Autore Topic: Henry Cavill  (Letto 7446 volte)

IlaC

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: Henry Cavill
« Risposta #15 il: 25 May 2010, 22:42:28 »
oggi (ep 7)era di una bellezza splendente
 :love: :love: :love: :love: :love:

mart90

• Jerry Gergich
  • Karma is a bitch babe !
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 25 May 2010, 22:56:58 »
ok, lo ammetto .... seguo the tudors solo per guardare quel dio greco che è Henry cavill  :huhu: :huhu: :huhu: :love: :love: :love:

ragazzuole recuperate anche basta che funzioni, I captured the castle, stardust e il conte di montecristo  :zizi: :zizi: :zizi:
Seguo: 90zio, Boardwalk Empire, Castle, Cougar Town, Fringe, Glee, Gossip Girl, Grey's Anatomy, Hellcats, Life Unexpected, Make It Or Break It, No Ordinary Family, One Tree Hill, Outsourced, Pretty Little Liars, Private Practice, Raising Hope, Smallville, Supernatural, The Whole Truth, The Event, The Vampire Diaries, The Walking Dead e True Blood

Da Recuperare: Community, Damages, Desperate Housewives, Dark Angel, House, Lost, Fear Itself, Harper's Island, Kyle XY, Lie to me, Nurse Jackie, Skins, The 4400, Darma & Greg, Will & Grace, Sex And The City, Friends, Twin Peaks, Six Feet Under, Dead Like Me, Reaper, The Soprano, Scrubs, Being human, Firefly

Finite: 100 questions, Alias, Dollhouse, Flahforward, Ghost Whisperer, Happy Town, Legend Of The Seeker, Lone Star, Moonlight, My Generation, Persons Unknown, The Gates, The Tudors, Ugly Betty, Trinity, Una Mamma Per Amica, True Calling, Veronica Mars

vocalist88

• Visitatore
« Risposta #17 il: 25 May 2010, 23:14:30 »
oggi (ep 7)era di una bellezza splendente
 :love: :love: :love: :love: :love:

concordo  :huhu: l'ho pensato anche io

Streghetta24

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 25 May 2010, 23:54:01 »
ohh anchio lo adorooo  :love: :love: :love: :love: è stupendo, bellissimo, e sexy da morire...la sua voce mi fa salire la pressione!!  :huhu: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy:

Citazione
I captured the castle,

uh questo ahimè c'è solo in inglese, per caso ci sono i sottotitoli disponibili??

Stefy@

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 16 June 2010, 15:17:42 »
sapete che lui era stato scelto per interpretare Edward Cullen  :love:poi sostituito con Rob Pattinson  :huhu:
<br />

vocalist88

• Visitatore
« Risposta #20 il: 16 June 2010, 16:48:08 »
sapete che lui era stato scelto per interpretare Edward Cullen  :love:poi sostituito con Rob Pattinson  :huhu:

a me era parso di capire, che era l'autrice del libro che voleva Henry Cavill per quel ruolo  :zizi: poi non so, forse ho capito male io  :asd: comunque di sicuro, tralasciando il fatto che di per sè non mi piace per nulla Twilight, avrebbe guadagnato parecchi punti se avessero messo Henry invece di quel tizio con la faccia schiacciata  -.-'

chiarabass91

• Jerry Gergich
  • irresisteble
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 16 June 2010, 20:00:22 »
 :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: io non è che lo adoro, di più, io lo amooooooooooo
per me è qualcosa di meraviglioso, ho visto tutti i suoi film e si, guardo i tudors apettando solo lui. mi piac in ogni modo o maniera in cui lo vesto o lo pettinano...rasato, codino o nell'ultima puntata. è semplicemente divino e poi la sua voce, ma ne vogliamo parlare..... :love: :love: :love: :love: :love:

se qualcuno di voi ha letto il cavaliere d'inverno, mi dica che non è daccordo nel dire che lui è il perfetto alexander/shura. :love: :love: :love:

come posso non amarti, sei la cosa più bella che abbia mai visto in vita mia :love:

Lorelai_6693

• finta Annie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 22 June 2010, 15:34:07 »
Io lo definisco un gran pezzo di gnagno!!!!!

a me era parso di capire, che era l'autrice del libro che voleva Henry Cavill per quel ruolo  :zizi: poi non so, forse ho capito male io  :asd: comunque di sicuro, tralasciando il fatto che di per sè non mi piace per nulla Twilight, avrebbe guadagnato parecchi punti se avessero messo Henry invece di quel tizio con la faccia schiacciata  -.-'

Si la scrittrice aveva detto per edward avrebbe voluto lui ad interpretarlo, ma da quando l'ha detto a quando è scoppiata la moda è passato qualche anno e quando sono arrivati a fare il casting per il film lui non poteva più passare per 19enne!!! Maledetti, sarebbe stato perfetto!
"EAT YOUR HEART OUT, KATE MIDDLETON." Kurt Hummel

vocalist88

• Visitatore
« Risposta #23 il: 22 June 2010, 19:59:23 »

sapete che lui era stato scelto per interpretare Edward Cullen  :love:poi sostituito con Rob Pattinson  :huhu:

a me era parso di capire, che era l'autrice del libro che voleva Henry Cavill per quel ruolo  :zizi: poi non so, forse ho capito male io  :asd: comunque di sicuro, tralasciando il fatto che di per sè non mi piace per nulla Twilight, avrebbe guadagnato parecchi punti se avessero messo Henry invece di quel tizio con la faccia schiacciata  -.-'

Si la scrittrice aveva detto per edward avrebbe voluto lui ad interpretarlo, ma da quando l'ha detto a quando è scoppiata la moda è passato qualche anno e quando sono arrivati a fare il casting per il film lui non poteva più passare per 19enne!!! Maledetti, sarebbe stato perfetto!

si infatti, sarebbe stato perfetto. Penso che addirittura, se fosse stato lui ad interpretare Edward, non avrei odiato quel film all'istante  :XD:
« Ultima modifica: 22 June 2010, 23:37:59 da vocalist88 »

IlaC

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 22 June 2010, 22:51:59 »

:aka: :love: :huhu:
il solo pensarci mi causa scompensi ormonali

Stefy@

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 27 June 2010, 23:55:51 »
 :distratto: :distratto: :distratto:

:huhu:
<br />

IlaC

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 28 June 2010, 10:29:13 »
oh my god avvisate prima, così mi preparo a questi post da sbavo
 :love: :love: :love: :love: :love: :love:

vocalist88

• Visitatore
« Risposta #27 il: 1 July 2010, 18:20:42 »
:distratto: :distratto: :distratto:

:huhu:

mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: ............................ *muore*  :suicidiosenzafronzoli: