Sondaggio

chi preferite fra Jonathan Rhys Meyers e Henry Cavill?

Jonathan
13 (33.3%)
Henry
23 (59%)
nessuno dei due
3 (7.7%)

Totale votanti: 37

Le votazioni sono chiuse: 9 July 2010, 20:17:41

Autore Topic: domanda difficile u.u  (Letto 2271 volte)

vocalist88

• Visitatore
domanda difficile u.u
« il: 9 June 2010, 20:17:41 »
Eh...lo so, lo so, è un gran dilemma, ma visto che ho notato che ci sono tantissime fan sia di Jonathan che di Henry, ho deciso di provare ad inserire questo sondaggio e vedere chi la spunta! Inutile dirvi che OVVIAMENTE ho votato Henry !!! :love: :love: :love:
« Ultima modifica: 9 June 2010, 20:37:01 da vocalist88 »

Vashta Nerada

• Gregory House
    • Mostra profilo
Re: domanda difficile u.u
« Risposta #1 il: 9 June 2010, 21:08:43 »
Anch'io (che sono ferma alla terza stagione ) penso che Henry sia più bello :love:. Non che butterei via Jonathan ... :OOOKKK:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

MEGV

• Gemma Teller
  • paziente Achele stanza 115'
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 June 2010, 17:17:32 »
Jonathan sempre
 :ciao:

Seguo:Faking it,Bad Judge,How to get away with murders,The mysteries of Laura,PLL,Lost Girl,Rizzoli & Isles, Grey's Anatomy,Modern Family, New Girl,Castle,Orphan Black,Orange is the new black,2Broke girls,AHS,Looking,Black sails,Chigaco fire,The Musketeers,Mistresses Us,White Collar.

GiuliaFairy

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 June 2010, 22:41:38 »
Jonathan  :love:
Amo: Supernatural, Doctor Who, Sherlock, Downton Abbey, Misfits, Grimm. The Tudors. House M.D.
Inoltre seguo: Top Gear, Glee, C.S.I., Dexter, Happy Endings, How I met your Mother, Parenthood, Modern Family, 2 Broke Girls, The Mentalist, Greys Anatomy, Fringe, New Girl, The Middle, Suburgatory, Once Upon a Time, Game of Thrones, The Mentalist, GCB, Don't Trust the Bitch in Apartment 23, Girls, The Borgias, Episodes, Mad men.
Finiti: Alias, Friends, Prison Break, Scrubs, Lost, Greek, Heroes, Jarod, Jericho, Samantha Who?, Brothers and Sisters, Gilmore Girls, Life unexpected, No Ordinary Family, United State of Tara, V, Desperate Housewives, Pan Am, Skins.

chiarabass91

• Jerry Gergich
  • irresisteble
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 June 2010, 01:25:35 »
henry  :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: tutta la vita, perchè è oggettivamente bello, come lo è sicuramente jonathan che con quegli occhi magnetici è piuttosto sexy e affasciante  ma henry ha un''aura intorno, un sorriso che ti stendono e ti lasciano senza fiato.  :prego: cioè lui sta li fermo è fa tutto, quando poi parla con quella voce hai chiuso perchè è già sceso l'infarto

come posso non amarti, sei la cosa più bella che abbia mai visto in vita mia :love:

Tlada

• Molly Hooper
  • E' 'l miglior ordin mio l'esser confuso
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 June 2010, 16:21:52 »
Henry!!! :sbava:  Da quando l'ho visto credo nell'esistenza di un essere divino :plause:
"Soffrirò... morirò...
Ma intanto
Sole, vento, vino, trallallà."

Miša Sapego

vocalist88

• Visitatore
« Risposta #6 il: 13 June 2010, 16:22:42 »
 :scettico: sembra che per il momento, l'esito del sondaggio sia abbastanza evidente..anche se sono sconvolta dal fatto che ci sia un voto per "nessuno dei due"  :O.O: e sarei curiosa di sapere a chi non piacciono entrambi  :XD:

faitytale

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 16 June 2010, 01:39:20 »
Henry sempre e comunque  :love: é troppo bello e bravo

Syl86

• Liz Lemon
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 16 June 2010, 14:02:14 »
Alla fine ho votato Jonathan ma era davvero una domanda impossibile, non si fanno sondaggi così! :cattivo:  :asd:

vocalist88

• Visitatore
« Risposta #9 il: 16 June 2010, 16:49:19 »
Alla fine ho votato Jonathan ma era davvero una domanda impossibile, non si fanno sondaggi così! :cattivo:  :asd:

eh lo so, lo so...mi dispiace.. :sooRy: ma arriva sempre il giorno in cui, bisogna fare delle scelte importanti.  :huhu:

Anyanka

• Clara Oswald
  • Non si desidera ciò che è facile ottenere.
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 24 June 2010, 05:27:42 »
Jonathan :love: mi fa "sangue" non so se mi spiego  :asd: :XD:
Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Toro Seduto)

Seguo assiduamente: Glee, American Horror Story, Ringer
Quando posso: tutto il resto XD

Shippo: Klaine (Glee), Finchel (Glee), Bridget/Andrew (Ringer), Tate/Violet (AHS)
Shippavo (serie concluse): Spike/Buffy (Buffy) Willow/Tara (Buffy) Angel/Cordelia (Angel) Brian/Justin (QAF)

GiuliaFairy

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 24 June 2010, 10:08:34 »
Jonathan :love: mi fa "sangue" non so se mi spiego  :asd: :XD:

:quoto: ti spieghi benissimo! :D
Amo: Supernatural, Doctor Who, Sherlock, Downton Abbey, Misfits, Grimm. The Tudors. House M.D.
Inoltre seguo: Top Gear, Glee, C.S.I., Dexter, Happy Endings, How I met your Mother, Parenthood, Modern Family, 2 Broke Girls, The Mentalist, Greys Anatomy, Fringe, New Girl, The Middle, Suburgatory, Once Upon a Time, Game of Thrones, The Mentalist, GCB, Don't Trust the Bitch in Apartment 23, Girls, The Borgias, Episodes, Mad men.
Finiti: Alias, Friends, Prison Break, Scrubs, Lost, Greek, Heroes, Jarod, Jericho, Samantha Who?, Brothers and Sisters, Gilmore Girls, Life unexpected, No Ordinary Family, United State of Tara, V, Desperate Housewives, Pan Am, Skins.

minins

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 25 June 2010, 22:32:32 »
Henry più bello.......Jonathan più intrigante.........Entrambi notevolmente bonazzi.......ahahahah