Autore Topic: [NEWS] The Strain  (Letto 52970 volte)

Dzajcic

• Visitatore
Re: The Strain di Guillermo Del Toro [FX] [Horror/Sci-fi]
« Risposta #165 il: 22 July 2014, 22:39:20 »
L'ho percepito solo io o effettivamente s'è visto benissimo che questa seconda puntata non è stata diretta da del Toro?
Proprio a livello tecnico m'è sembrata due gradini sotto rispetto al pilot.

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #166 il: 22 July 2014, 22:45:54 »
1x02

(clicca per mostrare/nascondere)
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
    • Foto Flood
« Risposta #167 il: 23 July 2014, 00:28:16 »
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

matte88

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #168 il: 23 July 2014, 00:32:37 »
L'ho percepito solo io o effettivamente s'è visto benissimo che questa seconda puntata non è stata diretta da del Toro?
Proprio a livello tecnico m'è sembrata due gradini sotto rispetto al pilot.

Del toro è Del toro  :zizi:
Il calo di ascolto forse è dato da questo anche, c'era comunque da aspettarselo dopo la premiere..spero si mantenga sull'1.0 e che magari salga un po' verso il finale  :OOOKKK:
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

Fede3

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #169 il: 23 July 2014, 00:53:17 »

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
    • Foto Flood
« Risposta #170 il: 23 July 2014, 00:53:49 »
Del toro è Del toro  :zizi:

:zizi: Il calo, a livello di regia, si nota tantissimo. Come lo racconta Del Toro, l'horror, il mostro fantastico, non lo fa nessuno.
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)

Asola

• Non è panz
  • Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #171 il: 23 July 2014, 01:20:12 »
1x02

rik_drake

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #172 il: 23 July 2014, 08:42:43 »
Per ora mi piace. Non me lo aspettavo, ma le due puntate le ho seguite senza annoiarmi o chiedermi quanto mancasse alla fine. Siamo però ancora all'inizio, può migliorare e diventare davvero appassionante o diventare semplicemente una brutta serie. Avrei una domanda: i fumetti trattano la stessa storia? Ergo, leggendoli mi spoilero la serie? Per chi li ha letti, meritano?
Adoro: Breaking Bad, Sopranos, Fargo
Mi piacciono un sacco: Homeland, The Big Bang Theory, How I Met Your Mother, Family Guy, The Killing, House of Cards, Banshee, Luther, Utopia, Peaky Blinders, True Detective, Hannibal, Game of Thrones
Meh: Spartacus, Dexter (che peccato per entrambe!)
Abbandonate: Spartacus (vista fino a vengeance), the walking dead (fino a 4x09), Arrow, Wayward Pines, Prison Break
Guardando:Lost (rewatch), TbbT, Fargo, SoA
Serie terminate: Breaking Bad, The Tudors, Lost, A Young Doctor's Notebook, Twin Peaks, Dexter, The Sopranos, How I Met Your Mother, Scrubs, The Killing, Parks & Rec

"My name is Ozymandias, king of kings: Look on my works, ye Mighty, and despair!"

matte88

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #173 il: 23 July 2014, 09:13:25 »
Per ora mi piace. Non me lo aspettavo, ma le due puntate le ho seguite senza annoiarmi o chiedermi quanto mancasse alla fine. Siamo però ancora all'inizio, può migliorare e diventare davvero appassionante o diventare semplicemente una brutta serie. Avrei una domanda: i fumetti trattano la stessa storia? Ergo, leggendoli mi spoilero la serie? Per chi li ha letti, meritano?

Il fumetto non so, li ho appena presi ma arrivano a metà agosto  :XD:
Ti posso dire che la serie è una trasposizione pari pari(fino ad ora) dei libri, se anche i fumetti sono così direi che c'è il rischio di spoilerarsi la serie..
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
    • Foto Flood
« Risposta #174 il: 23 July 2014, 09:23:44 »
Il fumetto non so, li ho appena presi ma arrivano a metà agosto  :XD:
Ti posso dire che la serie è una trasposizione pari pari(fino ad ora) dei libri, se anche i fumetti sono così direi che c'è il rischio di spoilerarsi la serie..

Anche i fumetti seguono pari pari la storia dei romanzi.
(Alda Merini)

rik_drake

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #175 il: 23 July 2014, 09:50:44 »

Anche i fumetti seguono pari pari la storia dei romanzi.
Allora aspetto che qualcuno che li ha letti mi dica se sono validi o meno
Mi piacciono un sacco: Homeland, The Big Bang Theory, How I Met Your Mother, Family Guy, The Killing, House of Cards, Banshee, Luther, Utopia, Peaky Blinders, True Detective, Hannibal, Game of Thrones
Abbandonate: Spartacus (vista fino a vengeance), the walking dead (fino a 4x09), Arrow, Wayward Pines, Prison Break
Serie terminate: Breaking Bad, The Tudors, Lost, A Young Doctor's Notebook, Twin Peaks, Dexter, The Sopranos, How I Met Your Mother, Scrubs, The Killing, Parks & Rec

"My name is Ozymandias, king of kings: Look on my works, ye Mighty, and despair!"

calvinhobbes

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #176 il: 23 July 2014, 10:13:10 »
"Il labirinto del fauno" è il mio film preferito degli ultimi anni. L'ho visto solo due volte, ma con passione.
Gli episodi di The Strain hanno un buon ritmo. Il pilot dura un'ora e il secondo 42 minuti. Il pilot si è avvalso della regia di Guillermo del Toro (svenduto in Pacifici Rim: va bene aver bisogno di soldi, ma avrebbe potuto scegliere meglio, non credete?). Ma il secondo mantiene alta la tensione anche senza del Toro alla regia. Mr. Palmer rimane una figura ambigua, anzi accresce nella 1x2 il suo fascino oscuro.

« Ultima modifica: 26 July 2014, 08:36:14 da calvinhobbes »

DMK

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #177 il: 23 July 2014, 10:31:23 »

alan77

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #178 il: 23 July 2014, 14:30:16 »
"Il labirinto del fauno" è il mio film preferito degli ultimi anni. L'ho visto solo due volte, ma con passione.
Gli episodi di The Strain hanno un buon ritmo. Il pilot dura un'ora e il secondo 42 minuti. Il pilot si è avvalso della regia di Guillermo del Toro (svenduto in Pacifici Rim: va bene aver bisogno di soldi, ma avrebbe potuto scegliere meglio, non credete?). Ma il secondo mantiene alta la tensione anche senza del Toro alla regia. Mr. Palmer rimane una figura ambigua, anzi accresce nella 1x2 il suo fascino oscuro.

Pacific rim è tutt'altro che un cattivo lavoro di Del toro.Anzi si è divertito proprio a farlo e ci ha messo dentro mani e braccia.Non a caso ha annunciato anche il sequel sempre diretto da lui.

rik_drake

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #179 il: 23 July 2014, 15:47:28 »
OT: per chi fosse interessato, ho letto i primi due numeri del fumetto. La storia è la stessa ma ci sono alcune modifiche sul dipanarsi della stessa. I disegni sono funzionali e il fumetto scorre bene, insomma io per ora lo consiglio