Autore Topic: Subs  (Letto 179 volte)

DioBrando

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Subs
« il: 15 January 2013, 22:20:08 »
Le voci su questa serie sono sempre belle e dato che anche il genere mi piace tanto vorrei tanto vederla. Ho desistito fin'ora per la mancanza dei sottotitoli e mi chiedevo se potevate aiutarmi, in che modo posso vedere questa serie?
Goodbye, Jack. It's been an honor...

He's ancient and forever, he burns at the center of time, he can see the turn of the universe

tonyalmeida90

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: Subs
« Risposta #1 il: 19 January 2013, 18:35:50 »
Delle prime stagioni non ci sono i subs purtroppo,quindi  o doppiato oppure devi comprare i cofanetti :zizi:

DioBrando

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 January 2013, 02:51:25 »
Delle prime stagioni non ci sono i subs purtroppo,quindi  o doppiato oppure devi comprare i cofanetti :zizi:
il problema è che non trovo una qualità decente nemmeno doppiata

He's ancient and forever, he burns at the center of time, he can see the turn of the universe

Enzuccio!

• Rick Grimes
  • STUGOTS!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 4 February 2013, 02:02:44 »
diobrando se vuoi lingua originali più sub eng ti posso aiutare io
amico di Jacob89
Serie che amo alla follia: Breaking Bad - The Shield - The Sopranos - Luther
Serie di qualità oggettivamente superiore alle altre: Six Feet Under - Mad Men - The Wire
Angolo del rimpianto :( : Luck - Boss - Terriers - Deadwood - Lights Out
Altro che mi piace: The Killpoint - Oz - Justified - Jekyll -Friday Night Lights - Day Break - Person of Interest - Sons of Anarchy - The Killing - Sherlock - Boardwalk Empire - Game of Thrones - The Newsroom
Ho abbandonato: Supernatural (V stagione), Once upon a Time (I stagione), Spartacus (II stagione), 24 (IV stagione), Chuck (III stagione), One Tree Hill (IV stagione), American Horror Story (I stagione), The Mentalist (II stagione)
Non mi piacciono più ma volevo/voglio vedere quanto cadevano/cadono in basso: Californication - The Walking Dead - Prison Break - Fringe - The Following - How I met your Mother
Comedy: My name is Earl - Father Ted - Parks and Recreation - Community

DioBrando

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 4 February 2013, 20:49:50 »
diobrando se vuoi lingua originali più sub eng ti posso aiutare io

come?

Enzuccio!

• Rick Grimes
  • STUGOTS!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 7 February 2013, 22:41:09 »
hai pm
amico di Jacob89
Serie di qualità oggettivamente superiore alle altre: Six Feet Under - Mad Men - The Wire
Altro che mi piace: The Killpoint - Oz - Justified - Jekyll -Friday Night Lights - Day Break - Person of Interest - Sons of Anarchy - The Killing - Sherlock - Boardwalk Empire - Game of Thrones - The Newsroom
Ho abbandonato: Supernatural (V stagione), Once upon a Time (I stagione), Spartacus (II stagione), 24 (IV stagione), Chuck (III stagione), One Tree Hill (IV stagione), American Horror Story (I stagione), The Mentalist (II stagione)
Non mi piacciono più ma volevo/voglio vedere quanto cadevano/cadono in basso: Californication - The Walking Dead - Prison Break - Fringe - The Following - How I met your Mother

rik_drake

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 2 April 2013, 17:47:09 »
Mi piacerebbe recuperare questa serie. Vorrei sapere che livello di inglese è richiesto per guardarla coi sub eng, dato che i sub ita per le prime stagioni non ci sono e mi rifiuto di guardare qualunque serie doppiata.. Grazie
Adoro: Breaking Bad, Sopranos, Fargo
Mi piacciono un sacco: Homeland, The Big Bang Theory, How I Met Your Mother, Family Guy, The Killing, House of Cards, Banshee, Luther, Utopia, Peaky Blinders, True Detective, Hannibal, Game of Thrones
Meh: Spartacus, Dexter (che peccato per entrambe!)
Abbandonate: Spartacus (vista fino a vengeance), the walking dead (fino a 4x09), Arrow, Wayward Pines, Prison Break
Guardando:Lost (rewatch), TbbT, Fargo, SoA
Serie terminate: Breaking Bad, The Tudors, Lost, A Young Doctor's Notebook, Twin Peaks, Dexter, The Sopranos, How I Met Your Mother, Scrubs, The Killing, Parks & Rec

"My name is Ozymandias, king of kings: Look on my works, ye Mighty, and despair!"

Enzuccio!

• Rick Grimes
  • STUGOTS!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 2 April 2013, 23:03:12 »
Mi piacerebbe recuperare questa serie. Vorrei sapere che livello di inglese è richiesto per guardarla coi sub eng, dato che i sub ita per le prime stagioni non ci sono e mi rifiuto di guardare qualunque serie doppiata.. Grazie

livello medio secondo me. Non è facile ma c'è molto di peggio
amico di Jacob89

PC89

• Melinda May
    • Mostra profilo
R: Re: Subs
« Risposta #8 il: 2 April 2013, 23:21:03 »
Per problemi di sincronizzazione alcuni li ho visti addirittura senza...si può fare ;)

Inviato dal mio YP-G70 usando Tapatalk