Autore Topic: The Tudors 4x09  (Letto 4466 volte)

IlaC

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: The Tudors 4x09
« Risposta #15 il: 17 June 2010, 21:48:32 »
il buon brandon tra l'altro ha 61 anni se seguiamo quello storico e
(clicca per mostrare/nascondere)

alla faccia dei 61 anni........ :love: :love: :love: e non ricordarmi che dovremo assistere alla sua dipartita
:aka:

noooooooooo ma non è immortale uno così????  :huhu:

chiarabass91

• Jerry Gergich
  • irresisteble
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 17 June 2010, 21:57:59 »
il buon brandon tra l'altro ha 61 anni se seguiamo quello storico e
(clicca per mostrare/nascondere)

alla faccia dei 61 anni........ :love: :love: :love: e non ricordarmi che dovremo assistere alla sua dipartita
:aka:

noooooooooo ma non è immortale uno così????  :huhu:

:quoto:

purtroppo noooooooooooo  :T_T: però mi consola il fatto che posso vedermi tutte e quattro le serie e ammirarlo infinitamente.

come posso non amarti, sei la cosa più bella che abbia mai visto in vita mia :love:

Dreden

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 17 June 2010, 23:47:52 »
poi secondo me potrà essere interessante assistere alla reazione di enrico che perde il suo unico amico prima di finire la sua esistenza

chiarabass91

• Jerry Gergich
  • irresisteble
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 18 June 2010, 01:02:49 »
poi secondo me potrà essere interessante assistere alla reazione di enrico che perde il suo unico amico prima di finire la sua esistenza

li capirà davvero cosa charles significava visto che è l'unico che non lo ha mai tradito e lo ha accompagnato per tutto il suo regno  :cry: e capirà anche che la sua vita sta finendo sul serio visto che si è sempre comportato come se fosse sempre giovane e come se dovesse vivere per sempre. penso che il finale sarà degno della serie e degno del grande show che è stato la sua vita  :T_T: :bYe:

come posso non amarti, sei la cosa più bella che abbia mai visto in vita mia :love:

GiuliaFairy

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 18 June 2010, 13:18:55 »
Su youtube ci sono questi pezzetti della prossima puntata, se non volete spoilerarvi ovviamente NON GUARDATELI!
Però io già mi son commossa in questi pochi minuti..  :cry:

My Command

Thinking About Loss
« Ultima modifica: 18 June 2010, 13:20:37 da GiuliaFairy »
Amo: Supernatural, Doctor Who, Sherlock, Downton Abbey, Misfits, Grimm. The Tudors. House M.D.
Inoltre seguo: Top Gear, Glee, C.S.I., Dexter, Happy Endings, How I met your Mother, Parenthood, Modern Family, 2 Broke Girls, The Mentalist, Greys Anatomy, Fringe, New Girl, The Middle, Suburgatory, Once Upon a Time, Game of Thrones, The Mentalist, GCB, Don't Trust the Bitch in Apartment 23, Girls, The Borgias, Episodes, Mad men.
Finiti: Alias, Friends, Prison Break, Scrubs, Lost, Greek, Heroes, Jarod, Jericho, Samantha Who?, Brothers and Sisters, Gilmore Girls, Life unexpected, No Ordinary Family, United State of Tara, V, Desperate Housewives, Pan Am, Skins.

Syl86

• Liz Lemon
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 19 June 2010, 14:11:24 »
Su youtube ci sono questi pezzetti della prossima puntata, se non volete spoilerarvi ovviamente NON GUARDATELI!
Però io già mi son commossa in questi pochi minuti..  :cry:
...

Che tristezza! :T_T: :T_T:
Comunque ieri per caso sono finita su la5 e ho visto che davano la seconda stagione...com'era giovane il nostro henry ( e il nostro charles!)...davvero complimenti ai make up artists!

Tlada

• Molly Hooper
  • E' 'l miglior ordin mio l'esser confuso
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 7 July 2010, 10:16:59 »
Ovviamente le ultime due puntate le ho viste tutte insieme, mi premeva commentare che secondo me Rhys Mayers è stato davvero bravo ad intepretare EnricoTTo così vecciho fino alla fine, l'espressività cambiata, la voce, le movenze.

Da Emmy tuttam la serie, i costumi, al regia, la fotogafia, gli attori, le musiche...... ma perché non cotninua all'infinito sta serie ç__ç
"Soffrirò... morirò...
Ma intanto
Sole, vento, vino, trallallà."

Miša Sapego