Autore Topic: [COMMENTI] The Strain - 2x07 - The Born  (Letto 3981 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
[COMMENTI] The Strain - 2x07 - The Born
« il: 23 August 2015, 19:50:47 »

Solite regole

• Mi raccomando solo commenti agli episodi, non interessa a nessuno quanto siete ansiosi di vedere la puntata.
• Non si chiede quando escono i sottotitoli e non si parla di video illeciti.
• Prima dell'uscita dei (nostri) sub è obbligatorio mettere i commenti sotto spoiler.

I mod si riservano la facoltà di cancellare o modificare i post.
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Tesla71

• Molly Hooper
  • Proud Mecha and Kaiju fan since 1978.
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] The Strain - 2x07 - The Born
« Risposta #1 il: 24 August 2015, 19:15:37 »
(clicca per mostrare/nascondere)

ॐ भूर्भुवः॒ स्वः ।
तत्स॑वितुर्वरे॑णियं(तत्सवितुर्वरेण्यं) ।
भ॒र्गो॑ दे॒वस्य॑ धीमहि। ।
धियो॒ यो नः॑ प्रचो॒दया॑त्॥ ।

Gia19

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 August 2015, 20:38:44 »
Twinkle, Twinkle little star how i wonder what you are!

ottobre_rosso

• Gemma Teller
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 August 2015, 11:45:31 »
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

Wolf46

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 August 2015, 21:21:47 »
La scena dell'esplosione penso sia uno dei punti più bassi della tv in generale...
Telefilm che seguo: troppi...almeno un centinaio...

marcodf

• The Todd
  • wuof! wuof!
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 August 2015, 22:00:57 »
Ti sei rasato per non farti riconoscere e ti sei fatto fare pure documenti falsi perché la "dogana" tra NY e il resto del mondo è severa... ma per ritornare (e non si capisce nemmeno quanto tempo c'hai messo) sbatti due vote i tacchi e voilà!

Vabbò faccio finta di niente.

L'inizio stile gladiatore... giuro che se annusava la terra facevo una denuncia per plagio.

Gente che nell'ottocento vede arrivare un tipo del tutto simile ai "fantasmi" che hanno desertificato il paese e ovviamente non hanno nemmeno un minimo di esitazione...

E' il Padrone! E' qui! Dobbiamo seccarlo una volta per tutte!

Dove metti le bombe? A caso ovviamente e sai pure senza nessun motivo dove sono i pilastri più grossi che guarda caso non fanno crollare nulla di più che due mattoni in croce, giusto per tagliare la strada al millenario diurno che dal nulla segue il vecchio e becca a culo la tana di suo padre. Si perché se non si fosse capito il Padrone è suo padre di sicuro...

Il bimbominchia nel contesto, mentre tutte le trame vanno a puttane sceglie di diventare il più compresivo e coccoloso figlio di vampiro che sia mai esistito.

Vabbò mobbasta!

Io spero che qualcuno rinsavisca e faccia emettare da un tribunale un ordine restrittivo verso gli sceneggiatori e gli attori di questa serie! Devono stare almeno 1km lontato da qualsiasi set anche fosse la recita scolastica dei figli!!!

Nessun commento sul vecchio porco che gli è bastato un giro in elicottero per far aprire le gambe alla segretaria...   

Se penso che mancano ancora 6 episodi alla fine della serie, sento crescere in me la consapevolezza che non ce la farò ad arrivare alla fine.

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #6 il: 25 August 2015, 23:54:40 »
cheppppalle di puntata, almeno non si è visto lo scemo...   :suicidiosenzafronzoli:
si sentiva proprio la necessità del triangolo e le sceneggiate di gelosia di Fet.  :zizi:
per non parlare della romance geriatrica di Palmer. ma perchè?   -.-'

lo sparruccato che per uscire dalla città deve superare le 12 fatiche di Ercole Asterix, ma per rientrare ferito e sporco di sangue non ci mette niente.
l'esplosione che doveva seppellire un vampiro millenario più forte di Superman e più veloce di Flash, e invece fa cadere 3 pietre in croce nemmeno la commento.  :suicidiosenzafronzoli:
Quinlan, sei figo sei forte, ma un po' mi hai già rotto le palle.   :sooRy:

il destino del cestino incombe sempre più... vediamo se il piano furbissimo di uccidere Palmer porterà qualcosa di positivo... ma al momento ho solo paura delle idiozie che rischiano di inventarsi...   :paura:
« Ultima modifica: 26 August 2015, 00:26:09 da NathanDrake83 »
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Jorge DR

• Visitatore
« Risposta #7 il: 26 August 2015, 02:04:41 »
Finalmente Quinlan! Era da parecchio tempo che attendevo la sua entrata in scena  :metal:
Ho molto gradito che abbiano iniziato subito a raccontarne la storia.
Mi è piaciuto molto anche l'incontro\scontro con il Padrone.
La parte dedicata ai dolori del giovane Fet è stata invece oltremodo patetica

AYAMY

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 26 August 2015, 12:46:59 »
-Inarrivabile (aka da vedere assolutamente): Halt and Catch Fire (tutte e 4 le stagioni), Stranger Things (S01 in particolare), LOST, Breaking Bad, The X-Files (90's da 15enne), Homeland (Brody's), Dexter (fino a Trinity), FlashForward (S01 :'( ), True Detective (S01), Narcos (S01-S02), Gomorra (Conte's), TBBT, HIMYM, Rick&Morty
-Indimenticabili (aka che rivedrei): Westworld, House of Cards (S01), Game of Thrones (S01+n+1), Fargo (S01 in particolare), Broadchurch,  Death Note, The Americans (S01 in particolare), Archer,  the newsroom (S01)
-Memorabili (aka che meritano una citazione): Better Call Saul, The Strain (mi affeziono lo so), Les Revenants,  Sherlock,  Suburra, Limitless, Peaky Blinders, HTGAWM
-Seguite: Sense8, Mr. Robot, Don't Trust the B---- in Apartment 23, L'alienista,
-Upcoming: ???
-Recuperi: Gotham (ma rimollato), LOST (ebbene si ... recuperata ed amata)

mcrys

• Abed Nadir
  • IMPOSSIBLE GIRL SHIELDMAIDEN WANNABE
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 26 August 2015, 16:57:41 »
Skeggǫld, Skálmǫld, Skildir ro Klofnir

People who do not know me soon come to understand that I do not have any sense

Nolite te bastardes carborundorum

Zaccaria Grendel

• Peggy Olson
  • Veni, Toti, Vici
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 26 August 2015, 18:28:40 »
A me tenuto conto di tutto, la serie non dispiace, purtroppo la storia di Coco e del vecchio orribile mi angoscia, l'esplosione mi ha atterrito per bassezza, il ritorno di calvone inspiegabile, invece le scenate del gigante non mi hanno infastidito, la sua immaturità va in contrasto con la sua stazza e mi diverte, Dutch è figa e spero in una sua utilità col telefonino rubato al sicario, non capisco perché il messicano sia avulso dal resto del gruppo, a meno che il diurno capisca che un vecchio decrepito non è esattamente il secondo che gli serve per affrontare quello che presumibilmente è il padre. la storia di mamma vampira e del bm mi annoia orribilmente, minuti rubati all'agricoltura.
Forza Eph ammazza il vecchio e bombati Cocò *_*
La bigamia è avere una moglie di troppo. La monogamia lo stesso.

nelloo

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 26 August 2015, 20:47:54 »
"Today was amazing", quindi a Coco piace sorvolare città in fiamme e rovina oltre che baciare vecchi, buono a sapersi.
Le uniche cose interessanti di questa serie sono i flashback.

morgy82

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 26 August 2015, 21:27:41 »
io mi domando come quinlan sia stato concepito!!!in una delle prime puntate della prima serie, fa vedere che al cantante hard rock il p.........llo gli cade!!!! il master ha super poteri di spruzzo e non lo sapevamo????
Serie Che Seguo: -The Walking Dead,-Grey's anatomy,-Game of Thrones,-chicago fire,-Empire,-FEAR the walking dead,-Game of Thrones ,-Gomorra, -Suburra,-WESTWORLD,-LUCIFER;-STRANGER THINGS,-NARCOS,-STAR TREK discovery,-THE MAN OF HIGH CASTLE, -AMERICAN GODS,-12 monkey,-9-1-1,-THE PASSAGE,-VIKINGS,

Serie Terminate: DR HOUSE - LOST - Medium - FRINGE, Spartacus - 90210 - Dracula - Glee - True blood - Resurection - The Strain - Masters of sex - The Vampire Diares - Castle - Continuum - Hannibal - The originals, SCANDAL -House of cards,

Serie Abbandonate: The good wife, agent of shield, flash,misfits,GrimM,Person of interest,,the whispers, da vinci demons,sleepy allow,Criminal minds, American Horror Story,chicago pd,z nation, the gifted ,QUANTICO,Deuce

Serie Chiuse: dominion, Wayward pines,  V, shannara, X-FILES,TIMELESS,

Llyr

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 27 August 2015, 12:21:44 »
io mi domando come quinlan sia stato concepito!!!in una delle prime puntate della prima serie, fa vedere che al cantante hard rock il p.........llo gli cade!!!! il master ha super poteri di spruzzo e non lo sapevamo????
Credo (è solo una mia idea visto che non ho letto i romanzi) che possa trattarsi di una cosa tipo "Blade", cioè

Parlando dell'episodio, assolutamente inguardabile la scena dell'esplosione, oltre che veramente mal concepita (come faceva Fetz a sapere dove si sarebbero trovati?), e in ogni caso non credo sarebbe stato sufficiente a fermare il Master :doh:

Eph torna a NY come niente fosse :interello: vige uno stato d'allerta dove ti controllano pure gli orifizi, e un ricercato, ferito tra l'altro, arriva senza destare alcun sospetto...

Fetz che crede di stare ancora alle medie -.-'

PS: Palmer e Coco dritti nella categoria "old young" :zizi:

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 27 August 2015, 14:14:26 »
Cioè ha baciato Palmer...  :urlo:

:blurp:
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."