Ho iniziato la seconda stagione da poco meno di una decina di giorni, al ritmo di una puntata al giorno sono alla 2x08.
Che dire, la prima stagione era sicuramente molto bella, ma qua siamo già su altri livelli!
Questa seconda stagione si sta dimostrando decisamente migliore della prima, la trama orizzontale è molto più presente e molto più solida, i personaggi si stanno sviluppando in un sacco di direzioni e le storyline secondarie e i casi singoli non sono mai noiosi, bensì un ottimo contorno alle vicende principali.
Ora l'arco narrativo di Armadillo (davvero da applausi, sia per come si è svolto, sia per come si è concluso) sembrerebbe essere stato messo alle spalle, anche se ovviamente Vic e compagni dovranno subirne le conseguenze (difficilmente Claudette lascerà perdere la pista che porta al nostro protagonista), e ora credo che le ultime 5 puntate si dedicheranno più che altro al colpo al treno dei soldi, storyline che per ora hanno poco più che accennato ma che mi sta già mettendo addosso una grande attesa!
Grandi Lem e Shane quando nell'ultima puntata salvano Vic, facendo uccidere Armadillo. Mi è dispiaciuto soltanto che ci sia andata di mezzo Danny, che in questa s02 non è molto fortunata.
Tra l'altro, sempre riguardo alla 2x08, molto bello il montaggio finale.
Corro a vedermi la 2x09.