Sondaggio

che voto date all'episodio?

1
6 (4.3%)
2
4 (2.9%)
3
3 (2.2%)
4
4 (2.9%)
5
14 (10.1%)
6
9 (6.5%)
7
20 (14.4%)
8
24 (17.3%)
9
29 (20.9%)
10
26 (18.7%)

Totale votanti: 120

Autore Topic: [Commenti] The Vampire Diaries 5x11 - 500 Years of Solitude - 100° episodio  (Letto 11344 volte)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo

sopravvissuti alla pausa?? e a tutte le infinite trollate di queste settimane?? spoilerati abbastanza o nulla???

eccoci giunti al traguardo del 100° episodio dei nostri vampirli e streghe e licantropi e cacciatori e fantasmi e doppleganger e ibridi e viaggiatori e chissà che altro... ah si le ancore e gli umani forse  :look:  :rofl:

cosa avranno pensato quelle menti diaboliche della Dries e della Plec aka la pleccamalefica per questo traguardo?  :scettico:

questa notte è la notte e finalmente scopriremo come prosegue dopo il mid-season finale...

al solito non si chiede quando escono i subs e fino all'uscita ogni commento va rigorosamente sotto spoiler  :OOOKKK:

a tutte le nottambule e i nottambuli, buona visione  :hug:

LabuanPearl88

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Grazie per il topic, mod :hug:

Volevo augurare a tutti/e quanti/e una buonissima visione (notturna o diurna che sia) del 100° episodio, speriamo vada tutto bene!! :metal: :love: :hug:

(clicca per mostrare/nascondere)

Sibi86

• Max Black
  • Stelena - That kind of love never dies
    • Mostra profilo
-She’s the love of my life. I’d go back to her in a heartbeat- It's the best choice I ever made
Think about Stefan

Justme

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Human beings are like that. We want to live by each other’s happiness - not by each other’s misery. We don’t want to hate and despise one another. In this world there is room for everyone. And the good earth is rich and can provide for everyone. The way of life can be free and beautiful, but we have lost the way.
Greed has poisoned men’s souls, has barricaded the world with hate, has goose-stepped us into misery and bloodshed. We have developed speed, but we have shut ourselves in. Machinery that gives abundance has left us in want. Our knowledge has made us cynical. Our cleverness, hard and unkind.
We think too much and feel too little. More than machinery we need humanity. More than cleverness we need kindness and gentleness. Without these qualities, life will be violent and all will be lost.

monik10

• Michael Scott
  • HEAT WADE GIRL
    • Mostra profilo
KLAROLINE SHIPPER!!!

borntorun7

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo

Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

Agnese2710

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Madòòò non se lo aspettava nessuno  :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
Sottotitoli Online.
« Ultima modifica: 24 January 2014, 13:30:02 da Oceanic 6 »

*Alessandra*

• Walter Bishop
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
La puntata mi è piaciuta. Ci sono stati anche dei momenti carini. Ma mi aspettavo molto di più dal centesimo episodio. Sarebbe stato bello vedere qualche altro flashback di Katherine (se ne potevano fare tanti, con 500 anni da raccontare) e non sempre gli stessi, sarebbe stato bello vedere qualche scena celebrativa e di ricordo in più (la scena di tutti riuniti in salotto con i fantasmi che spuntavano ogni 2 secondi è stata ridicola e troppo frettolosa) ed i 40 minuti hanno portato ad una scena finale di cui tutti eravamo a conoscenza (o che tutti avevano perlomeno intuito dalle puntate precedenti).
Insomma, si potevano sforzare di più. Anche gli Originali sono tornati solo per una brevissima comparsata.
Nonostante tutto, ho diverse cose da dire:
Io non volevo che Katherine morisse perchè la ritengo uno dei pochi personaggi interessanti della serie e può essere un jolly da usare in qualunque momento e che non delude mai, però hanno ridotto il tutto ad una soap opera scadente.
Hanno fatto una puntata per farla perdonare, per celebrarla ecc per poi far finire il tutto col solito "per sopravvivere farebbe qualsiasi cosa" e ci sta eh. Solo che bisogna vedere per quanto trascineranno tutta questa situazione.
Quando decidono di far morire qualcuno, quel qualcuno non muore mai (o non muore mai in quel momento e tirano fuori mille espedienti per lasciarlo in vita) e la cosa alla fine stanca.
Anche con Alaric fecero la stessa cosa. Continuarono a tenerlo in vita per altre puntate quando gli avevano già dato una degna chiusura. Intendiamoci, io non volevo la morte di Rick come non voglio quella di Katherine, ma il fatto che ora lei è nel corpo di Elena mi sembra una trovata davvero stupida fatta solo per portare avanti il triangolo in modi osceni. Salvateci. :XD:
Vi dirò, mi è piaciuto Stefan in questa puntata. Ha cercato di stare vicino a Katherine e di aiutarla fino alla fine. Certo, probabilmente l'ha fatto perchè lei lo ha aiutato nelle puntate precedenti, ma è comunque da apprezzare.
Capisco anche il gruppo che vede la morte di Kat come una liberazione. Per quanto io adori Katherine, c'è da dire che ha fatto troppe cose imperdonabili a troppe persone ma ho trovato il mettersi a brindare ricordando tutte le malefatte di Kat di pessimo gusto. Anche perchè Caroline (e altri) mi sa che lo farebbero pure per Damon e quella cerchia di gente che si passava i bicchieri è costituita da molti che hanno ucciso e fatto cose non proprio limpide. Ma si sa, l'ipocrisia in questa serie regna sovrana.
Approposito di questo, a me sono sempre piaciuti molto Klaus e Caroline. Trovo che abbiano una chimica pazzesca ma, come al solito, sono stati rovinati dagli sceneggiatori.
Sarà che hanno aspettato per farli baciare e mi aspettavo altro ma ho trovato il tutto abbastanza squallido. "Dimmi che non tornerai più così ci facciamo una sveltina nel bosco e poi addio" :interello:
Non so se questa era una sorta di chiusura o altro, ma sono alquanto perplessa.
Poi, ovviamente, Tyler torna a MF in tutta la sua inutilità. :asd:
Ho trovato anche strani i momenti Stefan/Elena e Stefan/Damon con Stefan che consigliava ai due di tornare insieme. Adesso è il loro amichetto del cuore di fiducia? :XD:
Non vedo l'ora delle prossime puntate: Katherine che si fingerà Elena (come se fosse credibile ormai, visto che è una roba che abbiam visto e rivisto nel corso delle stagioni), i fratelli che (non si sa perchè) dovrebbero cascarci, lei che gioca con entrambi e mette zizzania ecc che bello. :suicidiosenzafronzoli:
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

Lucas_0

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
A me la puntata è piaciuta tantissimo. Era da un milione di puntate, che non riuscivo più ad emozionarmi e in questa puntata mi sono emozionato eccome.
tralasciando il fatto, che gli originals possono essere anche delle semplici comparse, ma spaccano comunque di brutto.
Il finale era scontato e forse è la parte che meno mi è piaciuta. ma per chi si lamenta, ricordate che Katherine è la persona più egocentrica del mondo e la scelta di scegliere il corpo di Elena e non quello di un'altra, ha una sua logica. di sicuro scopriranno presto che Elena non è più lei, ma il finale può piacere e no (ed io sono ancora indeciso), però ripeto, ha una sua logica.
Mi sono anche sbellicato dalle risate, quando ho visto il sorriso sul volto di Klaus, quando Caroline ha deciso di dargliela  :XD: :XD: :XD:
Non mi faccio alcuna aspettativa però. non credo che TVD stia risalendo e tornando ai vecchi splendori. continuerò a guardarla giusto per sapere che fine fanno tutti e se poi arrivano episodi del genere, che ben vengano.

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
Puntata celebrativa e rimpatriata vecchi personaggi/comparse,etc. noiosa.
Perlomeno Klaus e Caroline hanno fatto sesso.Lei non si era neppure accorta che Jer e Bonnie stanno insieme da mesi. :doh:
Nella svolta finale finalmente vince l'egoismo di Katherine su tutto il resto.
Il ritorno di Tyler a che pro non lo so neanche. :doh:
6 alla puntata ma mi sforzo.Inizio ad avvertire anch'io un po' di stanchezza.A questo punto,spero in altre due stagioni per chiudere il tutto,anche se dipende molto dalla discesa degli ascolti.
« Ultima modifica: 24 January 2014, 13:38:55 da one3hiller »
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

chi.bpm

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Dracula, True Blood, The Vampire Diaries, The Originals, Arrow, Atlantis, Beauty and the beast, Castle, Grey's Anatomy, Nashville, Revenge, Witches of East End, Back in the Game, Sleepy Hollow, Bones, Game of Thrones, Teen Wolf, The Tudors, The Borgias, The White Queen, Downton Abbey, Ray Donovan, Under the dome, Spartacus, Ravenswood, Ironside, Marvel's Agend of SHIELD, The Tomorrow People, Intelligence, Reign… and much more!

ciuppe

• Dana Scully
    • Mostra profilo
Finalmente una puntata decente! Sarà per i 10 minuti di comparsa di Klaus, sarà per Damon che tortura Katherine, sarà per il momento Klaroline nonsense (che apprezzo comunque) ma a me sta puntata è piaciuta. Abbastanza scontato il finale con Kat nel corpo di Elena, solo non pensavo che si fosse messa d'accordo con Nina, sarebbe stato più figo se avesse deciso di farlo all'ultimo secondo, come se il suo senso di sopravvivenza avesse avuto la meglio all'ultimo secondo.
Detto questo, dopo aver avuto il mio momento Klaroline dopo un trilione di stagioni, Caroline può anche sotterrarsi e ficcarsi la "Breakup breakfast" lì dove non batte il sole.
L'unica cosa che non mi torna (oltre alla comparsata di Tyler che per quanto mi riguarda può morire con la ex consorte) è l'assenza di Elijah. Cioè, soprattutto dopo aver detto nell'ultima puntata di The Originals
che fai, non ti presenti al suo "addio"? Di tutti i ritorni che ci sono stati, il suo è l'unico che avrebbe avuto un minimo di senso. Anyway, bella puntata.

Ps. Stefan che augura al fratello una long happy life con Elena è proprio la cosa più nonsense che potesse succedere, ma vabbè.

Serie in corso: Sherock, Game of Thrones, The Leftovers, Daredevil, Jessica Jones, Better Call Saul, Penny Dreadful, The Americans, Brooklyn Nine-Nine, Once Upon a Time, Baby Daddy, Awkward, Arrow, Galavant, Grace and Frankie, The Flash, The Vampire Diaries, Grey's Anatomy, Sleepy Hollow, The Originals, Orphan Black, American Horror Story (solo s03), Black Sails, True Detective, A Young Doctor's Notebook, How to Get Away with Murder, Limitless, The Mysteries of Laura, Narcos, Quantico, Sense8, Teen Wolf, Undateable, Vikings.

Serie concluse: Fringe, Breaking Bad, Hannibal, Downton Abbey, Friends, Graceland, Merlin, How I Met Your Mother, Glee, The Tomorrow People, Chasing Life, Melissa and Joey, Smallville, Enlisted, Witches of East End (solo s01), Misfits (s01-2), Show Me a Hero.

roberta1988

• Max Black
  • Marvel-Whovian- Je suis prest
    • Mostra profilo
La pochezza di questo telefilm ha ormai raggiunte vette altissime.
Non hanno più niente da dire e tirano a campare, malissimo tra l'altro.
I ritorni sono stati quasi tutti inutili e senza senso.
Il klaroline in pratica è stato ridotto ad  una sveltina in mezzo ai boschi  :interello: se fossi una klaroline sei infuriata
Ed il plot twist finale l'avevamo capito tutti da mesi
Complimenti alla Dries, è riuscita ad annientare uno dei telefilm che più ho amato  :suicidiosenzafronzoli:
« Ultima modifica: 24 January 2014, 14:35:21 da roberta1988 »
"Ho pregato tutto il tempo, mentre salivo quassù, ieri. Non perchè tu restassi con me: non lo ritevevo giusto. Ho pregato Dio perchè mi desse la forza di mandarti via.
Ho detto 'Signore, se non ho mai avuto coraggio in vita mia, prima d'ora, fa che c'è l'abbia adesso. Fa che io sia abbastanza coraggioso da non cadere in ginocchio e pregarla di restare.'
La cosa più difficile che io abbia mai fatto, Sassenach"

Man 92

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
La puntata mi è piaciutà, i momenti più belli sono stati quelli di klaroline, però mi è dispiaciuto che alla fine ci si stato un finale "chiuso", dico così perchè alla fine è Karoline che ha il potere nella coppia, nel senso che se a lei mancherà klaus andrà da lui, e credo che lui non la rifiuterà. Mi è piaciuto rivedere i ritorni dei vari PG, anche alcuni messi così a cazzo tipo tyler xD. Non capisco perchè far questa scelta, di mettere katherine nel corpo di elena, visto che bonnie se ne accorgerà sicuramente. Spero che non ricomincino di nuovo con il triangolo, ma di far stare almeno per un altro po Delena in santa pace, sua dopo 5 stagioni un po se lo meritano. Invece mi chiedo cosa vorranno fare i viaggiatori... vedremo..