Sondaggio

Che voto date all'episodio?

1
3 (1.7%)
2
5 (2.9%)
3
3 (1.7%)
4
2 (1.1%)
5
9 (5.1%)
6
32 (18.3%)
7
54 (30.9%)
8
47 (26.9%)
9
12 (6.9%)
10
8 (4.6%)

Totale votanti: 167

Autore Topic: [Commenti] The Vampire Diaries 3x16 - 1912  (Letto 12160 volte)

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • Hannibal Lecter
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Vampire Diaries 3x16 - 1912
« Risposta #15 il: 16 March 2012, 13:03:10 »
raga non sono sicura di aver visto per bene il finale della puntata....finisce con la scena del 1912 di samatha gilbert che ammazza forbes salvatore?
fixed... hanno fatto rivedere la scena.
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

caygri

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 16 March 2012, 13:04:37 »
ok grazie mille
Le fiction che seguo: Awkward, American Horror Story, The Big Bang Theory, The Vampires Diaries, Person of Interest, Once Upon Time, The Walking Dead,  Falling Skies, The 100, Grey's Anatomy, Girls, Games of Thrones, Mistresses US, Last Ship, The 100, Under the dome ......man mano che me le ricordo aggiungo! XD
Terminate: Lost, Fringe, 666Park Avenue, Smash, 90210, Nip/Tuck, Alcatraz, Jericho, OC, Dawson Creek, V, Bunheads, Continuum,  Revolution, Almost Human, True Blood, Californication.

kim13k

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 16 March 2012, 13:21:23 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Sì, damon è sempre il migliore, e stafan sta iniziando a stufare con sta cosa dell'astinenza e dell'eterno represso infelice. Sto iniziando seriamente a tifare Damon.
Non ho capito bene dove vogliono andare a parare con la storia dell'anello, che sia davvero Alaric il serial killer? vedremo.
vi siete perse la parte in cui si rivede l'uccisione di Salvatore, in cui si vede che è stata Samantha Gilbert che portava l'anello? i fratelli ci sono arrivati grazie alla confessione data per insanità mentale. Meredith ed Elena grazie al diario di Samantha.
a me sembra molto credibile, visto che sono comunque anelli stregati che come ha appunto fatto notare Meredith fanno ingannare la morte ai possessori.
non mi sono persa il finale, solo che io avevo capito che Damon afferma di aver ucciso questa Samantha Gilbert e quindi gli sembra strano quell'articolo perchè risale a 15 anni dopo...quindi strano che lei potesse esser ancora viva...cmq ora riguardo l'episodio con i sub, magari ho capito male...

arden86

• Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 16 March 2012, 13:25:37 »
Sì, damon è sempre il migliore, e stafan sta iniziando a stufare con sta cosa dell'astinenza e dell'eterno represso infelice. Sto iniziando seriamente a tifare Damon.
Non ho capito bene dove vogliono andare a parare con la storia dell'anello, che sia davvero Alaric il serial killer? vedremo.
vi siete perse la parte in cui si rivede l'uccisione di Salvatore, in cui si vede che è stata Samantha Gilbert che portava l'anello? i fratelli ci sono arrivati grazie alla confessione data per insanità mentale. Meredith ed Elena grazie al diario di Samantha.
a me sembra molto credibile, visto che sono comunque anelli stregati che come ha appunto fatto notare Meredith fanno ingannare la morte ai possessori.
non mi sono persa il finale, solo che io avevo capito che Damon afferma di aver ucciso questa Samantha Gilbert e quindi gli sembra strano quell'articolo perchè risale a 15 anni dopo...quindi strano che lei potesse esser ancora viva...cmq ora riguardo l'episodio con i sub, magari ho capito male...
l'avrà anche fatto. ma se lei portava l'anello, e tornata in vita come il suo bisnonno Jonathan.
Tumblr

“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe

flapa88

• Gemma Teller
  • VMars movie finally
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 16 March 2012, 13:53:35 »
Puntata un pò noiosetta... Infatti ieri sera la stavo guardando in diretta ma dopo 10 minuti mi sono addormentata  :XD:

Una cosa sull'anello di Alaric: l'utilizzo prolungato dell'anello porta alla pazzia????  E lo hanno capito perchè era gia accaduto nel passato a questa Samantha Gilber?

Sage
« Ultima modifica: 16 March 2012, 14:19:52 da flapa88 »

arden86

• Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 16 March 2012, 13:58:48 »
Puntata un pò noiosetta... Infatti ieri sera la stavo guardando in diretta ma dopo 10 minuti mi sono addormentata  :XD:

Una cosa sull'anello di Alaric: l'utilizzo prolungato dell'anello porta alla pazzia????  E lo hanno capito perchè era gia accaduto nel passato a questa Samantha Gilber?

Sage
:zizi: alle domande, hai capito giusto. sì anche su Sage, ma dovresti mettere sotto spoiler il riferimento per correttezza verso gli altri.
« Ultima modifica: 16 March 2012, 14:22:05 da arden86 »
Tumblr

darthdread

• also a minipony | intraprendarthdread | Quasi più cagacazzo di Bettaro e DECISAMENTE più inquietante di IlDebs | Declassatemi! | LUPPOLO! | Ravensburger mancato | esperto di crêpes | Stupratore di pollicini | Pagghiolo | Chat killer | Freddurista
  • *
  • I do like jazz now because of you!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 232
« Risposta #21 il: 16 March 2012, 14:04:55 »
- Qualcuno è stato soggiogato da Klaus/Katherine/altro e lo fa senza saperlo?
- La dott.ssa Fell ci nasconde la sua vera natura? (secondo me questa è la più plausibile, nonostante l'alibi)
- L'anello di Alaric (che ricordo non sembra funzionare più bene come una volta) lo ha fatto impazzire?
- Katherine stessa?
- Qualcuno del Consiglio stufo delle persone che difendono i vampiri? Magari Carole Lockwood?
Piccola autocitazione dal topic di commento della puntata 3x13  :lici: :lici: :lici:
Passato il momento autocelebrativo, commento la puntata.

Cassidy Freeman :love: :love: Adoro l'attrice e spero che la sua comparsata non finisca qui, anche perché è collegata a Finn, uno degli originali, quindi non credo si esaurisca qui la sua partecipazione...
Niente Bonnie Tyler e Jeremy :riot: :riot:
Niente Klaus Caroline e Katherine :nu: :nu:
Diciamo che era difficile pensare che ingannare la morte con l'uso degli anelli non avesse alcun tipo di conseguenza nefasta... Speriamo si possa sistemare!! E vediamo se ha avuto effetti anche su Jeremy...
Per il resto la puntata è stata noiosetta, ma credo essenziale per continuare la storia e farci capire alcune cose che saranno fondamentali in futuro.
Look at the sax player right now. He just hijacked the song. He's on his own trip.
Every one of these guys is composing, they're rearranging, they're writing. Then they're playing the melody.
And now look, the trumpet player. He's got his own idea. And so, it's conflict and it's compromise, and it's just...
It's new every time. It's brand-new every night. It's very, very exciting. And it's dying.

NotLoved

• Quartetto Infernale [Biting-Hickey]
  • Barney Stinson
  • Piccole Carogne Crescono
    • Mostra profilo
    • Blog Personale
« Risposta #22 il: 16 March 2012, 14:14:41 »
Premesso che adoro il rapporto tra Elena e Rick e forse l'ho anche già detto.
La battuta di Damon sullo scoiattolo mi ha fatta quasi cadere dalla sedia dal ridere!

Mi dispiace dirlo, ma purtroppo Torrey DeVitto mi ha procurato un'orticaria non poco indifferente ad inizio puntata.
Penso che la colpa ricada sul fatto che l'assocerò sempre a Carrie di One Tree Hill, però devo ammettere che nel finale di puntata mi è piaciuta visto che sta cercando di aiutare Alaric.
E pensandoci bene, se fosse stata lei la serial killer, sarebbe stato troppo facile.

Ok, l'anello fa impazzire ma non credo che Samantha Gilbert sia morta quel numero spropositato di volte che è morto Rick nel corso di tre stagioni.
In ogni caso, spero che togliendoselo torni alla normalità.
Anche se normalità sta a significare che sarà sempre in pericolo.  :paura:
Quindi anche Jeremy prima o poi tornerà a Mystic Falls e farà una strage?
Magari serve solo un periodo di disintossicazione.

In effetti comunque, anche secondo me, avevano montato un po' la storia di Sage e alla fine non si è visto granché, a parte il fatto che ha fatto ricadere i fratelli nel tunnel del sangue.
Non che Damon ne sia poi mai uscito davvero.
Belo anche il momento di chiarimento tra di loro.

E spero che tutti si decidano a farsi domande sul perché Rebekah vada in giro a chiedere di alberi e falegnami.
Di certo non per darsi alla botanica come hobby.

There's no fair in farewell.

elisir1280

• Michael Scott
  • SIREBOND????? SERIOUSLY?????
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 16 March 2012, 14:20:12 »
Non ci sono pause! Fino alla 3x18 regolare programmazione

:gogo: :rofl: :gogo:

Non mi ha esaltato particolarmente questa puntata, ma me l'aspettavo in fondo.
La scena tra Stefan e Damon è stata meravigliosa e intensa, sarò ripetitiva ma la loro storyline non mi delude mai.
Per il resto niente di sconvolgente, che l'anello non funzionasse poi tanto bene ce ne eravamo già accorti.

Voto: 7 (solo per i Salvatore  :riot:)

flapa88

• Gemma Teller
  • VMars movie finally
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 16 March 2012, 14:20:27 »

Sage secondo me si rivedrà ancora.. avevo visto nel promo
:zizi: alle domande, hai capito giusto. sì anche su Sage, ma dovresti mettere sotto spoiler il riferimento per correttezza verso gli altri.

Si lo stavo venendo a mettere proprio ora , era venuto il dubbio anche a me....
grazie per le rispote ai miei dubbi  :riot:

lorybet

• Max Black
  • TNE
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 16 March 2012, 14:36:47 »
Non ci sono pause! Fino alla 3x18 regolare programmazione

:gogo: :rofl: :gogo:

Non mi ha esaltato particolarmente questa puntata, ma me l'aspettavo in fondo.
La scena tra Stefan e Damon è stata meravigliosa e intensa, sarò ripetitiva ma la loro storyline non mi delude mai.
Per il resto niente di sconvolgente, che l'anello non funzionasse poi tanto bene ce ne eravamo già accorti.

Voto: 7 (solo per i Salvatore  :riot:)

Io invece mi aspettavo di più da questo episodio..ma in fondo mi è piaciuto!
Durante la scena tra Damon e Stefan, quando Stefan chiede a Damon perché vuole aiutarlo io "because I love you" diglielo, diglielo, diglielo!!  :mwow:
Lo so. E’ tutto sbagliato. Noi non dovremmo nemmeno essere qui… Ma ci siamo. E’ come nelle grandi storie, padron Frodo.Quelle che contano davvero. Erano piene di oscurità e pericoli, e a volte non volevi sapere il finale… Perché come poteva esserci un finale allegro? Come poteva il mondo tornare com'era dopo che erano successe tante cose brutte?Ma alla fine è solo una cosa passeggera, quest'ombra… Anche l'oscurità deve passare.Arriverà un nuovo giorno. E quando il sole splenderà, sarà ancora più luminoso. Quelle erano le storie che ti restavano dentro, che significavano qualcosa, anche se eri troppo piccolo per capire il perché… Ma credo, padron Frodo, di capire, ora. Adesso so. Le persone di quelle storie avevano molte occasioni di tornare indietro e non l'hanno fatto… Andavano avanti, perché loro erano aggrappate a qualcosa.C'è del buono in questo mondo, padron Frodo. È giusto combattere per questo!
Sam - Le due Torri

Eugenia90

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 16 March 2012, 14:50:46 »
Bella puntata!
La parte che mi è piaciuta di più è quella relativa a Rick e l'anello. Sono proprio curiosa di vedere dove va a parare!
La parte di Damon e Stefan anche carina, in particolare le scene nel passato! Bello vedere Cassidy Freeman! Sono sicura che la sua parte non sia finita dato che comunque è un'attrice conosciuta e non ha senso che faccia solo la comparsa. Mi piace l'approccio di Damon: Stefan va da un estremo all'altro, meglio che impari la moderazione!
Sbaglio o c'è stato un momento di tensione sessuale tra Elena e Matt quando erano chiusi nell'armadio? Non vorranno far ri-sbocciare l'amore?  :O.O:
Ciao a tutti!
ps. quanto lo truccano Damon, madò!

Sonsierey

• *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 134
« Risposta #27 il: 16 March 2012, 14:54:02 »
Ma l'anello che indossa Samantha Gilbert è lo stesso che ora indossa Meredith Fell?

Comunque non so, puntata un po' sottotono. All'inizio, quando Elena dice a Matt che è chiaro che è colpa sua (di lei) se la mamma di Bonnie ora è un vampiro, l'avrei strozzata. E basta, mamma mia! Sembra che si diverta a coltivare sensi di colpa. Lei e Stefan si meritano a vicenda. >_> E quando poi dice a Damon che se continua ad allontanare gli altri rimarrà solo, l'avrei strozzata di nuovo. Cioè, fai pace col cervello: se Damon fa di tutto per te non va bene; se fa come gli pare non va bene lo stesso. <__<

'Sta cosa dell'anello di Rick mi sembra tirata fuori dal cilindro, e non è neanche un'idea tanto originale (o per lo meno, anni fa ho giocato a un gioco in cui alla fine il protagonista scopriva di essere l'autore degli omicidi su cui stava indagando).

Stefan e i suoi problemi di alcolismo ematico cominciano a stufare, e vorrei che la smettessero con questo rapporto altalenante amore/odio col fratello.

Insomma, tra le Desperate ieri sera e i vampiri oggi, sono abbastanza delusa (più dalle Desperate, magari). Questa puntata ha avuto di buono le scene tra Matt ed Elena, le scene in costume, la Forbes-donna-grintosa e la Fell che forse non è né pazza né assassina.

@Eugenia90: anche io ho pensato che stessero suggerendo un ritorno di fiamma tra Matt ed Elena, ma sarebbe troppo strano, considerando che lui è stato anche con Caroline... no?

A proposito di Caroline... mi è mancata! ;__;
« Ultima modifica: 16 March 2012, 14:55:49 da Sonsierey »

felaggiano

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 16 March 2012, 14:57:44 »
La puntata in sé non mi è dispiaciuta, ma sono deluso perché mi aspettavo di più dai flashback a proposito di Damon, invece non ci hanno detto niente. Abbiamo visto moltissimo di Stefan, molto di Katherine, parecchio addirittura sugli Originali ma non sappiamo nulla su Damon: in questo episodio era ancora il Damon che abbiamo visto negli altri flashback, io voglio sapere cosa lo ha fatto diventare quello che era comparso all'inizio della serie. Certo, ci hanno suggerito che Sage probabilmente c'entra qualcosa, ma il tutto era appena accennato. Secondo me non sanno nemmeno loro cosa inventarsi. :asd:

Alaric è il serial killer per colpa dell'anello, a quanto pare. Solo che ci sono un po' troppe incongruenze: se l'anello cambia in quel modo chiunque lo porti per molto tempo, perché non ha fatto niente né al padre di Elena né a zio John? Se invece fa impazzire solo dopo parecchie volte che viene "sfruttato", non si spiega Samantha Gilbert che stermina i membri del consiglio perché Damon la "uccide" dopo che lei ha già iniziato ad ammazzare persone, e in ogni  caso dubito che potesse essere morta tante volte quante è morto Alaric.

Elena quando non interagisce coi Salvatore è molto più sopportabile, che avesse ragione Klaus? Ovviamente non può esserlo troppo, la sua quota di frasi imbecilli la deve sempre raggiungere: prima accusa Damon di allontanare le persone, con "persone" intendendo "Elena", il che nel caso in questione è abbastanza ridicolo, poi dice di conoscere benissimo Alaric quando ovviamente non è vero, né può esserlo.
Comunque, sbaglio o ha praticamente ammesso di essere innamorata di Damon? Se è così, è roba grossa.
Edit: ho notato anch'io quel momento nello sgabuzzino fra Elena e Matt. Spero che non vogliano riproporre una storia fra i due perché non sarebbe minimamente credibile, soprattutto da parte di Elena. Potrebbe anche farle bene stare con un umano (anche se di certo non farebbe bene a lui, motivo per cui spero non facciano niente del genere) ma non con Matt, non avrebbe senso.
In ogni caso, penso che dovrebbe starsene per un po' da sola, non è obbligatorio avere un ragazzo...

Rebekah mi è piaciuta ma era troppo sfacciata, spero che nel prossimo episodio i fratelli Salvatore si chiedano il perché di tutte quelle domande. Comunque sono sicuro che verrà fuori che un qualche mobile di casa Salvatore è fatto col legno della quercia maggggica (magari il pianoforte che oggi è stato suonato per la prima volta).
A proposito di Rebekah, ma non era innamoratissima di Stefan al punto tale che aveva mandato a quel paese Klaus? E per lei sono passati tipo 2 mesi. Si è dimenticata?

Infine, la cosa migliore dell'episodio (e secondo me dell'intera serie), il rapporto fra Damon e Stefan. Mi sono proprio piaciuti in questa puntata, e Damon ha ragione, Stefan non deve astenersi ma imparare a controllarsi. Spero che stavolta ottenga risultati migliori rispetto all'ultimo tentativo. :asd:
« Ultima modifica: 16 March 2012, 15:01:23 da felaggiano »
I am the FBI.

Lalla91splash

• Abed Nadir
  • What do you hear, Starbuck?
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 16 March 2012, 15:00:32 »
Commento in contemporanea con la visione, così non dimentico nulla:

* un campione di football ha meno resistenza nel correre rispetto ad un'ex cheerlader tutta pelle e ossa WTF
* i capelli di Damon sono identici a quelli delle primissime puntate della serie: lo vedo come un segno che il bad-boy è (semi)tornato. E Santo Stefan scrive ancora sul suo diario. Sì, siamo tornati al pilot (spero non anche dal punto di vista della qualità). Ma in entrambi i casi sia Ian Somerhalder che Paul Wesley hanno più rughe!
* Il corvo. Pilot, again.
* Ahahah quando Elena e Matt aprono la porta dell'armadio dove si erano nascosti ho fatto un salto sul divano pure io vedendo Meredith
* il dialogo tra Elena e Matt verso la fine è stato bellissimo. Per il fatto che tutto quello che hanno detto è verissimo.

BUCHI NARRATIVI: l'anello non riporta in vita le persone SOLO se la morte era sovrannaturale? insomma Jeremy 2x22 docet. E il fatto che Meredith spari ad Alaric non ha nulla di sovrannaturale.... -.-"

TEORIA SU MAD-ALARIC: se tu resusciti, qualcun altro deve morire. Ragionamento derivato da tutto quel fattore "ristabiliamo l'equilibrio della natura" che ci hanno rifilzato per 2 stagioni e mezzo. Insomma, non si può ingannare la Morte, a meno che tu non ti chiami Ignotus Peverell.

"Sometimes it pays to be the only normal one in a town of vampires. Pratically invisible”
Bellissima frase.

Voto 7.

CONCLUSI: Veronica Mars, Lost, V, Smallville, Buffy the Vampire Slayer, Angel, Dollhouse, Firefly, Fringe, Battlestar Galactica, Game of Thrones, Scrubs, The Last Dance
IN CONTEMPORANEA: Sherlock, Stranger Things, Outlander
PRIMA O POI: Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Prison Break, Twin Peaks, Doctor Who, Friday Night Lights, Breaking Bad, Person of Interest, La Casa de Papel
IN PAUSA: Supernatural (8x04), Misfits (4x01), The Vampire Diaries (s4), Revolution (1x10), The Walking Dead (s4), Agents of S.H.I.E.L.D. (s2), Alias (s2), Arrow (s1)