Autore Topic: [Commenti] The Shield 7x13 Family Meeting [SERIES FINALE]  (Letto 5860 volte)

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Shield 7x13 Family Meeting
« Risposta #270 il: 24 April 2016, 14:07:12 »
 :XD:

PS.: Bellissimo avatar :love:
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

Leso1990

• Michael Scott
  • Dal mio punto di vista, i Jedi sono il male
    • Mostra profilo
« Risposta #271 il: 24 April 2016, 21:41:07 »
Finito. Che dire, probabilmente per molti è un capolavoro, per me no, perchè un capolavoro è quando un'opera è completa. Il telefilm ha degli aspetti grandiosi ed alcuni mediocri, ecco forse questi aspetti grandiosi sono rari, probabilmente è per questo che è stato premiato da tanti. Infatti The Shield vuole descrivere il crudo realismo di tutti i giorni, attraverso la criminalità, il MARCIO di TUTTI i personaggi, la messa in scena e sopratutto il finale che è sicuramente il mio finale preferito di tutte le serie tv che ho visto. Nonostante non sia il mio preferito e che abbia qualche difetto di troppo The Shield rimane un telefilm imprescindibile, un prodotto anti-commerciale, privo di scene strappalacrime, se accade un evento traumatico non c'è quell'atmosfera telefilmica che ti pompa tutto, è realistico ed io mi ricorderò per sempre di questo telefilm per la BRUTALE coerenza nel finale, l'ultima inquadratura ti fa capire la grandezza degli sceneggiatori, un finale cosi amaro e reale non l'avevo mai visto. Complimenti a chi ha ideato questo diamante grezzo.
« Ultima modifica: 28 April 2016, 11:49:13 da Leso1990 »
i'm not in danger I am the danger

Geralt di rivia

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #272 il: 9 August 2016, 00:41:42 »
Io non ho capito una cosa, Vic è legato ai neri nel finale, visto che lo minacciano di proteggere le sue famiglie dai messicani?
Poi perché Shane non denuncia subito Vic dopo che cerca di uccciderlo all'ospedale?
« Ultima modifica: 9 August 2016, 01:36:45 da Geralt di rivia »

Firpo

• *
  • I am the one who knocks
    • Mostra profilo
« Risposta #273 il: 27 October 2017, 08:19:49 »
Io non ho capito una cosa, Vic è legato ai neri nel finale, visto che lo minacciano di proteggere le sue famiglie dai messicani?
Poi perché Shane non denuncia subito Vic dopo che cerca di uccciderlo all'ospedale?

Non ho capito la prima domanda.
Per la seconda domanda: Shane non può denunciare Vic perché anche lui e la sua famiglia sono ricercati, se andasse alla polizia verrebbe arrestato (che poi, visto la fine che ha fatto, sarebbe stato meglio si costituisse).
"Do you really want to live in a world without Coca-Cola?" Walter White

"La mancanza di compassione può essere tanto sgradevole quanto un eccesso di lacrime." Lady Violet

"I have spent my whole life scared – frightened of things that could happen, might happen, might not happen. Fifty years I spent like that. Finding myself awake at three in the morning. But you know what? Ever since my diagnosis, I sleep just fine.
What I came to realize is that fear, that's the worst of it. That's the real enemy. So, get up, get out in the real world and you kick that bastard as hard as you can right in the teeth." Walter White

lacippo

• Peggy Olson
  • In the words of Tony Soprano: whaddya gonna do
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Shield 7x13 Family Meeting [SERIES FINALE]
« Risposta #274 il: 30 July 2018, 17:34:29 »
Non sapevo dove postarlo. Guardate che bella questa reunion del cast in queste foto postate su instagram da Michael Chiklis. Che belli che sono tutti quanti  :love: :T_T:

"I always wanted a house by the ocean, maybe in another life"