Autore Topic: COMMENTI STAGIONE 5 ( prima visione )  (Letto 15189 volte)

Enzuccio!

• Rick Grimes
  • STUGOTS!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
Re: COMMENTI STAGIONE 5 ( prima visione )
« Risposta #135 il: 14 May 2013, 22:10:43 »
(clicca per mostrare/nascondere)
amico di Jacob89
Serie che amo alla follia: Breaking Bad - The Shield - The Sopranos - Luther
Serie di qualità oggettivamente superiore alle altre: Six Feet Under - Mad Men - The Wire
Angolo del rimpianto :( : Luck - Boss - Terriers - Deadwood - Lights Out
Altro che mi piace: The Killpoint - Oz - Justified - Jekyll -Friday Night Lights - Day Break - Person of Interest - Sons of Anarchy - The Killing - Sherlock - Boardwalk Empire - Game of Thrones - The Newsroom
Ho abbandonato: Supernatural (V stagione), Once upon a Time (I stagione), Spartacus (II stagione), 24 (IV stagione), Chuck (III stagione), One Tree Hill (IV stagione), American Horror Story (I stagione), The Mentalist (II stagione)
Non mi piacciono più ma volevo/voglio vedere quanto cadevano/cadono in basso: Californication - The Walking Dead - Prison Break - Fringe - The Following - How I met your Mother
Comedy: My name is Earl - Father Ted - Parks and Recreation - Community

errix9000

• Root
  • La psiche umana so' cazzi
    • Mostra profilo
« Risposta #136 il: 10 June 2013, 16:08:16 »
finito di vedere la quinta stagione: senza ombra di dubbio secondo me è la stagione migliore, ogni singolo episodio è un fottuto capolavoro :prego:
Parola di Roberto Carlino

charles kane

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #137 il: 11 June 2013, 13:58:09 »
Secodo me,a parte l'episodio 12 , è la più scarsa .Le migliori sono di gran lunga la 3 e la 6(seguite a ruota dalla 2) :zizi:

Solf

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #138 il: 21 August 2013, 02:49:59 »
5x01

star_1039

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #139 il: 21 August 2013, 13:22:07 »
è stata una bella stagione la 5!!!

ora il via alla sestaaaaaaa  :love:
« Ultima modifica: 22 August 2013, 11:54:07 da mezzi »

Seguo:  The Walking Dead, Game of Thrones,Stranger Things,Vikings,SUBURRA,Reign,Mr Robot, This is us,Fargo,Empire,America Crime Story,Scandal,OITNB,Narcos,Outlander, Big Little Lies,13 Days away,True Detective ,American Horror Story, Shameless US,Gomorra,The Knik, Twin Peaks,The Young Pope,Twin Peaks,MindHunter
Ho amato:Breaking Bad, I Soprano,Californication,Downton Abbey,Sons Of Anarchy,Hannibal,90210, Skins,My Name Is Earl,Buffy,Dirty Sexy Money,Ugly Betty,Nip/Tuck,The O.C.,Sex And The City ,Gilmore Girls ,Beverly Hills 90210,Wayward Pines

gAbRic

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #140 il: 23 August 2013, 04:45:25 »
5x11 e 5x12 per il momento migliori episodi in assoluto, direi emotivamente disturbanti.

Questa serie è un crescendo continuo.
Sto guardando: Friday Night Lights Fargo, The Americans.

In attesa di: Gomorra.

Ho visto: Six Feet Under, Treme, The Corner, The Wire, The Soprano's, Breaking Bad, Mad Men, Lost, The Pacific & Band Of Brothers, Generation Kill, True Detective, Romanzo Criminale, Fringe, Rubicon, Survivors, 24, Death Note, Prison Break, Flash Forward, The Hour.

Ho abbandonato: Californication, Heroes, Dexter, Homeland.

Gabrix90

• Peggy Olson
  • Frak!
    • Mostra profilo
« Risposta #141 il: 30 August 2013, 17:40:14 »
Appena vista la 5x12....ufficialmente il mio ep. preferito finora!! :metal: :metal:

Tutte le Serie che seguo/ho seguito:

http://www.tvshowtime.com/gabrix90

Solf

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #142 il: 4 September 2013, 04:30:48 »
Ho appena visto 5x10 e 5x11, quando partono i sogni mindfuck di Tony è qualcosa di assurdo, veramente, cazzo. STRATOSFERICO.
In questi giorni finisco la stagione.

Solf

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #143 il: 6 September 2013, 04:41:44 »
Finita la stagione:

meisc

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #144 il: 6 September 2013, 20:05:20 »

There's been alot of upsetting, very upsetting things that I can't allow to happen anymore. I have to be like a soldier and march away. 'Cause I'm very delicate in a lot of ways, and things get to me, and effect me...in a very adverse manner. I don't need that; don't need that. I feel now like minus something, you know, I feel faded; I don't feel like I'm all here. I think it'll come back; I hope it'll come back. There's alot of color missing, from the way I feel, and my face, and, you know, just everything. There's some kind of zest, or...life, you know, that seems to be faded temporarily, because I've been so drained, emotionally, by a number of things. That has to slowly build back up, and then it has to be kept sustatined; it cannot be allowed to be diminished.

Kaneda77

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #145 il: 6 October 2013, 16:10:33 »
Dopo il recupero di Oz, ho quasi finito anche The sopranos. Appena vista la 5x13.  :zizi:

Ultime 3 puntate, come già detto da molti, da incorniciare  :love:

Davvero una serie strepitosa, di quelle che restano impresse a lungo. Molto a lungo  :love:
Il bello dei film italiani è che sono molto italiani, e vale lo stesso per quelli francesi e inglesi. Un 'cinema unico europeo' sarebbe un incubo - Patrice Leconte

rik_drake

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #146 il: 19 October 2013, 11:02:04 »
Nella 5x02
Un aiuto? Comunque quinta stagione partita alla grande, e la presenza di Buscemi è davvero la ciliegina sulla torta
Adoro: Breaking Bad, Sopranos, Fargo
Mi piacciono un sacco: Homeland, The Big Bang Theory, How I Met Your Mother, Family Guy, The Killing, House of Cards, Banshee, Luther, Utopia, Peaky Blinders, True Detective, Hannibal, Game of Thrones
Meh: Spartacus, Dexter (che peccato per entrambe!)
Abbandonate: Spartacus (vista fino a vengeance), the walking dead (fino a 4x09), Arrow, Wayward Pines, Prison Break
Guardando:Lost (rewatch), TbbT, Fargo, SoA
Serie terminate: Breaking Bad, The Tudors, Lost, A Young Doctor's Notebook, Twin Peaks, Dexter, The Sopranos, How I Met Your Mother, Scrubs, The Killing, Parks & Rec

"My name is Ozymandias, king of kings: Look on my works, ye Mighty, and despair!"

rik_drake

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #147 il: 28 October 2013, 00:12:06 »
La 5x11 è pazzesca, una delle migliori puntate di tutte le serie tv che abbia mai visto. Non vedo l'ora di vedermi questa 5x12 tanto osannata, ma ho paura di essermela spoilerata :(:(

Finita la stagione. PAZZESCA!! Secondo me la migliore finora, davvero ho trovato ogni puntata ottima (a parte quella dell'amante del padre di tony, un po' sottotono). Il finale è ottimo! Gandolfini comunque è dio, semplicemente spettacolare. Adoro anche Silvio, personaggio splendido. Davvero non ho parole per descrivere questa serie, sono solo felicissimo di aver deciso di guardarla. Ora pausa forzata, ho paura che per la sesta stagione se ne riparlerà nel 2014, non so come farò a resistere
« Ultima modifica: 29 October 2013, 22:22:17 da rik_drake »
Adoro: Breaking Bad, Sopranos, Fargo
Mi piacciono un sacco: Homeland, The Big Bang Theory, How I Met Your Mother, Family Guy, The Killing, House of Cards, Banshee, Luther, Utopia, Peaky Blinders, True Detective, Hannibal, Game of Thrones
Meh: Spartacus, Dexter (che peccato per entrambe!)
Abbandonate: Spartacus (vista fino a vengeance), the walking dead (fino a 4x09), Arrow, Wayward Pines, Prison Break
Guardando:Lost (rewatch), TbbT, Fargo, SoA
Serie terminate: Breaking Bad, The Tudors, Lost, A Young Doctor's Notebook, Twin Peaks, Dexter, The Sopranos, How I Met Your Mother, Scrubs, The Killing, Parks & Rec

"My name is Ozymandias, king of kings: Look on my works, ye Mighty, and despair!"

dido69

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #148 il: 22 April 2014, 01:44:43 »
Questa è una delle scene più emozionanti dell'intera serie secondo me:

Francesco xy;

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #149 il: 12 June 2014, 17:03:29 »
5x01

Post unito: 12 June 2014, 19:49:01
5x02

« Ultima modifica: 12 June 2014, 19:49:01 da Francesco xy; »

Seguo: Better Call Saul, Black Mirror, Game of Thrones, Homeland, Person of Interest, The Big Bang Theory, The Walking Dead, This is England, True Detective
Sto recuperando: Treme (S02)
Ho seguito: Boardwalk Empire, Breaking Bad, Dexter, Fringe, Lost, Luther, Misfits, Oz, Prison Break, Romanzo Criminale, Six Feet Under, Sons of Anarchy, Spartacus, The Borgias, The Chicago Code, The Killing, The Shield, The Sopranos, The Wire, V, Wilfred
Ho abbandonato: Alcatraz, Breakout Kings, Breaking In, Falling Skies, Grey's Anatomy, Lie To Me, Terra Nova, The Cape, The Following