Sondaggio

Che voto date alla puntata?

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [Commenti] The Vampire Diaries 4x22 - The Walking Dead  (Letto 11924 volte)

giokn90

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Vampire Diaries 4x22 - The Walking Dead
« Risposta #15 il: 10 May 2013, 14:30:20 »
Episodio super, ma cosa lo dico a fare, avete detto tutto voi.
La sensazione è che la Plec sa di avere un telefilm che può andare avanti per molte stagioni, e quindi farà sempre così, allungherà il brodo e ridurrà l'azione agli ultimi 2-3 episodi di ogni stagione. Peccato.
Bello rivedere tutti, e io sono per Stefan e Caroline tutta la vita.

Ann

• Visitatore
« Risposta #16 il: 10 May 2013, 14:30:43 »
Naturalmente tutti hanno subito perdonato Elena perchè non era se stessa e liquidato così una marea di puntate precedenti. Stessa identica cosa accaduta lo scorso anno con Stefan. Praticamente quasi tutto quel che abbiamo visto nelle ultime puntate era inutile ai fini della trama e non ha portato ad alcuna ripercussione. Continuate a gestire il tf così autori, mi raccomando. :interello:

Esatto! Quella frase di Bonnie "you weren't you" mi ha infastidita perché anche se Elena era in switch off non significa che parte delle cose che ha detto non le pensasse veramente e soprattutto non dovrebbe avere il free pass per quello che ha combinato, non dico tanto ma almeno le scuse dovrebbero essere d'obbligo.

In generale la puntata mi è piaciuta, finalmente un po' di sana azione! :pirurì: Certo, sarebbe stato più bello se avessero diluito il tutto lungo l'intera stagione, lasciando da parte le storylines inutili così da non arrivare a un concentrato di domande e rivelazioni a due puntate dalla fine, come avete già detto voi.
Il discorso di Elena sul fatto che una volta uccisa Katherine tutto tornerà come prima rafforza la mia idea che Kat morirà perché se Elena riuscirà a vendicarsi sul serio poi dovrà trovare qualcos'altro su cui concentrarsi per andare avanti, posto che Jeremy torni nell' other side
(clicca per mostrare/nascondere)
figuriamoci se eliminata Katherine lei tornerà di colpo la dolce e caring Elena! -.-' Spero vivamente di sbagliarmi.
Edit: cancello questo pezzo perché mi ero letteralmente persa la parte in cui Elena ne parla sulla tomba di Jeremy :doh:
Bellissima la reunion tra Damon e Alaric, ci voleva qualcuno che infondesse un po' di sicurezza in Damon!
A questo giro ho apprezzato molto quello che ha fatto Stefan, così come ho apprezzato che Damon si sia messo da parte per permettere ad Elena di stare il più a lungo possibile col fratello!
Per quanto ancora non mi capaciti di come Rebekah si comporti da adolescente alla prima cotta ossessionata dall' umano "medio" quando è una vampira immortale potentissima, le scene con Matt sono state davvero carine, è un peccato dovranno separarsi! (a meno che Matt non vada a fare il barista a NO :huhu:)
Lo Steroline a me piace dalla seconda stagione e ci ho sempre visto del potenziale ma si vede che adesso lo stanno proprio facendo notare agli spettatori (pure la benedizione di Lexi! :distratto:), forse perché Caroline è rimasta senza Tyler e Klaus in un colpo solo, oh Plecca! :XD:
Si aprono scomesse su quanto ci metterà Silas a risvegliarsi, penso che qualcuno farà presto una bella donazione di sangue per la causa!
Il ritorno dei cacciatori :suicidiosenzafronzoli: (Alexander di spalle sembrava uno yeti, che postura ha?!)

Scusate, ma la nonna di Bonnie l'ultima volta non era stata disintegrata dalle altre streghe per punire la nipote?
« Ultima modifica: 10 May 2013, 19:23:54 da Ann »

kekkaesonya

• Melinda May
  • ''All magic comes with a price''// TNE
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 10 May 2013, 14:46:50 »
Bellissima puntata! Come non se ne vedevano da molto tempo!
Devo dire che da quando mi sono disinteressata a questa serie (che ripeto era al primo posto per me, non esisteva nient'altro) me la godo molto di più, ironicamente. Non stare sempre attaccata agli spoiler, promo, stills ecc. Ad esempio nonostante avessi visto Kol nel promo e nonostante la puntata si chiamasse The Walking Dead, non mi ero nemmeno soffermata a pensare chi sarebbe tornato in questa puntata. In questo modo, sono stata più che felice di rivedere Damon ed Alaric, mi hanno emozionata tantissimo. Così come sono rimasta contenta che Stefan aspettasse Lexi e che alla fine sia arrivata (tralasciando il commentino su lui e Caroline, ma perchè un ragazzo e una ragazza non possono essere semplicemente amici? Che palle!). E, inutile dire, quanto sia stata felice di vedere Elena con Jeremy :love:
Matt e Rebekah sono bellissimi :love: Kol mi era indifferente quando è morto, ora invece mi sta proprio antipatico, che palle!
Bonnie che cavolo ha combinato? :aka: Devo dire che mi ha un pò sconvolta perchè non so come facciano a riportarla indietro essendo lei quella che aggiusta sempre tutto :paura: Proprio per questo non può morire, nonostante sia presente una volta si e cento no, è troppo fondamentale per lo show.
Il finale mi ha incuriosita così come il promo. Spero solo che questa questione dei morti viventi si chiuda con questa stagione e non continui nella prossima. E spero anche che la prossima puntata non prenda la piega dell'episodio Ghost World che tanto è stato schifato :XD:
Vedo: White Collar (S5), Pretty Little Liars (S4),The Vampire Diaries (S5), Hart of Dixie (S3), Nikita (S4), Once Upon A Time (S3), American Horror Story (S3), Teen Wolf (S3), Hannibal (S2), New Girl (S3), How I Met Your Mother (S9), Arrow (S2), Suits (S3), Glee (S5), Revolution (S1), Wilfred (S1), Misfits (S5), The Secret Life Of The American Teenager (S5), The Following (S2), The Fall (S2), Orphan Black (S2), Sleepy Hollow (1), Agents of SHIELD (S1).
Ho visto: LOST, MERLIN, Chuck, Gilmore Girls, Veronica Mars, The O.C., The New Normal, The Secret Circle, Terra Nova, Scrubs, Smalville, Ugly Betty, Flash Forward, House Of Lies (S1).

No it's not just about the bar, George... I could lose everything...

The first time we met you were chasing me. The first time we spoke you called me a sociopath. The first time we had dinner you asked me what I wanted from you and the first time we kissed I realized I don't want anything, except you.

^Sydney^

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 10 May 2013, 14:53:17 »
Appena finita la puntata! Che dire, sicuramente una puntata carina, molto altalenante, io, sarà che ormai Elena non la reggo davvero più, in questa stagione sono riusciti a farmela detestare, quindi tutti i suoi vari cambi di umore ormai mi creano solo irritazione!
Molto belli i pezzi Stefan - Lexi (quanto mi mancava!) e Demon - Alaric!
Dubito anche io della morte di Bonnie, che, per quanto nelle altre stagioni io non sia mai stata una sua grande fan, devo dire che in questa stagione ha movimentato un pò le cose quando erano veramente eccessivamente ferme o incentrate sul triangolo Salva Elena dalla dannazione eterna!
Vediamo cosa succede nella prossima puntata le premesse le vedo più come un enorme minestrone che non altro...

Gretolina

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 10 May 2013, 15:02:39 »
Puntata carina finalmente c'è l'azione vera, sempre bello vedere Alaric, speravo nel suo ritorno definitivo ma ormai mi sa non c'è speranza, visto che a tornare sarà Bonnie e il fatto di aver legato a se Katherine probabilmente è la cosa che le salverà la vita. Però vedere Katherine fare una morte cosi inutile propio mi dispiace, a questo punto preferivo che fosse uccisa da Elena in uno scontro stile lotta nel fango :XD:
Per me Silas lo rivedremo, mi sembra strano infatti che non abbiano mostrato il suo volto.
Damon distruggi la cura, ti prego!  :gogo:

Pepkins

• Rick Grimes
  • Demented forever
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 10 May 2013, 15:07:12 »
Non mi è dispiaciuta. Specialmente per i pochi fronzoli con il triangolo o cose così. E' Silas il problema per ora  :asd: Alcune parti sono state veramente esilaranti (Caroline  :XD: ). Brava Bonnie brava  :ohgodwhy: Però va be almeno viste le premesse ci sono le possibilità per un finale interessante.
Io ora dirò una cosa impopolare, ma la dico lo stesso...
Se smetteste di preoccuparvi delle coppie, del minutaggio che concedono ad ogni singolo personaggio e del numero di parole che ogni personaggio pronuncia, vi godereste le puntate molto di più.
Ecco, l'ho detto.

dedilario

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 10 May 2013, 15:09:24 »
Io alla fine non ho capito se il velo è caduto definitivamente o no... spero di si anche perchè una volta eliminato SILAS dovranno combattere con qualcuno...

Poi solo mi aspettavo il ritorno di Vicky per Matt?

ginevrina

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 10 May 2013, 15:14:23 »
Quando non c'è il triangolo questo show si riprende davvero tanto.
Ciò premesso, ma che hanno in testa  gli autori :?$%&:, vedessero come devono fare perchè Alaric deve restare
senza se e senza ma, non so come ho retto questa stagione senza di lui e senza la sua amicizia con Damon, eddai, ridateglielo!

E già che ci sono pure Jeremy, perchè, a parte il gradevole aspetto, Elena già a cominciato a lamentarsi di nuovo
e non si sopporta veramente.

C'è possibilità che Kol resti data la piega che ha preso la storia degli Originali?

Faccio il tifo per Reb e Matt, almeno per cinque minuti, sono carinissimi insieme  :love:

Bonnie torna, eccome se torna, forse è solo una punizione delle streghe per come ha abusato dei suoi poteri  :cattivo:

Ma Silas potente, potentissimo ecc così su due piedi si è fatto accoppare? Mah, sono dubbiosa.

E infine per quanto riguarda i cacciatori, Vaugh, di cui penso nessuno si ricordava più, poi ci è davvero morto in quella grotta poverino, e Connor è sempre più minaccioso  :paura: E poi c'è pure lo Yeti Alexander a dar man forte!

Serie che seguo: Supernatural, Sherlock, Criminal Minds
Serie concluse: Fringe, Merlin, Buffy, Angel, Being Human UK, CSI Miami, Twin Peaks, X Files, Highlander, Xena Warrior Princess, Hercules, Grimm
Abbandonate: The Vampire Diaries, American Horror Story, The Walking Dead
Prossimamente: accetto consigli

Sibi86

• Max Black
  • Stelena - That kind of love never dies
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 10 May 2013, 15:31:18 »
Scusate ma non sapevo dove metterle  :love: i momenti più belli dell'episodio
-She’s the love of my life. I’d go back to her in a heartbeat- It's the best choice I ever made
Think about Stefan

SNA

• Soooooo soapy
  • Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 10 May 2013, 15:43:34 »
Silas fatto fuori cosi? :eha: (tra l'altro dopo quella scena davvero bella con Bonnie..), mah..

La rompipalle portasfiga strega è schiattata. :banana:
(We hope for good  :plause:)

Non male i dialoghi fra Damon e Rick ("Get the girl." :zizi:).

E anche quelli tra Stefan e Lexi (con quest'ultima che fa battutine su Caroline, e non mi dispiace come cosa in realtà..).

Bo, questa stagione si riprende alla fine.. (con un episodio che non è comunque chissà che eh), vediamo il finale..

NotLoved

• Quartetto Infernale [Biting-Hickey]
  • Barney Stinson
  • Piccole Carogne Crescono
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 10 May 2013, 16:09:42 »
Ommioddio, la fine.
L'episodio scorso non l'ho nemmeno commentato ma stavolta non mi posso astenere.
Ma sarò concisa perché sono ancora sotto shock.

- Bonnie posseduta dalla manie di onnipotenza che alla fine muore.
- Katherine che forse si è data di nuovo alla macchia perché, anche se legata a Bonnie, non credo sia morta.
- Jeremy che forse è tornato veramente in vita, ma facendo parte della "fratellanza" (Spartacus, sei sempre nei miei pensieri) dei cacciatori a questo punto si è portato dietro tutti quanti, compresi scomodi ex-fidanzati.
- Rebekah che per una volta mi è piaciuta, gentile con Matt e anche, sotto quella scorza dura, persino con Caroline.
- Silas che in quattro e quattr'otto ritorna pietra. Ma farlo prima, qualcosa come cinque puntate fa? C'era bisogno di scomodare tutto l'universo mondo? Sopratutto anche dopo tutti i vari "tu non mi conosci, non sai chi sono io e cosa posso fare" e "io sono e sempre sarò un passo avanti a te" e blah blah blah.
- Elena che riacquista il senno finalmente, dopo le psicosi da pazza omicida, e si appende come un koala a Jeremy.
- Kol fatto secco ancora una volta.
- Lexi che come sempre prende per il culo Stefan.
- E infine il momento più bello di tutti, quando Alaric compare e quando Damon si rende conto che è davvero lui, lo abbraccia.

Ora che ne sarà della cura?
Come ci libereremo dei cacciatori?
Bonnie resterà morta sul serio e i nostri eroi senza strega?

Comunque, bravissima come sempre Nina ad interpretare Elena e Katherine.
Lo fa in maniera così egregia che sembrano davvero due persone diverse, e non solo per il diverso modo di portare i capelli.
Boh, è come se anche i lineamenti del viso si "modificassero" quando fa le smorfie, sebbene alla fine sia sempre Nina.

E brava anche Candice: vulnerabile quando era Caroline e impassibile mentre interpretava Silas.

Oddio, temo il season finale.
« Ultima modifica: 10 May 2013, 16:11:45 da NotLoved »

There's no fair in farewell.

Fede108

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 10 May 2013, 16:32:22 »
La puntata mi è piaciuta, anche se in questa quarta stagione avrebbero potuto gestire alcune cose diversamente (soprattutto avrebbero potuto dare meno spazio al triangolo  -.-') e non lasciare un sacco di eventi ammassati negli ultimi 2 episodi :nu:
Mi ha fatto molto piacere rivedere Rick...sono convinta che la migliore coppia dello show sia quella formata da Alaric e Damon  :love:! Avrei voluto rivedere Jenna , ma a quanto pare a MF non ci ha pensato nessuno a lei  :nonono: ... in effetti mi sa che è successa la stessa cosa tra gli spettatori  :lol?:
Il ritorno di Jeremy ci voleva, si spera che adesso Elena riesca ad andare avanti... Bonnie per provare a riportarlo indietro definitivamente ci ha rimesso la vita, anche se non credo che la sua sia una morte definitiva (però dovendo scegliere preferirei il ritorno dalla morte di Rick piuttosto che quello di Bonnie  :zizi:)...e cmq un altro ritorno gradito è stato quello della nonna di Bonnie, mi piaceva il suo personaggio, anche se è morta quasi subito...
Per il resto molto carine le scene con Matt e Rebekah e soprattutto la scena finale con Stefan e Lexi...peccato che anche Lexi sia morta praticamente subito nella prima stagione  :nu:
Il ritorno dei cacciatori (uno più odioso dell'altro  -.-') ce lo potevano risparmiare, però pazienza, nel prossimo episodio torneranno da dove sono venuti  :asd:
"Quando stai per vivere il giorno più bello della tua vita non sai che sarà il più bello. I giorni che pensi saranno i più belli non sono mai belli quanto li immaginavi nella tua fantasia. Sono i giorni qualsiasi, quelli che iniziano in modo normale, sono quelli che alla fine diventano i più belli. Quando stai per vivere il giorno più bello della tua vita non sai che sarà il più bello. Non finché lo diventa. Non riconosci il giorno più bello della tua vita finché non lo vivi. Il giorno in cui ti impegni in qualcosa o con qualcuno, il giorno in cui ti si spezza il cuore, il giorno in cui incontri la tua anima gemella, il giorno in cui ti rendi conto che il tempo non basta, perché vorresti vivere per sempre. Quelli sono i giorni più belli, i giorni perfetti."

o0°Liz°0o

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 10 May 2013, 16:47:07 »
Ma solo io mi aspettavo di vedere Mason Lockwood tornato da Lady Gaga dall'oltretomba desideroso di fare il culo a strisce a Damon?  :XD:

Comunque se Silas è davvero messo fuori gioco così..  -.-' Cioè, il supermegafantacattivone che manco l'anticristo msso ko così? E Bonnie non poteva pensarci prima a pietrificarlo? cioè, fa la telefonatina spiritica a Questsya o come si scrive per sapere come eliminarlo, non la trova e poi riesce comunque da sola a farcela, senza neanche scompigliarsi i capelli..
E "schiatta" per riportare il vita i cacciatori. Olè.
Per non parlare del collegamento a Katherine, ovviamente Bonnie non si sgancia subito da lei, no, deve arrivare Caroline/Silas a dirle "sganciati".

bluxy

• Visitatore
« Risposta #28 il: 10 May 2013, 17:08:00 »
scusate ma perchè dovete dire che tanto si sa che Bonnie torna? -.-' Tutto quello che so è che in questa puntata è schiattata come una scema, se vi siete spoilerati la trama tenetevelo per voi  :sooRy: capisco che il telefilm non sia poi così imprevedibile, ma avere la certezza  che lei torni anche
non mi sembra solo una supposizione.

caygri

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 10 May 2013, 17:09:40 »
solo a me questo episodio ha ricordato un po il trash di 90210?
Le fiction che seguo: è diventata troppo lungo e quelle Terminate: ancor di più.