna?? mi son forse perso io qualcosa??

Jeremy: hey bonnie, mi struggevo d'amore ma quando sei tornata??
Bonnie:  ah già 6 mesi fa.. non mi andava di alzare il telefono...

Daario Naharis

• Visitatore
Ultime due stagione veramente sottotono, come era prevedibile. Finalmente con la dipartita della Dobrev, che era ormai veramente inguardabile da tanto che era monoespressiva, e di tutta la storia "facciamo le brave scolarette", si spera di raggiungere un tono un po' più dark e una qualità simile a The Originals.

La sola cosa che mi spiace è la dipartita di Kai (la faccia che fa quando Damon fa finta di lasciar morire Bonnie da incorniciare). Lo avrei volentieri visto in uno spietato faccia a faccia con Klaus XD Da spanciarsi.

MissMarple

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
C'è una sola scena che ho apprezzato: quando Tyler in trasformazione chiama Matt per avvertire i vampiri di star lontano da lui. Da quanto mancava un reale senso di squadra?
Per il resto, la top six delle scene da piangere. Non nel senso che auspicava Julie, temo:
6)Jeremy che torna, non guarda Bonnie manco di striscio e dice ad Elena che farà quello per cui è nato
5)Jo che muore mentre 3 vampiri sono a due metri da lei, senza nemmeno provare a darle il loro sangue
4)Matt sceriffo (?) nel flashforward, con lo sguardo da duro ( :huhu: )
3)la morte di Kai
2)l'uccisione di Liv:
"ti prego, uccidimi..."
"non posso ti amo"
"ti prego.."
"MUORI, ho detto MUORI!!"
1) il ballo.

Il flashforward, oltretutto, rende impossibile l'ultima speranza: un crossover con TO. Alle parole "New Orléans" ho sbavato come il cane di Pavlov.
Seguo:TWD/The Originals/Criminal Minds/Shameless Us/The 100/Call the midwife/American crime/Stranger things/The handmaid's tale/13/the OA/The crown/The end of the f***** world/Mindhunter/YOU/Sex education/The Umbrella academy/Big little lies/Vikings/American vandal/Good girls

Ho abbandonato: AHS/Grey's anat./The following/Luther/The mentalist/Hannibal/Under the dome/Orphan black/Wayward pines/True detective/Narcos/Daredevil/Outcast/HTGAWM/Bates motel+il viale dei(numerosi)pilot infranti

Ho finito (spesso con grande tristezza):Mad men/Breaking Bad/E.r/Desperate housewives/ Lost/Everwood/Nip&Tuck/Dexter/The O.C/Veronica Mars/Dawson's Creek/Joan of Arcadia/Merlin/Brothers and sister/Twin peaks/Fringe/Sex and the city/Dexter/Prison Break/Kyle xy/Boston public/Cold case/Judge Amy/Black mirror/House m.d/Squadra emergenza/Tru Calling/Gilmore Girls/Harper's Island/Heroes/I pilastri della terra/Mondo senza fine/In the flesh/Hemlock Grove/Olive Kitteridge/11.22.63/thirteen/TVD/Teen wolf/Sherlock/alias Grace/Retribution/Oz/Queer as folk/Ripper street/The Terror/Boardwalk emp./Manhunt Unab./GOT/Chernobyl/Misfits/WhenTSUs

sara:)

• Melinda May
    • Mostra profilo

2)l'uccisione di Liv:
"ti prego, uccidimi..."
"non posso ti amo"
"ti prego.."
"MUORI, ho detto MUORI!!"

grazie.
sto piangendo dal ridere.
♥ Buffy: How long was I gone?
Spike: 147 days yesterday. 148 today. 'Cept today doesn't count, does it? ♥

♥ Spike: You listen to me. I've been alive a bit longer than you, and dead a lot longer than that. I've seen things you couldn't imagine, and done things I prefer you didn't. Don't exactly have a reputation for being a thinker. I follow my blood... which doesn't exactly rush in the direction of my brain. So I make a lot of mistakes. A lot of wrong bloody calls. A hundred-plus years, and there's only one thing I've ever been sure of. You... Hey, look at me. I'm not asking you for anything. When I say I love you, it's not because I want you, or because I can't have you. It has nothing to do with me. I love what you are. What you do. How you try. I've seen your kindness, and your strength. I've seen the best and the worst of you, and I understand, with perfect clarity, exactly what you are. You're a hell of a woman. You're the One, Buffy.
Buffy: I don't want to be the One.
Spike: I don't want to be this good-looking and athletic. We all have crosses to bear. ♥

cleo1

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Citazione
si spera di raggiungere un tono un po' più dark e una qualità simile a The Originals
Onestamente TVD era un altro tipo di show...che poi piacciano le cose dark va bene, però non stravolgiamo le storie esistenti.
"The Vampire Diaries is the story of Elena falling in love with Damon" e non lho detto io ma SOLO chi l'ha scritto, aka L.J. Smith.
Ovviamente questo non si rispetterà più per ovvi motivi...ma non mi dicessero che questo show aveva un altro scopo.

Chiacchiera Chan

• Michael Scott
  • Non si nasce cattivi. Si diventa!!! cit. Regina
    • Mostra profilo
Io non capisco perchè tutti a prendersela con la scena del ballo.
Dovete considerare che anche se il ballo di per se è stato surreale, con tutti quei volteggi, piroette e casquè... era pur sempre una scena svolta nella mente di Elena. Il ballo è avvenuto come magari se l'è immaginato proprio Lei....
Non credo che nella realtà avrebbero mai danzato in quel modo!

Cit."Mother made us vampires. She didn’t make us monsters, we did that to ourselves.    ”— Elijah to Rebekah in All My Children —

Daario Naharis

• Visitatore
Onestamente TVD era un altro tipo di show...che poi piacciano le cose dark va bene, però non stravolgiamo le storie esistenti.
"The Vampire Diaries is the story of Elena falling in love with Damon" e non lho detto io ma SOLO chi l'ha scritto, aka L.J. Smith.
Ovviamente questo non si rispetterà più per ovvi motivi...ma non mi dicessero che questo show aveva un altro scopo.

Certo certo hai ragione. E a me è piaciuta fino alla 5...le ultime due veramente mediocri. Visto che ora Elena è uscita di scena spero che si cerchi di avvicinarsi di più ai toni adulti di TO. Tutto qua. Una speranza.

Chiacchiera Chan

• Michael Scott
    • Mostra profilo
sono 3 stagioni che il diario è messo in disparte
visto che da 3 anni doveva chiamarsi "elena&damon stories"
Non è vero. L'anno scorso c'è stata una scena (forse più di una) in cui Kath scriveva il diario mentre stava nel corpo di Elena.
Per non parlare di tutte le volte che hanno inquadrato Stefan che senza sentimenti brucia questo o quel diario.
E per finire...ad inizio di questa stessa stagione, quando Elena aveva rimosso tutti i ricordi relativi a Damon è andata a spulciare le sue memorie per cercare di far riaffiorare qualche sentimento nascosto.

Cit."Mother made us vampires. She didn’t make us monsters, we did that to ourselves.    ”— Elijah to Rebekah in All My Children —

shinkachidori

• Visitatore
Non è vero. L'anno scorso c'è stata una scena (forse più di una) in cui Kath scriveva il diario mentre stava nel corpo di Elena.
Per non parlare di tutte le volte che hanno inquadrato Stefan che senza sentimenti brucia questo o quel diario.
E per finire...ad inizio di questa stessa stagione, quando Elena aveva rimosso tutti i ricordi relativi a Damon è andata a spulciare le sue memorie per cercare di far riaffiorare qualche sentimento nascosto.
Elena stessa scrive sul diario nella quinta stagione all'inizio dell'episodio successivo a quello del funerale di Bonnie. Stefan comunque non l'hanno inquadrato chissà che volte, li ha bruciati tutti e due in un colpo solo.

klark-kent

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
porcata peggio di questa non potevano fare. per me TVD è finito 3 stagioni fa, lo seguo solo perchè voglio vedere come finisce, ma qui hanno toccato il fondo, tutti trascorreranno più di 50 anni senza Elena, ma lei avrà solo Caroline al risveglio come amica e quasi tutti gli altri vecchi o morti, salvo i vampiri. che vita potrà mai essere?
l'assorbimento del morso del licantropo, che cagata pazzesca.
Alaric sempre sfigato ed inutile alla fine della trama, gli va sempre tutto male, ed elena gli dice che si riprenderà, ma stiamo scherzando? dopo un matrimonio così?
Matt ridicolo ed inutile come sempre, altrettanto Tyler (finalmente fuori dalle scatole).
Stefan con Caroline per forza (che palle, specialmente se l'amore si dimostra come quello tra Damon ed Elena, era meglio quando c'era il triangolo, si vedevano più emozioni e le scene erano di un livello superiore, non 3 anni di scempio con scene alla caz.o e dialoghi improponibili)
Bonnie è l'unica che si è salvata in questo episodio, di più non poteva fare.
voto 1 meritatissimo, spero sia l'ultima stagione la prossima, hanno rovinato una serie che poteva essere un capolavoro.
voglio proprio vedere che pagliacciata sarà la prossima stagione, soprattutto con Matt sceriffo (che duro :hihihi:) e questi nemici favolosi (sono 3 stagioni che fanno ridere, sia per la premessa, nemici pericolosissimi ed imbattibili, sia per come vengono fatti  fuori). e concludo qua, sono troppo arrabbiato e deluso  :suicidiosenzafronzoli:

AngieTFadd

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
raccapricciante....la peggiore puntata mai vista...vado a vomitare...:blurp:

ps
Ma Jeremia che torna?? mi son forse perso io qualcosa??

Jeremy: hey bonnie, mi struggevo d'amore ma quando sei tornata??
Bonnie:  ah già 6 mesi fa.. non mi andava di alzare il telefono...

Allucinante, dai.
Si struggeva per lei, è tornata dall'al di là e manco un abbraccio? Che ca*ata.

E comunque sì, Kai è stato un TOTALE SPRECO. PECCATO, davvero un PECCATO MORTALE!  :wall: :wall: :wall:
Following: Shameless | The Originals | Jane The Virgin | Stranger Things

Chiacchiera Chan

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Tanto... in qualunque modo fosse finita, l'avreste sempre definita una porcata.  :|

-Sia se fosse morta Elena definitivamente e senza possibilità di ritorno.

- Sia se si fosse semplicemente trasferita da MF per rifarsi una vita da umana.
 (questo avrebbe fatto schifo anche a me).

- Sia se Damon avesse deciso di prendere la cura con Elena.

- Sia se Damon avesse detto chiaro e tondo ad Elena, che voleva restare vampiro.

Lo volete capire che questo telefilm si chiama------> "THE VAMPIRE DIARIES"
e non---------> "FACCIAMO A TUTTI I COSTI IL DELENA ALTRIMENTI LE FAN SI RIBELLANO"

Allora le STELENA cosa dovrebbero fare? dovrebbero direttamente far causa alla Plec e chiedere un risarcimento per aver perso 3 anni della loro vita dietro Stefan ed Elena, senza averci guadagnato nulla???  :asd: :asd: :asd:

Senza contare chè il lieto fine è anche un pò scontato.

Cioè se io fin dalla 1x01 mi aspetto già con certezza che la serie si concluderà con un Delena... che gusto c'è???

Ho preferito molto di più questo di finale perchè non l'ho trovato scontato!

PS. per altro ho sempre pensato che Damon lontano da Elena riuscisse a dare il meglio di sè.
Come del resto Stefan....
Dunque ben venga un'intera stagione senza la Dobrev.
Anzi...vi dirò....
Sono immensamente curiosa di vedere come se la caveranno senza la sua presenza.

Ma ci pensate????? :tenero:
.....Niente più lagneee insopportabil....
.....niente più pippe mentali inutili...
......niente più discorsi falsi e ipocriti....
......niente più "salviamo Elena" ogni due minuti.....
....Niente più morti a MF solo per tutelare Elena....

Io solo solo per questo... prevedo una buona settima stagione  :distratto: