Autore Topic: COMMENTI STAGIONE 5 ( prima visione )  (Letto 15184 volte)

charles kane

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: COMMENTI STAGIONE 5 ( prima visione )
« Risposta #120 il: 21 February 2013, 22:09:57 »
In questa stagione ci sono guest star come brodgavonich e faggis. Ora l episodio del primo bo, diciamo che poteva pure andare, ma quello di Peter :eha:.Ma dico io che senso ha prendere un grande regista che tra l altro è nel cast da anni, per fargli dirigere uno degli episodi più insulsi della stagione? Hai un grande professionista, allora sfruttalo, fagli fare l episodio sul sogno diTony , sulla morte di Adriana o al massimo il finale di stagione, ma la puntata su Carmela e il preside proprio no :suicidiosenzafronzoli: .Niente, sono scelte che vanno oltre la mia comprensione

Vorads

• Scrive titoli brutti alla stregua di quelli di Geodefender - Don't touch my tralala - Storia di un ladro di tortellini (pentito)
  • *
  • A smile and a thank you note
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 108+
  • Traduzioni: 442+
« Risposta #121 il: 1 March 2013, 12:28:39 »
5x11 e 5x12
(clicca per mostrare/nascondere)

Monkey D.

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 1 March 2013, 14:56:54 »
5x11 e 5x12
"There are things in life bigger than love."

"I thought that I felt the grace of God. I thought He was calling me back. That wasn't God. That was just grief. An emptiness."

Vorads

• Scrive titoli brutti alla stregua di quelli di Geodefender - Don't touch my tralala - Storia di un ladro di tortellini (pentito)
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 1 March 2013, 20:12:37 »

Ora non so se iniziare la sesta stagione subito e gustarmela pian piano oppure far passare un po' di tempo e vederla in pochi giorni :scettico: Sono quasi libero da spoiler sulla sesta :asd:
« Ultima modifica: 1 March 2013, 20:14:41 da Vorads »

Monkey D.

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 2 March 2013, 00:10:58 »

Ora non so se iniziare la sesta stagione subito e gustarmela pian piano oppure far passare un po' di tempo e vederla in pochi giorni :scettico: Sono quasi libero da spoiler sulla sesta :asd:

Inizia. :zizi:
Così non perdi il "flusso Soprano" (e eviti di rischiare spoilerate XD). :asd: Magari guardala con calma, 1-2 episodi al giorno massimo...e prenditi una paus(ett)a a metà stagione, visto che, quando uscì, uscì divisa in 2 parti. :XD:

"I thought that I felt the grace of God. I thought He was calling me back. That wasn't God. That was just grief. An emptiness."

Vorads

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 2 March 2013, 02:49:49 »
Inizia. :zizi:
Così non perdi il "flusso Soprano" (e eviti di rischiare spoilerate XD). :asd: Magari guardala con calma, 1-2 episodi al giorno massimo...e prenditi una paus(ett)a a metà stagione, visto che, quando uscì, uscì divisa in 2 parti. :XD:
Lo farò, è esattamente il modo in cui ho guardato Battlestar Galactica :zizi: Beh ci rivediamo tra qualche giorno coi commenti.

errix9000

• Root
  • La psiche umana so' cazzi
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 7 May 2013, 11:25:00 »
ho visto i primi 4 episodi: sono semplicemente leggendari :metal:
Parola di Roberto Carlino

Enzuccio!

• Rick Grimes
  • STUGOTS!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 10 May 2013, 02:18:41 »
5x01 megagalattica. Stugots. Vado in silenzio radio per non essere spoilerato per sbaglio. Sono stato un idiota a non aver visto questa serie finora. Credo che si piazzerà molto alta nella mia classifica personale.

Post unito: 10 May 2013, 21:52:34
Sto per premere play alla 5x05.... Intanto credo sia già il caso di aggiungere The Sopranos nella mia firma. STUGOTS

Post unito: 11 May 2013, 00:12:58
5x05
« Ultima modifica: 11 May 2013, 00:12:58 da Enzuccio! »
amico di Jacob89
Serie che amo alla follia: Breaking Bad - The Shield - The Sopranos - Luther
Serie di qualità oggettivamente superiore alle altre: Six Feet Under - Mad Men - The Wire
Angolo del rimpianto :( : Luck - Boss - Terriers - Deadwood - Lights Out
Altro che mi piace: The Killpoint - Oz - Justified - Jekyll -Friday Night Lights - Day Break - Person of Interest - Sons of Anarchy - The Killing - Sherlock - Boardwalk Empire - Game of Thrones - The Newsroom
Ho abbandonato: Supernatural (V stagione), Once upon a Time (I stagione), Spartacus (II stagione), 24 (IV stagione), Chuck (III stagione), One Tree Hill (IV stagione), American Horror Story (I stagione), The Mentalist (II stagione)
Non mi piacciono più ma volevo/voglio vedere quanto cadevano/cadono in basso: Californication - The Walking Dead - Prison Break - Fringe - The Following - How I met your Mother
Comedy: My name is Earl - Father Ted - Parks and Recreation - Community

charles kane

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 11 May 2013, 19:00:42 »
5x01 megagalattica. Stugots. Vado in silenzio radio per non essere spoilerato per sbaglio. Sono stato un idiota a non aver visto questa serie finora. Credo che si piazzerà molto alta nella mia classifica personale.

Sto per premere play alla 5x05.... Intanto credo sia già il caso di aggiungere The Sopranos nella mia firma. STUGOTS

5x05
[/Finalmente dopo mesi ho trovato la giusta chiav edi lettura dell'episodio,e io che credevo fosse una stronzata.Come sapete nei Soprano la musica ha un ruolo fondamentale, e se il tutto fosse una citazione agli Abba? :zizi:

-.-' Comunque fino alla fine qualcuno si renderà conto della pochezza della puntata,non posso credere che il genere umano sia tanto idiota

Post unito: 11 May 2013, 19:00:42
ah,dimenticavo che l'episodio porcellum,va in onda domani sera,buona visione e attenti a non sbattere contro la tv per il magnetismo di Tony :vecchio:

Enzuccio!

• Rick Grimes
  • STUGOTS!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 11 May 2013, 19:47:23 »

5x05
[/Finalmente dopo mesi ho trovato la giusta chiav edi lettura dell'episodio,e io che credevo fosse una stronzata.Come sapete nei Soprano la musica ha un ruolo fondamentale, e se il tutto fosse una citazione agli Abba? :zizi:

-.-' Comunque fino alla fine qualcuno si renderà conto della pochezza della puntata,non posso credere che il genere umano sia tanto idiota

Post unito: 11 May 2013, 19:00:42
ah,dimenticavo che l'episodio porcellum,va in onda domani sera,buona visione e attenti a non sbattere contro la tv per il magnetismo di Tony :vecchio:

1) impara a quotare
2) impara a rispettare le opinioni altrui
3) inizia a pensare che magari il genere umano non è idiota. Magari semplicemente lo sei tu
« Ultima modifica: 12 May 2013, 01:13:18 da Enzuccio! »
amico di Jacob89
Serie di qualità oggettivamente superiore alle altre: Six Feet Under - Mad Men - The Wire
Altro che mi piace: The Killpoint - Oz - Justified - Jekyll -Friday Night Lights - Day Break - Person of Interest - Sons of Anarchy - The Killing - Sherlock - Boardwalk Empire - Game of Thrones - The Newsroom
Ho abbandonato: Supernatural (V stagione), Once upon a Time (I stagione), Spartacus (II stagione), 24 (IV stagione), Chuck (III stagione), One Tree Hill (IV stagione), American Horror Story (I stagione), The Mentalist (II stagione)
Non mi piacciono più ma volevo/voglio vedere quanto cadevano/cadono in basso: Californication - The Walking Dead - Prison Break - Fringe - The Following - How I met your Mother

Enzuccio!

• Rick Grimes
  • STUGOTS!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: 12 May 2013, 01:09:36 »
ho modificato la mia firma :D ora sono proprio ufficialmente sul podio le due famiglie di cui parla questa serie :)
amico di Jacob89

Monkey D.

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #131 il: 12 May 2013, 09:08:49 »
Enzuccio! devi esserti confuso, non li hai messi tra "Serie di qualità oggettivamente superiore alle altre". :)

Enzuccio!

• Rick Grimes
  • STUGOTS!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #132 il: 14 May 2013, 17:15:44 »
non li ho messi lì perchè sono in una categoria ancora superiore :)

5x12

Questa è stata la mia puntata preferita della serie. Un punto di non ritorno verso il paradiso telefilmistico. Ora sono completamente devastato.
amico di Jacob89

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #133 il: 14 May 2013, 19:27:29 »
Enzuccio

I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

lacippo

• Peggy Olson
  • In the words of Tony Soprano: whaddya gonna do
    • Mostra profilo
« Risposta #134 il: 14 May 2013, 19:55:37 »

"I always wanted a house by the ocean, maybe in another life"