Sondaggio

Che voto dai a questo episodio?

0
0 (0%)
1
1 (0.4%)
2
0 (0%)
3
1 (0.4%)
4
2 (0.9%)
5
3 (1.3%)
6
11 (4.7%)
7
35 (15%)
8
90 (38.5%)
9
59 (25.2%)
10
32 (13.7%)

Totale votanti: 224

Autore Topic: [Commenti] The Vampire Diaries 3x02 - The Hybrid  (Letto 13190 volte)

angieberners

• Visitatore
Re: [Commenti] The Vampire Diaries 3x02 - The Hybrid
« Risposta #120 il: 24 September 2011, 21:27:56 »
Voto 9!Non è un 10 solo per l'assenza di Kath  :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: e perchè mi hanno fatto fuori David Gallagher dopo solo 2 episodi, e non ce l'hanno fatto vedere nemmeno senza barba  -.-'
Bellissima l'ultima scena Delena, credovo che lui la baciasse, o, ancora meglio, che fosse lei a farlo, ma è stato un bel momento, condiderato che la tensione tra i due sembra quasi scoppiare! Bello anche il rapporto che si sta creando tra Elena e Alarick  :love:
Interessante la vicenda di Jeremy, che coinvolge anche il mio adorato Matt. Credo che Anna abbia ragione a dire a Jeremy di non fidarsi di Vicki...come potrebbe tornare indietro?
Mr. Bennett  :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: Ops...volevo dire Mr. Forbes è una bella new entry per la trama, ma spero che, essendo padre di Caroline, non le faccia del male, almeno che abbia qualche remora nel farle qualsiasi cosa abbia in mente.
La faccenda di klaus è stata la meno interessante tra tutti gli spunti che proponeva questo splendido episodio, ma comunque è servito a far capire ad Elena che si preoccupa per Damon... Memorabile quando lui la guarda negli occhi dicendole che non vuole che Elena dimentichi ciò che entrambi provano l'uno nei confronti dell'altra...
Dulcis in fundo: Tyler!  :love: :love: Mi è piaciuto come ha reagito per il comportamento della madre nei confronti del "mostro" Caroline...fortuna che si è ricreduta a riguardo dopo aver scoperto che anche il figlio è una creatura soprannaturale.
Magari nel prossimo episodio tutta la gang farà fronte comune contro Bennett (dopo quattro anni a vederlo in Heroes, è difficile dimenticarmi delle sue origini... XD) per salvare la mia Caroline....
a proposito di Bennett: che fine ha fatto Bonnie?

Jackie^^

• Peggy Olson
  • Team soRy
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 24 September 2011, 23:09:58 »
Comunque, se lo sapeva Mason della maledizione, figurarsi se non lo sapeva Richard.

Mason aveva scoperto la cosa della maledizione dopo aver ucciso il tizio, e gliel'aveva raccontata Katherine.
Richard non era un lupo mannaro, evidentemente non aveva mai ucciso nessuno, può essere che non sapesse nulla come può essere che sapesse tutto. Propendo per la prima comunque, perché per quanto potesse essere uno stronzo penso che avrebbe avvisato il fratello e il figlio del pericolo che correvano.
Io ho sempre pensato invece che sapesse  :scettico: mi era sembrato nella prima stagione che lui fosse abbastanza duro con il figlio proprio per evitare che la sua testa calda lo mettesse nei guai facendogli uccidere qualcuno, mi ricordo di una scena dove Tyler diceva al padre di non sapere cosa gli succedesse quando perdeva il controllo e diventava violento e i padre fare quello sguardo di chi invece sa  :scettico:
Poi che tutto quel branco di ragazzi avessero ucciso qualcuno per completare la trasformazione non mi sembra una cosa assurda o strana perchè durante la prima stagione con Tyler ci hanno proprio fatto vedere che se uno ha sangue licantropo si ritrova durante il periodo di luna piena ad avere delle crisi di ira incontrollabili che possono metterti nei guai  :zizi:
« Ultima modifica: 24 September 2011, 23:12:31 da Jackie^^ »

Alex900

• Vanessa Ives
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 25 September 2011, 00:12:27 »
Questo fantastico link che ha postato Ernesto Riley alias Matt Davis sulla sua pagina twitter è un commento fantastico alla puntata..con tanti di immagini per chi non ha molta voglia di leggere..
http://www.tv.com/news/the-vampire-diaries-an-abomination-situation-26766/

Divertentissimo :asd: Questa domanda finale è fantastica: Is Elena a maniac for ignoring all of Stefan's murders? :XD:

felaggiano

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 25 September 2011, 03:57:40 »
la madre di Klaus ha avuto Klaus da un licantropo giusto?
Poi Klaus (senza che il gene si fosse manifestato) è stato trasformato in vampiro.
Non essendo ancora un vero licantropo, è diventato un vampiro. Quando ha iniziato ad uccidere gente non è diventato ibrido per via della maledizione fatta dalle streghe.
Corretto?

Ma quindi, per avere il suo esercito non basterebbe trasformare in vampiri quelli che hanno il gene e non hanno ancora ammazzato nessuno (e quindi non si sono trasformati)?
In sostanza non basterebbe dare la caccia ai parenti dei licantropi?
Tanto ormai la maledizione è stata spezzata, quindi si manifesterebbe subito la natura "lupesca" non appena il vampiro ammazza qualcuno, ed ecco l'ibrido tanto agognato da Klaus!

La prima parte credo sia giustissima, a parte il fatto che Klaus si è trasformato almeno una volta visto che la sua doppia natura è stata scoperta proprio in quel modo, quindi penso che le streghe abbiano fatto l'incantesimo dopo e non prima.

Sulla seconda parte, dimentichi che Klaus & famiglia non sono vampiri normali, sono molto diversi e soprattutto non sono stati trasformati morendo con sangue vampiro in circolo (anche per forza, dove l'avrebbero trovato? Sono loro i primi). Non si sa come siano diventati gli Originali, ma secondo me c'entrano le streghe: penso che un qualsiasi licantropo possa essere trasformato in vampiro Originale nello stesso modo in cui sono stati trasformati Klaus e famiglia, ma non nel modo tradizionale, che li porterebbe solo a morire. Il sangue di Klaus sembrerebbe l'unica cosa in grado di creare ibridi (anche se, immagino, più deboli di Klaus nello stesso modo in cui un vampiro normale è più debole di un Originale non ibrido), solo che a quanto pare qualcosa è andato storto.
I am the FBI.

Clana

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 25 September 2011, 09:30:01 »
Anche a me è piaciuto tanto l'episodio.
Elena è sempre la solita immatura che mette in pericolo gli altri per i suoi scopi personali "credeva davvero che l'avrebbero lasciata andare da sola?".
La scena finale con Damon però è stata bella, non vedo l'ora di vederli insieme "perchè succederà, ne sono sicuro".
Damon è uno, se non il personaggio più bello della serie "epica la scena in cui butta Elena in acqua XD".
I fantasmi invece mi stanno davvero incuriosendo...
Vicki è cattiva secondo me "anche se è un piacere rivederla", ha ragione Anna "questa stava bene invece con Jeremy".
Bonnie la odio, speriamo che non ci sia neanche nel prossimo episodio.
Tyler, uno dei migliori  :metal:
Klaus invece mi stà piacendo, le scene in cui trasformava i lupi mannari sono state le più belle  :pirurì:.
Voto:8.

flapa88

• Gemma Teller
  • VMars movie finally
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 25 September 2011, 09:34:57 »
Questo fantastico link che ha postato Ernesto Riley alias Matt Davis sulla sua pagina twitter è un commento fantastico alla puntata..con tanti di immagini per chi non ha molta voglia di leggere..

Divertentissimo :asd: Questa domanda finale è fantastica: Is Elena a maniac for ignoring all of Stefan's murders? :XD:

:XD: :XD: :XD:
Bellissimo
devo finirlo ora.. però le prime immagini fanno morire :huhu: :huhu:

Veon

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 25 September 2011, 10:35:46 »

buahahahah, alcune sono fantastiche: quella di Matt, quella di Stefan+Demon
 :+:

stà lasciando un po' di privacy a Matt e Jeremy...  :shy:
Amate: FRIENDS, Lost, Game of Thrones
Ottime: Scrubs,Battlestar Galactica,Criminal Minds,Flashpoint,Modern Family,Alias
Chiuse ingiustamente:
Terminator TSCC,Firefly,Flashforward,The Event,Kyle XY,Dollhouse,The Playboy Club
Apprezzate: The Big Bang Theory,Prison Break,Harper's Island,Dr. House,Lie to me,Make it or break it,Fringe,Chuck,The Cape,Dexter,The Shield,Twin Peaks,Nikita,Sherlock,Haven,The Killing,Hawaii Five-0,True Blood,The Vampire Diaries,Warehouse 13,Alphas,Person of Interest,Ringer,Revenge,American Horror Story,Homeland,Spartacus,Continuum,HIMYM,Eureka
Decenti: The Walking Dead,Stargate Universe,Legend of the seeker,Greek,Misfits,The Pillars of the Earth,Merlin,Supernatural
Indecenti: Camelot,Falling Skies,Californication,The Secret Circle,Terra Nova, Alcatraz

Stò vedendo: Flashpoint,Supernatural,TVD,CriminalMinds,PoI,Nikita,Fringe,AHS,FallingSkies,Continuum,Spartacus,Eureka

fra^

• Molly Hooper
  • Live and let die
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 25 September 2011, 12:17:50 »
stà lasciando un po' di privacy a Matt e Jeremy...  :shy:

:rofl: sarebbe fantastica come love-story  :lol?:

Voglio Kath chemmefrega de Elena  :suicidiosenzafronzoli:

shinichi25

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 25 September 2011, 12:45:06 »

stà lasciando un po' di privacy a Matt e Jeremy...  :shy:

Perché ne hanno davvero bisogno. E' giunto il momento che dichiarino i propri sentimenti l'un per l'altro.  :lol?: :lol?: :lol?:

A parte questa divertente parentesi, torniamo a Klaus: prima che uscisse allo scoperto si diceva sempre che era paranoico, ora dove è finita la sua paranoia? Il tentativo con gli ibridi è fallito ma secondo me lui sa già tutto. Cerca solo di depistare la combriccola di Elena ed in particolar modo Stefan, per poi prendersi un certo vantaggio.
Insomma, Stefan ha sentito Elena nel bosco, possibile che Klaus non l'abbia sentita?
Da notare le espressioni che fa il nostro ibridello bastardello dopo che Stefan è stato morso ed anche quando gli dice "tu sei l'unico compagno che mi è rimasto"; quella vipera sta fingendo e la cosa mi sconcerta :aka: :aka:
« Ultima modifica: 25 September 2011, 12:49:04 da shinichi25 »

Melina88

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 25 September 2011, 14:00:28 »
Poi Klaus (senza che il gene si fosse manifestato) è stato trasformato in vampiro.
Non essendo ancora un vero licantropo, è diventato un vampiro. Quando ha iniziato ad uccidere gente non è diventato ibrido per via della maledizione fatta dalle streghe.
Corretto?

Ma quindi, per avere il suo esercito non basterebbe trasformare in vampiri quelli che hanno il gene e non hanno ancora ammazzato nessuno (e quindi non si sono trasformati)?
Tanto ormai la maledizione è stata spezzata, quindi si manifesterebbe subito la natura "lupesca" non appena il vampiro ammazza qualcuno, ed ecco l'ibrido tanto agognato da Klaus!

La prima parte credo sia giustissima, a parte il fatto che Klaus si è trasformato almeno una volta visto che la sua doppia natura è stata scoperta proprio in quel modo, quindi penso che le streghe abbiano fatto l'incantesimo dopo e non prima.

Sulla seconda parte, dimentichi che Klaus & famiglia non sono vampiri normali, sono molto diversi e soprattutto non sono stati trasformati morendo con sangue vampiro in circolo (anche per forza, dove l'avrebbero trovato? Sono loro i primi). Non si sa come siano diventati gli Originali, ma secondo me c'entrano le streghe: penso che un qualsiasi licantropo possa essere trasformato in vampiro Originale nello stesso modo in cui sono stati trasformati Klaus e famiglia, ma non nel modo tradizionale, che li porterebbe solo a morire. Il sangue di Klaus sembrerebbe l'unica cosa in grado di creare ibridi (anche se, immagino, più deboli di Klaus nello stesso modo in cui un vampiro normale è più debole di un Originale non ibrido), solo che a quanto pare qualcosa è andato storto.

:quoto: Però non mi tornano alcune cose:
1. Klaus dice che ha fatto tutto ciò che gli era stato detto... sarebbe utile sapere da chi e perché :scettico:
2. Elena (come dovrebbero aver chiarito anche gli autori in qualche intervista) è morta durante il sacrificio (infatti Kat riesce ad entrare in casa nel season 3 finale  :zizi:), come può il fatto che sia tornata in vita successivamente e grazie alla magia rovinare i piani di Klaus?

(Mi rendo conto che si tratta di un telefilm piuttosto superficiale e non voglio cercare il pelo nell'uovo a tutti i costi, ma mi sembrano due punti piuttosto controversi...  :|)
"I don't know what it is about me that makes people think I want to hear their problems. Maybe I smile too much. Maybe I wear too much pink. But please remember I can rip your throat out if I need to. And also know that I am not a hooker. That was a long, long time ago" - Pam, True Blood

“Oh, my sweet summer child what do you know of fear? Fear is for the winter, my little lord, when the snows fall a hundred feet deep and the ice wind comes howling out of the north. Fear is for the long night, when the sun hides its face for years at a time, and little children are born and live and die all in darkness while the direwolves grow gaunt and hungry, and the white walkers move through the woods” - Game of Thrones

lorybet

• Max Black
  • TNE
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: 25 September 2011, 14:35:50 »
Corretto?

:quoto: Però non mi tornano alcune cose:
1. Klaus dice che ha fatto tutto ciò che gli era stato detto... sarebbe utile sapere da chi e perché :scettico:
2. Elena (come dovrebbero aver chiarito anche gli autori in qualche intervista) è morta durante il sacrificio (infatti Kat riesce ad entrare in casa nel season 3 finale  :zizi:), come può il fatto che sia tornata in vita successivamente e grazie alla magia rovinare i piani di Klaus?

(Mi rendo conto che si tratta di un telefilm piuttosto superficiale e non voglio cercare il pelo nell'uovo a tutti i costi, ma mi sembrano due punti piuttosto controversi...  :|)

Secondo me quando Klaus dice che di aver fatto tutto ciò che gli era stato detto si rifersce alla strega che aveva con se nella seconda stagione (o comunque ad un'altra strega che gli ha spiegato tutta la questione della maledizione).
Per quanto riguarda Elena che è effettivamente morta durante il sacrificio, e se non è per questo che non funzionano i piani di Klaus, credo possa essere dovuto al fatto che Klaus durante il sacrificio aveva bevuto il sangue di Elena che però in quel momento non era "puro" poichè Damon le aveva dato il suo sangue.
Lo so. E’ tutto sbagliato. Noi non dovremmo nemmeno essere qui… Ma ci siamo. E’ come nelle grandi storie, padron Frodo.Quelle che contano davvero. Erano piene di oscurità e pericoli, e a volte non volevi sapere il finale… Perché come poteva esserci un finale allegro? Come poteva il mondo tornare com'era dopo che erano successe tante cose brutte?Ma alla fine è solo una cosa passeggera, quest'ombra… Anche l'oscurità deve passare.Arriverà un nuovo giorno. E quando il sole splenderà, sarà ancora più luminoso. Quelle erano le storie che ti restavano dentro, che significavano qualcosa, anche se eri troppo piccolo per capire il perché… Ma credo, padron Frodo, di capire, ora. Adesso so. Le persone di quelle storie avevano molte occasioni di tornare indietro e non l'hanno fatto… Andavano avanti, perché loro erano aggrappate a qualcosa.C'è del buono in questo mondo, padron Frodo. È giusto combattere per questo!
Sam - Le due Torri

Melina88

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #131 il: 25 September 2011, 14:40:09 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Non avevo pensato alla strega, grazie!
Riguardo a Elena questa potrebbe essere una soluzione, spero che in futuro venga spiegata!
"I don't know what it is about me that makes people think I want to hear their problems. Maybe I smile too much. Maybe I wear too much pink. But please remember I can rip your throat out if I need to. And also know that I am not a hooker. That was a long, long time ago" - Pam, True Blood

“Oh, my sweet summer child what do you know of fear? Fear is for the winter, my little lord, when the snows fall a hundred feet deep and the ice wind comes howling out of the north. Fear is for the long night, when the sun hides its face for years at a time, and little children are born and live and die all in darkness while the direwolves grow gaunt and hungry, and the white walkers move through the woods” - Game of Thrones

antigone84

• Suor Sfasciamaroni (anche nella VitaVera)
  • Eleven
  • Quisquilie e pinzillacchere!!
    • Mostra profilo
« Risposta #132 il: 25 September 2011, 14:49:17 »
mi avete convinto!
Avevo tralasciato completamente il fatto che fossero degli originals  :doh:
ho pensato che Klaus fosse semplicemente stato trasformato da un altro vampiro e che quindi ora Stefan potesse fare altrettanto con un altro quasi-lupacchiotto.....

bravi gli autori qui, perchè se non fosse un originals, la soluzione l'avrebbe li sotto gli occhi...

quanto al fatto di elena morta o non morta, è una faccenda che avevo sollevato anche nella passata stagione.
Secondo me è stato un errore degli autori, perchè se si accetta il fatto che è morta e poi resuscitata e quindi che l'invito non serve, allora la stessa cosa doveva valere per Alarik e invece Demon dovette chiedere il permesso per entrare nel suo appartamento nonostante fosse morto (per più di una volta tra l'altro).

invece quotone su chi ha supposto che il problema è il sangue non puro di elena!
Non ci avevo minimamente pensato!
In questo caso però, il fatto che sia ancora in vita sarebbe indifferente, perchè è realmente morta (e poi tornata in vita), e quindi Klaus deve ancora spezzare del tutto l'incantesimo e deve ribere il suo sangue, non basta che la uccida....

serie da citare: dawson's creek, colombo, ER, band of brothers, Six feet under.
serie che seguo: Breaking bad, The vampire diaries, Being human US, TBBT, Mad Men, Homeland, Rectify, the fall, orange is the new black, perception, the almighty Johnsons

mandy

• Visitatore
« Risposta #133 il: 25 September 2011, 15:14:55 »

stà lasciando un po' di privacy a Matt e Jeremy...  :shy:

Perché ne hanno davvero bisogno. E' giunto il momento che dichiarino i propri sentimenti l'un per l'altro.  :lol?: :lol?: :lol?:

A parte questa divertente parentesi, torniamo a Klaus: prima che uscisse allo scoperto si diceva sempre che era paranoico, ora dove è finita la sua paranoia? Il tentativo con gli ibridi è fallito ma secondo me lui sa già tutto. Cerca solo di depistare la combriccola di Elena ed in particolar modo Stefan, per poi prendersi un certo vantaggio.
Insomma, Stefan ha sentito Elena nel bosco, possibile che Klaus non l'abbia sentita?
Da notare le espressioni che fa il nostro ibridello bastardello dopo che Stefan è stato morso ed anche quando gli dice "tu sei l'unico compagno che mi è rimasto"; quella vipera sta fingendo e la cosa mi sconcerta :aka: :aka:

Credo anch'io stia fingendo x chissà quale ragione....ricordate la penultima puntata quando Damon libera Tyler e Caroline...dopo Klaus dice che ha sempre un piano di riserva, e gli mostra Julse(o come cavolo si scrive)rinchisa!!!
e adesso sarebbe rimasto da solo?????????? :O.O: :O.O: :O.O: NON ci credo!!!!!!!!sta tramando qualcosa, SICURO!!!!!!!!!!!
PS: x quanto riguarda la paranoia mi dispiace che gli sceneggiatori non la tengono +in considerazione  :-(

BrendaWalsh

• *
  • Namaste, bitches
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 90
« Risposta #134 il: 25 September 2011, 16:26:00 »
Who are you?

K: The important question is who am I. Please forgive the intrusion...my name is Klaus.

You're the hybrid.

K: You've heard of me. Fantastic.
:metal: La parte che ho adorato. Lui poi ha un fascino con quell'accento british... da brividi. Amazing! :love:

Ma aggiungerei anche:

"It appears you're the only comrade I have left"

Amo Stefan e Klaus insieme  :love:. Sono destinati a fare grandi cose, speriamo che gli sceneggiatori non deludano. Le altre storyline sono sottotono rispetto alla loro (a parte quella C+T).

Mi aspettavo un po' più di Caroline e Tyler, ma va bene così. Anche per me il fatto che quello fosse il padre non mi ha stupito più di tanto, anche se all'inizio non ci avevo pensato. Comunque gran bel finale, proprio in stile TVD.

Captain Cold is my hero ❄️

Traduco: Criminal Minds, Timeless, Nashville
Ho tradotto: Dark Angel, The Get Down, Empire, Teen Wolf