Autore Topic: [Commenti] The Shield 7x11 - Petty Cash  (Letto 761 volte)

JammedDeath

• Visitatore
Re: The.Shield.S07E11.Petty.Cash
« Risposta #15 il: 14 November 2008, 21:56:18 »
appena vista...tralasciando il fatto che non ne posso più dei quadretti mara-shane altra grande puntata...ogni puntata si aprono un sacco di possibilità...

Marty McFly

• Peggy Olson
  • DESTINY FOUND
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 15 November 2008, 01:10:48 »
Ancora un altro, sofferente passo verso la fine.
Alto tasso adrenalico ma, nonostante tutto, credo solo ci stiamo preparando al gran finale e, in questo senso, quasi tutto assume un carattere di transitorietà.

Insomma la puntata mi è proprio piaciuta e il gioco di Vic si fa sempre più geniale e pericoloso: questa volta Shane l'aveva quasi fregato in furbizia ma un colpo di fortuna di Vic ne ha evitato un clamoroso arresto per favoreggiamento ad un fuggitivo.

Comunque ribadisco, in attesa del gran finale (sperando di non crearmi troppe aspettative) tutti gli avvenimenti sembrano transitori e passeggeri e focalizzati principalmente all'atteso (e imprevedibile) epilogo.
« Ultima modifica: 15 November 2008, 01:19:15 da Marty McFly »

rombo_di_tuono

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 15 November 2008, 10:05:48 »
Piano piano i nodi stanno si avvinano al pettine e Vic per sistemare le cose sta portando avanti un gioco rischiosissimo, naturalmente in cuor mio spero che ce la faccia a far ciò che si è prefissato, sono altresì certo che non finirà come mi aspetto, Ryan si è dimostato geniale nel costruire un telefilm spettacolare e ricchissimo di colpi di scena mai banali.
Io non ho mai sopportato Mara spero che Vic gliela faccia pagare amaramente è quella che poco a poco ha fatto allontanare Shane dalla squadra, naturalmente anche Shane non deve rimanere impunito e detto in tutta franchezza spero che Vic spazzi via pure Aceveda, Mackey non è certo una persona pulita ma non lo è manco il politico che spesso ha usato la sua posizione per fare i suoi porci comodi.
Purtroppo dopo questa puntata la vedo male per Ronnie visto che la trappola al parco è scattata su di lui, se fosse lui a passarci mi dispiacerebbe alla fine anche se è stato un personaggio in secondo piano per molto tempo mi è sempre stato simpatico spesso è lui che con le sue genialate ha risolto i problemi allo Strike Team.
Comunque anche da lui mi aspetto che entri in azione anche perché mi sembra sempre più insofferente alla situazione e non escludo che posso mettersi contro Vic stesso.
Spero che anche Thevon entri in azione!
In questa stagione sta venendo fuori tutta la furbizia di Shane sono rimasto sorpreso l'ho sempre ritenuto un grande codardo ma non lo reputavo in grado di tenere testa a Vic.
« Ultima modifica: 15 November 2008, 10:12:59 da rombo_di_tuono »

DanKira

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 15 November 2008, 12:35:36 »
rombo_di_tuono ti quoto in pieno.
Per quanto riguarda Shane, ha avuto un grande maestro :ciao:
Fermati... Respira... Pensa... Agisci...

HAL

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 15 November 2008, 15:40:57 »
Ricordatevi anche che è Shane ad avere il coltello dalla parte del manico, quindi parte avvantaggiato su Vic. Altrimenti credo proprio che non ci sarebbe paragone :)

Per quanto riguarda Ronnie sono combattuto: l'hanno registrato mentre dava il pacco a Corinne, ma lui non ha detto assolutamente nulla di compromettente, non le ha nemmeno risposto quando le ha chiesto se era per Shane.
Quindi, sempre in teoria, non potrebbero toccarlo perchè lui potrebbe benissimo dire di non avere idea di cosa ci fosse nella borsa.
A questo pto voi direte: ma la responsabilità allora cade su Vic. E invece no, perchè lui non l'hanno registrato e lo potrebbero incastrare SOLO ed esclusivamente con una confessione di Corinne stessa, che io spero non avvenga mai.
Correggetemi se sbaglio qualcosa ;)
FIRMA IRREGOLARE.

DanKira

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 15 November 2008, 20:12:17 »
QUOTO :ciao:

rombo_di_tuono

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 15 November 2008, 22:11:58 »
HAL il tuo discorso non fa una piega!  :OOOKKK:

aspera

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 16 November 2008, 13:43:38 »
Comunque alla luce di questa settima stagione, le ultime stagioni di The Shield assumono altri connotati secondo me: la quinta è un'escalation di tensione che trova il climax nell'omicidio di Lem. A quel punto scatta la sesta serie che è un lunghissimo pre-series finale, in cui si mettono tutte le carte in tavola per la bomba della settima stagione che è come se fosse una sola, lunghissima puntata.

heavypigeon

• Richard Castle
  • Saturn ascends, choose one or ten...
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 17 November 2008, 12:16:38 »
Secondo me il discorso di Hal regge... e purtroppo Corinne è arrivata al limite, cosa che non succede a Mara: tralasciando il fatto che è una persona odiosa, sta dimostrando di avere fegato, anche se segue uno Shane che vuole giocare ai livelli di Vic, ma ci riesce poco e male!! Ronnie secondo me resta un bel personaggio ma sempre alle dipendenze degli altri... Molto bella la scena con Cass, contrapposta alla scena familiare di Shane nella 10... Con l'ultima puntata doppia devono succedere ancora un bel pò di coso, sperando che Vic non si scotti con questa faccenda di Beltran...

DanKira

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 18 November 2008, 03:18:53 »
Cari ragazzi della comunity, sento le vostre opinioni e fantastico su come potrebbe finere questo stupendo telefilm ma, aimè, ho un brutto presagio; spero di no ma ho la sensazione ke finisce male; spero di sbagliarmi :ciao:

rombo_di_tuono

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 18 November 2008, 12:28:49 »
Beh, Dankira ci si deve aspettare di tutto....come già detto Ryan è imprevedibile...
Mi è venuto in mente anche questo che magari Vic e Shane nonostante lo strappo riescano a far pace o al limite una tregua all'ultima puntata per cercare di scappare assieme dall'arresto.
Certo visti le vicende che sono successe ora è una cosa non possibile ma magari può capitare un grosso evento che modifichi ulteriormente le cose...
Intanto stanotte negli USA esce la penultima puntata....
 :ciao:

heavypigeon

• Richard Castle
  • Saturn ascends, choose one or ten...
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 18 November 2008, 18:29:40 »
Anche se sono stati grandi amici, Shane non merita l'aiuto di Vic: saranno pure simile, ma Vic almeno ha cercato di tirarlo fuori quando ha infilato Shane nei casini insieme agli armeni...Shane era determinato a finire il suo lavoro!! Non merita nè l'amicizia nè l'aiuto di Vic, di Ronnie o di chi che sia...

DanKira

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 18 November 2008, 21:03:48 »
Anke questo è possibile rombo_di_tuono ma io intendevo (e non mi sono spiegato bene) ad un finale tipo:
Bhe, tutto qui! ...ma è finito così?
... cioè, sono le ultime puntate di una bella serie TV (per me, la migliore nel suo genere) e il mio dubbio è proprio come la chiuderanno?

rombo_di_tuono

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 18 November 2008, 22:08:30 »
Ah, ok ora ho capito!!!
Pensi che sia un finale non all'altezza...oddio da quello a cui siamo abituati non credo,alla fine non è una serie creata dai fratelli Cohen dove spesso i loro finali lasciano di sasso... :asd:

DanKira

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 19 November 2008, 02:31:01 »
Mi auguro e spero ke finisca con una fine da FINE; una fine ke non ci lasci col SE e MA, le classiche da :suicidiosenzafronzoli: :asd: :ciao: