Autore Topic: The Strain - 4x10 - The Last Stand (SERIES FINALE)  (Letto 3743 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
The Strain - 4x10 - The Last Stand (SERIES FINALE)
« il: 18 September 2017, 09:46:54 »

Solite regole, che trovate qui: le principali

• Mi raccomando solo commenti agli episodi, non interessa a nessuno quanto siete ansiosi di vedere la puntata.
• Non si chiede quando escono i sottotitoli e non si parla di video illeciti.
• Prima dell'uscita dei (nostri) sub è obbligatorio mettere i commenti sotto spoiler.
• Vi ricordiamo che al mometo non sono sono previsti nostri sottititoli.

I mod si riservano la facoltà di cancellare o modificare i post.

:plause: MENO UNO!
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Gia19

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: The Strain - 4x10 - The Last Stand (SERIES FINALE)
« Risposta #1 il: 18 September 2017, 10:20:04 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Twinkle, Twinkle little star how i wonder what you are!

topo_carmelo

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 September 2017, 17:44:28 »
serie in definitiva - per me - godevole (posso dire senza esser linciato che aspettavo con una certa ansia le puntate?), ma che va rimossa al più presto dalla memoria collettiva.
insomma: un divertissement, ma nulla più

finale peggio della serie, tanto da far gridare un fantozziano "é una cagata pazzesca!"
 :suicidiosenzafronzoli:

raistlin_mayer

• Homer Simpson
  • Ho il 50% di probabilità ed il 100% di sbagliare.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 September 2017, 23:40:29 »
Non voglio essere cattivo, ma mi permetto di dire: era ora!
Le prime 2 stagioni le ho anche apprezzate, perché vedevo molto l'impronta di "Del Toro", poi però ho continuato a seguire la serie per inerzia.

Per me è un finale in linea con l'andamento della serie, nulla di eclatante e nessun colpo di coda.

Una cosa è certa e confermata:
La leadership è il modo che la natura ha per rimuovere gli stupidi dal processo produttivo.

andrea81

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 September 2017, 00:21:50 »
Finale frettoloso e abbastanza buttato li, almeno zach si è reso utile, il giudizio sulla serie è abbastanza mediocre, la prima stagione era fatta bene ma nel resto si salva giusto qualche puntata

Zaccaria Grendel

• Peggy Olson
  • Veni, Toti, Vici
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 September 2017, 01:21:47 »
finale orrendo ma insomma, non mi aspettavo molto di più.
tristissimo per la scomparsa quasi irrilevante di Invictus, volevo assistesse alla fine del master e che non finisse schiattato dopo aver perso disastrosamente lo scontro ::D
La bigamia è avere una moglie di troppo. La monogamia lo stesso.

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 19 September 2017, 03:01:28 »
Il finale lo considero pessimo poiché il maestro scopre dove sono i suoi nemici e che fa? Dopo essersene stato sempre lontano, per via della presenza della bomba, ci va lui direttamente...in bocca alla bomba.
Il piano era: attirare il maestro alla bomba.
Non si è capito in che modo sia stato attirato visto che è stato il maestro stesso a decidere di andarci quando poteva benissimo non farlo e mandare solo i suoi azzannatori che oramai erano così tanti che avrebbero facilmente vinto e disinnescato la bomba.

Poi il protagonista, come sempre, cerca di vanificare tutto andando a salvare il figlio e disinteressandosi dunque di salvare tutto il mondo.
Cioè...capisco, anch'io penserei prima a mio figlio ma se 5 secondi dopo devi far scoppiare la bomba che lo salvi a fare se morite comunque?
In questo modo, da perfetto idiota, vanifichi il tutto e bisogna ringraziare il figlio, quasi rinsavito dall'idiozia, che decide di far esplodere la bomba.
Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa

pentolino

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 19 September 2017, 14:33:51 »
Ci sono le serie che partono bene e finiscono male, con un momento preciso in cui le cose cominciano ad andare a rotoli (tipo Prison Break per esempio); The Strain non rientra in questa categoria, è partita godibile ed originale in un momento in cui i vampiri tendono ad essere un po' troppo sdolcinati, senza tuttavia mai eccellere.
Poi però è andata lentamente calando, disperdendosi in linee di storia fondamentalmente inutili (tipo quella degli antichi, che alla fine dei conti non sono serviti a nulla), fino ad un finale affrettato e bonario.
Giudizio alla serie: 6, giudizio al finale: 4

georgeel

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 19 September 2017, 15:39:37 »

janps

• Aspirante Kleenex
  • Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 19 September 2017, 16:12:14 »
A me sarebbe piaciuta una soluzione con qualcosa di misterioso/antico e non la bomba atomica. Magari una trovata del professore dal libro.

Poi il protagonista, come sempre, cerca di vanificare tutto andando a salvare il figlio e disinteressandosi dunque di salvare tutto il mondo.
Cioè...capisco, anch'io penserei prima a mio figlio ma se 5 secondi dopo devi far scoppiare la bomba che lo salvi a fare se morite comunque?
In questo modo, da perfetto idiota, vanifichi il tutto e bisogna ringraziare il figlio, quasi rinsavito dall'idiozia, che decide di far esplodere la bomba.
per me il doc scende convinto di voler morire col figlio, salvando Fet e accontentando Dutch.
invece nel sotterraneo non ho capito le varie inquadrature alla spada di quinlan se poi nessuno la usa.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 20 September 2017, 00:12:42 »

ciolo78

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 21 September 2017, 13:11:16 »
Per fortuna è finita!!!... i nostri eroi continuano ad utilizzare il teletrasporto, evitando migliaia di stregoi che nel mentre uccidono TUTTI i superstiti di Manhattan.. Il maestro si contraddice in ogni azione e si fa bubbolare come un fesso!!..
La dovevano finire perché non aveva più senso ma finirla così frettolosamente... proprio no!!  :wall:
Il Nato tanto figo si fa pestare come un pivello... (non si capisce perché il maestro lo temeva tanto..) ancora penso a quando si è fatto biondo e truccato...(un'altra cagata inutile di questa serie)... mah
Ma i mostroni  stregoi marines che rompevano il culo ai passeri ed i feroci ibridi perché non sono stati utilizzati dall'astutissimo maestro... va beh sono troppe le cagate di questa serie...  :suicidiosenzafronzoli:
Alla fine Fet se ne trona con il primo amore (gran figa ma lesbica e disturbata) e si dimentica completamente della ragazza che aveva quando faceva in to the wild..
Va beh basta...  pensiamo solo alle cose belle!... E' FINITA! :pirurì: :pirurì: :pirurì:

el_che

• Membro onorario del Team Bartezzaghi
  • *
  • Game Booooaaarrddddd
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: >10
« Risposta #12 il: 21 September 2017, 19:17:27 »

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 21 September 2017, 23:52:51 »
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

Gia19

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 22 September 2017, 09:23:30 »

Twinkle, Twinkle little star how i wonder what you are!