Sondaggio

Che voto dai all'episodio?

10
9
8
7
6
0~5

Autore Topic: [Commenti] The Simpsons 25x10 "Married To The Blob"  (Letto 1208 volte)

socio79

• Karma Whore
  • Ragnar Lothbrok
  • Lo Zio... twice *_*
    • Mostra profilo
[Commenti] The Simpsons 25x10 "Married To The Blob"
« il: 13 January 2014, 15:08:49 »

Buona visione e come sempre...
Ricordate di RINGRAZIARE i nostri miticuzzi traduttori
:metal:

Darkbengio

• Max Black
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Simpsons 25x10 "Married To The Blob"
« Risposta #1 il: 14 January 2014, 02:45:20 »
(clicca per mostrare/nascondere)
"Didn't know you'd think that I'd forget or I'd regret
The special love I had for you, my baby blue"
“As much as I may have pretended otherwise, for so long all I’ve wanted was to be like other people, to feel what they felt… Now that I do, I just want it to stop.”

smonx18

• Michael Scott
  • Got nothing in my pocket, but a head full of hope.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 January 2014, 13:09:49 »
Serie in corso: 13 Reasons Why, Arrow, Better Call Saul, Brooklyn Nine-Nine, Criminal Minds, Doctor Who, Fargo, Kidding, Law and order SVU, Mr Robot, Sherlock, Sneaky Pete, Stranger Things, True Detective, The Good Place,  The Flash, The Knick, The Kominsky Method, The Simpsons, Twin Peaks, Young Sheldon, Will and Grace
Serie concluse: A Series of Unfortunate Events, ACS: The People VS O.J.Simpson, And Then There Were None, Breaking Bad, Chernobyl, Daredevil, Dexter, Dr House, Friends, Game of Thrones, Gotham, How I met your mother, Klondike, Jessica Jones, Lost, My name is Earl, Narcos, Once Upon a Time, Perception, Prison Break, Remember me, Revenge, Scrubs, Spartacus, TBBT, The Mentalist, The Punisher, Two and a Half Man
Serie abbandondate: Glee, New Girl, Sleepy Hollow, The Leftovers, The Following, The Walking Dead
Serie da recuperare: Tantissimee

There is no greater victory than to fall from this world as a free man.
One day Rome shall fade and crumble. Yet you shall always be remembered in the hearts of all who yearn for freedom

Darkbengio

• Max Black
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 January 2014, 13:41:31 »
"Didn't know you'd think that I'd forget or I'd regret
The special love I had for you, my baby blue"
“As much as I may have pretended otherwise, for so long all I’ve wanted was to be like other people, to feel what they felt… Now that I do, I just want it to stop.”

pupanap

• Rory Gilmore
  • La la la la la la la la la la la la la la la la la
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 January 2014, 20:37:06 »
A me è piaciuta molto...sarà che adoro la cultura giapponese  :love:

voto 9

Dico semplicemente che la vita è una sola, non esiste dio, regole, giudizi morali, tranne quelli che accetti e che crei per te stesso. E quando è finita, è finita. Un sonno senza sogni in eterno. Perchè non provare ad essere felici, pensaci, perchè no?

Pedro Ramires

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 January 2014, 21:12:50 »
Veramente apprezzabile lo spezzone in tributo al maestro Miyazaki. Per il resto puntata così-così ma il solo spezzone mi spinge a dare all'intera puntata un gran bel 9  :D
ALL the bacon and eggs you have.

emilia20

• Visitatore
« Risposta #6 il: 14 January 2014, 22:22:37 »
kyary pamyu pamyu  :love:

chand

• The Todd
    • Mostra profilo
    • chandrasekar.iobloggo.com
« Risposta #7 il: 15 January 2014, 11:00:20 »
gran bella puntata, ricca di citazioni e visivamente esplosiva ...  dovrebbe chiamarsi jeff albertson l'uomo dei fumetti (lo svela l'ottavo episodio della 16 stagione)
« Ultima modifica: 15 January 2014, 11:02:07 da chand »

Ariuna

• Abed Nadir
  • NERD POWER!
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 17 January 2014, 10:19:41 »
Puntata senza infamia e senza lode.

Carine le citazioni, ma per il resto poca roba.
Così tante serie e così poco tempo

Sousuke87

• Abed Nadir
  • Later losers!
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 17 January 2014, 10:25:08 »
Ho guardato questo episodio per il fatto che il gioco dei Simpson ne pubblicizzava l'arrivo con il personaggio di Kumiko in regalo. A me non è dispiaciuto, ho adorato le citazioni di Miyazaki e mi ha anche fatto ridere lo "Stan Lee, re dei cameo". Essendo un mezzo otaku confesso di essere un po' di parte magari, però non l'ho trovata brutta come puntata.

C'è da dire che in tutti questi anni ho sempre guardato i Simpson in italiano. Ma dopo il cambio di doppiatori di Marge e Bart. ma soprattutto dopo la morte di Tonino Accolla sento che non sia più possibile andare avanti oltre. Quindi grazie ai traduttori anche per questa serie, che ormai mi vedo costretto a seguire in lingua originale.

Coldwater

• Molly Hooper
  • I'm the one who knocks...
    • Mostra profilo
    • Sentieri della Medicina
« Risposta #10 il: 31 January 2014, 14:25:13 »
Ho guardato questo episodio per il fatto che il gioco dei Simpson ne pubblicizzava l'arrivo con il personaggio di Kumiko in regalo. A me non è dispiaciuto, ho adorato le citazioni di Miyazaki e mi ha anche fatto ridere lo "Stan Lee, re dei cameo". Essendo un mezzo otaku confesso di essere un po' di parte magari, però non l'ho trovata brutta come puntata.

C'è da dire che in tutti questi anni ho sempre guardato i Simpson in italiano. Ma dopo il cambio di doppiatori di Marge e Bart. ma soprattutto dopo la morte di Tonino Accolla sento che non sia più possibile andare avanti oltre. Quindi grazie ai traduttori anche per questa serie, che ormai mi vedo costretto a seguire in lingua originale.

In questi giorni su mediaset stanno (stranamente) facendo le puntate della stagione scorsa. E' una tristezza ascoltarle, si sente proprio dalla voce di Homer che al tempo Accolla stava molto molto male. Già di per sè è stata una delle stagioni peggiori, doppiata pure in quel modo e con quella tragedia dietro... è davvero tutto molto molto triste.