Sondaggio

Che voto date all'episodio?

1
2 (0.7%)
2
0 (0%)
3
1 (0.3%)
4
4 (1.3%)
5
4 (1.3%)
6
25 (8.3%)
7
74 (24.5%)
8
98 (32.5%)
9
62 (20.5%)
10
32 (10.6%)

Totale votanti: 290

Autore Topic: [Commenti] The Vampire diaries 3x01- The Birthday  (Letto 15730 volte)

SuperNaturalAddicted

• Visitatore
Re: [Commenti] The Vampire diaries 3x01- The Birthday
« Risposta #45 il: 16 September 2011, 15:46:58 »
Elena mi sà che s'è fatta più bona, in quel vestito bianco era :love:
E perchè con quel pigiamino invece.. :love:

^nemy^

• Peggy Olson
  • Trouble's just the bits-in-between!
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 16 September 2011, 15:48:16 »
Meravigliosa Premiere  :love:
Stefan così mi piace, i ruoli invertiti, le battute invertite: "Stefan!", "Hello brother", il sadismo di Klaus e del suo cagnolino è un'ottima trama portante.
Da fedele Delena un pò delusa lo sono ma vabbè, la scena della collana però è stata... Wow!
Tyler e Caroline tenerissimi e poi  :gogo:  Una pallottola in fronte alla signora Lockwood  :?$%&:
Andy mi era indifferente; e la storyline di Jeremy è intrigante!

La scena della vasca  :huhu:
Ray è Simon di Settimo cielo  :XD:  con la barbetta non lo riconoscevo quasi, sempre carino però!

Watching: 2 Broke Girls, Agents of S.H.I.E.L.D.,  Arrow, Broadchurch, Castle, Community, Doctor Who, Dracula, Falling Skies, Fargo, Grey's Anatomy, Halt And Catch Fire, Hannibal, House Of Cards, Looking, Luther, Mad Men, Masters Of Sex, New Girl, Parenthood, Peaky Blinders, Sherlock, Sleepy Hollow, The Big Bang Theory, The Newsroom, The Killing, The Vampire Diaries, True Blood, True Detective, Wilfred.

Next: Suits, The Good Wife, Dexter, Smallville, Teen Wolf.

Tumblr,Lastfm

Nunzio

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 16 September 2011, 15:59:10 »
ma la signora Lockwood come sa che Caroline è una vampira? e sa che suo figlio è un lupo mannaro?
Non riesco a ricordarlo se lo aveva scoperto nella passata stagione

morganaz

• Jonah Ryan
  • HEAT WADE GIRL Come to the Wade side, we have abs
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 16 September 2011, 16:04:19 »
E' una serie piena di MANZI ahuahuahuahu Jeremy si è fatto bono pureeeeeeeee

Comunque, bella premiere, finale molto triste ma quasi scontato.

:quoto: :quoto: la parte sui manzi la condivido alla grande... ho passato l'estate a sperare nel nudo e sono stata premiata  :gogo: :gogo:

speriamo che stefan non la butti in vacca dopo due puntate e continui ad essere cattivo... per quanto riguarda tayler  propongo di azzannare la madre e scoparsi per tutta casa la dolce caroline  :love: :love: e vissero felici e contenti  :tenero: :tenero:

“I don’t know what it is about me that makes people think I want to hear their problems. Maybe I smile too much. Maybe I wear too much pink."

andrea12@

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 16 September 2011, 16:05:11 »
Stelena  :love: :love:

mara_star

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 16 September 2011, 16:23:07 »

Stefan con il labbo tremolante è la Tara dell'autunno 2011 :OOOKKK:

Buahaha quando l'ho visto ho pensato la stessa cosa! E il mio pensiero è volato a True Blood anche quando la giornalista è morta e Damon le si è avvicinato...mi aspettavo che da un momento all'altro spuntassero i canini, si azzannasse il polso e la facesse tornare! I vampiri danno dipendenza...ci vorrebbe un crossover  :zizi:
« Ultima modifica: 16 September 2011, 16:29:52 da mara_star »
We just want you to know that this isn't our fault. We're in the wrong place at the wrong time. A lot. We're really not bad kids.

Anderson, don't talk out loud, you lower the IQ of the whole street!

I'm a self-serving psychopath with no redeeming qualities.

Bubino

• Jonah Ryan
  • Did you know dolphins are just gay sharks?
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4
« Risposta #51 il: 16 September 2011, 16:40:20 »
Temo che un cross-over con True Blood l'han già fatto per la tristezza di Erik e Sookie <.<°

Dunque, finalmente The Vampire Diaries è tornato! Ce l'ha fatto! E che bomba!

Che Stefan fosse davvero tornato cattivo, era ovviamente impossibile. In verità, ammetto che pensavo che l'avrebbero lasciato tale un po' più a lungo, per poi far intervenire l'amooooore di Elena a redimerlo.
Per favore, fate ridere un po' Elena che non si regge più!
Io sono tra quelli a cui invece Bonnie manca <.< Dai la strega è figa! Ed almeno rispetto ad Elena sembra leggermente meno intenzionata a farsi uccidere per qualsiasi inutile motivo!

Caroline continua ad essere il personaggio meglio caratterizzato del telefilm. La sua storia(?) con Tyler sta venendo su bene (ammetto che al pezzo dell'arrapamento mi è sembrato stranamente "spinto" per la CW, ma tant'è :P).

Invece mi è piaciuta l'amicizia tra Matt e Jeremy, anche perché in tutto questo giravolta di storie sentimentali è stato un aspetto che hanno sempre tralasciato. Curioso sulla storyline di Jeremy, basta che non va a finire alla Ghost Whisperer o uccido qualcuno!

Permettetemi, poi, un commento sociale. Cioè, io dico, si sconvolgono del fatto che Jeremy si stia facendo una canna in tranquillità sul divano (altra cosa che tutto sommato mi ha sorpreso), mentre TUTTI gli altri, Elena e Caroline compresa stanno tracannando ettolitri di alcol? O_o Cioè, un giorno riuscirò a capire questo moralismo americano.

Ann

• Rory Gilmore
  • 16 minutes believing it's too late
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 16 September 2011, 16:56:32 »
Concordo con chi ha scritto che questa era più una puntata di passaggio che un inizio di stagione, tra l'altro ho trovato anche la recitazione di tutti un po' sottotono.

Vorrei dispiacermi per Stefan ma con questi suoi atteggiamenti non fa altro che "punire" e far soffrire Damon ed Elena, altro che proteggerli! La telefonata silenziosa in anonimo è stata il massimo  -.-' Non so, abbi il coraggio di dire a quella poveraccia della tua ragazza che è finita così si mette il cuore in pace (anche se ovviamente Elena non smetterebbe mai di cercarlo), anche se dentro stai soffrendo come un cane e ti struggi di amore per lei, altrimenti come fai a fare altre 23 puntate di infinito struggimento? Dai un segnale di vita almeno, invece che piangere dall'altra parte del telefono, ma non era diventato kattivo? :XD: Ora, io capisco che stia ancora lottando internamente per non cedere al lato oscuro, e nel frattempo stia reggendo il gioco per Klaus e cercando un modo di proteggere la sua famiglia (secondo lui), ma se devi fingere, fingi bene, e soprattutto non fare quello sguardo da pesce lesso e non fregare le battute di tuo fratello! (o anche, recita meglio, scusami Paul :huhu:)
Ecco, in generale, le scene insieme a Klaus mi sono sembrate un po' piatte, prive di mordente. Mi aspettavo fuoco e fiamme, frecciatine sarcastiche e un po' di sana azione e invece drama (di quello lagnoso) a palate! La scena inziale, quando Klaus dice più o meno: -tranquilla, ti prometto che non sono un serial killer- era stupenda però! :rofl: Invece Simon Camden in versione lupo mannaro non si può vedere, mi aspettavo che da un momento all'altro si trasformasse in Happy altro che lupo! :XD:
Damon poverino ha il peso del mondo sulle spalle: deve rintracciare il fratello, cercare di farlo tornare in sè, nascondere il tutto ad Elena per non sconvolgerla cercando di non farla uccidere da Klaus nel processo, e fingere pure che vada tutto bene! Ah, come al solito, le donne con cui riesce ad avere una connessione (Andie, Rose) puntualmente muoiono tragicamente :nonono: E non posso neanche dire di aver visto scene Delena, ho solo visto un Damon innamorato perso (purtroppo ancora non ricambiato) che fa di tutto per far sorridere Elena! La scena finale in cui distrugge la stanza di Stefan perché è disperato e pensa di aver perso per sempre il fratello mi ha fatto venire un magone assurdo :T_T:
Elena non la commento, ho un rapporto di amore e odio con lei e in questo episodio non so bene perché ma l'avrei presa a mazzate sui denti :distratto:, però mi è dispiaciuto per lei quando Alaric la "abbandona" perché ormai ha 18 anni e può badare a se stessa e a Jeremy, ovvio :aka: :doh: Capisco anche le motivazioni di Alaric, poveretto, però questi ragazzi hanno bisogno di almeno un adulto, e umano, nella loro vita.
Caroline e Tyler i migliori dell'episodio! Sono adorabili (e molto sexy :huhu:) come coppia, poi Caroline che ha letteralmente spostato il tipo alla festa mi ha fatto troppo ridere! La mamma di Tyler si rivela invece una stronz@ e, sinceramente, questa storyline che si sta sviluppando, con le famiglie in guerra, non mi attira neanche un po'.
Matt va compreso perché è rimasto l'unico umano del gruppo (e forse anche il più sano di mente, perché diciamocelo, il resto degli umani ha preso fin troppo a tarallucci e vino l'esistenza di vampiri, streghe, lupi mannari & Co.), però è tanto ma tanto jerk, non saprei come altro scriverlo, soprattutto con Caroline che non se lo merita.
Jeremy potrebbe competere con Damon per il premio come personaggio più sfigato/depresso dell'anno  :XD:
Bonnie usata solo a "scopo promozionale" per il cellulare è stato abbastanza triste  -.-'

Che altro dire? Speriamo che la prossima puntata ci riporti ai fasti di un tempo, a questa puntata ho dato solo un 7.5, non regge il confronto con il ritorno di Katherine dell'anno precedente!
“I'm not sorry that l'm in love with you” // “I am tired of it not being possible. It is possible. You are possible. You are possible with me.” // “From now on people either accept you for who you are or they can fuck off!” // “I dreamed of you.” // “I'm a woman. I can be as contrary as I choose.” //  “It’s hard to shake off something that is already under your skin.”

candeggina

• Visitatore
« Risposta #53 il: 16 September 2011, 17:13:39 »
Io ho votato 6
La puntata mi è piaciuta molto, davvero davvero tanto. Tranne una scena: la stupidissima telefonata "oh stefan, sei tu? ti amo...  *trullallero trullallà eccetera*"  :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka:

Se avessero levato quell'abominio avrei messo 10!  :cattivo: :cattivo:
No, magari 9, helena è sempre troppo lagnosa  :doh:

Lu_

• Jerry Gergich
  • E lo sa che ho anche una Mucca!
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 16 September 2011, 17:26:10 »
http://thevampirediaries.myblog.it/archive/2011/09/16/commento-di-luigi-3x01-the-birthday.html#more

da leggere assolutamente!!!questo commento è geniale!!!

Concordo in pieno con il tizio del commento.

Mi aspettavo che la malvagità di Stefan durasse un po' più a lungo ma con la telefonata finale si è sputtanato, peccato perché vedere i buoni fare i cattivi ha sempre un certo fascino... per lo meno la scena della telefonata è stata dignitosa.

Katherine che non si vede è un duro colpo, spero la facciano tornare perché quel personaggio merita.

Bonnie dentro al telefonino mi lascia perplesso, ormai è maggiorenne come Elena quindi roba del tipo "Mio papà non mi lascia venire nel paesino con il tasso di mortalità più alto di Caracas" non è credibile, poteva vivere con la migliore amica e il ragazzo.

Alaric non ha più uno scopo, prima vendicava la moglie, poi difendeva la sua amata, ora manco più il mentore vuole fare; l'unica è che se lo scoli qualche vampiro.

Caroline è uno dei personaggi migliori, la parte è recitata bene e il personaggio ha un suo perché, spero che continui così.

Su personaggio "Demon" non mi esprimo perché credo sia ancora troppo presto, sicuramente questa stagione è incentrata un bel po' su di lui quindi sono curioso di vedere che combinerà.

Jeremy che diventa un medium potrebbe essere interessante se sfruttano l'idea per bene evitando di cadere nelle solite banalità; alla fine era un personaggio che non aveva poteri o particolare utilità ma era comunque il fratello della protagonista.

Mat è un altro che non si sa che ruolo abbia, qualcuno lo vampirizzi o se lo scoli assieme ad Alaric perché attualmente lo vedo abbastanza inutile.

Concludo con uno sfogo/auspicio:
Ci avevate promesso il THE RIPPAH e adesso DATECI IL THE RIPPAH! Vogliamo vedere il sangue a fiumi
EDIT: FIRMA IRREGOLARE

Alex900

• Vanessa Ives
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 16 September 2011, 17:27:35 »
...

Concludo con uno sfogo/auspicio:
Ci avevate promesso il THE RIPPAH e adesso DATECI IL THE RIPPAH! Vogliamo vedere il sangue a fiumi

Bè diciamo che quelle due all'inizio fatte in tanti pezzi e Andie giù dalla trave nn sono poco, però anche io voglio che continui a fare il bad ass

Sonsierey

• *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 134
« Risposta #56 il: 16 September 2011, 17:41:09 »
Più di un 7 non posso dare. Non vedevo l'ora che ricominciasse, ma è dalla cosiddetta "03x00" che ci vanno un po' moscettini. Però va bene, stanno introducendo la stagione con calma e se anche per una volta non ho un infarto ogni volta che finisce una puntata di TVD non muore nessuno - soprattutto, non muoio io! :asd:
Avete già detto più o meno tutto voi, e ho letto anche il commento in quel sito segnalato da Lola_erika (commento geniale, davvero!) per cui c'è poco da aggiungere.
Vorrei solo capire:
- che cosa sa Mamma Lockwood? Perché ha sparato alla MIA Caroline?! Che th pozzan accir! (Che ti possano uccidere!)
- che cosa sa Mamma Forbes? Li sta aiutando a cercare Stefan? Ma perché, ora i vampiri le stanno simpatici?! Se non erro, alla fine della seconda stagione Caroline scopre che sua madre e Matt sanno tutto, e si capisce chiaramente che Matt ricorda ancora tutto, quindi anche la madre di Caroline ricorda tutto? Accetta la figlia da vampira?
- è chiaro che Stefan non può né uccidersi da solo, né tornare indietro - altrimenti Klaus ammazza tutti - né uccidere Klaus senza l'aiuto di qualcuno - è troppo forte per il nostro cucciolotto cattivotto. E' chiaro che Klaus deve morire. Come lo ammazziamo, adesso?
- che cosa vuole, Klaus? La sua storyline sembra poco interessante, poco accattivante. Forse prima TVD aveva più fascino perché sapevamo che ruotava tutto intorno a Elena, al doppelgänger, e poi Katherine era un personaggio tosto, intrigante, seducente. Klaus, al confronto, non regge per ora. Mi intrippava di più Elijah, e spero vivamente che non voglia mettere su la Badass Monster League per Conquistare Il Mondo, perché lo mando a calci in culo da Mignolo col Prof.
- Katherine non c'era, ma torna, vero? Ho scoperto di sentire la sua mancanza. Odi et amo, Kath, odi et amo.
-Alaric non ha ancora capito che l'età anagrafica non significa più o meno nulla, e il fatto che Elena ora abbia 18 anni non la rende meno bisognosa di attenzioni e cure da adulti responsabili e umani, possibilmente. A proposito: ma quindi? Basta, lei non ha uno straccio di genitore al mondo, non ha uno zio, un nonno, un cugino acquisito e nessuno dice niente? Lei e il fratello sono abbandonati a sé stessi?
-la tensione fisica che c'è tra Caroline e Tyler è addirittura maggiore di quella tra Elena e Damon, e meno male che l'hanno soddisfatta! :zizi: Anche se già mi immagino i flip mentali di Caroline: "Siamo amici, perché rovinare tutto; e poi ancora ci sto sotto per Matt; e poi io sono una vampira e lui un lupetto" eccetera eccetera eccetera. Ma tanto si metteranno insieme come Dio comanda, vero? Me la regalano questa soddisfazione, vero?
-Elena prima o poi ripiglia a vivere, sì? O mi fa come quella sciroccata di  Bella Swan quando Edward se ne va? Ma no, Elena non è così sciapa. Va bene l'amore incondizionato, ma cazzo, vivi, anche!
-Bonnie a me piace come personaggio e non ho capito perché in questa puntata non ci fosse. Non sapevano che farle fare? Cominciamo bene!
-Jeremy e Matt insieme mi piacciono: ne hanno passate di tutti i colori e stare insieme potrebbe aiutarli a riprendersi. Poi voglio capire dove andranno a parare con i fantasmi di Vicki e Anna... Speriamo bene.
-per finire, Damon. Che hai fatto ai capelli, caro? Perché l'hai fatto, caro?! Magari la morte di Andie - povera! - lo aiuta a rinsavire... Anche se, con tutta la pressione che ha addosso, se vuole farsi crescere i capelli a dismisura per nascondercisi dentro lo capisco!

Insomma, un episodio cominciato un po' in sordina, con tanta gente che soffre e tante storyline che possono crescere. Non deludermi, TVD!

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 16 September 2011, 17:42:41 »
Ottimo ritorno direi, spero che questa stagione sia interessante e piena di colpi di scena come le altre!

ianmokuren

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 16 September 2011, 17:47:28 »
Mi è piaciuto molto l'inizio puntata, il modo in cui Klaus si introduce nella casa delle due warewolf. Carino quando Klaus dice a Stefan di uccidere in fretta la lupa che non aveva tradito il suo amico e di far soffrire invece quella che aveva spifferato tutto, anch'io avrei fatto così...  :distratto:

Fa impressione quando Damon racconta ad Alaric il modo in cui Stefan fa a pezzi le sue vittime, sopratutto il punto in cui dice che quando le ha ammazzate ne ha pietà e cerca di ricomporre i pezzi, proprio un serial killer fatto e finito.  :paura:

Mi è piaciuto tantissimo il dialogo tra Elena e Damon, quello in cui lui le dice che Stefan non tornerà, non in her lifetime, fa davvero star male il pensiero che la persona che ami non ti voglia adesso ma che potrebbe rivolerti indietro quando tu sarai già bella che andata, davvero frustrante, peggio di uno che ti lascia perchè non ti ama e non ti amerà mai più.

La signora Lockwood secondo me non è sola, mi pare di capire che abbia avuto la soffiata su Caroline vampira da un altro amazzavampiri, mi immagino l'arrivo di un altro personaggio genere Jonh Gilbert.

Effettivamente la telefonata tra Stefan ed Elena se la potevano risparmiare e anche Stefan che piange... Stefan piangente non mi era dispiaciuto quando lui ed Elena si lasciano dopo che Jenna si è presa a coltellate ma qui stona. Anche se era evidente che Stefan avesse accettato di seguire Klaus sopratutto per conoscere i suoi piani e per tenerlo lontano da Mystic falls potevano giocarci un po' di più sul fatto che lui alla fine si stesse davvero divertendo, nel senso: quando Klaus gli chiede se non si stia divertendo a massacrare quel warewolf lui avrebbe dovuto fare una faccia compiaciuta invece che fare qualla faccia scocciata.
Non penso però che tornerà tanto presto insieme a Elena, e poi credo che arriverà Kat cercando di tenerlo lontano il più possibile.
My series: The Vampire Diaries - Misfits - Game of Thrones - My Mad Fat Diary - True Blood - Sons of Anarchy - Being Human US - Pretty Little Liars - Switched at birth  - Nikita - Revenge - Skins UK - Teen Wolf - The Borgias - The Lying Game - Red Widow - Some Girls - Bunheads - Girls - Hunted - The Following - El Barco - Nashville - Homeland - Orphan Black - Hemlock Grove - The Almighty Johnsons

ranran88

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 16 September 2011, 17:59:08 »
:ciao: è il mio primo post nella sezione tvd *__* Allora... mi è piaciuta abbastanza questa premiere :zizi:.
Ci voleva il "cambiamento" di Stefan, che poi tanto cambiamento non è ...oddio ha ucciso delle ragazze in quel modo xD due domande me le farei, nonostante la telefonata finale :T_T:... comunque dicevo che ci voleva perchè, anche se sono stelena inside, nella seconda serie si stava perdendo troppo tra noia e immobilitàxD così "cattivo" e tormentato mi piace :zizi:
Damon :love:, beh che dire di Damon, sempre uno dei migliori, solo che serve un parrucchiere a Ian subito xD non aveva un taglio così neanche come Boone :cry: nel finale di Lost ( ç_ç ). tornando a tvd...sempre più umano e tormentato tra l'amore fraterno per stefan che si è sacrificato per lui  e l'amore per elena (sono stelena,ma le loro scene mi piacciono molto :huhu:) .sono sempre più convinta però che a lui serva un personaggio femminile con le palle, stile katerina :riot:
Caroline e Tyler già li adoravo insieme nella scorsa stagione, speriamo bene in questa
Alaric ç_ç non andare
Jeremy, basta con bonniexD, la strega più noiosa mai vista -.-' , chissà ora che dovrà fare con vicky ed anna (mi mancava lei ç_ç)

Infine sarò l'unica in tutto il mondo credo :XD: ma non vedo l'ora che ritornino alla storia degli Originals xD  adoro i personaggi di Elijah e Klaus XP chissà quanti interessantissimi :huhu: originals erano rinchiusi nelle bare poi
e chissà se finalmente scopriremo chi era e cos'era la prima petrova xD
Ecco diciamo che non so cosa aspettarmi dai prossimi episodi, sappiamo quali saranno le diverse storyline, ma è tutto ancora così poco chiaro :scettico: